Pradè: “Non abbiamo fretta per chiudere le operazioni”


L’offensiva della Roma per arrivare a Julio Baptista comincera’ la prossima settimana anche se la trattativa potrebbe prolungarsi fino ad agosto inoltrato. E’ quanto sostiene il quotidiano spagnolo As, al quale il direttore sportivo giallorosso Daniele Pradè avrebbe assicurato che "non c’è nessuna fretta per chiudere alcuna operazione". (Il Romanista)


LEGGI ANCHE  Migliori e peggiori in Roma-Betis: Dybala sempre ago della bilancia

107 commenti su “Pradè: “Non abbiamo fretta per chiudere le operazioni””

  1. Ragazzi, ma tutti fate il calciomercato??
    Se volete fare calciomercato apritevi un sito web come questo e ci scrivete le CAZZATE che volete.

    Per favore non impiastrate il nostro sito con quello che riportano i giornali.

    Se avete FONTI o quant’altro apritevi un sito.

    Per favore vi ho detto un MILIARDO di volte di commentare quello che ce scritto su ogni articolo.

    Come faccio per farvelo capire??

    Dobbiamo chiudere i commenti?

    Ditemi voi come bisogna comportarsi, perchè è davvero assurdo leggere gli articoli con commenti che non c’entrano nulla con l’argomento.

    GRAZIE PER L’ENNESIMA VOLTA DELLA COMPRENSIONE.

    LA REDAZIONE

  2. Juan ha giocato molto poco. Panucci praticamente ha fatto il titolare a fianco di Mexes.
    Se dovesse partire titolare Loria diventerebbe quasi titolare inamovibile (visto che Juan tende a infortunarsi spesso). Sono preoccupato!

  3. si se leggi i giornali mo vanno via panucci e aquilani poi mexes cia l’opzione con il milan e vicinic lo vole il real madrid….Ma dai facciamo i realisti sono tutte cazzate. come mutu alla roma.

  4. ma fosse mai vero che anche Panucci se ne va …chi cappero gioca la prossima stagione ?… Panucci lo trovo parecchio fondamentale e penso che non possiamo pormetterci di perderlo….anche se ha 35 anni

  5. io mi chiedo perchè esistono sti giornali…

    Secondo quanto riportato da Tuttosport, la Juventus è da tempo interessata ad Alberto Aquilani, come confermato dal presidente Giovanni Cobolli Gigli e da Claudio Ranieri nei mesi scorsi, e potrebbe fare uno sforzo economico e cercare di prendere il talentuoso giocatore della Nazionale per far diventare il proprio centrocampo davvero stellare. Stesso discorso per quanto riguarda l’Inter: in attesa di risolvere la grana-Lampard, i nerazzurri attendono un segnale da Roma per sferrare un attacco decisivo che potrebbe anche far vacillare la famiglia Sensi. Certo, come dichiarato dall’agente del giocatore, la priorità di Aquilani è quella di rimanere a Roma, ma se proprio dovesse lasciare la Capitale potrebbe finire a Torino o Milano.

  6. ragazzi cerci prima d ottobre nn puo giocare e ancora infortunato….quindi rimarrà a roma per recuperare……….il milan ha offerto un biennale a panucci queste le ultime indiscrezioni che so io…..cmq resta panucci almeno lo spero……poi i soliti nomi:baptista,malouda,podolski……speriamo in baptista e podolski….anke malouda nn sarebbe male…….cmq arriverà anche un altro portiere l ha detto spalletti….meno male…ci sarà un altra sorpresa in attacco per me

