Regalo di metà Agosto

BaptistaIl regalo di Natale anzi diciamo di Ferragosto dovrebbe essere pronto, la Roma lo stà fioccando ed impacchettando di tutto punto per consegnarcelo e per farci rimanere a bocca aperta. Diciamo che noi Tifosi siamo un pò maturati, ce ne freghiamo dei commenti di altri che continuano a scrivere la mancanza di capitale per comprare un giocatore o l’insistenza di notizie infondate di calciatori in partenza, oramai ci passa tutto come l’acqua. Il capitolo MUTU: secondo me è un’altra trovata giornalistica ed è normale che l’atleta rumeno piace e non poco , ma il giocatore non lascerà Firenze, la Magica con lui diventerebbe stratosferica e le squadre-padroni (Milan-Inter-Juventus) avrebbero fastidi. Ma non ci possono bloccare l’acquisto della "Bestia" che sempre secondo me, e le indiscrezioni che Marco ha in quel di Trigoria, è in dirittura di arrivo e forse rimangono soldi anche per un’altro innesto. Il nostro Mister che ha un diavolo per "Capello" già pensa alla squadra che verrà, durante la notte sogna sorridendo i campi verdi e le reti che si gonfiano domenica per domenica, mercoledì per mercoledì vedendo questa superlativa casacca Giallorossa esultare su ogni prato, e possiamo star pur sicuri che non si sveglia sudato perchè questa ROMA è una realtà calcistica Mondiale, ragazzi è troppo forte. Ed ora che ci siamo tolti alcune "Scorie" dallo spogliatoio, possiamo dire che il livello mentale e fisico è ai massimi livelli, Tutti pronti per abbattere sia in campo che sugli spalti qualsiasi squadra che si presenta di fronte a noi. Sempre Magica, AsRoma Mia.

LEGGI ANCHE  Tutti gli ultimi aggiornamenti su Cristiano Ronaldo alla Roma ad inizio luglio

201 pensieri su “Regalo di metà Agosto

  1. Giuly secondo me non se ne va e farà il vice Taddei, il vice Vucinic lo farà l’attaccante che prenderemo, inoltre questo attaccante farà anche il vice Totti, con Esposito e Cerci sempre buoni, Baptista vice Perrotta, da prendere in prestito però per prendere questo benedetto attaccante di cui ha parlato anche Conti nella notizia più su

  2. Tra 10 e 15 c’è na bella differenza!

    10 è un affare, 15 è il massimo che il Real Madrid può ricavare dalla cessione. Spero che non spendiamo più di 13.
    Dobbiamo prendere il vice Taddei e il vice Vucinic (visto che Giuly andrà via). Oltre al vice Totti (penso già al prestito di Borriello).
    Ci servono 20/22 giocatori livello, non si vince in 11.

  3. Mo al coso de Iaquinta ho chiesto ad Alfredo…vediamo che risponde…ahhhh come gioca la Bestiaaaaa!!!! Daje Daje cà se viene me ne vajo in Portagalle e lo tollo 😀

  4. Ragazzi, Roma e Inter hanno lo stesso numero di giocatori. Tutti gli altri sono ragazzi della Primavera. Mourinho ne vuole 23 per il Campionato e per la Champion’s. Quindi, avremo lo stesso numero di giocatori, visto che la Roma ora HA 24 giocatori. Il gap con l’inter? l’Inter fino adesso ha venduto e ha comprato un giocatore solo spendendo 13 milioni sapendo che l’anno prossimo andava a 0. Allora mi chiedo…come si può dire che siamo inferiori all’Inter? Se me lo spiegate. Grazie

  5. Un’altra cosa che non capisco è perchè si sia lasciato andar via Ferrari, un giocatore reduce da un primo anno a Roma fallimentare, da un anno all’estero che gli ha permesso di comprendrere la giusta strada e da due anni ancora alla Roma, ottimi e da buon intercettatore.Per me è stata una perdita che si sarebbe potuta evitare con quattro soldi.
    ve saluto

  6. Sinceramente in tanti anni da tifoso, è la prima volta che mi accade di assistere a trattative tanto segrete per l’acquisto del fantomatico centravanti che tanto occorre alla Roma.Tutto sembra chiuso come in una scatola si gilklata.I nomi che si fanno sono tanti e proprio per questo penso che servino a sviare ogni immaginazione, sia in noi tifosi che alle altre monopolizzatrici del mercato che come al solito vengono a raccogliere nella Roma e nella Lazio mentre i loro migliori giocatori li inviano all’estero per non vederseli contro come avversari.
    Hanmno ceduto Mancini all’Inter? e perchè non farsi dare in cambio un Crespo, o un Cruiz o altri?Mistero anche su questo.
    Speriamo che non sia tutto un bluff e tutta questa girandola di nomi sia utile per distrarre il tifoso dalle beghe e difficoltà interne della società.
    maurizio

  7. Ricapitolando in fase avanzata noi abbiamo : Totti, Vucinic, Perrotta, Taddei, Giuly, Cerci, Esposito…Con l’arrivo probabile di Baptista si copre prevalentemente il problema del trequartista e in parte quello della punta….Giuly grande campione ma per ovvi motivi di età non è uomo da poter fare tutte le partite ne tantomeno abbiamo garanzia di rendita da Esposito e Cerci….Manca assolutamente un uomo di fascia che abbia spiccate doti anche in fase offensiva in modo da alternarsi con Vucinic………Ancor di + se Giuly dovesse partire come è probabile che sia……

  8. Tanto è inutile parlare qui dentro si sente solamente dire che Baptista risolverà tutti i nostri problemi che asfalterà chiunque…. Ma dai Baptista è un grande giocatore nessuno lo discute ma prima di tutto dobbiamo vedere cosa combina nel nostro campionato e poi dobbiamo essere consapevoli che lui da solo nn basta e che serve almeno un altro giocatore di rilievo !!! Purtroppo con la vedita di Mancini viene a mancare l’esterno che dà profondità sulla fascia e purtroppo il solo Vucinic non può reggere sempre in tutte le competizioni…Cmq Neves è un giocatore che gioca prevalentemente sulla trequarti non è in grado di fare l’esterno…

  9. Buonanotte a tutti.
    Io sogno ancora Mutu… e Baptista in prestito con diritto di riscatto. Allora si inizia a ragionare!

