Conti: “Non posso parlare della situazione di Mutu”

Che fine farà Mutu? Il tormentone lampo di questo fine luglio non sembra avere una fine certa, anche se la dirigenza viola ha già fatto capire – con un comunicato apparso ieri sera verso le 20 e 20 sul proprio sito ufficiale – che il giocatore è e resterà della Fiorentina. Una smentita di facciata oppure il desiderio di tenere il calciatore in rosa anche la stagione prossima? Tuttomercatoweb ha chiesto a Bruno Conti, direttore tecnico giallorosso, qualcosa in più: "Siamo in riunione e non posso parlare di questa cosa. Come avete visto la società non ne ha dato annuncio". L’enigma rimane sia per giallorossi sia per toscani, che ancora non sanno dove giocherà l’attaccante di Calinesti nel prossimo campionato. (Tuttomercatoweb.com)

Condividi l'articolo:

40 commenti su “Conti: “Non posso parlare della situazione di Mutu””

  1. lascerò per un momento in disparte il mio solito aplomb britannico per rispondere al “simpatico” skylights…(mi scuso per il ritardo)
    Qui siamo in un sito costituito e dedicato ai tifosi della MAGGICA ROMA, per cui diciamo e trattiamo le altre squadre (e i loro tifosi) che ci rompono i coglioni come meritano: siete dei cassamortari e non ci possiamo fare nulla, che te devo dì…tifa viola quanto vuoi ma non scassare er cazzo qua dentro

    Rispondi
  2. ma che cazzo… Beautiful a confronto è un’inezia!!!!!!!!!!!!!!!! 🙂
    CHE MAL DI TESTA…. NON CE SE CAPISCE PIU’ NIENTE!!!!!!!!!!!!!!!

    Rispondi
  3. Secondo me la Fiorentina nn puo permettersi di fare i preliminari di champions senza il suo giocatore migliore ma se venisse sostituito con uno considerato di pari livello Mutu verra da noi senza problemi e che nn si può ancora aspettare

    Rispondi
  4. Petrus perchè non vai a giocare a nascondino nel raccordo anulare?Secondo te la Fiorentina lo svincola alla Roma a 0?
    Noi il fenomeno ce lo teniamo e basta,vi consiglio il prestito di lepiller(primavera viola,ma in prospettiva,tanto per farcelo maturare,1 anno ve lo potremmo dare).
    W i CASSAMORTAI,o se preferisci CASSAMORTACCI TUA.
    C’è solo la Fiorentina.

    Rispondi
  5. beh… mutu è fortissimo… non c’è dubbio… però onestamente se non dovesse venire mutu prenderei huntelaar(anche se costa qualche milione in più) e un esterno. voi che dite??

    Rispondi
  6. sono d’accordo con petrus, e da stamane che dico la stessa cosa, il giochetto di della valle durera’ finche’ mutu nn parlera’ e allora incasseranno i soldi della roma e prenderanno un esterno giovane(tipo drenthe). Corvino ha intavolato la trattativa con il benestare del presidente……CI VUOLE UN ULTIMATUM…con il rischio pero’ di fare il gioco della fiorentina.

    Rispondi
  7. così tanto per mettere zizzania….se è vero che i cassadamorto hanno puntato Arshavin dello Zenith Pietroburgo, perché non offriamo direttamente ai russi 20 mln, così proprio per rompere le scatole ai guelfacci? in tal modo il prossimo anno restano solo con superminchia gilardino

    Rispondi
  8. Perfettamente Petrus. Entro poco o andassero pure a cagare, anche perché non è l’UNICO e così rischiamo di infangarci in una trattativa senza fine e soprattutto senza sbocchi. Intanto la Bestia aspetta……

    Rispondi
  9. la trattativa sta ora nella possibilità della fiorentina di rinnovare il contratto a MUTU in modo consistente per durata e ingaggio, per cui se il giocatore non si convince le alternative sono: a) lo svincolano e lui viene a ROMA; b) lo trattengono forzosamente fino a scedenza naturale 2009 e poi lo devono cedere a parametro 0 con evidente perdita di introiti; c) e questo vale sempre, vanno affanculo. Penso che il tormentone dovrebbe durare poco (almeno spero non oltre domani), ma questo dipende anche dalla determinazione della ROMA nel mettere le parti con le spalle al muro, del tipo: volete o no 20 mln? nooo? allora andate a cagare…ci rivolgiamo altrove, nemici come prima…

    Rispondi
  10. Il comunicato l’ha tirato fuori, secondo me, per “placare” i tifosi e far passare il rumeno come un traditore. Così se la prendono con il giocatore e non con la società.
    E’ un po’ quelle che avviene con i nostri calciatori ceduti, sono sempre loro i “traditori” e non è mai colpa della società che non rinnova.
    Vedrete che alla fine i fiorentini insulteranno in modo anche razzista il giocatore rumeno.
    La storia Chivu si ripete. Questa volta a nostro favore.

