Er Cicoria Tempestilli al sorteggio del calendario di SERIE A: “Stiamo lavorando affinchè i tifosi restino contenti”

Tonino Tempestilli è intervenuto al sorteggio del campionato di SERIE A in diretta su Rai2.

Queste le sue parole: "La filosofia sarà quella già vista negli anni precedenti. Noi stiamo lavorando affinchè il mister possa avere a disposizione un organico competitivo. La dottoressa Sensi è a contatto con il mister per far sì che la piazza sia contenta a termine della campagna acquisti per ripetere la stagione precedente. E’ evidente che quando si va su calciatori importanti gli sviluppi siano sempre imprevedibili. La società si è comportata in  maniera corretta formulando un’offerta alla Fiorentina. Mutu era un calciatore di quelli fortemente voluti dall’allenatore, ma non avendo raggiunto quest’obiettivo cercheremo degli altri. Indubbiamente non manca molto alla Supercoppa, ma noi abbiamo un organico competitivo che si conosce abbastanza bene. Abbiamo perso Giuly per scelte personali ma credo che l’organico sia competitivo. Cerchiamo un calciatore importante il prima possibile".

Condividi l'articolo:

118 commenti su “Er Cicoria Tempestilli al sorteggio del calendario di SERIE A: “Stiamo lavorando affinchè i tifosi restino contenti””

  1. considera anche che spalletti in tutta questa faccenda è stato l’unico che ha parlato, e anche questo può averlo messo in difficoltà: dove era la società dopo il flop con mutu? tutti spariti?

    Rispondi
  2. sì vengono se sei in grado di costruire squadra competitiva: sono abituati a situazioni in cui quando chiedono questo o quell’altro giocatore, eccoli serviti sul vassoio. Qui troverebbero ben altro: “senti, mi serve Mutu”, ok beccati il favadiroccaraso e gioca con quello

    Rispondi
  3. in fin dei conti di cosa abbiamo bisogno? di un nome a cui aggrappare le nostresperanze di successo. Bene, allora alzino i tacchi e portino a casa un giocatore di livello. Huntelaar? molto bene, ma facciano presto, un mese così è uno strazio

    Rispondi
  4. come giokatore in se stesso baptista è piu forte d perrotta… ma nel modulo spallettiano baptista al posto d perrotta nn ha le caratteristike x giokarci,.è anarchico kome giokatore baptista….se no lo kompravamo no……il modulo spallettiano si kambia solo x campioni………..kn l acquisto d mutu spalletti voleva far koesistere totti vucinic e mutu l ha detto pomeriggio…

    Rispondi
  5. il problema che solleva Aquilani infatti non è solo di natura economica, ma di fiducia nei suoi confronti…vedimo se quest’anno lo farà giocare, sennò presto lo vedremo con una maglia a strisce verticali….

    Rispondi
  6. comprate un grandissimo attakkante ke spalletti è felice…statene sikuri…gioka e kambia modulo…notte petrus è stato un piacere …..c bekkiamo spero presto….stanotte sogno un grande attaccante..almeno nei sogni nn ci sta rosella ke mi rovina tutto..ehehheheheheheh…..forza roma sempre

    Rispondi
  7. petrus nn sogni è questa la verità spalletti vuole i grandi giokatori….se rosella glielo kompra lui lo fa giokare….cn tutto il rispetto x baptista nn si puo kambiare modulo…..

    Rispondi
  8. se viene un grande centravanti tipo huntelaar oppure trezeguet spalletti fa lo skema ad albero di natale….4-3-2-1 ….tranquillo se arriva un grande centravanti spalletti lo fa koesistere…apporterebbe delle modifike….sempre se gli porti un grandissimo giokatore se no perchè deve kambiare?????i moduli si kambiano x i campioni…

    Rispondi
  9. curci deve giokare se no si brucia del tutto,,,già ha deluso a trigoria….nn so ke c fa arthur alla roma….kmq spalletti è stato kiaro il giorno del raduno ha detto voglio un altro portiere……naturalmente un sekondo affidabile…un portiere d esperienza…fontana, antonioli….kome esterno si potrebbe puntare podolski pero nel club ha deluso…lui solo in nazionale si esprime…cmq okkio alle situazioni inter bayern monaco da li puo kadere qalke attaccante in esubero,,…vedi klose,suazo ,crespo,podolski….

