Roma, tira fuori gli attributi

Ce ne siamo accorti tutti, ci stanno prendendo per i fondelli. L’inchino di Mutu è stato eloquente, anche lui sembrerebbe che non vuol andare via da Firenze ma la speranza c’è ancora che arrivi nella capitale (anche se è l’ultima a morire) dato che oggi ci sarà l’atteso incontro tra la dirigenza viola e il procuratore del giocatore. Ci hanno preso per la gola come è successo già con altri giocatori stiamo diventando gli zimbelli di tutta Italia, la nostra dirigenza ovviamente tace, non ha ancora emesso il comunicato del ritiro dalla trattativa e questo fa ben sperare. Ve lo ricordate il caso Cannavaro, Ciro Ferrara, Davids? Tutti e tre, anche se in campionati diversi, erano ad un millimetro da Trigoria, puntualmente non sono arrivati dopo trattative massacranti inutili, sta succedendo la stessa identica cosa. In più la notizia dell’inter  che avrebbe offerto scontato Burdisso se  Mutu rimane a Firenze, se fosse vero questo sarebbe un cosa sconcertante. La Roma deve dare un ultimatum, un tempo massimo per accettare o non accettare l’offerta fatta, altrimenti facesse stò benedetto comunicato ( la nostra società è espertissima) nel quale l’AS Roma si ritira dall’offerta fatta al rumeno, basta con questi continui episodi da soap opera da quattro soldi, la pazienza di noi tifosi ha un limite. Pradè vai a Firenze prendi il giocatore, oppure caccia fuori gli attributi e vola verso altre mete a noi gradite, per il momento chiudi con the "Beast" e tratta Huntelaar che ufficialmente costa 20-22 mln, magari limando a 19/18 lo portiamo a Roma, ma dobbiamo fare tutto noi tifosi?…. Gambe in spalla dunque, di tempo ce n’è poco, molto poco, anche se si dice il contrario.

LEGGI ANCHE  Mourinho insiste per Cristiano Ronaldo alla Roma: affare quasi impossibile

45 pensieri su “Roma, tira fuori gli attributi

  1. Venire a giocare nella Roma deve essere un ONORE se Mutu non vuol venire problemi suoi avanti un altro è forte ma non è Maradona , però la prosssima volta che annuncino un giocatore dopo che ha firmato

  2. ma si ragazzi dai….forse meglio cosi’ !!..visto come si è comportato Mutu con i suoi tifosi ..fedeltà sino a fine carriera ed altro e come era pronto poi per soldi a voltargli le spalle rimangiandosi tutto meglio cosi’ o rischiavamo di affezionarci ad uno a cui i colori della maglia non importano niente e l’unico colore che vede è quello dei suoi euro…

  3. Ragazzi Mutu rimane a Firenze…Se Della valle alle 16 parla lo fa per dire e vantarsi che il romeno resta li…Se era il contrario Pradè era in vaggio con il contratto per firmare non era a Trigoria!

  4. però ragazzi me kiedo…xkè ogni anno è sempre na tribolazione l mercato nostro?tutte le squadre a metà luglio praticamente hanno fatto e noi sempre fino alla mezzanotte del 31 agosto nn sapemo se l’acquisto de turno se farà o no…a sta squadra glie volemo troppo bene…meriteremmo un po’ più de kiarezza da parte della società e soprattutto più tempestività negli acquisti…VOI VENI’ A ROMA? SI, OK TE VENIMO A PRENDE. NO, TE L’ANCULI, CERCAMO N’ALTRO…così tocca comportasse…

  5. Redazione è vera la voce che ora la Roma si stia interessando di Arshavin dello Zenit? se fosse vero…non sarebbe certo un “ripiego”, ma un’ottima alternativa…grazie…

  6. “Se Rossi sarebbe stato nel mirino…”

    Un bel “fosse” ci starebbe meglio 😉
    Va be che non siete giornalisti…..

  7. per me mutu VIENEALLA ROMA. PERCHè PER PIù DI MEZZRA CE STATO IL COLLOQUIO DELLA VALLE PRANDELLI..PER ME LO STANNO VENDENDO A NOI E DELLA VALLE LO STA CONVINCENDO A PRENDERE ALTRI GIOKATORI KON I SOLDI DE MUTU SPERIAMO..

  8. A Trigoria girano le voci. Se Rossi sarebbe stato nel mirino dei giallorossi forse l’avremmo saputo e saremmo stati uno dei primi siti a riportare le notizie.
    Se vogliamo fare SCOOP siamo capaci anche noi, o almeno ci potremmo provare.
    Ma dove ci potrebbe portare?
    Poi non siamo neanche giornalisti perciò non ci darebbero credito.
    Almeno non prendiamo in giro i tifosi essendo come voi a differenza dei giornalisti che ci mangiano con tutti in primis noi semplici tifosi 😉

    OK RAGAZZI??