  10. l’alternativa valida a totti è lo stesso baptista…….nessun altro può giocare li con questo modulo……credo che se partirà giuly un altro esterno arriverà

  11. Enrico ora non esagerare, Baptista può ricoprire più ruoli, anzi non penso che venga preso come sostituto di Perrotta! Poi è evidente che servono due attaccanti…ma non esageriamo. Poi tra le altre cose vediamo chi realmente se ne va dalla Roma(io purtroppo penso che se ne andrà solo Giuly…io lo avrei tenuto, ma se ha deciso così va rispettato). Pradè non è uno sprovveduto, prenderà, se lo prenderà, Baptista al prezzo più conveniente!

  12. Io penso che Baptista se la Roma lo vuole arriverà!
    Spero però a non più di 12 sennò esauriamo il budget.Il Real ha detto che ce ne vogliono 15 (ma all’inizio si spara sempre alto).
    Comunque Baptista è al posto di Perrotta.
    Ma al posto di Taddei e Vucinic, come esterni dobbiamo prendere qualcuno perché oltre a Mancini ho sentito che potrebbe andar via anche Giuly ed Esposito non mi convince affatto. Poi manca sempre l’alternativa valida a Totti.

  13. FDEGT hai ragione, ma devi anche ammettere che alla Roma ora come ora servono necessariamente due attaccanti di qualità, altrimenti la vedo dura confermarsi!

  14. cassetti,panucci,loria,pizarro(aquilani),giuly secondo me sono delle buone riserve………………a 20 minuti dalla fine eri campione d’italia….campionato che se fosse stato regolare avresti vinto con 3 giornate d’anticipo

  15. Ragazzi, secondo me con Baptista facciamo un grande affare, ma non diamo così per scontato che la trattativa andrà a buon fine. Non voglio fare l’uccello del malaugurio, ma qualcuno di voi jha ancora sentito un dirigente del Real parlare di questa trattativa…poi è anche vero che le trattative così sono quelle più sicure! Poi mi auguro veramente che venga un altro attaccante, però che apporti qualità veramente, non una meteora europea come il russo pavlu….e nemmeno un terzino riciclato in avanti come Drenthe. A me se vine Baptista andrebbe bene anche un Borriello(vi ricordo che è vice-capocannoniere)….se bisogna rischiare su uno meglio lui che già si conosce….certo che il sogno resterebbe Luis Fabiano!

  16. Il nostro undici titolare da 2/3 anni è sempre stato ottimo (forse il migliore del campionato). Ci mancano le seconde linee perché alla fine vai ad utilizzare almeno 18/20 giocatori.

  17. mutu ha giocato 1 -2 anni bene in tutta la carriera……ha giocato anche nell’inter,nella juve e nel chelsea…………

  18. Non ho detto che il campionato spagnolo e quello inglese sono scarsi. Ho solo detto che con Mutu vai sul sicuro.
    Non hai problemi di ambientamento, sai bene quello che ti può dare in campo e nel campionato italiano (TANTO).

  19. A regà Baptista è un fenomeno vero!!!ma tocca vede che fa in italia!!!pure tiago era un fenomeno!!e invece ora……!!nn per paragonare Baptista a tiago ma………..può succdedere anche se è molto difficile anche perchè spalletti fa resuscitare pure li morti!

  20. doni,cicinho,mexes,juan,riise;de rossi,aquilani(pizarro),taddei,j.baptista,vucinic:totti
    sarebbe scarsa eh….ma magari j.baptista arrivasse………magari

  21. Baptista e Rice sono due ottimi giocatori e spero ne arrivi almeno un’altro forte.

    Ma non penso che abbiamo ridotto il gap con l’inter (che non ha ceduto nessuno forte e l’anno prossimo ha anche l’allenatore oltre agli acquisti).
    Poi quando compri all’estero è sempre un’incognita.
    Per questo spero ancora in Mutu il cui valore nel campionato italiano è acclarato.

  22. per te baptista e riise sono 2 pippe e mancini è un fenomeno…..per me la cessione all’inter ha indebolito l’inter e riise e baptista sono 2 forti……

  23. Perché dovrei tifare per un’altra squadra? Solo perché ho un’opinione diversa dalla vostra?
    Io sono romanista da bambino e sono stato abbonato anche in Curva Sud.

    Poi non ho detto che sputo sul piatto dove mangio e SONO MOLTO GRATO AI SENSI. Soltanto che, a differenza vostra, non riesco a esaltarmi. Tutto qua!

  24. noi siamo contenti te va a tifare per qualche altra squadra……magari l’inter del tuo idolo mancini…….di cui noi tutti ricordiamo un goal di tacco al derby e il goal di lione

  25. Ecco. Giusto. Noi semo contenti. 😉 Questo offre la casa. E io non sputo nel piatto dove mangio. Sò sicuro che con Baptista l’Inter la potemo asfaltà…e tranquillamente

  26. Non riesco proprio a entusiasmarmi e non so come ci risca qualcuno. Via Mancini e arriva Baptista, cosa cambia? Ci siamo Rafforzati? Ho seri dubbi. Baptista in Italia è tutto da vedere, Mancini ha appena giocato la sua peggior stagione facendo complessivamente in tutte le competizioni circa 15 gol (ricordo uno bellissimo contro la Fiorentina a pallonetto, quello del Derby e quello all’andata con il R.Madrid che ci ha dato la vittoria).
    Oltre tutto lo diamo a una diretta concorrente per lo scudetto (anche se temo che ormai i nostri traguardi dovranno ridimensionarsi).
    La sostanza è semplice: Non si può fare un mercato da grande squadra con un budget da 20 milioni (di cui 12 da utilizzare per il riscatto di Vucinic).
    Emerson, Cassano, Chivu, Mancini. Chi saranno i prossimi per fare mercato: forse Aquilani, Mexes, Vucinic,

    CONTENTI VOI CONTENTI TUTTI.