    Rispondi
  10. quelli nn sn tifosi sn idioti…persone ke infangano il termine di tifosi….sn persone ke neanke vedono la partita perchè amano lo skontro..vanno allo stadio x accoltellarsi..è fare il rugantino della situazione…col fratello koltello….i veri tifosi piangono davanti alla roma qando perde, o gioskono kome un amplesso al goal della roma………qello sn io.ehehehehe….

    Rispondi
  11. preciso: non è che noi che adesso andiamo allo stadio siamo balordi, ma purtroppo ci sono in tutte le città d’italia delle persone che vanno allo stado per fare cose diciamo “poco simpatiche”

    Rispondi
  12. io baptista lo prenderei solo in prestito..nn ne è konvinto spalletti…nn si fida xkè nn ha nella kontinuità la sua arma migliore….visto ke esterni kome mutu in circolazione al quel prezzo nn c è ne stanno…io prenderei un grande attaccante kn 20 millioni cash…s possono trattare:huntelar,trezeguet,forse tevez,poi completerei cn un prestito tipo malouda,drenthe….insomma un esterno in prestito…e poi da nn sottovalutare il 2portiere…prenderei fontana kome 2…spalletti nn si fida d arthur è ha ragione

    Rispondi
  13. esatto, crei uno stile romanista, quindi un brand associato a idee e valori positivi, famiglie allo stadio e non balordi, significa + gente+interesse+tv+soldi+successie così via in circolo virtuoso

    Rispondi
  14. la penso kome te….costruirsi lo stadio è un obbligo in questo calcio moderno….costruirci intorno centri commerciali,ristoranti, negozi vari,roma store,sale d proiezione e sale trofei sulla storia della roma,far valere il concetto di romanità ed esportarlo in tutto il mondo…insomma una manna dal cielo….x rimpinguare le casse giallorosse …

    Rispondi
  15. io francamente avrei peso subito baptista e atteso per Malouda in prestito. Stavamo tutti un po’ quieti, chili e centimetri in attacco e via così…te invece chi?

    Rispondi
  16. capiamo che è l’approccio allo sport che hanno negli usa: grandi investimenti per grandi ritorni…Sono finiti i tempi pioneristi, decubertain e favole simili…qui se non fai girare i milioni (tanti proprio) perdi tutto. Gli stadi ad esempio in Italia fanno pena, sembrano gabbie per polli, o pensa all’assurdità delle piste di atletica in stadi che al 99.9% servono al calcio….
    Quello del basket a Siena è solo un piccolo modello, ma riproducibile se è chiaro un business plan ben strutturato…si riesce a risanare fiat che era un colabrodo, vuoi che sia impossibile farlo per una società di calcio che poi è sana finanziariamente, e peraltro il settore calcio non è in crisi (diciamo a livello europeo) ma attira molto ancora?

    Rispondi
  17. in effetti l’approccio Juve su Aquilani è stato fuori dai canoni…prima con dichiarazioni alla stampa, parlando direttamente con il padre ecc…senza avere avallo della asRoma. Non c’è che dire, proprio gran classe…

    Rispondi
  18. sul fattore merchandising hai ragione ci si potrebbe lavorare…come voleva fare soros..il marchio roma in tutto il mondo tira è oltre al bacino d utenza forte romano puo rakkogliere tantissimi soldi da paesi qali la cina giapponi sfruttati solo in parte…….cm idea è ottima il fatto ke rapportarla dal basket al calcio è un po diffikoltosa…..cmq ci si potrebbe lavorare

    Rispondi
  19. cmq sul tetto ingaggi stanno muti perchè trezeguet verrebbe rispettato….gli altri nn parlano sanno ke trezeguet è un campione…è soprattutto ha dimostrato tanto in carriera

