Mancini-Inter: un tira e molla che forse avrà fine

Mancini. Ogni giorno è quello buono, ma in sostanza il passaggio di Amantino Mancini all’inter non si è ancora concretizzato.
Tanti segnali di fumo, presunti accordi e scambi offerti nel tentativo di ribassare la richiesta economica espressa dalla Roma, ma intanto le valigie dell’ (ex) esterno giallorosso vegetano ancora a Trigoria.
L’inter ha innescato un tira e molla volto al ribasso del prezzo del cartellino del giocatore, ma Pradè non ha mutato la sua posizione e alla fine Branca ha dovuto scendere a compromessi.
Interiorizzato il fatto che la Roma non vuole contropartite tecniche, ieri i due si sono incontrati all’Hilton Hotel di Milano. Niente di ufficiale o di scritto ma l’accordo sembra essersi trovato per una cifra di 13 milioni di euro in cash. Si aspetta il "Si" definitivo di patron Moratti che prende però invanamente tempo, bleffando sulla presunta non necessità di chiudere subito l’affare.
Ma Mourinho scalpita, il ritiro neroazzurro è vicino e il neo allenatore ha espresso direttamente il volere di avere da subito un esterno. E Quaresma è ancora molto molto lontano….
Aspettiamo quindi, armati di una grande pazienza e fiduciosi che finalmente Amantino settimana prossima possa prendere quell’aereo per Milano (destinazione panchina neroazzurra) mentre i soldi possano entrare nelle casse giallorosse per regalarci l’acquisto di rilievo che tutti sognamo.

Condividi l'articolo:

14 commenti su “Mancini-Inter: un tira e molla che forse avrà fine”

  1. mi chiedo il perchè questi brasiliani vengono a fare i dritti proprio a Roma.Già la figura che ha fatto Emerson è stata penosa ,un falso di quelli che è difficile trovare e adesso è Amantino che fa la scena.
    Venne preso dal Venezia quando era nemmeno una riserva e a Roma ha trovato soldi, gloria e tifosi.
    LKe sue ultime partite sono state irritanti: senza un minimo d’impegno, vagava, ma che dico, stazionava sulla sinistra come se avesse fatto le radici.Roba da togliere lo stipendio per scarsa serietà e poco attaccamento ai colori sociali.Non merita di stare nella Roma ma solo di essere cacciato via a pedate, tanto tornerà a fare la riserva nell’Inter.
    Adesso cancellatemi pure per gli epiteti che ho espresso verso questi mercenari ma mi sono tolto un rospo dalla gola
    buona domenica a tutta la Redazione
    maurizio

    Rispondi
  2. REDAZIONE perchè reputate sbagliato confrontare le notizie che ognuno è riuscito a prendere da altri siti?così almeno possiamo vedere se una notizia è vera e quindi e riscontrata su altri siti oppure è imprecisa!!!noi apprezziamo il lavoro di chi scrive ma vogliamo ricavare notizie anke dagli altri siti!!!nn c’è bisogno di prendersela così!!!se vi abbiamo offeso in qualche modo vi chiediamo scusa ma nn c’è bisogno di fare così!!!FORZA ROMA!

    Rispondi
  3. Fedayn con quel modulo la tua formazionme è la migliore mentre col 4-2-3-1 sarebbe così:Doni,Cicinho,Mexés,Juan,Riise;De Rossi,Aquilani o Pizarro,Taddei,Mutu,Baptista,Vucinic,Totti!

    Rispondi
  4. Ragazzi perchè non andate a scrivere su altri siti??

    Non ci sembra corretto che riportate le cose degli altri.
    Qui commentate il nostro lavoro. I ragazzi scrivono gratuitamente gli articoli e voi parlate delle notizie di altri siti, che chi vi legge non sa neanche cosa sta leggendo?

    Grazie per la comprensione.

    Rispondi
  5. Infatti io vedrei bene qst formazione..
    DONI
    PANUCCI MEXES JUAN RIISE
    DE ROSSI AQUILANI (Pizarro)
    BAPTISTA(Taddei) PERROTTA MUTU
    TOTTI
    ki kazzo ci ferma???

    Rispondi
  6. Ciao fratello giallorosso..Secondo me sparano alto xke servono i soldi x comprare C. Ronaldo..cmq se vai su Fc Italia Roma calciomercato e vai in basso vedrai ke dice ke la Roma ha offerto 12 mln mentre il Real ne chiede 15..secondo me il prezzo è qll..25 è troppo..Lampard l’Inter lo paga 10..nn penso ke ora Baptista valga tnt..

    Rispondi
  7. Ciao Joker.. Che ti avevo detto ieri? Hai visto che baptista ce lo vogliono vendere a 25 mln di euro?? E mo? come se lo compramo??

    Rispondi
  8. spero solo che all inter gli arrivi 1 sola stratosferica(tipo batistuta).comunque con quei 13 mln andranno per mutu + il cartellino di brighi..mentre ne andranno solo 10 se andasse alla fiorentina perrotta..
    comunque io se arrivasse baptista in preestito e mutu a titolo definitivo giocherei così 4-3-1-2
    doni,cicinho,mexes,juan,riise(tonetto),aquilani,baptista ,de rossi,mutu,vucinic,totti.
    ke ne pensate??

    Rispondi

Lascia un commento