Mirko “Tyson” Vucinic

Il nostro Mirchetto Vucinic oltre a farci gioire per le prodezze quando gonfia la rete, è un’esperto "Boxer" da far invidia all’ex "animale" del ring Mike Tyson. Il nostro attaccante ha dato una "papagna" in faccia alla sua ex-ragazza nel 2003, anno in cui militava nel Lecce, durante i festeggiamenti del capodanno per una litigata , ed ha provocato delle lesioni permanenti alla ragazza, che lo ha denunciato giustamente. Ora caro Mirko perchè non sfoghi le tua rabbia in campo la domenica e sfondi la rete avversaria , le donne come ben sai, e se non lo sai cerca di capirlo, non si toccano nemmeno con un fiore poichè senza di loro noi saremmo nulli.

Condividi l'articolo:

9 commenti su “Mirko “Tyson” Vucinic”

  1. io fino ad ora ho evitato di commentare questo articolo perchè mi sembrava veramente strano conoscendo mirko vucinic…cmq queste sono le parole del legale e se così fosse altro che un occhio nero….

    Con un comunicato emesso nella serata di ieri, il legale di Vucinic, Andrea Sambati, ha ricordato che il suo assistito «ha respinto in ogni sede l’addebito ribadendo, con forza, che la persona offesa si è procurata da sola le lesioni all’occhio accidentalmente, ed in assenza di Vucinic». Una versione dei fatti che la stessa ragazza – spiega l’avvocato – ha «dichiarato, nell’immediatezza dei fatti, ai medici che l’hanno avuta in cura. Si evidenzia, inoltre – è detto nel comunicato – che la querela è stata presentata a distanza di circa tre anni dai fatti ed in seguito alla conclusione della relazione sentimentale intercorsa tra i due».

    Rispondi
  2. per me sa tanto di stronzata..è successo 5 anni, fa ed escesolo ora la storia??? forza roma..daje mirkè ke qnd nn ci sara + il nostro capitano toccherà a te prendere la sua eredità..sarà molto difficile xò sono ottimista.

    Rispondi
  3. noooo mirkè ke hai combinato???
    sarà stata na str…!!
    cmq è successo 5 anni fà….
    ora speramo che si è calmato!!!
    daje mirkè!

    Rispondi

Lascia un commento