  7. La città di Paramaribo nel calcio degli ultimi vent’anni è stata un fattore determinante. Molti campioni, da Seedorf a Davids, passando per Kluivert, Hasselbaink e l’indimenticato Aaron Winter, sono originari di qui: l’ultimo cittadino illustre di questo centro abitato situato a sinistra del fiume Suriname e a 20km dalla costa è Royston Drenthe, 21 anni l’otto aprile scorso, jolly del Real Madrid. Fisico brevilineo, treccine al vento, ottima tecnica individuale, Drenthe è un esterno sinistro di centrocampo che, all’occorrenza, può giocare anche sulla linea dei difensori. Votato MVP dell’Europeo under21 del 2007, Royston è stato acquistato l’estate scorsa dalle merengues per una cifra vicina a 14 milioni di euro: nella fantastica stagione del Real Madrid il ragazzo di Rotterdam non ha brillato, nonostante un esordio incoraggiante – con gol – nella Supercoppa contro il Siviglia. Schuster non sembra voler puntare sull’olandese, forse ancora troppo acerbo per i galacticos: per questo Drenthe probabilmente prenderà la via del prestito. La Fiorentina e il Benfica sono sulle tracce del giocatore: i viola potrebbero essere la soluzione ideale per il Real e per il calciatore, che potrebbe giocare la Champions League e crescere in un ambiente giovane. Di diverso avviso è la Juventus, che vorrebbe rilevarne completamente il cartellino, e per questo è pronta un’offerta di circa 10 milioni di euro: Davids ha lasciato certamente dei buoni ricordi, e Drenthe ci assomiglia se non altro come struttura fisica. I bianconeri, alla ricerca di un esterno sinistro, potrebbero portare a termine un colpaccio vecchia maniera: un giovane di brillante prospettiva, capace di spingere e difendere. La Roma sembra un po’ attardata perché, dopo aver chiuso con Riise, i giallorossi stanno pensando più all’attaccante che a coprire il buco lasciato scoperto da Mancini. Anche se non si può escludere che, arrivando Julio Baptista, possa arrivare anche Drenthe, in una doppia operazione che porterebbe un po’ di galacticos nella capitale. E stavolta non parliamo di Paramaribo.
    è di questo che parlo. 😉

  8. ma dove avete letto che Cerci è andato all’Atalanta (in prestito almeno spero)? Il mio pessimismo aumenta. Si può essre critici senza essere accusati di disfattismo? Che senso ha aspettare i saldi dell’ultima ora? Ci proporranno alla fine Di Natale e Iaquinta? E’ vero i soldi ci sono, ma non serviranno ad altro che non alla campagna acquisti?

  9. Probabilmente hai ragione sul fatto che bisognava prenderlo prima per metterlo a disposizione del Mr….ma voglio farti ragionare su una cosa. Ricordi le vecchie parole di Menendez? Sabato la svolta…Ragazzi il CalcioMercato è come il Poker…o una partita a scacchi…dovete stare tranquilli. La Roma ha 22 milioni di budget. Sà che deve fare 2 o 3 acquisti. Stanno valutando bene la situazione. Le mani su Baptista l’hanno già messe. Poi c’è una cosa che dovete pensare. La Roma è una forza a livello Europeo, ma a differenza delle alte ha un budget che non può essere sforato. Allora. Si sà che le squadra riceventi offerte, tirano sul prezzo perchè se si privano di giocatori come Baptista devono rimpiazzarli. Giusto? Ok. Per La Roma esporsi in questo modo sarebbe un atto autolesionista. Bisogna essere cauti e pazienti. Baptista intanto verrà.

  10. ma infatti West ti do ragione non sono disfattista ma preoccupato, su Baptista non vedo perchè il procuratore dovrebbe inventare cavolate, se ci fosse stato veramente un contatto con la roma non vedo perchè lo avrebbe tenuto nascosto con dichiarazioni cosi secche, capisco che non ce fretta ma non era sicuramente meglio prendere il giocatore subito in modo da fargli iniziare il ritiro con la squadra? non capisco veramente la tattica di mercato della Roma quest’anno ogni giorno escono fuori nomi nuovi solo per l’attacco ne sono usciti 7 in una settimana abbiamo perso 2 settimane dietro a mutu, e poi non capisco questo continuare a dire da parte di spalletti e bruno conti compreremo ancora, come a voler gistificare una mercato stantio e totti che avvisa Siamo da 4 posto cosi….insomma io la fiducia ce l’ho e non sono affatto disfattista, ma di certo qualcosa non mi quadra e spero di sbagliarmi.