  27. Na cosa piccola. O sapemo che non ce potete dì niente, perchè ce passate i guai in quanto la Roma è quotata in borsa. Ditece solo chi è sicuro che non viene. Solo questo

  28. REDAZIONE. VE PREGAMO IN GINOCCHIO. RISPONNETECE. VOI SIETE TIFOSI COME A NOI NO? ALLORA SE SAPETE QUALCOSA DE PIU DITECELO NO??? QUA STAMO A PENA!!!! PURE QUALCOSINA!! TANTO PER ANDARE AD ESCLUSIONE

  29. arriverà baptista(speriamo)+qualcuno minore…
    p.s. con musica è inutile sprecare tempo intanto non capisce……visto che bisogna scegliere io ho scelto baptista ma tu non lo capisci…hai dei problemi di comprendonio………….

  30. a regà non c’avete ftt caso ke si è parlato solo una volta di thiago neves?…nn è ke pradè sta a lavorà x portarlo a roma sto gioiellino…BAPTISTA e NEVES E SE DIVENTA DAVVERO FORTI…io la vedrei kosì la roma:
    doni
    mexes juan
    cicinho riise
    de rossi aquilani

    neves totti vucinic

    baptista
    XKE NO?…

  31. Bè io almeno ipotizzo e sopratutto nn esulto se un giocatore di valore non viene^^ poi se ci tieni tanto fallo te il mercato della Roma xò occhio che 11 Baptista nn se trovano sul mercato xò magari ha una grande quantità di fratelli potresti comprà e allora si che li te vanteresti di aver comprato Baptista XD

  32. aho lasciate sta musica che mo ce fa lui il mercato eh……mo ce compra mutu a 18 e baptista in prestito…..poi non fa nulla se i diretti interessati non vogliono………….

  33. mah…quante chiacchiere…ha ragione la redazione…è stato creato dei giornali sto caso…quello resterà lì…tutto sto polverone…e basta no….stiamo a fà i pezzenti….basta oh

  34. Si ma la Roma ad Aquilani può garantirglielo lo stipendio che chiede la Fiorentina nn je li può dare i 3 e passa che vuole Mutu

  35. x OCSECNARF O COME TE KIAMI XKE UN NOME PIU IDIOTA NN LO POTEVI SCEJE VAI SU SPORT MEDIASET DATO KE FAI TANTO L’IRONICO E POI VEDI M’BECILLE

  36. Si si è vero che Mutu ha 3 anni di contratto fino al 2011 ma ci sarà un motivo x chiu ha chiesto quasi 4 milioni l’anno^^….
    E poi oggi si sono incontrati in sede di calciomercato Moggi jr e Sandro Mencucci altro dirigente della viola propio per parlare della questione Mutu…..
    Io cmq se fossi un tifoso della viola nn la vedrei benissimo la frase di Mutu ” xchè dovrei rinnovare visto che ho ancora 3 anni di contratto”….o qui facciamo finta di non sapere o è una chiacchiera che vuole un aumento di contratto e che se vuole a Gennaio grazie all’articolo 17 può liberarsi ad un prezzo molto minore di quello che vale?? a conti fatti se Mutu non rinnova quest’anno alla Fiorentina conviene venderlo in tutti i casi

  37. IL MONDO è BELLO XKè è VARIO L’IMPORTANTE KE NON SI SUPERANO CERTI LIMITI ANKE XKè NON è BELLO VEDERE CERTE COSE TRA TIFOSI DI UNA STESSA SQUADRA….E POI NON MI SEMBRA GRATITUDINE PER I REALIZZATORI DI STO SITO KE CI DANNO L’OPPURTUNITà DI DIRE “CIVILMENTE” LA NOSTRA….MO DATEVI UN BACINO E FAMOLA FINITA DAJE EHEH

  38. finche’ e’ lecito sperare speriamo davvero….madonna mutu sulla fascia e la bestia dietro al capitano……slurp slurp

  39. E intanto è ufficiale che dall’incontro di oggi Mutu e la Fiorentina nn hanno raggiunto l’accordo per l’adeguamento e il prolungamento del contratto……….

  40. musica gomis e’ forte se avessi seguito di piu’ il ca,p francese lo sapresti. pero’ rispetto le tue opinioni.aaaah come gioca la bestiaaaaa.

  41. Romanista fino alla morte lo sò è stato un sarcasmo esagerato stà volta lo ammetto ma è propio una costante lettura di boiate e un atteggiamento di superiorità della gente che te lo tira fuori capito^^

    Cmq sul resto dell’analisi ti dò ragione in pieno è chiara come il sole questa situazione..

  42. Cè tu stai dicendo a me che io me devo controllà quando scrivo su internet?? manco a di che stò a fà i temi de “1° superiore” propio ahahahhahahahahah robba forte veramente robab forte

  43. ALLORA A MIO MODESTO PARERE MUSICA87 HAI SBAJATO A FA TUTTO STO SARCASMO..SE TI TROVI IN DISACCORDO CO NA PERSONA ESPRIMI IL TUO PARERE CON RISPETTO…SECONDO PUNTO…TRA GOMIS E MUTU PREFERISCO MUTU, LE SCOMMESSE X IL FUTURO LASCIAMOLE STA DOBBIAMO VINCERE O SCUDO SUBITO E CERCARE DI VINCERE A CHAMPIONS VISTO KE ST’ANNO LA FINALE è A ROMA…E GIUSTO PUNTARE SUI GIOVANI E SINCERAMENTE ANZIKè SU GOMIS PUNTEREI SU THIAGO NEVES…QUELLO DIVENTERà FORTISSIMO!!!

  44. Bolzoni è……….quante partite gioca?? rivas……..abbiamo constato tutti guardando le partite dell’inter il suo valore……..Finchè sono 1 o 2 le scommesse ci posso anche stare ma quando ce l’hai già in casa nn vedo xchè fare una squadra di sole scommesse…….

