Spalletti: “Totti può dare ancora molto”

Rassegna Stampa | GaSport | Luciano Spalletti, dal Padiglione Centrale del Pitti Uomo per la rassegna della moda maschile per l’inverno 2011, ha detto la sua sul caso Totti.

Luciano Spalletti presente al Padiglione Centrale del Pitti Uomo per la rassegna della moda maschile per l’inverno 2011, parla anche di Francesco Totti. Queste le sue parole: “Francesco è la storia della Roma, un po’ di rapporto bisogna avercelo, ma in questo un allenatore esperto come Ranieri è sicuramente un maestro. Non lo vedo lontano dalla Roma. Sono convinto che sia una persona intelligente e saprà sicuramente interpretare questo ruolo di leader quando non sarà utilizzato. Ma attenti, bisogna andarci molto piano nel pensare che Totti sia finito perché può dare ancora tanto: quando si hanno estro e qualità si può giocare anche un anno in più”.

Condividi l'articolo:

3 commenti su “Spalletti: “Totti può dare ancora molto””

  1. Con gli schemi di Spalletti , totti ha vinto la scarpa d’oro. Con il gioco di Ranieri per la prima volta nella sua carriera quest’anno Totti non arrivera’ in doppia cifra. Altro che giocatore finito e’ quel perdente di Ranieri che sta rovinando il nostro capitano. LUCIANO TORNA DA NOI .

    Rispondi
  2. magari tornasse spalletti, almeno si vedrebbero schemi di gioco, quando giocammo in champion contro il lione eravamo conosciuti come la squadra che giocava il miglior calcio in europa, mo al massimo giochiamo il miglior calcio parrocchiale…

    Rispondi

Lascia un commento