    Rispondi
  20. è vero il basket richiede meno impegni finanziari, ma io vorrei evidenziare il metodo che hanno…conosco bene la storia…la società di basket era praticamente fallita e per un certo periodo la banca si limitava a piccole elrgizioni con sponsorizzazioni indirette e cose simili…poi la nuova dirigenza basket è arrivata con un progetto credibile di sviluppo (considera che la squdra juniores non perde una partita ufficiale da circa 3-4anni!!!) e la banca ha iniziato a finanziare progressivamente fino a far raggiungere risultati impensabili: scudetti e finali di champions. Nel calcio il Siena (che è una città di 55000 abitanti) resiste in A da 5 anni (con difficoltà ma onorevolmente grzie proprio allo sponsor MPS. ORa immagina di proiettare più in grande cosa potrebbe capitare a Roma: città visibilissima in tutto i lmondo , stadio grande e tifoseria sempre al seguito, Tv, competizioni champions,ecc..un ritorno formidabile di immagine se ben gestita…questo è business, non più barcamenarsi…

    Rispondi
  21. cmq su aquilani sn piombati da tanto…senza permesso della roma lo korteggiano..la roma ha detto ke è incedibile…è loro nn se ne sn fregati affatto….io romperei kn la juve, loro nn ci rispettano……..xkè dobbiamo rispettarli???trezeguet sarebbe kome l anno in cui arrivo batigol….cambieresti il destino del kampionato…..tutti kalerebbero le braghe davanti a questo acquisto………colpo da grandissima società…….visto ke i soldi ci sono…….proviamo…anke huntelar andrebbe bene……è piu giovane ma in prospettiva è più forte di trezeguet

    Rispondi
  22. L’idea è molto suggestiva, quello è un signor giocatore!!! non so però il problema potrebbe essere il tetto ingaggi (immagina che casini che impianterebbe lo stesso Aquilani). Per altro apriresti la tenzone con la Juve che a sua volta si rifarebbe su Aquilani con mossa simile

    Rispondi
  23. cmq una squadra d basket ha la metà della metà dei kosti di una grande del kalcio,,,,,,,c era soros l hanno fatto scappare…….

    Rispondi
  24. visto ke la juve sta rompendo le palle con aquilani….io farei kosi..naturalmente aquilani nn si tokka…andrei da trezeguet gli offrirei un quadriennale a 3,5 mil…poi andrei dalla juve ekkoti 18 milioni mi dai trezeguet??????sekondo me david va via…ci si potrebbe lavorare….l unika kosa negativa è ke trezeguet t puo fare altri 2anni….pero lo skudo lo vinci e la champions c vai vicinissimo……..intrigante??????

    Rispondi
  25. come no: sarei andato volentieri a prenderlo in auto e portarlo a trigoria…sai prima parlavo di banca conoscendo bene l’ambiente di siena e il ruolo del MPS, cosa sa fare per far crescere e accompagnare dei progetti credibili (non per niente è banca dal 1472 !!!)

    Rispondi
  26. il calcio è business il ke vuol dire soldi……si petrus……cmq io farei un dispetto bello è buono al mercato se ero della roma….kiedimi ke farei???ti diko un idea ke mi è balenata stasera

    Rispondi
  27. di siena……..nn potevi far qalkosa kn mutu visto ke sei toscanooo??skerzooo………kmq il kalendario ora ke ci penso nn è malvagio nelle prime 6 partite si possono centrare altrettante vittorie……..approfittiamone…andiamo a comprare un campione è lo skudo sarà nostro

    Rispondi
  28. sai com’è nel calcio ci vuole la passione ma anche ragionare di soldini…Parli giustamente di investitori, come fanno in Inghilterra ad esempio, con società proprietarie dello stadio (come farà le juve!!), merchandising sotto controllo della società e non dei pataccari, investimenti nei settori giovanili (ciò significa far giocare i giovani!!! vedi Arsenal e squadre spagnole…qui da noi in italia giochi con continuità non prima di 25 anni!!!). Per questo prima auspicavo interventi decisivi di Unicredit

    Rispondi
  29. esatto , siamo troppo condizionati da eventi che non possiamo controllare al 100%. Pensa basta un infortunio anche banale , una espulsione per due giornate di un giocatore ( non nomino nessuno per non fare il menagramo) e la frittata è fatta.