  45. Si sai…se me scompongo per te, vuol dire che dalla vita non avrò niente. Comunque proprio si scrive così…che vaneggi a fare anche si scrive così…si, devi imparare l’italiano 😉 BELLA

  46. Clamoroso ahaha io che devo imparare l’italiano^^ si si finisce qui anche per me ahahahahahahahahaha hai preso la persona sbagliata con cui scontratte^^ me disp^^….e cmq nn te scomporre troppo me raccomando ahahahahahaahahhahahahahaahhaa

  47. Bendtner diventerà indubbiamente un campione. Farlo nostro sarebbe un colpaccio…Anche Paloschi il Milan…L’Inter ha anche Bolzoni che è bravo…ha Rivas che è giovane, ha Pelè e Balotelli…mica tanto nessuno eh 😀

  48. Ma infatti è giusto fare delle scommesse ma in rosa l’inter quante scommesse ha?? direi 1 ed è Balotelli o al max anche Pelè…..e il milan?? solamente Pato !!! quindi che vaneggi ha fare?? noi abbiamo bisogno di conferme visto che di scommesse già ne abbiamo : vucinic si deve riconfermare dopo l’annata straordinaria, Aquilani deve confermare di essere un campione, vuoi una scommessa?? ci stà Cerci confidiamo in lui che è un ragazzo di Roma nn cè bisogno di prendere Gomis o bendtner

  49. Te posso dì na cosa poi? Basta che non t’offendi…Tra i tuoi scopi c’era anche quello d’imparare a parlare Italiano? Questo ancora non ti è riuscito pienamente… Con questo posso anche chiudere questa conversazione.. ^^ …m’hai raccontato la vita tua mentre parlavamo de calcio, vol dì che non hai altro da dire. Quindi, per quanto mi riguarda, finisce quà. Se vuoi continuare a parlare da solo, fai pure.

  50. Non ce penso propio hai voluto fa er bello^^ mo te pensi che te la cavi facile con “lasciame stà” eheheheheehh no no pensa come ti pare io continuo a commentare ogni boiata che vedo ^^

  51. Qua a parlà dall’alto in basso sei te. Ancora più infantile è credere che l’età limiti l’esperienza. Come mi sorbisco il calcio io te non l’hai mai fatto. Esulto quanto me pare, poi se te da fastidio sò problemi tua. Io esulto perchè CREDO ( mia opinione ) che Mutu sarebbe durato AL MASSIMO due anni… Vucinic a 23 anni l’abbiamo preso…Le grandii squadre se riconoscono pure dalle scommesse fatte. La roma l’ha fatte in passato. E credo continuerà a farlo. Guarda l’Inter campione d’Italia ha fatto nasce una stella…Mario Balotelli…il Milan ha preso Pato e ha cacciato Paloschi…la Juventus ha Giovinco…mandato a crescere e ripreso…Okaka n’do sta? Credo che se conti veramente su un giocatore lo fai cresce tra i campioni, come si è fatto con Totti…non lo mandi AL MODENA…

  52. Tu 6 un sognore è………a me sembri il bamboccetto di turno cafone e pieno di se…. Ti ripeto nn permetterti di insultarmi io ha 21 anni ho già realizzato parte dei miei scopi e tu?? tu avrai 14 anni e malapena farai il 1° superiore e pensi di essere un SIGNORE !!!
    ahahahahahahahahaahah clamorosa questa veramente clamorosa fallo con altre persone il bello non con me…..Ciccio ci sarà tuo cugino o chi ti pare nn di certo io^^

  53. Si si facciamo le squadre per vincere negli anni che verranno^^ ne io ne te vogliamo vincere adesso vero?? continuiamo a prendere calciatori dal futuro incerto o che dobbiamo allevare per poi rivendere comè successo per Mancini ^^…. io cmq te lo ripeto come hai detto tu commento quello che mi pare e ti dirò ignorante dillo a chi conosci xchè io sò un signore non un ragazzino ricordatelo… La presunzione ce l’hai te che credi di essere il dirigente della roma credi de conosce tutto quanto credi di esse bello quando esulti x la mancata cessione di Mutu e altre vaccate simili come frasi clamorose tipo “è scriviamo solo noi fan di Baptista” come se ha noi baptista nn piacesse e come se avessi vinto il dominio del sito……ma per piacere….ma per piacere…. e poi tu vieni a parlare di investimenti a me…..ti ripeto….ma per piacere…ma per piacere

  54. Comunque…tornando al Calcio Mercato. Preso Baptista, perchè verrà preso. Dovrebbero restare circa 10 milioni. E visto che Giuly parte credo verrà preso un’attaccante/esterno tipo Di Natale, Iaquinta, Quagliarella, Saviola…questi qua insomma. Giocatori che rendono sia come punte che come Esterni.

  55. Grazie Emì, ma non serve. Il Mondo e la Vita l’hanno già maltrattato da quello che scrive..ma attaccare briga con un uomo che ha un lavoro fisso…che sono matto? Gli rispondo perchè sò un signore.

  56. ahhhh come gioca la Bestiaaa!!! Senti ciccio, sta presunzione ricacciatela in gola. D’accordo? ^^ Bene commenta quello che vuoi. A me sembri un ignorante da quello che scrivi. Conosci così bene mutu solo perchè gioca in Italia…evidentemente non l’hai mai visto giocà Gomis..Prende un 30enne a 18 milioni quando con 15 puoi prendere un 23enne diciamo che l’investimento tra i due è Gomis. Sbaglio? O Mutu? Che tra du anni smette? Gomis diventa forte, sbaglia un anno? Lo vendi sempre a tanto in quanto giovane. Mutu se stecca chi se lo compra a 31 anni? Mica sò tutti come a noi che ce semo comprati Giuly e Loria eh. Due ottimi acquisti. Forse Giuly ha dato tutto quello che poteva dare. Loria no. Mutu ha dato. Gomis darà. Ma nei tuoi commenti parli solo di giocatori che hanno un nome importante. I giocatori non nascono imparati. A 23 anni mutu giocava al Verona. Con 10 presenze. Meglio Gomis che con 4 presenze in nazionale ha fatto due gol? 😉

  57. Bimbo mio sfigato sarai te visto che io l’età ce l’ho il lavoro anche (fisso tra l’altro) e sopratutto non vengo a dire Boiate sui siti alla modica età di 13/14 anni^^….Io sò che vuol dire investimento me sà che 6 te che dai poco peso alle parole^^ e sopratutto rispondo a quello che mi pare non chiedo il permesso a te poi^^ se nn ti stà bene che la gente commenta quello che dici cambia sito xchè io finchè vedrò quello che PER ME risulta essere una boiata clamorosa te lo verrò a scrivere ancora ancora e ancora^^

  58. Sai che vol dì investimento? SAI CHE VOL DI? MBè HAI PROBLEMI? No dillo. IO DICO QUELLO CHE CAZZO ME PARE. SE HAI PROBLEMI NON LEGGE, MA SE PROPRIO VOI LEGGE NON RISPONDE. BELLA PER TE.

