Totti: “Il mercato non finisce qui, arriverà un gran nome”

Totti in allenamento a Trigoria. Il nostro capitano Francesco Totti riprenderà da oggi gli allenamenti per il recupero totale da quel brutto infortunio a Trigoria sempre sotto la guida del suo amico/preparatore Vito Scala. Ha parlato al CDS suoi nuovi acquisti e su un probabile acquisto di ‘lusso’: "Faccio il mio in bocca al lupo ai nuovi arrivati, Riise e Loria, sono rinfor­zi importanti, ci daranno una mano per raggiungere i nostri obiettivi. E sono sicu­ro che non finirà qui, arriverà un altro giocatore importante: ci presenteremo ai nastri di par­tenza della nuova stagione per essere an­cora protagonisti". Ha Totti gli hanno assicurato che arriverà un attaccante degno di questa squadra dove la rosa diventerà ancora di più di primo ordine. Resta informato comprando giornali ogni mattina per vedere le novità della sua Roma e come procede il mercato. Non parla di Nazionale. Dopo il rientro da commissario tecnico del suo ‘amico’ allenatore Marcello Lippi si parla già di un possibile ritorno anche del capitano giallorosso, ma non si lascia andare nei commenti. Ora il suo obiettivo è quello di rientrare alla grande nella nostra Roma e di portare il suo talento il più lontano possibile.

Condividi l'articolo:

22 commenti su “Totti: “Il mercato non finisce qui, arriverà un gran nome””

  1. cmq le mosse della roma sono chiare, Mancini all’inter, Baptista alla roma Perrotta alla fiorentina per mutu. Direi che se cosi si concludesse sarebbe veramente Ottimo

    Rispondi
  2. Si può volere il massimo,ma nn al punto di criticare ogni movimento della società.
    E poi credo che il paragone con il chievo sia sbagliato,è stata una delle tante comete del calcio,ke poi nn è arrivata tanto in alto.rendiamoci conto che noi siamo la roma.
    Comunque Ermes non era riferito a te

    Rispondi
  3. partendo dal presupposto che tutti qua dentro sono Romanisti all’ennesima potenza, poi voglio dirvi che si fa presto a passare dalle STELLE alle STALLE (vedi ad es. il Chievo qualche anno fa, una stagione quinti e quella dopo retrocessi). Poi se uno discute di mercato non è vietato farlo, ma per me chi dice “Lasciamo fare tanto come và và sempre Forza Roma” non è tifoso: Forza Roma sempre, certo, ma essendo tifosi dobbiamo volere il massimo!!!!!!!

    Rispondi
  4. CAESARTOTTI è proprio quello che dicevo,è impossibile che arriviamo 6° con un squadra del genere dopo che abbiamo fatto 2 anni da paura arrivando 2°…

    Rispondi
  5. ma in questo sito che romanisti c sono??(se sn romanisti) il motto è LA ROMA NON SI DISCUTE,SI AMA e proprio ora che siamo ai vertici ci mettiamo a discutere dicendo che arriviamo sesti?!mah…

    Rispondi
  6. Cé solo un grandissimo capitano…regà so novo de sto sito…ma gia ve vojo bn a tti…daje roma ti amo x sempre….

    Rispondi
  7. Dato che non possiamo comprare il forte centravanti in circolazione, el nino Torres, almeno puntiamo su Huntelaar e basta…lasciamo perde tutti sti nomi che servono a poco…..a noi ce serve na punta!!

    Rispondi
  8. tutti che parlano di mercato come fossero tecnici…patetico….lasciate fare alla dirigenza che ama questa società…questo è uno dei motivi secondo cui anche se 5i o 6i sempre e comunque GRAZIE ROMA

    Rispondi
  9. MR. ROMANO DE ROMA quindi tu vorresti dire che hai dei dubbi sulla prossima stagione,hai paura che andremo a finire 5° o 6°? Io neanche lo vado a pensare perchè è una tale cazzata,è impossibile che con una squadra del genere vai a lottare per il 5°-6° posto,cè dai ragioniamo,abbiamo fatto 2 anni da paura e poi da un momento all’altro vai a finire così in basso con una squadra da champions e da scudetto? E’ come se dici che il Lione viene retrocesso in B (campionato francese)…

    Rispondi
  10. caro ERMES_UR io spero che tu abbia ragione ma “TRA IL DIRE E IL FARE C’E’ DI MEZZO IL MARE”………………!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Rispondi
  11. MR. ROMANO DE ROMA con questa squadra credi di andare a lottare per il 5°-6° posto? Siamo arrivati al 2° posto 2 anni di fila come possiamo andare a lottare per il 5°-6° posto? Alquni “tifosi” (metto tra virgolette perchè sono tifosi ma NON della Roma) dicevano che quest’anno facevamo una campagna acquisti penosa e che andavamo a lottare per il 5°-6° posto,soltanto perche Soros non aveva comprato la società,ti pare normale questo? Mi sembra che Riise sia stato un buon acquisto,anche Loria non è male per la panchina e ora ci sono le voci di Baptista e Huntelaar,secondo me questa non mi pare per niente una campagna acquisti penosa,il bello che non è ancora finita…

    Rispondi
  12. perchè ERMES-UR se arriva un nome importante è sicuro che arrivamo tra i primi 4??????????????????? Comunque incrociamo le dita…………………..

    Rispondi
  13. ALLA FACCIA DE TUTTI QUEI IGNORANTI E FINTI ROMANISTI CHE DICEVANO CHE CI RITROVAVAMO A LOTTARE PER IL 5°-6° POSTO…
    Checco mio quanto te amo…

    Rispondi

Lascia un commento