  11. Non ci sono problemi di bilancio…abbiamo iniziato il mercato con venti milioni ore ne abbiamo anche due in più da spendere…è un problema VOSTRO tutto questo disfattismo. Un pessimismo fuori luogo. Certo sono in ansia anche io. Ma perchè aspetto che venga La Bestia. Che venga a Trigoria…perchè per me il procuratore ha parlato a vanvera. 😉

  12. Ok, ho scritto che la mia fiducia un poco vacilla, ma da qui a fare i disfattisti ci passa! dicevo che secondo me ci sono problemi di bilancio ma spero di sbagliarmi ma qualcuno arriva per forza, ora non facciamo i pessimisti per forza e vediamo problemi ovunque

  13. Ragazzi, coraggio! Che fra un pò vendono anche Aquilani (magari ennesimo regalo all’Inter) in attesa del grande botto! ma per favore…

  14. Un altra fresca fresca ragazzi !!!…..importante sito nazionale dice che il Milan è a caccia di Panucci e che in settimana dovrebbero esserci i contatti di Galliani…!!!! ma sanno che dobbiamo fare il campionato di seria A o no !!!…che nerviiiii

  15. più che un gioco a scacchi sembra una presa per il ……!!! non c’e’ fretta dice Pradè !!…eccome se c’e’ !!..poi si riducono a prendere qualche bidone giusto per dare lo zuccherino ai tifosi….SVEGLIA !!!….e se non hanno i soldi potevano vendere la società quando era ora!!…

  16. Ragazzi calma..è un gioco a scacchi…il Real che dice che baptista lo vendono solo a titolo definitivo, la Roma che diche che nn c ‘ha fretta…Ricordo che nelle ultime 2 /3 stagioni la Roma ha sempre messo a segno i suoi colpi nelgi ultimi “/3 giorni di mercato. Se la strategia perseguita fin ora ci ha portato a questi risultati…piena fiducia. DAJE ROMA DAJE

  17. Io credo che la sicurezza con cui Prade dice che non c’è fretta in realtà copre uno stallo della società sul mercato dovuto a qualcosa che ovviamente non sapremo e non ci diranno mai…Come si fa a dire non c’è fretta se hai la possibilità di prendere un giocatore? Le altre grandi hanno già concluso le loro campagne acquisti…Noi non stiamo neanche a metà!

  18. A questo punto, dopo la smentita dell’agente di Baptista e Reyes piu lontano dalla Roma. non capisco che tipo di mercato stiamo facendo, siamo nulli, inutile dire che non ce fretta, La fretta ce e come se mi vendi giuly e mancini li devi rimpiazzare come minimo poi manca ancora l’attaccante, non voglio che ci riduciamo all’ultimo a prendere mezze seghe tipo iaquinta e di michele cosi non va bene. La fiducia ce nella società ma sinceramente ora un po vacilla. non vorrei che questa finta tranquillità serva solo a coprire problemi di bilancio.

  19. CURVA SUD ma Mancini non è andato all’ inter con un giorno e come RIISE non è venuto in un giorno e neanche Giuly è andato via in un giorno una trattativa c’è sempre cosi’ come Dinho al Milan!! e poi non ti incavolare

  20. auguri roma mia….gettiamo le basi per un grandissimo campionato, e una champions da protagonisti. ora i due grandi colpi dirigenza….secondo me aspettano un altro po per vedere se si libera qualche nome di primissimo livello….

  21. GianMario perchè a livello internazionale le comproprietà non le puoi fare percio’ puo’ venire solo a titolo definitivo o in prestito oneroso o no!!Scusa Curva Sud ma secondo te una trattativa si chiude in un giorno o necessita del tempo? e poi bisogna sempre vedere se è vero che alla Roma interessa questo giocatore o dai retta ai vari siti milanesi o noo a Marca che dicono questo? pero’ non sono d’accordo con Prade’!! Per me invece c’è fretta di chiudere almeno per un giocatore per risollevare i tifosi e dare slancio alla campagna abbonamenti |!!

  22. vabbè regà non solleviamo polveroni…facciamo lavorà la dirigenza e aspettiamo. Tanto tutto ‘sto parlare ci fà solo male. Sono sempre più sicuro che Baptista viene comunque…ci sentiamo al prossimo Topic. BELLA PE TUTTI

  23. ma veramente da quanto ho capito è stato propio Spalletti a dare il via libera per trattare Reyes e da quanto si sà la Roma avrebbe già formulato una proposta d’acquisto che è stata rifiutata dall’atletico xchè ritenuta troppo bassa….. poi nn sò se corrisponde a verità tale notizia

  24. reyes nn è da roma infatti spalletti nn lo vuole……chissà chi arriverà….io spero ancora in mutu e baptista…sarebbe un sogno…cmq baptista sembra piu un sogno dei tifosi che di spalletti………….