    Rispondi
  30. petrus mi ha fatto piacere kiakkierare kn te………vedo ke nn ti fai abbindolare….ke il tuo cervello è nelle tue mani…nn hai fili kome i burattini…sei kome me,,,,,ragioni di testa tua…..kmq m kiamo salvatore sn calabrese…tu km t kiami

    Rispondi
  31. sisi petrus….poi diranno aquilani è un traditore è noi tifosi perdoneremo la società…..sembro sempre critiko kn la società…ma l ammiro da un certo lato…nn sbaglia tutto…….il fatto è uno solo….una società di calcio nn puo essere di un gestore….ma deve guidarla un investitore

    Rispondi
  32. la mia grande paura è se la roma sbaglia una stagione…cioè,se nn riusciamo a classificarci per la champions league…ke futuro ci spetta??visto ke la società fa il mercato grazie a cessioni e agli introiti della champions……….se si sgarra sarà ridimensionamento???io penso di si………poi le vie del signore aprono varchi e cieli inesplorati…..ma siamo nel kampo dei miracoli

    Rispondi
  33. uhmmm…se vogliono tenere Aquilani (mi sembra il minimo!!!) allora devono affrettarsi a chiudere con il suo rinnovo senza menare troppo il can per l’aia. La mattina che si alza Moratti e che non sa come spendere 25-30 mln (tanto gli basta che il petrolio cresca di qualche centesimo e per lui è fatta!) passa da Roma, offre un ingaggio ad Alberto di 3.5 mln netti va alla cassa della asRoma con in bocca 25 mln e il gioco è fatto…e noi stiamo a guardare le stelle…(degli altri)

    Rispondi
  34. spero kn tutto il kuore ke mi sbaglio…….ma valuto quello ke vedo è gli ipotetici programmi futuristici della società………speriamo sbaglio…..

    Rispondi
  35. ok mi fido…………mah qanti dubbi quest estate……..è una maledetta estate……..di delusioni è illusioni……..speriamo in un futuro roseo………mamma quante delusioni………

    Rispondi
  36. Salvatore presenti delle ipotesi sul fronte societario che sono purtroppo realistiche (e spero proprio che stia sbagliando).Implicherebbero un declino inesorabile prima verso tristi competizioni in coppa uefa e poi in un anonimato indefinito

    Rispondi
  37. sei sikurissimo romaforever????io so solo le prime tre…tutti dikono solo le prime tre….è la prima volta ke sento kosi………..spero sia kosi ma ho forti dubbi

    Rispondi
  38. spalletti lo vuole dobbiamo vedere se la roma gli da qanto kiede…………cmq alberto quest anno deve dare un grande contributo-……..io mi aspetto tanto infortuni permettendo……….kmq rimane…l unika kosa positiva d qesta società è ke i romani li tiene………speriamo

    Rispondi
  39. Si comunque, per precisare, le squadre che accederanno alla champions saranno sempre 4, la cosa che cambia è che ai preliminari andrà solo la 4, le altre 3 accederanno direttamente, per piacere evitiamo le fesserie

    Rispondi
  40. petrus è vero……………..cmq riusciranno a dargli i soldi la mia paura è ke poi investiranno ankora meno sulla roma……..autofinanziamento è investire sul mercato i guadagni l utili no parte di esso……..

    Rispondi
  41. Io ci voglio credere però nn sò cè qualcosa che sinceramente mi porta allo sconforto anche per il fatto di Aquilani nn è possibile nn tenere un giocatore così ne fà l’esempio Prandelli (sempre che sia vero) si è opposto categoricamente alla vendita di un suo gioiello io nn credo che Spalletti farebbe lo stesso per Alberto… mi dispiacerebbe molto vederlo lontano da qui… lui che è il 2° pezzo del nostro futuro…

    Rispondi
  42. a quei poki ke criticano spalletti io diko x me spalletti dopo niels liedholm è il migliore della storia della roma…liedholm ha inventato il calcio…spalletti al 2posto…poi capello solo perchè c ha fatto vincere il trikolore…ps:capello voleva sacrifikare de rossi x davids…rikordate?prese nakata perchè voleva dare totti al milan….rikordate??dette da franko sensi è da tanti operatori d mercato……..rikordate qando berluska venne kn l elikottero a roma??il suo uniko sogno nn realizzato è stato f.totti l ha detto lui

    Rispondi
  43. sikurissimo….scusa musika ma a chiunque al mondo gli kiedi vuoi eto o o iaquintaa???ki sceglie iaquinta x te????la mamma di iaquinta forse..ma nn ne sn sikuro

    Rispondi
  44. se penso ke alla nostra roma manka solo un grande campione in attacco x vincere tutto…….è non si vuole fare il sacrifico mi vien da piangere…ke rabbiaaaaaaa

    Rispondi
  45. Salvatore speriamo sia realmente così nn sò te ma io sinceramente nn sopporterei di passare da obbiettivi come Mutu e Baptista a Iaquinta e Di Natale……..

