ANNUNCIO per i lettori e gli iscritti

Molti di voi ricorderanno quest’ultimo appello che ho fatto qualche giorno fa (28 luglio). Per alcuni e per fortuna sono soltanto alcune decine, queste parole non sono servite a niente. Bene. Ora questo appello lo faccio a tutti gli altri utenti ‘perbene’ che hanno il vero spirito sportivo. Rileggetevi cortesemente queste parole perdendo altri 2 minuti del vostro tempo prezioso e capirete cosa mi occorre questa volta da voi.

Ci arrivano email su email di utenti che si lamentano di altri utenti che superano il limite della tollerabilità. Stiamo cancellando man mano quegli utenti che da mesi sono controllati a "vista" che ogni giorno creano confusione, mettono a disagio i lettori, litigano con gli altri, mettono zizzania. Abbiamo fatto più volte questo appello, di usare discrezione e di rivolgersi agli utenti in modo civile ed educato. Di confrontarsi alla pari e di non eccedere nel temperamento. Come dobbiamo fare? Questo sito nasce dalla sportività e da un amore che tutti noi romanisti abbiamo verso la nostra squadra. Ci troviamo di fronte spesso a commenti ASSURDI, utenti che litigano senza limiti, che si insultano senza badare a spese. Ma che siete nel BRONX? Ma dove vivete? Ma l’educazione e l’essere sportivi dove diavolo sono finiti? Ci sono utenti dai 15 ai 60 anni che ogni giorno frequentano questo sito per confrontarsi e dire il loro punto di vista per l’amore che portano dentro verso la Roma. Vi abbiamo sempre fatto dire tutto ciò che volevate. Abbiamo censurato solo l’ECCESSO e questo dovete permettercelo. Ma essere volgari e maleducati è una cosa che ODIO nel profondo del cuore e non riesco a mandarla giù neanche un poco. Essendo romano di Roma capisco spesso che il nostro linguaggio a volte esce fuori dalle righe, ma noi romani e romanisti siamo anche amati per il linguaggio che ci contraddistingue da tutti gli italiani e non dalla VOLGARITA’ e MALEDUCAZIONE che stiamo mostrando a tutti attraverso questo sito. Non voglio farvi la morale, ma quello che vi ho chiesto e vi chiedo non mi è poi cosi tanto. Come fate a litigare tra di voi? Possiamo esprimere le nostre opinioni che sono sindacabili e non possono essere accettate da tutti, ma vanno rispettate nel pieno. Mi scrivono che sono un falso tifoso, che sono laziele, che tutti noi giallorossi siamo un popolo di merde, che siamo tutti uguali, ignoranti e cafoni, maleducati e eccentrici, egoisti e professori. Insomma, queste parole non posso accettarle perchè non rientrano nel mio vocabolario e non mi sento lontanamente somigliante ad una di queste, le ho trovate in questo sito, o meglio, ho trovato questi atteggiamenti che hanno fatto pensare questo di alcuni di voi. E perchè per qualche coglione di troppo, la pecora nera di turno ci dobbiamo rimettere tutti quanti? Io faccio tutto questo per pura passione. Non so se questi individui conoscano nel profondo questo termine, se sanno emozionarsi, se sanno vivere in mezzo agli altri rispettandosi a vicenda. Mi sono rotto le palle ragazzi ……

Ho chiuso i commenti e lo resteranno fino a quando non avrete imparato a memoria questo ARTICOLO, zittando quelle voci malefiche di quei utenti che non sanno confrontarsi uno con l’altro nel rispetto della civiltà. Dispiace per la stramaggioranza di quei tifosi che come me vengono qui a perdere del loro tempo prezioso e a confrontarsi con gli altri scrivendo il proprio pensiero.

NON APPENA RIAPRIRO’ I COMMENTI GLI UTENTI ‘PERBENE’ GENTILMENTE, DOVREBBERO CONTATTARMI IMMEDIATAMENTE VIA EMAIL ([email protected]) INDICANDOMI IL NOME DELL’INFILTRATO CHE NON RISPETTERA’ QUESTE REGOLETTE SOTTO ELENCATE E INSIEME RIUSCIREMO A VINCERE CONTRO QUESTA GENTACCIA DA QUATTRO SOLDI CHE GIRA SUL WEB SENZA TROVARE DI MEGLIO DA FARE:

 

Dopo più di un anno vi voglio dire alcune cose (lo faccio nella lingua che ci lega di più):

1. NON DEVI DA COMMENTA’ L’ARTICOLI CHE NON SO A TEMA COR DISCORSO TE LI CANCELLO I TUOI COMMENTI

2. NON DEVI DA LITIGA’ CO L’ALTRI UTENTI, TI BANNO IN TRONCO

3. DEVI DA PARLA’ DA ROMANO E NON DA CAFONE TI CANCELLO I COMMENTI

4. NON SEI UN GURU DAA ROMA PERCIO’ DEVI STA ‘BONO TI CANCELLO I COMMENTI

5. IO SO IO E TU ‘NUN SEI UN CAZZO LO DICEVA SOLO ALBERTONE TI POSSO PURE BANNARE IN TRONCO

6. LA ROMA E’ DEI SENSI E NON E’ NOSTRA (LA FEDE GIALLOROSSA E’ NOSTRA E NESSUNO CE LA PO COMPRA’)

7. SE CE STANNO INFILTRATI DE ALTRE SQUADRE ME DEVI FA ‘NFISCHIO CHE LI BANNO A VITA DAR SITO

8. SE NON PUBBLICO UN COMMENTO VOSTRO NUN ME POTETE DA DER LAZIALE ME STATE A MASSACRA’ L’ANIMA E IO VE CANCELLO DAR SITO

9. TUTTI NOI SIAMO TIFOSI COME VOI E VE RISPETTIAMO DAL PRIMO ALL’URTIMO E VOI DOVETE DA FA COSI CO TUTTI L’ALTRI SENNO’ TE BANNO IN TRONCO

10. AMAMO L’ AESSE ROMA, CRITICAMOLA E ATTACCAMOLA MA FAMOLO COR RISPETTO DE I COLORI DE STA SOCIETA’

11. IL PRIMO CHE INSULTA SFORANDO IL LIMITE ROSELLA, FRANCO, LUCIANINO, ER CAPITANO E TUTTO LO STAFF DELLA AS ROMA CALCIO SENZA UN MOTIVO VALIDO SARA’ BANNATO IN TRONCO E AVENDO GLI INDIRIZZI IP DI OGNI UTENTE SE NECESSARIO E SOTTO RICHIESTA DA CHI DI DOVERE SARA’ PERSEGUIBILE DA DENUNCIA

 

Spero di essere stato questa volta molto più chiaro e che continuasse il cammino di questo sito e che ad ogni commento che scriviate ci siano questi accorgimenti che faranno di noi un popolo unito in una sola fede vera e sincera ROMANISTA!!

P.S. per qualsiasi altro chiarimento ti invito a contattarmi all’email: [email protected]

Marco

Condividi l'articolo:

Lascia un commento