  9. non penso che ci stiano a prendere per i fondelli. Il mercato della roma era condizionato dalla cessione all’inter di mancini, non potevamo per chiudere in fetta accettare le controproposte iniziali del tipo 9 milioni + suazo ecc..Insomma il calciomercato è come un domino, tutti le tessere devo essere apposto…Ora con i soldini ottenuti da mancini + extra ci siamo presentati, correttamente, alla dirigenza della fiore per offrire 19-20 mln per MUTU.E’ legittimo che il presidente viola opponga un rifiuto, è legittimo che i tifosi viola si siano incaz con mutu ed è logico che il giocatore in ritiro con la squadra faccia l’inchino ai tifosi che lo salutano (non è bello farsi linciare dalla folla). Comunque dopo l’allenamento è uscito da porta secondaria con auto non sua….Stasera sapremo la fine della telenovela, e poi tutti a madrid per Baptista e affanculo tutti i nemici invidiosi della nostra ROMA

  10. Infatti non ho detto che è del M.UTD ma solo che detiene un’opzione sul calciatore.
    Prima di cederlo il Valencia deve parlare con Ferguson.
    Comunque io preferisco G.Rossi a Mutu l’ho detto all’inizio.

  11. Ragazzi ho sentito della storia di Giuseppe Rossi.
    Vi assicuro che quando in uno dei primi post ho fatto il nome di questo calciatore (solo a titolo di esempio) non sapevo che se l’era inventato anche qualche giornalista sportivo (io non compro giornali e non sento radio).
    Potrei fare quindi il giornalista sportivo…. invento bene le ca…ate…
    E’ solo per sdrammatizzare un po’!
    Mi hanno detto che Rossi è nell’orbita del Munchester United che lo diede in prestito al Parma e detiene un’opzione sull’acquisto dal Valencia.
    In sintesi, non potrà mai venire a Roma.

  12. e’ risaputo k in italia c vogliono dare solo sole e basta …continueremo a comprare all’estero come sempre.

  13. Infatti..ma cacciamo un pò le palle e non abbiamo paura!!….siamo o non siamo noi che dobbiamo cacciare i soldi??…allora…se va da MUTU o da valleverde e gli si dice…voi veni a roma??….li voi 19 milioni?….si!..apposto…oppure…no!?…ciao!..
    rimani là e tiettelo!!…i grandi fanno cosi!!

  14. se fosse vero l’interesse per rossi, lo preferisco tutta la vita e’ bravo …non come mutu ma in prospettiva lo diventera’ ancor di piu’ pk oltre alla gran personalita’ sembra anke un ragazzo serio e poi k ti dice k non possa farci vincere subito?

  15. …questo ci ha usati per avere piu’ soldi e basta, certo era il giocatore che ci manca …ora spero che abbandonino la trattativa e vadano su altro…

  16. Con la fretta non si combina mai nulla di buono…
    quindi “dateve na calmata”!

    E abbiate la pazienza di attendere la fine del mercato.

  17. Ho capito ciò che volete dire…Ma secondo voi uno che riporta la notizia su Rossi o su Nenè o chi per loro lo fa per creare casino o per il fatto di avere speranze o fornire in tutta onestà una notizia letta? Alla fine io ho scritto che potrebbe arrivare non che arriva…Ed è una notizia che probabilmente anche voi avete letto e magari tra qualche ora la mettete sul sito…Mi dispiace ma non capisco il fatto dell’essere cacciati se uno fa una cosa in buona fede rispettando gli altri e senza offendere tizio e Caio…E sul fatto del gratis avete ragione ma aggiungo che siete premiati dal fatto che noi utenti scriviamo e ci confrontiamo qui piuttosto che in altri siti o forum e questo non perchè siamo stati costretti o perchè ci puntate una pistola alla tempia, e anche dal fatto che Forzaroma.com è uno dei siti più cliccati e seguiti…

  18. A rega io de sta favola de Mutu non ne posso più: ce prendono tutti per i fondelli…cara Rossella Sensi: svegliate…Roma deve essere rispettata da tutti. non arriva mutu? Prendiamo un altro campione! Ci fanno gli sgambetti nelle trattative di mercato? Rialziamoci più orgogliosi e fieri di prima e mettiamo a segno un gran colpo. NOI SIAMO LA ROMA

  19. Ciao CURVA SUD 1973,

    per prima cosa e lo abbiamo scritto un milione di volte i giornalisti quando non hanno notizie se le inventano tutte.
    Quel giornale che ha scritto di ROSSI lo conoscono tutti e la maggior parte dei casi spara a più non posso. Il sito romanista che citi scrive tutto ciò che legge nei vari giornali.

