Calendario SERIE A favorevole ai giallorossi

Come spesso non accadeva da alcuni anni a questa parte, il calendario per la Roma è alquanto favorevole per la prossima stagione di campionato.

Si inizia subito all’Olimpico davanti al nostro pubblico meraviglioso il cammino dei giallorossi in campionato contro il Napoli. Alla 7^ giornata c’è il primo big-match per i giallorossi contro l’Inter. Poi alla 10^ c’è la Juventus. Il derby quest’anno capiterà di novembre alla 12^ giornata contro i burini lazialotti. Alla 17^ c’è il Milan fresco del supercampione Ronaldinho. Questo è il cammino completo dei giallorossi per il campionato 2008/2009:

 

1^giornata: ROMA-napoli

2^giornata: palermo-ROMA

3^giornata: ROMA-reggina

4^giornata: genoa-ROMA

5^giornata: ROMA-atalanta

6^giornata: siena-ROMA

7^giornata: ROMA-inter

8^giornata: udinese-ROMA

9^giornata: ROMA-sampdoria

10^giornata: juventus-ROMA

11^giornata: bologna-ROMA

12^giornata: ROMA-burini lazio

13^giornata: lecce-ROMA

14^giornata: ROMA-fiorentina

15^giornata: chievo-ROMA

16^giornata: ROMA-cagliari

17^giornata: catania-ROMA

18^giornata: ROMA-milan

19^giornata: torino-ROMA

Condividi l'articolo:

25 commenti su “Calendario SERIE A favorevole ai giallorossi”

  1. Salvatore, se ripensi alle parole “non cerchiamo giocatori eclatanti” ecco che le chances per inserimenti di valore che te (e tutti noi) auspichi, vanno a farsi friggere…

    Rispondi
  2. ragazzi a me i nomi d silva e malouda nn mi konvinkono…sono forti,….ma segnano pokissimo…..peggio d mancini…..c vuole un grandissimo……quest estate x me è un inkubo fin ad ora…………fatemi sognare…fateci sognààààà…noi tifosi della ROMA meritiamo una roma ke vinci lo skudo o la champions….quest amore merita vittorie.

    Rispondi
  3. finalmente ho coronato il mio sogno mi so fatto l’abbonamento alla SUD!!!! sono di Noicattaro Bari e mi so trasferito a Roma da 4 mesi e non vedo l ora ke comincia il campionato xke faremo vedere ki siamo FORZA GRANDE ROMA

    Rispondi
  4. vorrei mettere ancora in evidenza questi piccoli dettagli (scusate se mi ripeto): il campionato inizierà il 31 agosto affrontando il napoli, cioè una partita tutt’altro che facile al di là di rivalità storiche anche perché 1) loro potrebbero più avanti di altre quadre nella preparazione a causa dell’intertoto; 2) se non arriva presto (spero pure in questi due-tre giorni) un attaccante serio e di qualità (o almeno stazza fisica) per noi possono essere dolori, infatti siamo certi che totti sarà al 100% per la fine di agosto?
    3) ribadisco che la sequenza dalla 6° alla 10° può essere molto impegnativa soprattutto se in concomitanza con impegni champions; 4) la penultima con il milan specie al ritorno è tosta soprattutto se il campionato dovesse essere tirato fino all’ultimo come quello scorso

    Rispondi
  5. ahahahaha
    ALLA DODICESIMA = Roma – burini lazio…
    ihihihihihi 😉 bella redaziò!
    abbiamo un calendario con le partite clou ben distribuite durante l’anno e non tutte ammucchiate come l’anno scorso!!!

    Rispondi
  6. cmq aspettiamo un altra diecina di giorni x contestare…aspettiamo la roma ke si muove….se poi nn ci fanno una grandissima romaa contestiamoli tutto l anno…….manca pokissimo x diventare la più forte d italia e una delle prime 4 d europa…..quindi ultimatum o grandissima roma o contestazione tutto la anno…ke ne pensate romanisti??

    Rispondi
  7. ci aspetteranno giorni infuocati di mercato di nomi di kiakkiere,…..un consiglio:nn credete più a nulla per evitare ennesime delusioni…vedi soros,mutu,….mamma ke estate maledetta………..sisi maledettaaaaaaaaa estateeeeee

    Rispondi
  8. ora abbiamo bisogno di un grande attaccante……v faccio un po d nomi difficilissimi da prendere io punterei uno di questi….tevez,villa,o huntelaar….con uno di questi tre sono kazzi x tutti……..rosellina rosetta rosa….svegliate se no l anno prossimo spalletti se ne va……..compriamo grandi giokatori…basta kn i giokatori normali

    Rispondi
  9. Questo giro ragazzi non potete dire che è combinato perchè è molto favorevole alla nostra ROMA.
    Lasciate stare le gare con le cosiddette piccole che la scorsa stagione ci hanno messo i bastoni fra le ruote, ma se quest’anno non si ripeteranno certi errori la vedo molto positiva per il nostro cammino. I big-match verranno tutti spezzettati a differenza delle ultime 2 stagioni, perciò fiducia, almeno per una volta nella buona sorte.

    Rispondi
  10. eeee, e te pareva anche quest’anno l’anno combinato, ROMA – LADRinterCETTAZIONI all’andata sempre all’olimpico, chissa’ come mai!! mha!?!

    Rispondi
  11. comunque è da apprezzare come la redazione ha giustamente evidenziato la 12° (ehehe). Sono un po’ preoccupato fra l’altro della sequenza dalla 6° alla 10° (non sono partite semplici, a cominciare dalla trasferta a siena) che potrebbe se non erro presentarsi proprio in piena champions

    Rispondi

Lascia un commento