  59. io i soldi dovessi sceglie tra Lui e mUTU li spenderei per Lui.

    AHAHAHAHHAHHHAHAAHHAHAHHAHAHA
    AAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHAH
    AAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAH
    AHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHHAHAAH
    AHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHHAHHAHA
    AHAHAHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHHAH
    AHAHAHHAHAHAAHAHAHHAHAHAHAHAH
    AHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHH
    AHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHAHAHA
    AHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAH

    Notizia dell’ultima ora clamorosa !!! : Gomis è un investimento migliore di Adrian Mutu con il francese si vince di + rispetto al romeno !!! AHAHAHAHAHHAHAHAHA

  60. Ce lo poi dire fortissimo….poi vabbè acerbo uno che ha fatto 16 gol st’anno e 10 l’anno scorso…considerando che ha 23 anni…io i soldi dovessi sceglie tra Lui e mUTU li spenderei per Lui.

  61. a quanto ne so gia’ gennaio scorso si leggeva di apprezzamenti di mister spalletti per il ragazzo francese…forte fisicamente e di testa, gran corsa ma ancora acerbo con i piedi. ricordiamocelo per l’anno prox!

  62. gomis all’europeo ha fatto ride,ma in campionato e’ stato piu’ volte decisivo….manca di personalita’ perche givane ma potenzialmente non si discute!

  63. mattè secondo me il più grande miglioramento ke po fa gomis è riuscire a stoppare la palla nun me piace proprio

  64. Gomis è un giocatore troppo sopravvalutato per nn parlare del prezzo che ti sparano cifre assurde come quelle per Pavliuchenko…. Nessuno di questi giocatori è buono nn si può prendere un giocatore che ha fatto una stagione positiva vanno prese le certezze per vincere ora

  65. Avevo sbagliato a legge mi sembrava parlavate di gomis…quello è proprio na sola…ahahahahahaha

  66. SIMBA io non ne so niente. Ho copiato e incollato quando detto dai Alfredo e Marco. Che secondo LE MIE UFFICIALI FONTI INTUITIVE, portano alla Bestia. E non a Ferragosto. Perchè secondo me cercano di darlo entro la fine di Luglio a Spalletti.

  67. Io non ho mai detto che Pavlyuchenko è un campione, però secondo me si potrebbe integrare alla perfezione con il nostro modulo, Baptista secondo me non è un campione, è solo un buon giocatore che potrebbe fare bene quando serve, stop, e questo non significa Baptista=Pippa, prima che qualcuno se ne esce così magari(e non mi riferisco a qualcuno in particolare, ma in generale, prima che qualcuno se la prenda)

  68. prade’ ha la soluzione al problema giuly… mo gli fa mette incinta una italiana cosi’ con i figli a carico pure qua vedi che resta volentieri. hihihihih

  69. ” Ma non ci possono bloccare l’acquisto della “Bestia” che sempre secondo me, e le indiscrezioni che Marco ha in quel di Trigoria, è in dirittura di arrivo e forse rimangono soldi anche per un’altro innesto.” Queste sono indiscrezioni provenienti da Marco no? Quindi a Lui sono arrivate… quindi ” Ora sappiamo tutti e so di certo dalla mia FONTE (non ve lo dirò manco se mi pagate cifre salate, anzi salatissime. Quanto mi piace far sapere che ho una fonte..) che uno di loro arriverà nella capitale tra qualche giorno (o meglio sta già perlustrando la città, ma non vi dico di più) ” Quindi, questi indizi portano alla Bestia. Se sbaglio ditemelo. Se ho ragione non rispondete per niente…. 😉

  70. Non ho problemi. Ma alle mie orecchie, anzi, ai miei è assurdo poter sentire ” BAPTISTA MUCCA BRASILIANA DA VENDERE ” e Pavlyuchenko un Campione che può integrarsi con il nostro gioco. Anche se avessi problemi poi? Dici che litigamo. Guarda come te butti avanti. Bisogna sempre stà attenti

  71. Ragazzi per quanto riguarda Giuly, lui ha detto di avere dei problemi in famiglia, anzi nelle famiglie, perchè è separato con figli a carico in tutte e 2 le famiglie, ed ha detto che se riuscisse a risolvere questi problemi rimarrebbe perchè dice di essere innamorato dello staff, della società etc….quindi si trova benissimo, nel caso in cui non riuscisse a risolvere questi problemi familiari chiederà alla Roma di poter essere ceduto in Francia.Questo è quanto.

  72. Hai anche tu problemi se li reputo due ottimi attaccanti? Secondo me andrebbero benissimo per la Roma, poi pensala come ti pare

  73. Io le ho nominate una mare di volte anche in vecchi post, poi io dico che secondo me non è un fenomeno come dite, SECONDO ME, e poi FDEGT dici a me che non conosco Baptista? Da quello che dici tu non conosci Gomez allora, non si può giudicare un giocatore da 3 partite giocate, non so chi era che me l’aveva detto, perché mi piace Pavlyuchenko, ora lo rispolvero per quanto riguarda Gomez

  74. Non è che non mi piace, mi andrebbe anche bene, ma penso che la priorità sia una punta si integri bene con il nostro gioco e che segni, Baptista in prestito mi andrebbe benissimo, resta comunque il fatto che non è un fenomeno come molti stanno dicendo________Qua sei te che parli dei pensieri degli altri forza rò…comunque…La speranza morirà sul nascere Musica, se è davvero nata, la trattativa non c’è mai stata, manco un sondaggio. Oggi rinnova e passamo ad altro. Intanto prendiamo IL FENOMENO BAPTISTA in DEFINITIVO. Che è davvero un fenomeno…non come altri…comunque la Roma non ha punte di ruolo da 3 anni, mi dici qual’è la punta giusta che si integri con il nostro gioco? 😉