    La nostra FONTE non è un giornalista ma ben si un dipendente senza scopi beneficiari se non essere un nostro “amico” se cosi si può definire.
    Lui ci riporta ciò che riesce a sentire e su Mutu abbiamo già espresso nei commenti ciò che sapevamo.
    Per la cronaca ci sarà questa mattina l’incontro tra le due parti per chiarire la situazione del romeno e ne sapremo a breve sicuramente tramite comunicati.
    Inoltre aggiungo che anche noi scriviamo per passione di questi colori e per tutti voi con tutto l’amore che abbiamo e cerchiamo di riportare le notizie più verosimili o almeno quelle che ci conferma il nostro amico.
    Il tutto ti ricordo sempre gratis.
    Lavoriamo se cosi si può definire questo divertimento, alla ricerca di informazioni per tutti voi e noi stessi. Facendo come fate molti di voi, scrivendo e commentando notizie di altri siti, mettete in difficoltà gli altri utenti nel leggere ciò che abbiamo scritto.
    Noi abbiamo delle regole su questo sito, altrimenti diventerebbe tutto una spazzatura se non le facciamo rispettare.
    Almeno in questo veniteci incontro.

    Grazie

  20. X la REDAZIONE…

    La notizia di un interessamento su Rossi è scritta anche su un noto quotidiano sportivo quindi non è una invenzione è una notizia scritta…Ed è riportata anche su un sito che tratta sulla A.S. Roma. Poi mi sembra abbastanza inappropriato la minaccia di cacciare chi parla di cose del genere in quanto allora dovreste aver già cacciato la FONTE che ha detto la balla grossa che MUTU era della Roma prendendoci tutti per il culo. E ricordate chetutto quello che scriviamo lo facciamo percè simo innamorati della Roma e siamo spaesati e shokkati per ciò che stiamo vedendo, quindi vedo questa specie di ultimatum inutile. ora me potete pure caccia ma di certo non ho inventato io la questione di Rossi leggete e informatevi.

  21. l’ho letto anche io REDAZIONE che voi sappiate e’ un interesse concreto quello per giuseppe rossi o e’ l’ennesimo nome messo per vendere qualche copia in piu’?

  22. E chi ve lo ha detto che arriva Rossi?
    Se volete commentare, fatelo di questi articoli e non degli altri siti web che altrimenti gli altri che vi leggono non ci capiscono nulla.

    Il prossimo che scrivi INVENZIONI di altri siti verrà cancellato.

    GRAZIE PER LA COMPRENSIONE 😉

  23. verosimilmente la querelle si concludera’ con un mutu di meno e una bestia di piu’….
    abbiamo sofferto 3 giorni,finalmente oggi sapremo la verita’.

  24. Secondo me alla fine Mutu arriverà e sarò contento.
    Penso che la strategia della Fiorentina sia quella di far “digerire” bene la cessione ai propri tifosi. Facendo capire che il rumeno non vuole rinnovare e che quindi è il classico “traditore” (come anche i nostri giocatori ceduti). In questo modo i tifosi scarecherebbero la rabbia sul giocatore e non sulla società viola che con 20 mil. può prendere un bel giocatore sicuramente più giovane di Mutu. Il tempo ci dirà chi avrà fatto l’affare.
    Mi ricordo che 2 o 3 anni fa, quando Mutu era alla Juve, si parlava di uno scambio con Cassano e un conguaglio a nostro favore.
    Tutti noi tifosi eravano contrari a questa ipotesi, all’epoca Cassano era un idolo e Mutu era appena rientrato dopo la rescissione del contratto con il Chelsia.
    Poi abbiamo venduto Cassano per 5 mil. e ora Mutu lo paghiamo quasi 20.
    Non è un’accusa alla società, anche perché aanch’io all’epoca non avrei mai scambiato Cassono per Mutu, ma è solo un modo per riflettere come solo il tempo può far capire se un’operazione di mercato sia un affare o meno.
    Quindi se non prendiamo Mutu possiamo prendere un giocatore più giovane e forse anche più forte. Certo è che però il rumeno da ampie garanzie di rendimento nel campionato italiano.
    Comunque vada sarà un successo (o un insuccesso a seconda dei punti di vista) il budget che abbiamo è discreto e qualcosa di buono faremo, ma non è sufficiente per fare una grande squadra che possa competere ad armi pari con l’Inter, anche perché dobbiamo sostiture i giocatori venduti (in particolare Mancini e Giuly).

