Caso Mutu: Inter aiuta la Fiorentina a non vendere il giocatore

Il caso Mutu sembrerebbe chiuso dopo la decisione dei Della Valle di non privarsi dell’attaccante rumeno. Tuttavia, il giocatore non è incedibile e, soprattutto non ha ancora firmato il rinnovo del contratto con i viola.
Ma pare che a influire nella trattativa tra Roma e Fiorentina sia stata un’altra società: l’Inter.
Il Tempo, infatti, ha parlato stamattina di voci di corridoio (non confermate) che dicono di un pressing dei nerazzurri sui viola per convincerli a non cedere il rumeno alla Roma. Questo perché il club nerazzurro in contatto con la Fiorentina per la cessione di Burdisso valutato inizialmente 9 milioni, avrebbe detto di esser disposta a scendere con il prezzo (circa 4 milioni) qualora i viola trattenessero Mutu a Firenze. Evitando cioè il rafforzamento della Roma già lo scorso anno diretta pretendente al titolo.
Il caso sembra quindi assumere i toni dell’intrigo, ma di certo ancora non si può mettere la parola “fine” sulla vicenda.

Condividi l'articolo:

41 commenti su “Caso Mutu: Inter aiuta la Fiorentina a non vendere il giocatore”

  1. ragazzi…credo ke è venuto il momento di chiudere questa storia…sembra che poco fa tra Mutu e i tifosi ci sia stato uno scambio di applausi e ovazioni…non credo più che a questo punto se ne vada…adesso bisogna buttarci a capofitto su qualcun’altro…uno che non ci faccia affatto rimpiangere Mutu….anzi…uno ke ci faccia render conto ke avremmo sbagliato a prenderlo…e di nome ce ne sono tanti…e con i soldi ke adesso la Roma ci sono tutte le premesse…FORZA ROMA, SEMPRE!

    Rispondi
  2. ragazzi si parla d arshavin alla fiorentina…..il suo acquisto libererebbe mutu alla roma……..sn ipotesi d mercato…speriamo bene…..mi sn rotto le palle….voglio mutu

    Rispondi
  3. Se ti riferisci a me, Moratti è tutt’altro che un angeletto, così come tutti quelli che fanno parte del sistema calcio.
    Detto ciò volevo dire che Moratti è stato “docile” nella gestione della trattativa per Mancini in quanto si è salvato dal rischio SOROS che avrebbe scombussolato tutti gli equilibri calcistici a nostro favore.
    Quindi a Moratti se Mutu viene alla Roma gliene frega relativamente. Lui era molto più preoccupato se alla Roma fosse arrivato SOROS e se si è “mosso” (non lo so) l’avrebbe fatto per quella causa lì e non certo per un giocatore pur bravo come il rumeno.

    Rispondi
  4. Io so Romanista, ma a me sta notizia me pare ‘na gran cazzata. Anche perche’ se fosse vero l’Inter andrebbe in B. Certi giornalisti darebbere il culo per vendere un articolo. Forza Magica dall’Australia!!!

    Rispondi
  5. Regà, nun lo so se è vero, ma se poco poco esce una conferma su questa notizia, penso che a Moratti convenga scappare dall’Italia, e poi a quelli che dicono di ringraziare Moratti, lo ringraziate anche per tutti i punti che ha rubato a sto campionato??vedi parma,catania.etc…e lo volete ringraziare pure che ci ha rubato il tricolore, BEH IO NON RINGRAZIO NESSUNO!

    Rispondi
  6. Il bello è che c’è ancora qualcuno che vole ringrazià Moratti e che crede che quel babbione con la faccia da “pirla” sia un angiolotto…si co le corna!!!!!

    Rispondi
  7. Ripeto ragazzi,

    RINGRAZIAMO MORATTI, se abbiamo qualche milioncino da spendere. Se voleva poteva fare come con Chivu:
    – tirare fino all’ultimo risparminndo anche 2/3 mil. sull’acquisto;
    – SOPRATTUTTO TENERCI IL MERCATO BLOCCATO FINO ALLA CESSIONE DEL GIOCATORE.

    Poi come ha detto qualcuno ce la prendiamo con i potenti del Nord ma i giocatori buoni li vendiamo sempre a loro!
    Siamo il vivaio del nord, la loro squadra “primavera”.

    Comunque MUTU alla fine arriva i Della Valle stanno facendo in modo di farlo passare per un “traditore” così i tifosi se la prendono con il calciatore e non con la società che non gli rinnova il contratto. E’ un po’ lo stesso discorso delle nostre cessioni (Emerson, Chivu, Mancini, Cafu) tutti traditori. Mentre se gli rinnovavi il contratto a cifre congrue sarebbero rimasti volentieri a Roma.
    Il prossimo traditore chi sarà…..spero non Aquilani… ma sono sempre più dubbioso. Avete sentito cosa ha detto Daniele De ROSSI????
    SCUSATE LA DIVAZIONE MA SONO AMAREGGIATISSIMO!!!!

    Rispondi
  8. per me siete troppo innocentisti, per me moratti le fa eccome ste zozzate come quella de strapparce chivu pe n paio de bruscolini.. Le offerte erano + alte. ma vendere mancini al lione per 25 mln di euro, no? All’inter sì, ma per 13! dai aprite gli occhi!