  75. Si mi piace Pavlyu, hai ancora problemi? Mi piace come gioca e penso si possa adattare bene nel nostro modulo e segnare anche, altri? Mi piacciono Luis Fabiano e Mario Gomez, si era detto che la Roma avrebbe potuto prenderli, poi più nulla, però è molto facile che la società stia operando in silenzio, queste sono le mie idee, se non ti stanno bene non mi interessa nulla

  76. A FDEGT finiscila per piacere, continui a voler avere ragione e basta, io ho la mia idea e non rompere, qualche problema de mi piace Pvlyuchenko? E poi non è l’unico attaccante accessibile alle nostre casse che mi piace

  77. Non è che non mi piace, mi andrebbe anche bene, ma penso che la priorità sia una punta si integri bene con il nostro gioco e che segni, Baptista in prestito mi andrebbe benissimo, resta comunque il fatto che non è un fenomeno come molti stanno dicendo

  78. Ma si, ma in fin dei conti meno male che arriva baptista così l’anno prossimo abbiamo un giocatore con cui fare cassa per fare mercato

  79. De Rossino a metà agost xchè è ancora giustamente viva la speranza che Mutu non rinnovi e poi anche xchè ad agosto i prezzi calano e se qualcuno ce la manda buona magari ce lo danno anche in prestito baptista e possiamo comprare qualcun’altro…

    X Huntelaar direi si affare chiuso costa troppo 25 milioni sono troppi nn esiste pagare un giocatore così tanto….e poi sembra direzionato verso Madrid così ci lasciano Baptista magari ad un prezzo ancora inferiore

  80. assassins secondo me huntelaar e’ un sogno …e chi ce li da i soldi per andare a fare un asta con arsenal barca ecc.

  81. E quindi West?? vogliamo ogni anno prendere giocatori che sono delle scommesse?? ogni anno dobbiamo prendere giocatori dal non sicuro rendimento?? tu avresti comprato Toni quando giocava al Brescia?? avresti considerato Toni un giocatore titolare della Roma appena uscito da li?? io no scusami…. e lo stesso vale per Amauri quando giocava al Chievo ti ricordo che ci fu un periodo in cui la Roma era interessata sia a lui che ha BOGDANI e ripeto BOGDANI ed era indecisa se prendere uno dei 2 come airete da buttare dentro in caso di necessità….ma sempre riserva era considerato !!quindi basta con queste scommesse ti ripeto già ne abbiamo svezzati tanti di giocatori è ora di comprarne di ottimi come Mutu e Baptista e cercare di vincere adesso non sempre con progetti futuri

  82. no ma dico………!! ma xk a metà agosto????? è tardi!!!! kiudiamo prima qst affare…….poi un altro rinforzo apparte baptista nn farebbe male…..

  83. del giovane danese, che nn conosco bene, mi colpisce che wenger,nn il primo scemo del villaggio,si e’ imposto solo per il prestito perche’ crede nel ragazzo e vuole farlo giocare di piu’.

  84. Ma non è questione di esse sordi fdegt è che tu 6 fissato co Baptista e non vuoi nient’altro capito io invece a differenza tua continuo a sperare che Mutu arrivi xchè IO i giocatori di classe che possono fare la differenza li voglio tutti…….Cmq West cè differenza a comprare Toni un giocatore che negli anni di Firenze di Palermo e ora anche al Bayern ha dimostrato di essere un grande nonostante l’età e magari un Quagliarella che alla fine dai il suo ma non è un giocatore che fà la differenza assoluta come può essere Mutu o Baptista….Per Amauri che vuoi sapere io l’avrei preso certo non alla cifra che ha sparato Zamparini ma prob l’avrei preso

  85. Bha Simba nelle ultime ore ALDAIR eheheheh ha detto che è ancora un ipotesi palusibile ma sinceramente non è un affare che mi interessa + di tanto alla fine non credo che sia un boom di mercato….

  86. Voglio la firma West voglio vedere la firma ti ripeto anche di Mancini e Chivu si diceva dopo lcuni incontri che avrebbero firmato invece sappiamo tutti comè andata……io ho imparato a nn credere a niente credo solamente a quello che vedo e cioè alla firma

  87. ciao a tutti, ma quindi secondo voi il prestito di bendtner di cui si parlava non si fara piu’…nn ci possiamo neanche sperare?

  88. Tu avresti scommesso su Denis??? avresti comprato Denis?? bhè come ti pare ma io no se cè la possibilità di avere giocatori già affermati che servono per vincere io prendo quelli scusami è…….e poi chi ha mai detto niente su Toni se ci fosse stata la possibilità di prenderlo a buon prezzo io quest’anno lo avrei preso anche dopo i goal che si è magiato all’europeo….certo lui supera i 30 anni ricordiamolo il buon prezzo nn avrebbe dovuto superare i 10 milioni….io lo ripeterò fino alla nausea Mutu e Baptista in prestito e si vince tutto

  89. E poi scusate oggi cè stato l’incontro tra Corvino e Moggi Jr io aspetterei prima di dire trattativa chiusa tutti noi conosciamo chi sono i Moggi ed è risaputo da tutti che Mutu chiede + dei 2 milioni scarsi che la Viola gli propone….Aspettiamo di sapere come va a finire questo incontro e poi potremo tirare una somma PARZIALE

  90. mmm… considerando che abbiamo già 15 campioni assoluti. Eppoi…sai ..IL MEZZO GIOCATORE TONI ACQUISTATO DA UNA MEZZA SQUADRA è DIVENTATO UN BOMBER DI RAZZA…Stessa cosa vale per Gekas o Crouch o Zola, che è uscito dal Cagliari. C’è…non è detto che un giocatore forte agli inizi giochi per forza per una squadra forte…Lavezzi gioca al Napoli…Denis ha giocato nel Cesena…

  91. Ehehehehe ragazzi ce ne sò state troppe di trattative anche peggio di questa io finchè nn vedo che Mutu ha rinnovato cè deve uscì propio la notizia ufficiale se nò io nn ce credo…….ve ricordo che anche per Chivu e Mancini ci fù un periodo che tutti dicevano “si è tutto apposto a breve rinnoveranno”…..e infatti sè visto come hanno rinnovato……quindi finchè nn vedo nn credo……Quagliarella e altri mezzi giocatori simili come Di Natale e compagnia bella stanno bene dove stanno mi sono stancato dei mezzi giocatori comprati dall’udinese o robba simile……Ben vengano invece i campioni come Mutu e Baptista ci vogliono solo i giocatori affermati con esperienza internazionale qui nn stiamo a giocà a pro evolution soccer…… Si deve vincere e per vincere ci vogliono almeno 15 elementi di valore assoluto….