    Rispondi
  46. ragà spalletti nn vuole iaquinta mutu….un paio d conferenze fa ha detto testuali parole….perchè mi appioppate sempre iaquinta???io vorrei eto o….lui si aggrappa a iaquinta perchè rosella nn vuol spendere tanti soldi…….

    Rispondi
  47. dal kampionato 2009-2010 le squadre ke accederanno alla champions saranno tre….le prime tre classifikate…quindi trigopolio inter milan juve….

    Rispondi
  48. magari..in teoria si…huntelaar kn 20 cash forse l ajax lo cede….malouda in prestito penso abraomovich lo da………..su aquilani spero ke rimane…..ci manka pure ke c vendono aquilani…………tanto noi stiamo zitti

    Rispondi
  49. Ragazzi io credo che alla fine anche chi critica Spalletti nn è che abbia tutti i torti…. Purtroppo nn ne sappiamo il motivo ma il Mr nonostante tutti i meriti che giustamente gli vanno riconosciuti è per carita è giusto dare a Cesare quel che è di Cesare, purtroppo si fissa inspiegabilmente su dei giocatori relativamente inutili anche per il rapporto età prezzo come Iaquinta e Di Natale o su giocatori che effettivamente nn potranno mai ripetere annate clamorose come quelle passate tipo Perrotta che ormai veramente sbaglia l’insbagliabile…. Certo anche io come la maggior parte di tutti voi avrei visto Julio Baptista come il prossimo titolare della trequarti giallorossa dando così un alternativa propio a Perrotta..
    Xò il Mr nn lo vede cè poco da fà… come ho la netta sensazione che nn veda nemmeno di buon occhio ALBERTO AQUILANI che nn reputa un giocatore necessario tanto che sono sicuro che se arrivasse un offerta di 20 milioni o superiore nn si opporrebbe affatto alla vendita come ha fatto Prandelli con Mutu…cosa che noi tutti ci aspetteremmo visto che credo che nessuno di noi voglia vedere Alberto Aquilani lontano da Roma… certo è un dispiacere che almeno “sulla carta” Baptista nn piaccia a Spalletti e quindi di conseguenza nn arriverebbe mai… Voci nuove cmq vengono affiancate alla nostra squadra come lo spagnolo Silva che il Valencia deve assolutamente vendere x risanare alcuni debiti…certo anche lui costa 20 milioni, cifra considerevole ma se li abbiamo offerti per Mutu nn vedo xchè nn potremmo per lo meno provare ad offrirli per un giocatore 23enne campione d’Europa con la sua Spagna… Speriamo che cmq qualcuno ascolti queste nostre parole e ci regali qualcosa di magico… anche xchè oggi gli ho regalato 365 euro per l’abbonamento e quindi pretendo che mi sia dato quello che mi spetta e non giocatori dai nomi mai sentiti spacciati per essere dei grandi….

    Rispondi
  50. magari petrus il fatto è ke l unicredit vuole i soldi dalla roma…profumo ha detto ke nn rileverà mai una società d calcio…..magari petrus…il treno soros è passato………il primo anno ke saltiamo la champions la roma si ridimensiona………il2010 vanno 3 squadre è ki vanno sekondo te????

    Rispondi
  51. mai na volta…..tifosi giallorossi etoo è della roma o drogba….mika vogliamo 3 o 4 campioni ne basta unoooooooooooooooooooooooo..kazzoo …uno soloooo…..nn kiediamo la luna……..kome dissero loro alla rikapitalizzazione………kiedendo i soldi ai tifosi……vogliamo un solo kampione x sognare……..noi purtroppo nn possiamo sognare…..nn siamo al pari dei milanisti o intertristi…. scusate…dobbiamo soffrire…nati xsoffrire…..lei nata x fare affari sulle spalle della romaa…….

