Philippe Mexès: “L’importante era fare gol”

Philippe Mexès intervistato da Sky alla fine del primo tempo:
Grande prestazione, nonostante il problema al flessore. Come giudichi il primo tempo?
Abbiamo fatto il più importante, fare gol. Rimaniamo concentrati e non diamo il permesso di creare grandi cocasioni come l’ultima.
Torni in campo?
Si, si.

Condividi l'articolo:

18 commenti su “Philippe Mexès: “L’importante era fare gol””

  1. Ranieri vattene se tifi roma e sei romano de roma vattene facce sto piacere….i soldi ke risparmiamo per baptista e con lo stipendio di ranieri(2,3 milioni) ce prendi ancelotti ke non me pare ke sta fa il mago…o comunque ce prendi altri allenatori ma almeno hanno la cattiveria dentro uno tipo alla mazzone o cosmi pe capisse…

    Rispondi
  2. alla fine del primo tempo su sky Mexes ha detto che giocava anche il secondo tempo, anzi quando i cronista gli ha chiesto se giocava il Grande Philippe gli ha risposto di si con il tono di chi si domanda : e perchè mai non dovrei giocare?

    Rispondi
  3. dopo secondo tempo di oggi con Samp ci confermato in piu: Ranieri e uno perdente…e tatticamente disastroso…dopo Livorno,Cagliari,con Sampdoria anno scorso in 25 april,hai perso scudeto e oggi hai distruto squdra psicologicamente …sei un idioto..
    per que dopo paregio no haI fato un cambiamento in squadra? e lo meti in campo Totti solo 4 minuti????ma dai…HAI AVUTO 30 MINUTI A DOSPOSITIONE PER FARE QUAQOSA E HAI FATO UN C.A.Z.Z.O….Ranieri ti prego vatene…con ti Roma non vince niente..no sei capace di gestire la squadra di Roma,e oggi hai dimonstrato tutto a tutti…DAJE ROMA… SEMPRE GIALLOROSSO

    Rispondi
  4. ragazzi ma vi rendete conto delle ca….. ke state sparando???????!!!!!!!!?? se nn stava bene era mejo toglierlo!!!!!!!!!!!! se no riskiavamo di giocarcelo per il resto della stagione !!!!!!!!!!!! purtroppo la colpa oggi e tutta di juan…

    Rispondi
  5. phil mio pekkato ke 6 uscito 😥 😥 😥 .
    nn ci voleva proprio,spero ke nn sia niente di grave.
    forza philllllllllllllllllllllllll

    Rispondi
  6. povero Philippe, tu volevi giocare il secondo tempo, stavi bene, ma hai fatto i conti senza l’ebete, ranieri vede solo burdisso e juan, magari la colpa se si è perso sarà la tua, lui è la vera rovina della roma, non il fatto che non ci sono soldi per fare mercato, i giocatori male o bene li abbiamo, ma non abbiamo uno straccio di gioco, anche oggi tutti hanno dato tutto, ma c’è l’ebete…secondo me caro Philippe fai bene ad andare via da Roma, a meno che non mandino affanculo l’ebete, mi dispiace abitare a 450 chilometri da Roma, ma voi che abitate li, stasera una salto ad aspettare ranieri lo fate si, una cartata di merda in faccia gliela tirate si?

    Rispondi

Lascia un commento