  92. Ma poi non capisco perchè nè le parole di Mutu, nè quelle di Corvino, nè quelle di Prandelli nè quelle di Moggi dovrebbero contare. è finita là, basta. Chi deve dirlo ancora? Deve calà Gesù Cristo?

  93. Anche in Francia sono sicuri. L’offerta del Paris Saint Germain alla Roma per Giuly sta per arrivare. Secondo l’Equipe la società francese nelle prossime ore si farà viva ufficialmente con i giallorossi per prendere il giocatore per circa 2 milioni di euro. Difficile, però, che la Roma accetti subito: ritiene l’offerta un pò troppo bassa. Tra Giuly e il Psg, invece, nessun problema. Secondo quanto racconta l’Equipe, infatti, il francese e il presidente Villeneuve si sarebbero già incontrati, raggiungendo un accordo per un contratto biennale.

  94. Fred, Quagliarella e altri giocatori simili stanno bene dove stanno……Neves non arriverà mai se prendi Baptista che ci fai con 2 giocatori che occupano principalmente il ruolo di trequartista?? Bè effettivamente se devo dar via Giuly per prendere Ljundberg mi tengo il 1°

  95. Oppure.. Te compri Fred.. Pensavo che i soldi di giuly li voleste investire su ljungberg.. Ma ljungberg è svincolato? Forse ho parlato a sproposito

  96. Si è detto per tutta la scorsa stagione che alla Roma serve una punta vera che risolva le partite, non me lo invento io, e ce l’hanno anche pomessa questa punta vera, ma mi pare che non arrivi più ormai

  97. Fdegt se con lui ti riferisci a me ti rispondo subito…….. Allora le chiacchiere di Bronzetti, di Moggi jr (capirai guarda de chi stamo a parlà) sono parole con valore 0….. E’ chiaro come il sole che il primo obbiettivo della Roma era ed è ancora finchè nn firmerà Adrian Mutu…è stato chiamato pubblicamente a Roma da Spalletti, Conti e anche capitan Totti …… Ora se sfumerà la trattativa x Adrian io sono convinto che alla fine arriverà Baptista a titolo definitivo ma stai pur sicuro SECONDO ME che se fosse arrivato Mutu la Roma non avendo enormi disponibilità economiche avrebbe provato fino all’ultimo a prendere Julio in prestito e sempre SECONDO ME alla fine il Real je l’avrebbe anche dato……

  98. Dovrebbe andare all’estero…forse al Bayern… Ma tanto firma… 😉 Bravi Manana e Fdget, prendiamolo definitivamente…poi vediamo con i restanti 8/10 milioni il da farsi

  99. Bah, con 8 milioni che attaccante prendi? Con Baptista è chiuso il mercato, stop, abbiamo rinforzato il centrocampo ma l’attacco resterà sempre il nostro problema, come l’anno scorso, continueremo a mangiarci occasioni su occasioni, sicuro, sulle fasce siamo apposto, Vucinic, Taddei e Giuly vanno benissimo e sono fiducioso su Cerci, sperando solo che si svegli Esposito

  100. mmmmmm Ljundberg è…….bè finchè giocava all’Arsenal era un campione poi da quando si è trasferito nn sè + sentito…….xò direi che lui andrebbe + che bene era fortissimo e magari un anno nn bene può capitare a tutti

  101. Per me nn è fantacalcio xchè fin dall’inizio l’obbiettivo della Roma era nel caso ci fosse riuscita prendere Baptista in prestito magari oneroso ma in prestito…….ora se l’affare Mutu sfuma davvero è ovvio che dobbiamo acquistare almeno Julio definitvamente sempre se nn ci siano altre opportunità……e ripeto se magari ce lo danno in prestito è così che lo dobbiamo prendere secondo me

  102. secondo me abbiamo più di 20 mln nelle casse (a mio modesto parere ci stanno nascondendo il vero budget, per poi magari sorprenderci verso la fine del calcio mercato senza farci illudere troppo). Cmq sia è meglio prendere tutti a titolo definitivo, salvo non si voglia fare una scommessa su un giovane, di cui non si è completamente certi (vedi Drenthe o Neves), anche se a quel punto mi terrei cerci e proverei con lui.
    E’ necessario però prendersi immediatamente la bestia, altrimenti rischiamo di fare un mercato di serie B.

  103. A mutu il contratto scade nel 2011 è vero ma l’anno prossimo la fiorentina lo potrebbe perdere a meno della metà del suo prezzo per nn mi ricordo quale articolo o clausola scusate^^……..

  104. Bravo Manana…sono sicuro che se oggi c’è l’ufficialità, perchè è successo, della firma di Mutu, la Roma intavolerà la trattativa già entro Domenica. Sicuro

  105. MOOOOOOOOOOOOOLTO DIFFICILE…IMPOSSIBILE QUASI….Resto della Mia idea…la solita…prendiamo Baptista in definitivo…per non finire come quest’anno…insomma, l’anno prossimo non credo avremo altri giocatori da vende come nel caso di Mancini…per fare cassa. Quindi non avrebbe senso.

  106. infatti, bisogna intavolare la trattativa ora e rendere il tutto definitivo entro pochi giorni.. Poi si può operare con tranquillità per il secondo rinforzo in attesa di un ribasso repetino dei prezzi..