    Rispondi
  52. allora vi dico quello che potrebbe accadere fra due anni: Unicredit rileva l’asROMA e la gestisce come fa il Montepaschi a Siena. Il presidente del Siena (quello vero) è anche presidente della Banca (che è tra le più importanti in Italia) e nessuno osa prenderlo per i fondelli (ad esempio il giochino di Muto si/no con intervento dell’inter con il fischio che oserebbero farglielo dato che MPS magari è creditore anche di Moratti e DellaValle…) . Il Siena resta in A da 5 anni, la squadra di Basket (sponsor MPS) vince lo scudetto e il rugby Viadana (sponsor MPS) vince lo scudetto. Secondo voi qualcuno oserebbe pestare i piedi del presidente della prima banca in Italia (Unicredit appunto)???
    Meditiamo…

    Rispondi
  53. rosellina aprofitta del nostro amore x la roma,,,,x noi l importante è vedere la roma..nn ci importa se arriva tetradze dal moro frau….è lei gioka sul nostro amore è nn spende na lira…..ke brutto spekulare sui tifosi della roma…sul loro amore….ma a lei nn gliene frega un piffero….io farei qalsiasi kosa x la roma..mi sto ammalando x la roma….il vero tifoso della roma è pippomarra…nn sa un giokatore della roma….un serpente approfittatore ke mangia sulla roma….ke bell attico al centro d roma piippomarra

    Rispondi
  54. baptista nn è mika un fenomeno…..il real ce lo sta tirando dietro….se era un fenomeno da li nn partiva…..spalletti c vede lungo ragazzi…..se spalletti va via un giorno,rikordate ragazzi….piangenremo la sua assenza….grandi kome spalletti sn pokissimi….ripeto se date i grandi giokatori spalletti li fa giokare….voleva etoo perchè rosellina nn l ha kompratoooo???deve darli all sua amata italpetroli?????

    Rispondi
  55. cmq ragazzi teniamocelo stretto spalletti..è uno dei migliori al mondo…ha portato il lavoro a roma e ottimi risultati cn pokissimi investimenti…la nostra rovina è la proprietà ke investe i soldi kn il kontagocce…anzi pure meno……..se kontinua kosi spalletti andrà via….lui vuole migliorare annoxanno ma se la società nn glielo permette, nn investendo, nn è kolpa sua…tanto so già kome finirà…..spalletti andrà via è rosella dirà ke è un traditore è lei la vera tifosa della roma….e noi nn vinciamo…svegliamocii amici….se kontinua kosi la società si ridimensionerà..e ritorneremo la rometta

    Rispondi
  56. Si ragà, ma noi siamo noi, Spalletti è Spalletti, mi pare che ci ha dimostrato fino ad ora che non è un incompetente, a parte che bisogna vedere se effettivamente a lui non piace veramente Baptista, prima di tutto, poi se a lui non piace non piace, stop, abbiamo fiducia in lui, visto che fino ad ora ci ha ripagato, sa lui quali sono i giocatori giusti per la nostra Roma, ma io per davvero fatico a capirvi

    Rispondi
  57. Comunque vado a dormi notte ragazzi e speriamo che domani sia una giornata migliore densa di notizie…Notte alla redazione che oggi è stata silenziosa maso il perchè…Dato il nervosismo generale meglio tacere e riflettere prima di dare notizie non sicure che potrebbero alimentare altre false speranze o inasprire animi, nervosismo e polemiche.

    Rispondi
  58. il problema di fondo non è tanto di attribuire eventuali colpe per mancati obiettivi, ma quello di costruire le basi concrete per poter pensare a degli obiettivi di prestigio

    Rispondi
  59. “taddei a destra,vucinic a sinistra e baptista al centro….sarebbe stato perfetto…………”

    Anche per me lo sarebbe stato ma nun alleno io la Roma…Ma spendere i soldi etanti per un giocatore che poi avrebbe giocato poco o nulla nun ne vale la pena e sappiamo bene che se spallett nun vede un giocatore ce sta poco da fa nun gioca.

    Rispondi
  60. No aspetta per me non è così….Se spalletti dice che Iaquinta o di natale o chi per loro li ha pretesi e voluti lui se vanno male la colpa è sua…Io almeno son fatto così nonostante ho una avversione innata verso Rosetta.