  25. Ragà xò me sembra una follia discute e sminuì qualsiasi nome la Roma tenti di portare a casa..
    E Baptista è vecchio (27 anni…………) e non è ancora esploso ( ?????????) Reyes non è + il giocatore di un tempo, Drenthe è troppo giovane (qui sò daccordo secondo me nn è il tipo de giocatore che ci serve)..
    Vedrete che la società ci porterà alla fine qualcosa di veramente sostanzioso io da parte mia continuo a sperare nell’accoppiata vincente Baptista/Reyes…. ormai me li sogno la notte^^

  26. Gol stagionali: campionato e coppe:
    Mancini (nonostante sia stata la sua PEGGIOR stagione per vari motivi anche motivazional ed economicii: 13 gol);
    Giuly (quasi mai dal primo minuto: 8 gol, quasi tutti decisivi!).
    TOTALE 21 GOL.
    Ragazzi 21 gol non sono una perdita da poco.
    Baptista in effetti non ha 28 anni ma 27 a Ottobre. Cambia poco. Vorrei capire perché un giocatore delle enormi potenzialità tecniche e fisiche non è ancora “esploso” definitivamente.
    Spero lo possa fare con la Roma perché messo al posto di Perrotta nel sistema di gioco di Spalletti è l’ideale per le sue caratteristiche.

  27. a me piace 1 sacco, anke se quest’anno nn ha fatto tanto bn cn il liverpool, ma è fortiximo, x me è + forte di huntelaar e drenthe!!!

  28. drenthe è braviximo ma nn credo ke il real lo cederà, i + fattibili sn malouda ke è ormai i rottura cn la società e baptista ke avrebbe il desiderio di venirci alla roma, ragazzi sapete xcaso babel quanto vale?

  29. e cmq che discorsi sono…anche dinho con quella panza che ha bisogna vederlo in italia…potrebbe essere il più costoso pallone del mondo……

  30. Ma che venti gol poi Enrì…XD na 15ina…consideriamo che la Roma sarà molto più esplosiva l’anno prossimo…v’immaginate du dinaminiti come Drenthe e Baptista?

  31. cmq baptista + malouda, saremo da scudetto e champions, baptista a titolo definitivo e malouda in prestito, è parekkio fattibile, poi se ci avanzano 2-3 mln li spenderei x qualke altro giocatore, sempre in prestito ovviamente!

  32. arrivano arrivano….altrimenti vorrà dire che l’anno prossimo avrai 42 mil per il mercato 😉 ….non cmq dai a parte gli scherzi penso che baptista+un altro arrivi…..almeno che non ci siano delle sorprese……certo che per non sbagliare sti giornalisti li hanno detti tutti i nomi…………..

  33. Se arriva Baptista più un esterno di buon livello (es. Maluda) penso che dopo le cessioni di Mancini e Giuly (che, numeri alla mano, hanno fatto in 2 più di 20 gol in questa stagione) non ci siamo rafforzati tantissimo visto che i nuovi acquisti si dovranno inserire ed è da vedere l’effettivo valore.
    Baptista, per esempio, è un giocatore dalle enormi potenzialità (tecniche e fisiche) che mi entusiasma (al posto di Perrotta lo vedo benissimo!) ma queste potenzialità non le ha mai espresse con continuità e non è proprio giovanissimo (ha 28 anni), quindi aspetto le prime partite per giudicarlo, Se si riuscisse a prendere in prestito con diritto di riscatto ridurremmo i rischi.
    Totti non è vero che lo dice ogni anno che SIAMO DA 4° posto. L’anno scorso disse che eravano solo sotto l’Inter e che se non vinciamo lo scudetto è tutta colpa di Moratti che compra troppi calciatori. A conti fatti ci ha azzeccato in pieno!!!!!!!
    Preferisco stare con i piedi per terra così.
    Se poi va meglio (e magari si vince lo Scudetto) la mia felicità sarà doppia perché sarebbe una gioia inaspettata.
    Se, al contrario, ci si esalta e poi non si vince nulla di importante (come accade da parecchi anni) ci si rimane male.