    Rispondi
  9. POI VEDO CHE C’E’ GENTE CHE CREDE A TUTTO QUELLO CHE SENTE…I GIORNALI SCRIVONO UN MUCCHIO DI CAZ..TE,ALTRIMENTI D’ ESTATE CHI LI COMPRA!MA CON QUESTA DI MORATTI VI SIETE SUPERATI…

    Rispondi
  10. QUEST’ ARTICOLO E’ CATTIVO…NON CI CREDO CHE MORATTI CI STIA MARCANDO,NON E’ VERO…ORA BASTA,E’ TUTTA L’ ESTATE CHE LEGGIAMO CAZZ..TE…NON CREDETE A QUESTO ARTICOLO,MORATTI CON TUTTI I SOLDI CHE HA A NOI NON CI PENSA MICA

    Rispondi
  11. madòòòòòò quuesta è proprio una notiziaaaa da tifoso non da giornalista…
    ahahahaha ke cavolata… marco stai calando.. se metti certe notizie… vabbè…
    come hanno detto qui sotto, l’inter il favore ce l’ha gia fatto comprando amantino mancini a quella ciifra… se nn c’era l’inter ci toccava tenerlo.. o venderlo a 6 mln al liverpool

    Rispondi
  12. va bè, poi l’inter si sa che deve esser sempre li a rompere i co****ni. il problema è che la società si fa mettere sempre i piedi in testa e così non si può andare avanti perkè come lo ha fatto la fiorentina lo faranno altre squadre (e, a parer mio, toccherebbe insistere per Mutu…)

    Rispondi
  13. se questa notizia fosse vera sarebbe uno scandalo…spero che ne parlino tutti…giornali e telegiornali perchè sarebbe davvero uno schifo e una vergogna…dopo non ci dicessero che siamo dei PIAGNONI o ROSICONI perchè questa è la riporova del fatto che in questo paese, calcisticamente parlando, tutto si muove organicamente alle grande lobby del calcio del nord, senza lasciar spazio a chi, come la Roma, si muove onestamente sul mercato e nella completa trasparenza. Mi auguro vivamente che questa notizia non sia vera perchè sarebbe davvero uno schifo…poi dicono che ora il calcio italiano è pulito…

    Rispondi
  14. Togliete quella foto assolutamente… QUEL VERME… ce vorrebbe proprio da fa i riti woodoo per mandaje qualche maledizione… STO STRONZO… se è davvero così comincio a sfondà casa…

    Rispondi
  15. UUUAAAHHUUAAHUUAAAHH. Mi sa che io sarei un giornalista coi fiocchi… di ste cazzate ne posso scrivere a milioni… e pure meglio!
    Sentite se suona meglio così: “il bambino Moratti ha detto al bambino DellaValle: non dare il giocattolo Mutu alla Roma e io ti faccio giocare col mio giocattolo Burdisso..”

    Rispondi
  16. è una cazzata anke x me…………se nell eventualità
    che questa cavolata sia vera dovremmo protestare violentemente contro rosella perchè si vanta ke moratti è un suo amiko…e fa affari con lui……..cioè gli affari li fa moratti….noi noooo…………ci prendo tutti x il kulo società giornali del nord….rispetto x la roma….rosella sveglia kiudi i ponti con chi ti prende in giro…..dimostriamo ke siamo forti…nn viene mutu??andiamo a prendere un campione……..c è mimmo ferretti su retesport……shhhhhhhhhhhhhh silent

    Rispondi
  17. invece a me sembra al quanto probabile come tesi. Che fretta aveva moratti di pijasse mancini? Magari aspettando avrebbe pagato meno… Invece è possibile che l’abbia voluto prendere subito conscio del fatto che la roma non avrebbe mai preso mutu perchè incedibile e che al limite avrebbe ripiegato su baptista (per me sottovalutato)… Ora invece, dopo l’ultima offerta se so cagati addosso e giustamente stanno provando ad ostacolare la trattativa sfruttando anche il peso della volontà di prandelli in tutta questa vicenda..
    Troppo romanzata? A mio avviso invece è probabile che sia andata così..
    Oggi l’inter è uguale alla juve di ieri.

    Rispondi
  18. k mutu andasse a fanculo … deve essere un onore venire giocare a fianco di Totti ,De rossi , mexes … . E pur moratti !! mo spero k aquilani rimarrà

    Rispondi
  19. MA STO ‘NFAMONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    SE E’ VERO E’ UN BASTARDO DI PROPORZIONI COSMICHE… UN VERO CODARDO!!!!!!!!!!!!!!!

    Rispondi
  20. …un vero signore non e’ e lo ha dimostrato abbondantemente, ormai non mi meraviglia piu’ niente; certo e’ che e’ proprio un libero mercato!!!!

    Rispondi
  21. MORTACCI SUAAAAAAAA…..AO LA SOCITA MA ROTTO…..SE DEVE SBRIGA A PRENDE GIOKATORI…E HA RAGIONE CURVA SUD 1973:ENOI PER RINGRAZIARLO LE RINFORZIAMO PURE:CHE VERGOGNA.ANCORA SU MUTU??? E BASTA A NDIAMO SU PODOLSKI..

    Rispondi
  22. NON CREDO ASSOLUTAMENTE A QUESTA TEORIA.

    Se mai l’inter un aiutino ce l’ha dato a noi con l’acquisto di Mancini pagato ben 14 mil. (tanti visto che era in scadenza di contratto) e soprattutto in tempi brevi.

    Se l’inter avesse voluto avrebbe potuto tirare a lungo sul prezzo di Mancini ottenendo due importanti risultati:
    – risparmiare 2/3 milioni;
    – SOPRATUTTO TENERCI IL MERCATO BLOCCATO FINO ALLA CESSIONE.

    Rispondi

Lascia un commento