Campagna abbonamenti 2008/2009 AS Roma

I tifosi giallorossi aspettavano la presentazione e da oggi parte ufficialmente la Campagna Abbonamenti per la stagione 2008/2009 della AS Roma. Questa mattina presso la sala stampa di Trigoria sono stati resi noti i prezzi e tutte le modalità per acquistare e rinnovare gli abbonamenti per lo stadio. La Lottomatica resterà per altri 3 anni la partnership della Roma e si potranno acquistare biglietti (oltre che agli abbonamenti) di tutte le gare della Roma. La campagna partirà lunedì 7 luglio e si concluderà l’8 agosto. La fase di rinnovo si svolgerà da 7 al 17 luglio. Dal 18 al 22 luglio le date dell’operazione cambio posto (presso solo gli AS Roma Store); il 23 luglio avrà inizio la vendita libera delle curve (Nord e Sud), il 25 e il 26 saranno i giorni dei distinti (Nord e Sud), il 28 e il 29 le tribune (Tevere e Montemario) e dal 30 tutti i settori restanti.

Prezzi invariati rispetto allo scorso anno: 235 euro le curve, 365 euro distinti, Tevere Laterale Parterre 680 euro, Tevere Centrale 880 euro, Tribuna Monte Mario 1150 euro, Tribuna d’Onore 3900 euro. Facilitazioni per giovani, anziani e disabili. Novità di quest’anno: l’abbonamento per le donne a prezzi popolari. Si parte da 155 euro per una curva e si arriva ai 660 euro per una Monte Mario Top.

FONTE: IL ROMANISTA

Condividi l'articolo:

7 commenti su “Campagna abbonamenti 2008/2009 AS Roma”

  1. quanto vorrei farlo anche io l’abbonamento solo che sto in Umbria ci metto due ore per venire a Roma…non posso proprio…ma ci sarò sicuro per le partite più importanti…tipo il derby, contro l’Inter,la Juventus e il Milan…

    Rispondi
  2. magari potessi farlo anche io l’abbonamento allo stadio..purtroppo la lontananza da roma me lo impedisce…spero di poterci essere almeno x le partite + importanti..forza roma sempre e cmq,anche da lontano

    Rispondi
  3. Si tutti allo stadio:) questa nostra roma ci darà altre soddisfazioni!
    Io sono abbonata sempre e comunque presente in curva nord.
    Cinzia’67

    Rispondi

Lascia un commento