  34. Siete sicuri che arrivano questi 2 giocatori? A me sta campagna acquisti me ricorda quella del famoso anno di Davids e le parole di Totti me ricordano tanto quelle di Capello sempre di quell’anno.

  35. Esatto. Si sono rafforzate di più nel senso che si sono mossi di più sul mercato…Però è vero pure che l’importante nun è movesse tanto, ma è movesse bene. Comunque. Arriveranno Baptista e un altro…Vedremo chi sarà…

  36. non si sono rinforzate di più……vi ricordo che si gioca in 11……milan e juve hanno preso dei doppioni(kaka-dinho e trezeguet-amauri)

  37. Ancoraaa!! A Enrììì dajeee!! Te pensavo più svejo!!! L’ha detto pe falli move!!! Ma secondo te come famo a esse da 3° posto? Le altre squadra più deboli di noi, è normale che si sono rafforzate di più, ma per raggiungerci…per favore dai…stamo sempre avanti…con Baptista già siamo da chance scudetto…con lui e un altro siamo da scudetto e basta.

  38. poi cmq ragà calma e sangue freddo…..a parte che a voi non andrebbe bene ne baptista,ne reyes,nessuno……esistono per alcuni solo drogba,adebayor,messi,c.ronaldo……..

  39. E’ giusto che si parli di Reys, Maluda e Baptista. Se la Roma tratta questi giocatori è giusto che la redazione così come tutti i giornali ci informi.
    Spero arrivino tutti e tre più il famoso centravanti (es. Boriello o anche Iaquinta) che ci è mancato quest’anno.
    Soltanto che io temo che non arrivino tutti, spero di sbagliarmi.
    La penso esattamente come Franceso TOTTI “siamo da 4° posto” (io sono un po’ più ottimista, con l’arrivo di Baptista penso che si possa arrivare terzi).
    Oppure anche Totti è in malafede?

  40. se il romanista dice che lo prendiamo è li che ti devi preoccupare……non ne prende una da quando armstrong mise il primo piede sulla luna….l’anno scorso disse che potevamo prendere buffon e trezeguet……..

  41. Un Pessimismo fuori luogo…comunque IlRomanista regala speranze eh…pare la squadra de Babbo Natale e i Folletti…speramo che dicono il vero…Preso Baptista stiamo a cavallo. Bisogna solo sbloccare il nostro mercato. Per poi valutare meglio. Ma bisogna sbloccare…

  42. ecco appunto però sei su questo sito….qui c’è scritto di reyes,di malouda,di baptista…..quindi……

  43. Io non protesto nè a Trigoria nè sulla poltrona. Le proteste non servono a nulla. Se la società non ha le capacità finanziarie per competere a certi livelli non ci possiamo fare nulla e basta. Si accetta la situazione e si va avanti!
    L’unica cosa preferisco non illudermi ed evidto di ascoltare alcune radio o siti che cercano di illudere i tifosi per creare artatamente entusiasmo nei confronti della società.
    Se arriverà il 3° esulterò perché poteva anche andare peggio.

  44. ragazzi allora l’unico modo x spronarli, è riunirci tutti quanti a trigoria e protestiamo, xkè nn è giusto ke ogni anno dobbiamo sempre soffrire, ci servono deji acquisti importati, io vojo ke pradè e conti rispondono alla juve, inter e milan!!!

  45. Noi tifosi invece un po’ di fretta ce l’abbiamo.
    E mi sembra anche Totti che ha detto “SIAMO DA 4° POSTO”
    SVEGLIA!!!!!! servono TRE ottimi a acquisti!!!!!
    Inter Milan, Juventus ci stanno passando avanti e temo anche la Fiorentina.
    Non voglio illudermi e sognare e svegliarmi a fine campinato deluso (come sempre accade)

  46. Purtroppo è nel nostro DNA dormire in piedi prima di fare un acquisto con attese di mesi interi. Altro che 2 settimane, è + di un mese che ci danno Baptista ad un passo, ma sto passo sembra lungo milioni di kilometri… a questo punto penso che il brasileiro non venga +… aspettiamoci qualcun altro (forse, speriamo!)