  25. non penso che siamo lo zimbello d’italia, e quindi non sono d’accordo con la redazione. poi personalmente penso che mutu sia sì un gran giocatore, ma che ha 30 anni e spendere 20ml più un contratto di 5 anni mi sembrano eccessive, al di là di tutti i problemi che creerebbe un suo stipendio nello spoglatoio.Huntelaar fa la panchina nell’olanda…io 22ml per lui non li spendo mai.
    detto ciò sono fiducioso nel lavoro di pradè.
    ma sopratutto sempre forza roma

  26. assolutamente non è una sega, mi riferivo con sega a questo tormentone, anche se mi rendo conto che stiamo parlando dell’acquisto di Mutu e non di un signor nessuno. La mia paura è che i tanto citati altri nomi non rimarranno in vetrina ancora a lungo, giacché anch’essi, chi più chi meno, sono campioni, e hanno un mercato…

  27. pure secondo me…mutu saluta il suo ex pubblico ke sta a significare un addio…la roma da l’ultimatum…e poi me poi nn cede mutu x compratte burdisso…state popo messi male…cmq io nn lo insulterei tnt adrian anke xke lui è d’akkordo ko la roma…so i della valle ke hanno bloccato tt…e poi nn vi scordate ke potrebbe essere il giocatore ke andrà ad esultare sotto la sud st’anno…e poi ke signifika st’inserimento dell’inter ke ce teme???…
    p.s.:mutu e baptista ((e magari malouda in prestito))e riskiamo de vince tutto
    DAJE ROMA SIAMO FIDUCIOSI

  28. Concordo pienamente con Alfredo. Basta perdere tempo con questa sega infinita..Viriamo con decisione verso altri lidi, Baptista in primis, poi teniamoci al meno Cerci che non si sa mai…meglio di Esposito non ci sono dubbi. Se si continua con Mutu, oltre oggi, ho il sospetto che per il culo (a noi tifosi) ci prenda anche la Società

  29. Ragazzi, per favore.
    Non iniziamo dibattiti, scaramanzie, previsioni, nostroadamus etc etc.
    Oggi sapremo il destino di questo giocatore e qualsiasi cosa accetterà sarà rispettata da ognuno di noi.

  30. a redaziò ve sembra pure a voi ke tutto coincede in modo impressionante la roma da l’ultimatum il giorno prima dell’amikevole con i suoi paesani…è troppo kiaro secondo me ke mutu è vicinissimo ankora + di prima!!!!!

  31. Redazione ma se oggi la roma riaprirebbe la trattativa x mutu è in serata lo annuccia ufficialmente lui può giokare domani sera contro la steaua bucarest???

  32. MUTU BUFFONE….prima stava a un passo dalla roma dopo entra in campo e si inchina ai tifosi…NN SEI DEGNO DI INDOSSARE QUESTA MAGLIA …ci stanno altri giocatori …che per giocare con questa maglia farebbero pazzie……RIMANI A FIRENZE E VEDIAMO QUANDO CI INCONTRIAMO ..ciao ciao

  33. concordo con alfredo….anche se huntelaar costa troppo…io avrei un nome per il dopo mutu…afellay…non costa troppo…(12-15)…afellay più il prestito di baptista…e avremo una squadra competitiva….

  34. Concordo con la redazione.
    Stiamo diventando la barzelletta d’italia. Prima le vicende societarie, gli Arabi, la lettera di Marra il libro di Catapano, ecc.
    Ora la telenovela MUTU.
    Se lo tenessero Mutu se vogliono farci arrivare a esaurire tutto il nostro budget di mercato.
    Ho visto che nell’ultimo campionato, con tutta la squdra che giocava per lui, ha fatto 11 reti (escludendo i rigori). Poi c’ha 30 anni.
    Prendiamoci un altro. Tanto in ogni caso anche con Mutu non possiamo competere con una corazzata come l’inter che quest’anno ha anche un allenatore.
    Puntiamo su giocatori più giovani. A quella cifra si può trattare GIUSEPPE ROSSI, tanto per fare un esempio.
    Huntelaar va bene ma prima bisosgna sostituire Mancini e Giuly che giocano in un altro ruolo.
    Se prendi solo Huntelaar e non si sostituiscono i partenti si costringe spalletti a cambiare per forza il modulo di gioco. Il che mi sembra azzardato.

  35. no 20 mln x huntelaar nn ce li spenderei…e poi io nn ce lo vedo popo nel gioko della roma…podolski si è sentito solo una volta parlare di lui in giallorosso…potrebbe essere l’alternativA a mutu????….naturalmente la bestia deve arrivà…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.