    Rispondi
  11. Mi fido della redazione, almeno mi conferma il fatto che la questione Mutu continuerà per alcuni giorni ancora, speriamo si risolva a nostro favore, ma questo vostro informatore non vi ha detto nulla sul perché la Fiorentina abbia tirato fuori quel comunicato? Sempre se lo potete dire, vi ringrazio comunque del lavoro che svolgete, grazie a voi possiamo avere notizie che con gli altri siti non ci darebbero mai

    Rispondi
  12. per manana: che te dico , fetta dopo fetta me la so’ magnata tutta…comunque so che significa starsene a luglio con testi di economia e statistica!!
    incrociando le dita, se le cose andassero come speriamo domani vado a firenze e metto la maglia giallorossa al david!!

    Rispondi
  13. Ragazzi sono molto amareggiato se non arrivasse Mutu.
    Però non drammatizziamo è un giocatore molto forte, ma c’ha 30 anni.
    E poi non stiamo parlando di C.Ronaldo, Kakà o Ibraimovich.
    Anzi vi dirò io non farei follie. Più di 17 milioni non glieli darei alla Fiorentina. Noi con i giocatori in scadenza di contratto ci facciamo prendere sempre con il collo.

    Rispondi
  14. Ragà, giocate alla play, uscite coe ragazze, ammazzate…er tempo, ascoltate musica, che ne so…nate a gioca a pallone, ma la cosa migliore da fà, è staccasse dal pc e rientrà stasera. Quando leggeremo che è nostro. Io esco con la mi regazza. Se no nuja faccio a sta qua davanti..no no…bella regà se sentimo stasera..FORZA ROMA

    Rispondi
  15. Mortacci tua Petrus, per me altro che angurietta fresca..
    Oltre agli attacchi de panico pe sta storia de mutu me tocca pure digerì na marea de paper d’economia e statistica, sto a impazzì! Che Giornata de meddddaaaa!!!!!!!!!!!!

    Rispondi
  16. Beh..se il vostro collaboratore afferma questo, significa che da qualche parte lo avrà sentito girando per trigoria con l’orecchio appizzato!!..speriamo che gli funzioni quest’orecchio!! 🙂 …
    Però boh!..io sinceramente ancora ci spero!..e penso che il comunicato della fiorentina sia una mossa strategica per arrestare il mega ciclone che si era creato ieri!!..poi se cosi non fosse..allora pazienza!!…ce ne staremo mutu ad aspettare…

    Rispondi
  17. Se la Roma è fuori dalla corsa per Mutu, essendo quotata in Borsa, deve comunicare tempestivamente ogni evento societario.
    Ragazzi, aspettiamo cosa succederà, anche noi siamo su un filo sospeso. Vogliamo il bene della squadra e con un campione con la C maiuscola come Mutu sarebbe un bel colpo messo a segno.
    Se non dovesse arrivare, la Roma non lo farà senz’altro rimpiangere il romeno.

    Rispondi
  18. La Fiorentina può avere i suoi motivi molto più validi per mentire di un semplice impiegato alla Roma il quale neanche è tifoso come noi che si farebbe uscire balle per attirare l’attenzione di NESSUNO! 😉

    Rispondi
  19. grazie Redazione..capiamo che anche per voi quella di ieri è stata una giornata intensa e con un finale non prevedibile,e come tifosi avete sofferto la nostra stessa altalena emotiva….
    aggiungo solo che il comunicato della asroma è atteso anche per questioni legate alla Borsa

    Rispondi
  20. Ragazzi, non vogliamo creare scompensi come abbiamo già fatto nella giornata di ieri.
    Il nostro collaboratore a Trigoria conferma ancora oggi che Mutu è in via definitiva un giocatore della Roma, ma alla fine le nostre parole non contano molto se i media smentiscono categoricamente e oltretutto la dirigenza viola nel comunicato apparso ieri sera.

    Detto questo, aspettiamo la ROMA che obbligatorialmente dovrà comunicare e tempestivamente attraverso il classico comunicato il suo ritiro totale (sempre se ci sarà) da questa vicenda per l’acquisizione del giocatore.

    Grazie ragazzi per la pazienza dimostrataci 😉

    Rispondi
  21. WEST, penso che fino a stasera non possiamo attenderci grandi novità. nei siti dei cassadamorto infatti si dice che andrea dellavalle arriverà in serata di oggi

    Rispondi
  22. vediamo. Redazione che sapete dirci? E FATEVI SENTIRE. IN QUESTI MOMENTI DI PANICO, SIAMO TUTTI UGUALI. SENZA DIFFERENZE, REDAZIONE O UTENTE. SOFFRIAMO UGUALE. SE SAPETE QUALCOSA IN PIU’, DITECELO

    Rispondi
  23. è chiaro che la dirigenza della roma attende gli sviluppi definitivi della vicenda. Stasera andrea dellavalle dovrebbe raggiungere il ritiro della fiore e quindi è logico attendersi che parlerà con mutu.

    Rispondi

Lascia un commento