Cessione Roma: lunedì giornata decisiva

Forza-Roma.com | Oggi sia Corriere dello Sport che Gazzetta dello Sport dedicano ancora spazio alla cessione dell’AS Roma. Secondo il CorSport ormai i pretendenti sarebbero due, cioè la cordata americana guidata da Di Benedetto e Angelucci.

Gli americani starebbero perfezionando gli ultimi dettagli in vista della presentazione dell’offerta vincolante lunedì prossimo. Angelucci invece potrebbe far slittare di un paio di giorni la sua proposta, in tal caso vedremo come si muoverà Unicredit.

Secondo la Gazzetta, nonostante l’accordo con gli americani si sia già praticamente trovato, non nasconde la simpatia della banca per la strada nazionale che porta ad Angelucci. Secondo la Gazzetta Angelucci sarebbe pronto a mettere più soldi per la ricapitalizzazione rispetto agli americani.

Condividi l'articolo:

4 commenti su “Cessione Roma: lunedì giornata decisiva”

    • non te proccupo angelucci non viene li sordi non ce l’ha…je stanno a leva tutto…la clinica di viterbo je l’hanno levata perchè non ha li sordi…angelucci se viene…entra per il 15%…ma gli americani non lo vogliono…ho spiegato due giorni fa come stanno le cose sta all’interno di un articolo se vuoi ti passo il link….ho parlato con delle fonti affidabilissime vicino ad unicredit e altre vicino ad angelucci!mi hanno riferito la stessa cosa!

      Rispondi

Lascia un commento