  47. Se forse lasciassimo operare la Roma in santa pace e in silenzio senza dare retta a tutte le cavolate dei giornali sarebbe meglio comunque

  48. ragazzi non so voi ma io mi sento veramente preso per il …..!!! se fosse vero sarebbe un altra trattativa falsa, come per Mutu!!…sembrava gia della Roma poi è venuto fuori che non avevano interpellato nessuno, adesso di nuovo!!..e sembra che tutti i nomi che ci hanno propinato sino ad oggi siano una marea di palle !!!….ma non si vergognano di trattarci cosi’???…sono davvero deluso

  49. Una cosa ve la posso dì io, iniziate tutti a dì che non volete più Baptista, fidateve

  50. West mamma mia mi hai messo sulle spine…ma considerando che essere romanisti è un mestiere durissimo…speriamo che non sia vero nulla!!

  51. ZioTibì, io da mo che me la sò rovinata la domenica…qualcosa di più la sapremo da domani…perchè credo che se non cominciano a fa qualcosa non possono più uscire di casa…si dovrebbe sentire la pressione dei tifosi…aspettare va bene, al massimo 4 giorni…se semo rotti er….

  52. io qualche giorno fa avevo letto che si ipotizzava sotto sotto che il mercato fosse finito qui…..mi hanno detto di non dire str……!!! ok ma non sembra che si sbattano più di tanto

  53. magari bastasse la fede dei tifosi per vincere…se cosi’ fosse al mondo come noi non ci sarebbe nessuno….siamo sempre i migliori di tutti e…su tutti….la società dovrebbe ringraziarci !!!

  54. Non ce posso ok non sognamo Ronaldinho siamo realisti ma non po esse che per comprare un giocatore ce vole un miracolo…Cara Rosetta nun se gioca con la passione dei tifosi te se po ritorce contro.

  55. speriamo che ste cose racapriccianti siano la solita montagna di bla..bla che abbiamo sentito sino ad oggi…..meglio non sentirle va altrimenti ci roviniamo la domenica !!!

  56. nuo posso dì Gianmà. Nuo posso incollà…se no te disperavi pure te…c’ha ragione Cristiano.. amo venduto Giuly in meno di 14 ore, e Baptista è da du settimane che và avanti? AO

  57. anche secondo me non hanno le idee chiare…chissà quando finiremo di sentirci dire che bisogna aspettare…penso che abbiamo diritto a delle concretezze e non solo a ipotesi !!!!!!….a sto punto mi chiedo se davvero vogliono vincere qualcosa o stare a guardare gli altri che festeggiano

  58. Si, ho letto anche io. Chiediamo conferme alla Redazione. Ma insomma, viene o no? Ho letto su un sito cose raccapriccianti su Baptista, Malouda, Reyes e l’attaccante che verrà alla Roma…fonti da Trigoria dicono. Non faccio il nome perchè non posso. Però ho letto cose davvero preoccupanti.

  59. Mah….comincio ad avere dei dubbi….per me non sanno molto bene quello che vogliono fare…ora hanno 22 milioni…prima avevano la scusa della mancanza di soldi…ma ora no….devo sbrigarsi…stà cosa ha del clamoroso…

  60. come non c’è fretta??? ma perchè noi dobbiamo aspettare il 31 agosto x vedere gli acquisti…perchè spalletti non può avere tutti i giocatori per l’inizio del raduno???…

  61. Comunque, spero che queste siano dichiarazioni di facciata, se non non capisco proprio a che gioco stà giocando Pradè. Assurdo. Bah…si dice che inizi domani l’offensiva…aspettiamo ANCORA….REDAZIONE aspettiamo notizie da ieri mattina….quà n’se campa più porca di quella vacca…

  62. La comproprietà tra campionati esteri non si può fare..però credo che Baptista arrivi…Reyes non lo so..spero… ” La Perla e La Bestia ” DA PAURA

  63. Ma della trattiva x baptista si parla solo di prestito o a titolo definitivo…xkè nn prenderlo in comprprietà e prendere malouda in prestito oneroso e poi reyes…baptista 8 reyes 9 maluoda 3 =20 (e ce li abbiamo 20milioni)=scudetto e champions …..facile no?!

  64. e ke significa, siamo la roma nn il chelsea, cmq ci servono giocatori come malouda baptista e reyes!!

I commenti sono chiusi.