  107. Allora ragazzi ehehehehehehe xchè secondo voi Baptista arriverà a metà agosto e forse anche + in là quasi alla fine del mercato??
    Semplice :
    1 : la storia di Mutu è verissima!! la Roma stà aspettando di vedere come finirà la vicenda tra lui e la società viola e nel caso non rinnovasse (come spero che avvenga) la Roma si butterebbe a capofitto sul giocatore mandando subito un offerta alla società viola ….Purtroppo le chiacchiere stanno a 0 finchè nn ci sarà (e tutti noi speriamo nn ci sia) la firma sul rinnovo del contratto Mutu è il nostro primo obbiettivo… Io cmq a mio parere credo che nn rinnoverà l’offerta della Fiorentina è troppo bassa e a Mutu servono molti + soldi anche per risolvere il contenzioso con il Chelsea

    2 : punto chiave secondo me, la Roma stà aspettando gli ultimi giorni del calciomercato quando i prezzi saranno ridotti magari cercando fino all’ultimo di strappare Baptista in prestito magari oneroso ma cmq prestito al Real. Julio ha dato il suo benestare al passaggio in giallorosso la trattativa non è per niente complicata da risolvere solamente solo il nodo del prestito che ha mio parere è fattibilissimo !!… A mio parere se veramente cè la possibilità di prenderlo in prestito, visto che è un grande giocatore e nn sempre ti capita di prendere i grandi in quel modo, va assolutamente preso in quel modo…se cè la possibilità bisogna sfruttarla tanto sia con lui che con Mutu il calciomercato sarebbe chiuso è x questo che la società vorrebbe puntare su questa strategia in modo da portasi a casa 2 pezzi da 90 non indifferenti !!

    Quindi DAJE ROMA DAJE !!! portace stì 2 grandi e lo scudo sarà + vicino ma molto + vicino

  108. Però scusate Ragazzi delle Redazione…me l’ha detto mio fratello perchè io ero al mare. C’ho pensato su. Allora mi chiedo : perchè non prenderlo e rischiare di perderlo per la metà di Agosto? Che senso ha?

  109. Ma quale poveri!!!!Navigando su Internet ho trovato ke la Roma è stata la terza squadra ke ha avuto + soldi dalla Uefa dopo naturalmente le finaliste Manchester e Chelsea e ha 30 e qualkosa milioni adesso.

  110. anche secondo me, con lui possiamo andare lontano, ma abbiamo bisogno di altri 1/2 innesti. Fdegt, non è che m’alzeresti 100 mln d’euro? Stavo facendo un pensiero per cristiano ronaldo XD

  111. allora nn posso postare il link perchè la redazione nn vuole,ma c’è scritto così
    ma questo nn toglie che secondo me è una cazzata

  112. Ha ragione Talamibo… sia sull’esterno che su Giuly (infatti sul francese e sul PSG facevo solo dell’ironia!)

  113. Per me riguardo a giuly vi sbagliate, se cercate un pò c’è scritto dappertutto che giuly verrà venduto per 2 milioni (dico e sottolineo 2!!!) e per me è una ca***a assurda!! Noi continuiamo a pensare la punta, ma oltre ai titolari vucinic e taddei sulla fascia e al panchinaro (incognito) esposito, chi ci rimane?? perrotta potrebbe fare l’esterno ma in quel ruolo non è che convinca molto. fosse per me punterei su cerci, ma vedo che la società lo vuol dare nuovamente in prestito…

  114. Per WAR: Sulla questione Giuly ti sbagli..
    il PSG ha offerto 50milioni più
    2 o 3 giovani del vivaio per Giuly!

  115. AH E UN’LTRA COSA REDAZIONE (basta ke me rispondete hehe xd) ma è vero ke il parit saint germain ha offerto alla ROMA 12 mln di euro x giuly xke in questo caso io glie lo cederei subito….. GRAZIE

  116. Ragzzi semo tutti della stessa squadra ed attaccati alla stessa maglia, perchè litigare? Non comportiamoci da burini, quello lasciamolo fa ai nostri cuginetti!

  117. SCUSA REDAZIONE dato ke io sono interassato alla ROMA e nn a litigare come stanno a fa sti 4 bambini vorrei sapere se baptista verra preso in prestito o a titolo definitivo e se c’è qualke possibilità di vedere l’anno prossimo huntelaar con la maglia GIALLOROSSA o qualcun altro attaccante “vero”. GRAZIE

  118. No, arriva la bestia a titolo definitivo purtroppo, complimenti per il grande acquisto, una punta che ci garantirà una marea di goal, complimenti, ma per piacere, preferivo 2000 volte Iaquinta e Di Natale, su cui invece tutti sputano sopra, bah

  119. grazie fever io non ho insultato nessuno, ho solo fatto del sarcasmo su questa campagna acquisti a parer mio deficetaria e mi sono sentito dare del laziale……purtroppo il cervello lo abbiamo tutti ma pochi sanno usarlo. Arrivederci bel sito complimenti

  120. CHE BELLA SQUADRA VINCEREMO TUTTO GRAZIE ROSETTA CON MUTU BAPTISTA E HUTEELAR IN PANCA VINCIAMO TUTTO, BASTA CRITICARE LA SOCIETà DOPO QUESTI 3 ACQUISTI COME FATE A CRITICARE???BRAVA ROSETTA

  121. A questo punto prendiamo subito la bestia, e teniamoci i nostri giovani Cerci e Okaka. L’inter non ha avuto coraggio nel puntare su Balottelli?

  122. Bah, inutile spreco di soldi, speriamo non sia vero e ci sia ancora qualche speranza di prenderlo in prestito, altrimenti non lo prenderei proprio

  123. veramente mutu non è una trovata giornalistica….conti ha detto che è il primo obiettivo di mercato….totti che se venisse sarebbe il miglior rinforzo….spalletti idem…se mutu non rinnova viene da noi…come ha detto anche chivu….quindi è tutto vero

  124. purtroppo radio e redazione hanno detto che neves ce lo possiamo scorda’….e’ una bufala ,la societa’ ha detto che costa troppo ed e’ un incognita nel ns campionato…pero’ davvero e’ forte forte.

  125. io me lo andrei a prende subito …poi se a fine mercato esce qualche colpo dell’ultima ora lo faccio ma la bestia la voglio in ritiro con noi.

  126. Si, viva la bestia, ma aspettiamo ancora (leggo non ‘cè nessuna fretta anche a fine mercato), così poi ci sfugge e andremo a prenderci qualche altra pippa

  127. la bestia sarebbe un gran bel regalo…io spero sempre in un esterno assieme alla bestia magari drenthe….di esposito nn mi fido tanto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.