Forza-Roma.com | La vittoria 1-0 a Cesena della Roma è ancora più importante vista la frenata del Milan a Lecce. I rossoneri hanno pareggiato 1-1, con gol di Ibrahimovic, pareggiato nel finale da Olivera. Grazie a questo risultato la Roma ora dista solamente 6 punti dalla vetta.
Al sabato Napoli-Fiorentina era terminata 0-0, mentre l’Inter aveva battuto 4-1 il Bologna, con i gol di Eto’o (2), Milito, Stankovic e Gimenez. Ieri poi hanno vinto sia Lazio che Juve. La Lazio ha battuto la Sampdoria 1-0 in casa con gol di Kozak nel finale, mentre la Juve ha vinto 2-1 sempre in casa contro il Bari, con i gol di Del Piero, Rudolf per il Bari e Aquilani.
Il Cagliari ha vinto 3-1 in casa col Palermo, con i gol di Matri, autogol Nocerino, Pastore per il Palermo e Biondini. Il Brescia è tornato alla vittoria: 2-0 in casa col Parma, con i gol di Bega e Diamanti.
Catania-Chievo 1-1: a Maxi Lopez ha risposto Pellissier. L’Udinese infine ha vinto 4-2 a Genova contro il Genoa, con i gol di Armero, Di Natale, Sanchez e Denis per i bianconeri e Milanetto e Destro per i padroni di casa.