    Rispondi
  61. E non lo dico per vantarmi…Non me ne frega nulla ma lo dico perchè da quella Curva ne ho viste di cotte e di crude e so che questa campagna acquisti non sta andando bene e si rischia di rovinare 3 anni di duro lavoro proprio nel momento più bello, quando hai anche la possibilità di giocare un eventuale finale di Champions a Roma…

    Rispondi
  62. Non è perché a te piace Baptista e a Spalletti no, allora Spalletti è un incompetente -.-° I giocatori li allena lui, se per lui Baptista non va bene per il nostro gioco è inutile che la Roma lo prende, e poi bisogna vedere, magari ha detto tanto per dire, magari la Roma lo prende Baptista, bisogna vedere ora

    Rispondi
  63. tutti noi speriamo che le nostre critiche siano poi smentite dai fatti, ma oggi, almeno oggi, abbiamo motivo di essere “leggermente turbati”. Una risposta del tipo “calma, state bboni, stiamo lavorando per voi, arriveranno 2 giocatori importanti (??)” francamente non mi fa stare tranquillo. Mi ricorda quell’opera teatrale di Beckett “aspettando Godot” in cui tutti aspettavano questo fantomatico Godot che poi mai arrivò…

    estote parati

    Rispondi
  64. Ve lo stavano a pià il giocatore, solo che la Fiorentina ha detto no, ora cercheranno un altro che hanno in agenda prima valutando su chi è meglio puntare, credo che già per questo fine settimana inizieranno a muoversi, per forza, non capisco cosa c’è da lamentarsi, mah…

    Rispondi
  65. Oh ma state calmi? E’ saltato Mutu, ce stanno altri nomi in agenda, magari già hanno avuto contatti con questi, sicuro, e de certo nn lo vengono a dì a voi, Tempestilli secondo voi poteva mettese a dì gli obiettivi de mercato della Roma oggi? E siate seri su, pare che sete boni solo a criticà

    Rispondi
  66. secondo me dopo il flop-mutu la roma si sta orientando su valide alternative come è giusto che sia e credo ke una o forse due di queste “alternative” (anke se sono nomi di primissima fascia) siano SILVA del valencia o MALOUDA del chelsea….. o magari tt e due…. chissà sperare nn costa nulla……

    Rispondi
  67. Leggete sta dichiarazione ufficiale di spalletti su sky..

    ““In base ai soldi che si prendono, i calciatori possono essere sostituibili. Se vengono e pagano il ragazzo, portandolo via, come ci è già successo, non ci si può fare nulla”

    Un avvertimento per Rosetta e Pradè di stare attenti e a noi tifosi di quello che vuole fare la società con Aquilani.

    Rispondi
  68. mi chiedo: spalletti avrà proposto una lista ai dirigenti, giusto? mutu è saltato, ok, passiamo al n° 2…chi potrebbe essere? francamente dopo le uscite su huntelaar e baptista trovo qualche difficoltà…voi avete qualche idea su quelli che potrebbero essere gli intendimenti di spalletti in proposito?

    Rispondi
  69. sinceramente credo che non sia cosi scontato quelle prime posizioni che tanto dite, il napoli è piu forte e la fiorentina anche la stessa lazio si è rinforzata per non parlare del milan e della juve, il cmapionato sarà molto piu duro, se addirittura vuoi puntare a vincerlo non puoi permetterti di presentarti con un solo attaccante vucinic e Totti che di sicuro salterà molte partite, a come sono ora le cose non vedo quelle prime posizioni cosi scontate come dite voi, e pensare che dovevamo rinforzarci per la champions,

    Rispondi
  70. no…non cominciamo a dì cazzate. ORA LA ROMA, è da terzo posto FISSO. Al prossimo acquisto, se è uno dei grandi nomi fatti, sarà da secondo posto. Ma non per qualità ATTENZIONE, per quantità, perchè anche se arrivano uno forte e uno debole, la Roma ha un 11 titolare della Madonna, e almeno un Vice per Ruolo da far venire i Brividi. Quindi state calmi.

    Rispondi
  71. Dobbiamo sostituire 2 giocatori e prendere un secondo portiere vero. arthur non se po vede.
    come minimo per colmare il gup delle altre squadre devi prendere due nomi grandissimi. anche la fiorentina sta meglio di noi.

