Mexes, Perrotta e Cassetti : da oggi sono svincolati

Chiuso il mercato di riparazione, via alle trattative con gli svincolati. E lo sa bene la Roma che vedrà andare in scadenza ben 5 giocatori. Dai più importanti Mexes, Cassetti e Perrotta, fino ai separati in casa Loria e Antunes (in prestito al Livorno).

Per quanto riguarda il discorso di Cassetti e di Perrotta, sembra vicino l’accordo per il rinnovo per un’altra stagione alla Roma per entrambi. Il loro volere è comunque chiudere la carriera in giallorosso data anche la loro non più giovanissima età.

Su Mexes si sta parlando da tempo, ma sembra che alla fine il rinnovo arriverà. Lui non vorrebbe andare via da Roma, specialmente a parametro zero e in particolare in un altro club italiano. Gli indizi portano quindi ad un discorso complicato ma fattibile.

A questi 5 giocatori si aggiungono Claudio Ranieri e Giampaolo Montali, escludendo dalla lista i giocatori che andranno in scadenza nel 2012 : De Rossi, Riise e Menez.

È probabile che queste siano le prime grane da risolvere per la nuova proprietà.


Condividi l'articolo:

15 commenti su “Mexes, Perrotta e Cassetti : da oggi sono svincolati”

  1. Mexes aspetta di vedere chi arriva e se finalmente potrà giocare in una squadra vincente , sarebbe assurdo andasse via ora che in teoria stanno per arrivare i sospirati soldi

    Rispondi
  2. PER MEXES RINNOVO OBBLIGATO,MA ANCHE PER QUANTO RIGUARDA LA DIRIGENZA MONTALI DEVE RIMANERE HA FATTO UN LAVORO EGREGIO DA QUANDO E’ ARRIVATO!

    Rispondi
  3. Mexes rimane a roma….firmerà nel prossime settimane sta aspettando solo per il fatto ke a marzo ci sarà la nuova proprietà e quindi magari il monte ingaggi sale dal 3 milioni all’anno al magari il 5/6 quindi lui punta a quello!capite?

    Rispondi
  4. Io credo che questa sia l’unica vera notizia di oggi: Mexes ora può firmare con chiunque. Speriamo bene ma ho un brutto presentimento.

    Rispondi

Lascia un commento