Oggi il raduno, domani test, martedi l’uscita sul campo


Oggi i giallorossi si ritroveranno a Trigoria per iniziare il periodo di preparazione in vista dell’inizio della stagione 2008-2009. Il ritiro vero e proprio inizierà domani e la giornata sarà dedicata ai test medici e fisici, con inizio in mattinata alle ore 9.00. Domani non sarà possibile per i media accedere al Centro Sportivo di Trigoria, in quanto non è prevista uscita sui campi di calcio. Dal giorno successivo, martedì 22 luglio, i giallorossi sosterranno 2 sedute di allenamento, una al mattino alle ore 9.30 e una il pomeriggio alle ore 17.30. Nella giornata di lunedì sarà diramato il programma della settimana, fino alla giornata di sabato 26 luglio , giornata in cui i giallorossi sosterranno il primo test sul campo con lo Steaua Bucarest. La gara avrà inizio alle ore 20.30.


LEGGI ANCHE  La Roma pensa a Timber ed al contratto da rinnovare a Smalling

32 commenti su “Oggi il raduno, domani test, martedi l’uscita sul campo”

  1. è mutu il sogno d spalletti…..fin quando mutu nn firma il rinnovo la roma c proverà…….occhio a mutu…….gli altri nomi sn optional….

    Rispondi
  2. podolsky ha detto ke vuole rimanere l bayern, il chelsea ha detto ke può concedere il prestito del cartelino di malouda, baptista soltanto a titolo definitivo altrimenti il real nn lo cede, sxo ke lo prendano a baptista, reyes ji farebbe piacere d venire a giocare a roma!!

    Rispondi
  3. la roma lavora a fari spenti e con circospezione,……nn arriverà malouda è una vekkia trattativa già tramontata …..arriverà un grande attaccante polivalente tipo podolski ……ma il sogno è sempre mutu..

    Rispondi
  4. ragazzi spalletti vuole il sostituto di mancini….un giocatore in grado d fare sia l esterno che la punta, lo ha detto ieri x l ennesima volta….baptista è un di più x spalletti, arriverà solo in prestito oneroso….la priorità è il sostituo di mancini e poi tutto il resto

    Rispondi
  5. Ragazzi……voi pensate al raduno a Trigoria e la prima uscita in campo, io no!!!!! non lo penso….io vorrei tanto che la Roma si decidesse a chiudere qualche trattattiva di mercato, se ne parla solo, ma intanto il tempo passa in fretta e potrebbe essere molto rischioso aspettare. Pradè può essere anche bravo nel suo lavoro, ma io non sono daccordo ad aspettare, lui dice che c’è ancora tempo, ma, come voi sapete il tempo è tiranno e la roma non puo aspettare!!! se vgliamo essere competitivi e far paura alle grandi come dice il nostro capitano bisogna prendere almeno due giocatori se non tre, in quanto c’è il rischio che si perda Aquilani….vorrei tanto che rimanesse a Roma, ma credo che non ci sono i presupposti per farlo. Roma affrettati….non puoi aspettare più, bisogna chiudere le trattative, altrimenti saremo soli e semplicemente se andrà bene da quarto posto!!! Forza Roma!!

    Rispondi
  6. Mi raccomando non gli date importanza e non rispondete assolutamente… 😛 dai ragazzi su…ogni indugio verrà rotto entro mercoledì…sono MOOOOOOOOOOLTO FIDUCIOSO! Baptista a Roma alè!

    Rispondi
  7. regà nn me fraintendete…
    sono romanista fino al collo…ogni anno mi compro la maglia della roma..odio l’inter!!!
    ma la maglia n. 1 dell’inter con le strisce larghe…con il simbolo della nike è spettaccolare!!!
    peccato ke è dell’inter!!

    Rispondi
  8. ah eccole su internet le ho viste..la prima è uguale a quella dell’anno scorso solo k c’e so ste due righette gialle mentre quella nera è uguale ma ha la coppa italia sulla manica e + simboli + piccoli della kappa sempre sulla maja manca la seconda divisa

    Rispondi
  9. le nuove maglie non mi piacciono molto…hanno messo lo stemma della coppa italia sul braccio….e poi ha delle linee strane…

    Rispondi
  10. credo che sara’ quasi uguale a quella di quest’anno ,,,ne parlava il dir.vend. della kappa quando c’erano voci di soros in procinto di acquisto…tempo fa.

    Rispondi

Lascia un commento