    Rispondi
  72. kmq aspettiamo un altro poko…nn si sa mai……….pero se nn fanno una grande roma quest anno…..bisogna contestarli tutto l anno….io la penso kosi…aspettiamo….ma se nn fanno una grandissima roma… nessuna pietààà…ke ne pensate romanisti????????

    Rispondi
  73. curva sud pradè ha pokissime colpe…anzi se nn c era lui eravamo messi ankora peggio…….dipende da lei la nostra cara amika…..rosella fa il gestore..nn vuol capire ke il proprietario deve mettere qualcosa di suo…come fanno tutti…..bastava poco qest anno x fare una grandissima roma ci sn più o meno 20 milioni da spendere con un aggiunta di una diecina d milioni si potrebbe arrivare a villa……inveceeeeeeeee

    Rispondi
  74. ma ce l’hanno il navigatore per arrivare a SanPietroburgo e parlare coi dirigenti dello Zenith per trattare Arshavin?? per lui occorrerebbero circa 15 mln, quindi è possibile prenderlo, giusto?

    Rispondi
  75. west che dire: è stato liquidato baptista dicendo che non rientra negli schemi del mister, ma mi sembra che le idee siano ancora poco chiare. si riparla di huntelaar ma ci credo come a babbo natale, e come hai giustamente fatto notare in precedenza se lo prendi per farlo giocare in modo inadeguato alle sue caratteristiche allora non ci siamo. C’è un mese ma siamo ancora rimasti al blocco di partenza, mentre altri hanno già fatto!!

    Rispondi
  76. Ma il 24 abbiamo la SuperCoppa. Hanno iniziato la preparazione PRIMA e squadra completa. Per noi non è così. Quindi bisogna prendere STO BENEDETTO attaccante/esterno e…NON LO SO PIU’ GUARDATE. Intanto prendiamo Arshavin…Credo sia l’alternativa perfetta a Mutu…da confermarsi certo…però anche qui c’è il Tottenham. Io continuo a dire, che Baptista sarebbe stato l’uomo giusto. Contento Spalletti, contenti voi, o alcuni di voi, che credete alle sue parole. Brancolano nel buio. E la prossima fiaccola non la vedo. Non la vedo proprio. Almeno che…no vabbè….Redaziò che ce dite? Notizie di mercato dell’ultim’ora…vabbè, che lo chiedo a fà, non hanno saputo che fà per due settimane, ce riescono in un’ora dopo LO CHOC…CHE VERGOGNA

    Rispondi
  77. almeno il calendario è buono.meno male………….rafforziamoci abbiamo un calendario alla portata……….approfittiamone..rafforziamoci alla grande….. è l anno giusto

    Rispondi
  78. ero tornato su i miei passi evidentemente troppo presto…..
    come dicevo da tempo la Roma brancola nel buio, un mercato mediocre, Eravamo tutti convinti su mutu anche io, ma un alternativa ci deve essere per forza, Sono seriamente preoccupato, Ora aspetto qua chi ancora mi viene a dire che ce tempo per il mercato….. si ce tempo se hai una strategia, ma qui non ce strategia, è chiarissimo che sull’affare mutu ha messo mano l’inter, vedrete come si accorderanno per burdisso, non dimentichiamoci come si chiama l’agente di mutu…..MOGGI. noi in tutta questa storia ne usciamo da mediocri.

    Rispondi
  79. Petrus se continui con questo linguaggio volgare saremo costretti a cancellarti.
    Non riusciamo a parlare più italianamente possibile anche se ci rimane molto difficile essendo romani dentro??

    GRAZIE!

    Rispondi
  80. ragazzi qua l’impressione è che dobbiamo ricominciare tutto da capo, spero di essere smentito ma ho fortissimi dubbi.
    beh, almeno è venerdì…
    buon week-end a tutti

    DAJE ROMA!!!!!!!!!!!!!!!

    Rispondi
  81. regium lepidi

    Bravo quello che voglio di io. Tempestilli nun sapeva che di voleva sta in qualunque altro posto ma non li in questo momento…Bo qua credet a tutto pur de difende sta società…

    Rispondi
  82. Ecco, me pare che chi dice che la società non sta lavorando bene è stato appena smentito, e comunque se non viene Mutu non è colpa della Roma

    Rispondi

Lascia un commento