Serie A, i risultati della 19esima giornata

Forza-Roma.com | Nella giornata della sconfitta per 2-1 con la Sampdoria, la testa della classifica si è allontanata comunque solo di un punto. Il Milan è stato fermato sul pari in casa dall’Udinese, in una partita pazza, finita 4-4. I friulani sono stati in vantaggio tre volte, ma non sono riusciti a portare a casa i tre punti, grazie al gol decisivo del pareggio firmato Ibrahimovic al 93esimo. Gli altri gol sono stati firmati da Di Natale (doppietta), Pato (doppietta),  Sanchez, Denis e autogol di Benatia.

L’Inter ha rimontato a Catania, dove era sotto 1-0 andando a vincere 2-1, con gol di Gomez e doppietta Cambiasso. Il Napoli si è portato al secondo posto battendo 3-0 la Juve in serata con tripletta di Cavani.

La Lazio ha perso in casa con il Lecce, che in trasferta aveva raccolto finora 1 solo punto. Il Lecce ha vinto 2-1, gol di Mauri e Grossmuller dopo l’autorete di Muslera.

Il Bologna ha vinto 2-0 a Bari con gol di Ekdal e Di Vaio. La Fiorentina in casa col Brescia ha saputo ribaltare il 2-0 firmato Diamanti e Cordova, andando a vincere 3-2 con i gol di Gilardino, Santana e Ljajic.

Parma-Cagliari 1-2 con gol di Acquafresca (doppietta) e Giovinco. Sono terminate 0-0 Cesena-Genoa e Chievo-Palermo.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento