Diretta live: Sampdoria 2 – 1 Roma

 

Domenica 09 Gennaio – 12.30- DIRETTA LIVE SERIE A
Stadio Luigi Ferraris

SAMPDORIA-ROMA

2-1

Pozzi, Guberti – Vucinic

Premete F5 sulla tastiera per leggere nuovi commenti

Ascolta la cronaca della partita su Radio Centro Suono Sport 101.5

———————————————————————————————————————————————–

Primo tempo:

7° – Erroraccio di Greco che permette a Koman di anticipare Riise e servire Pozzi. Decisivo intervento di Burdisso in scivolata.

6° – Ziegler serve un assist perfetto per Koman che “cicca” il pallone. Occasione ghiotta per la Samp

5° – Iniziativa di Guberti fermato benissimo da Greco

3° – Punizione per la Roma, dai 30 metri, malinteso di Vucinic con i conpagni e palla fuori

1° – Si parte con la Roma in avanti.

———————————————————————————————————————————————–

 Sampdoria-Roma: probabili formazioni

Sampdoria (4-4-2): 85 Curci, 8 Zauri, 6 Lucchini, 28 Gastaldello, 3 Ziegler, 11 Koman, 17 Palombo, 12 Tissone, 8 Guberti, 89 Marilungo, 9 Pozzi. (1 Da Costa, 26 Volta, 5 Accardi, 16 Poli, 7 Mannini,  10 Pazzini, 41 Macheda). All.: Di Carlo.

Squalificati: nessuno. Diffidati: nessuno. Indisponibili: Semioli, Cacciatore, Padalino.

Roma (4-3-1-2): 27 Julio Sergio, 77 Cassetti, 5 Mexes, 29 Burdisso, 17 Riise, 20 Perrotta, 16 De Rossi, 23 Greco, 94 Menez, 9 Vucinic, 22 Borriello. (32 Doni, 2 Cicinho, 3 Castellini, 33 Brighi, 87 Rosi, 30 Simplicio, 10 Totti). All.: Ranieri.

Squalificati: nessuno. Diffidati: Brighi, Burdisso, Cassetti, Rosi, Vucinic Indisponibili: Lobont, Taddei, Pizarro, Adriano.

Arbitro: Rocchi di Firenze.

Assistenti: Ghiandai e Giordano Quarto uomo: Banti

17’pt: GOOOOOOOOOOOOOOOOOL! GOL DI MIRKO VUCINIC, IL GENIO! GOL MERAVIGLIOSO DEL MONTENEGRINO! 70 m di corsa, dribbling all’esterno con un tocco dolcissimo, entra in area ed incrocia di collo pieno. Curci non può farci nulla. Prodezza Vucinic.
20’pt: Ziegler da più di 35 m! Calcio di punizione magistrale, Julio Sergio non avrebbe potuto farci nulla.
24’pt: occasione per la Roma! Angolo di Menez per Nicolas Burdisso che colpisce di poco alto. Vorrei sottolineare la prestazione STELLARE di Mirko Vucinic.
35’pt: CHE AZIONE! MAMMA MIA CHE ROMA! Che fenomeni! Menez salta due uomini, la mette per Vucinic che di tacco lancia Borriello: miracolo di Curci.
39’pt: atterrato Menez in area dopo un numero pazzesco. Da rivedere.
41’pt: grande prestazione di Burdisso, fino ad ora.
43’pt: Vucinic e Menez sono inarrestabili. Cambio di gioco stellare del primo per il secondo, che dopo aver saltato un uomo cerca il tiro: paratona di Curci.
43’pt: rigore negato alla Roma. Fallo di mano di Lucchini su un tacco di Vucinic. Il rigore c’era.
45’pt: ammonito Leandro greco.
46’pt: grandissima parata di Julio Sergio su Bertagnoli! Doppio intervento da gran portiere!
FINE PRIMO TEMPO: stiamo vedendo una grande Roma. Burdisso guida la difesa, Greco imposta e là davanti ci sono tre fenomeni. Vucinic e Menez sono inarrestabili, Borriello è un martello pneumatico. Che Roma.
1’st: esce Mexès, dentro Juan.
8’st: Menez l’imprendibile viene fermato con una gomitata al collo da Lucchini. Ammonizione giustissima.
8’st: Vucinic serve Juan sulla testa, ma il brasiliano era in fuorigioco.
9’st: Roma in dieci. Sciocchezza di Juan per Palombo: Bertagnoli costretto ad atterrarlo. Rosso per lui e calcio di rigore.
11’st: esce Menez ed entra Doni.
12’st: GOL di Pozzi. Forte e centrale, Doni si era buttato a sinistra. Ora si fa difficile.
16’st: occasione per Vucinic! Buona combinazione sull’asse Borriello-Vucinic. Tiro di poco fuori, quello del Montenegrino.
18’st: Koman prova da fuori, ma il tiro finisce abbondantemente fuori.
28’st: la Roma non smette di attaccare! Borriello prova e solo una deviazione salva Curci.
35’st: Doni salva la Roma con una lettura spettacolare su una verticalizzazione di Macheda. Grande intervento di Doni.
36’st: erroraccio di Macheda! Che rischio per la Roma! Riise buca a sinistra, Zauri crossa e Macheda, solo, colpisce fuori.
38’st: incredibile. GOL della Sampdoria. Altro errore di Juan e Guberti ne approfitta.
39’st: Cassetti dopo uno slalom sulla destra mette in pezzo, ma Borriello non riesce a dare angolo.
41’st: espulso Lucchini. Atterrato Borriello che andava in porta. Ineccepebile.
42’st: Vucinic esplode un tiro rabbioso. Di poco alto.
45’st: Sampdoria in nove. Espulso Gastaldello.
45’st: esce greco, dentro Totti.
FINE PARTITA: la Roma, contro la Sampdoria, si annulla. Incredibile, ma vero. Non riescono proprio a vincere. La Roma perde un’ottima occasione per avvicinarsi alla vetta. Fino al primo errore di Juan la Roma stava vincendo e dominando. I giallorossi devono svegliarsi, se vogliono crescere.

Condividi l'articolo:

197 commenti su “Diretta live: Sampdoria 2 – 1 Roma”

  1. Ma è possibile che bisogna sempre addossare tutte le colpe a Totti anche quando nn gioca??? Lui e il p
    Peq sono gli unici giocatori in rosa che sanno cambiare il corso di una partita e fanno girare la palla: oggi alla Roma è mancato proprio questo…Borriello quando gira largo e gioca fuori area e pressochè inutile (ma se questo lavoro lo fa il capitano, con risultati sicuramente migliori, lo si accusa di nn essere incisivo solo perchè nn segna ed da lui pretendiamo che faccia sempre 2 gol a partita)…quindi se Borriello dovesse (mi auguro di no) gicare tre partite di fila come quella di oggi diremmo che è finito anche lui!!!
    Fermo restando che Francesco, gia da qualche anno, nn ha la velocità e la forza dei gioni migliori, nn è a lui che bisogna chiedere di fare l’interdizione ne tantomeno l’ala tornante: Capello prima e Spalletti poi l’hanno rasformato in una prima punta, anche se atipica, ed è quello ormai il suo ruolo…Totti nn correva neanche quando ha vinto la scarpa d’oro eppure nessuno si è mai permesso di criticarlo allora (anzi!!!): giocava semplicemente in un ruolo ed in un modo più congeniale alle sue caratteristiche.
    SI PUO’ DISCUTERE TUTTO MA ATTENTI ALLE OFFESE GRATUITE ALL’UOMO, AL PROFESSIONISTA ED AL CAMPIONE che sicuramente avrebbe vinto molto di più se fosse andato via da Roma negli anni d’oro (e se lo avesse fatto oggi stareste tutti a SPUTARGLI IN FACCIA)…FORZA CAPITANO!!!

    Rispondi
    • CHI TOTTI E IL PEK ma IO MI DOMANDO E DICO MA QUI QUALCUNO CHE STA VEDENDO LA ROMA DI QUEST’ANNO C’é o NO ? ma menez lo conoscete tutte le azioni partano da lui e tutti passano a lui sperando in quel nulla di gioco che abbiamo che inventi qualcosa

      Rispondi
  2. Scommettete che la prossima partita leva uno dei 3 d’attacco con la scusa del turn over e mette Totti perchè ha fatto la battuta oggi quando è entrato ?

    Rispondi
  3. …………………
    guardando la classifica ora potevamo essere secondi….. SECONDIIIIII !!!!

    sul telecomando ancora ci sono i segni dei morsi dati per la rabbia… malimor…..

    …………………….
    😈 😈 😈

    Rispondi
  4. Allora per chi insiste a difendere Ranieri riscrivo….E colpa dell’ allenatore perchè prim o bisogna vedere se mexes stava male veramente , 2° totti gli ultimi minuti fa pena come cambio , 3° doveva mettere de rossi che è capace anche in difesa visto che juan era in confusione e per fare + diga , 4° se vedi che un tuo giocatore nn c’è si rileva poi quante motivazioni vuoi ancora….poi aggiungo ditemi una partita che la roma ha dominato con la gestione e LA PREPARAZIONE ranieri quest’ anno , ditemi che modulo usa? se i giocatori entrano in campo come per andare a fare shopping di chi è la colpa poi volete che continuo basta dirlo

    Rispondi
    • Aggiungo… la Roma non ha fatto 2 partite di fila con gli stessi giocatori, come fai a creare un gioco?
      Qualcuno in passato diceva che servivano 2/3 giocatori per ogni ruolo… se saltava il titolare allora subentrava uno che sapeva perfettamente dove, come e quando fare.
      C’e’ una confusione tattica in cui uno stesso giocatore cambia ruolo 4 volte nella stessa partita, in 3 moduli diversi… moduli… oggi per un raggio di 20 metri dal centrocampo non ho visto un pallone vagante finire tra i nostri piedi che fosse uno… che centrocampo hai messo??? Perrotta a sinistra??? Ma quando mai l’hai visto a sinistra?? La partita storta puo’ capitare a tutti, anche a fenomeni come Juan e Mexes… ma riuscire in 2 anni a non preparare uno schema e un modulo e’ veramente da enciclopedia del calcio… Claudio.. l’anno scorso ringrazia la preparazione Spalletti altrimenti questo campionato non saresti stato ancora su quella panchina.

      Rispondi
  5. Il problema è prima di tutto psicologico, Juan, Burdisso e Mexes sulla carta sono una difesa di tutto rispetto, ma la testa di questi giocatori a quanto pare ogni tanto va in blackout e credo che assisteremo ancora a queste situazioni, d’altra parte, come si fa a chiedere più concentrazione ad una squadra che da mesi non sa nemmeno chi è il proprietario??? A me sembra sinceramente già un miracolo essere in zona Champions league. Abbiamo sicuramente una formazione che avrebbe i numeri per giocarsi lo scudetto….ma probabilmente finché non avremo una presidenza forte nessuno potrà prendere in pungo questa squadra, soprattutto per scuoterla psicologicamente. Ranieri non c’entra nulla a parere mio…

    Rispondi
  6. Ragazzi scusate, vedo molte opinioni contrastanti e vorrei fare una piccola analisi della giornata:

    1)Cosa c’entra ranieri se juan fa quelle cappellate ? Di certo nonj centra niente perchè se qualcuno pensa che se c’era mourinho in panchina o ferguson o chi per voi si perdeva comunque.
    2) Le partite si vincono anche 1 a 0 non c’è bisogno di fare 4 gol perchè una delle difese più forti di serie A ,abbia elementi che si trasformano in difensori che giocano in eccellenza.
    3) Anche mourinho con la sua inter stratosferica in difesa qualche volta faceva cappellate, tanto che si è vero i 26 risultati utili consecutivi ma non ci dimentichiamo che la roma ha gli stessi punti dell’altro campionato e l’inter 13 punti in più; quindi se fosse stata la corazzata invincibile il primo posto l’altro anno non lo avremmo nenache visto.
    4)Certo è nel DNA della roma in occasioni ghiotte di perdere la testa però e anche vero dire che fino alle 15 ero scandalizzato e oggettivamente avevavmo perso il campionato ma alle 17 dopo aver visto :
    a. Il milan che segno con due (2!) gol irregolari (1.pato in fuorigioco e 2.ibra che sbilancia palesemente il difensore) e che l’udinese, ammeso sia in forma, va a milano e fa 4 gol al milan con thiago silva e nesta (i titolari) in difesa e rischia di pertdere anche se è a +8 sono 5 punti in meno rispetto all’inter e non mi sembra il milan questa corazzata ….
    b. la lazio che da oggi comincerà un altro campionato che la porterà nelle zone di classifica di competenza
    c. l’inter che si oggi ha vinto ma il catania oggi se maxi lopez & co. non si mangiavano tutti i gol oggi l’inter perdeva 5 a 2 quindi tutta sta difesa stratosferica e poi ha segnato cambiasso (primo gol dubbio) e non hanno più milito..

    5)la roma ora spero che avendo un vucinic in più si dia una svegliata e cerchi di non fa più cagate de sto genere e scende con concentrazione e cerca di invertire la tendenza che occasioni ghiotte le sprechi visto che adesso ci sono 4 partite dove si DEVONO !!! fare 12 punti…speriamo e vediamo

    6) in attesa della partita di stasera tireremo le somme

    un grazie per aver letto tutto e forza roma !

    Rispondi
  7. VORREI COINVOLGERE TUTTI VOI IN QUESTA DISCUSSIONE:

    Sapete qual è la cosa che mi da più fastidio?
    Il fatto che siamo una squadra in grado di battere l’Inter, la Lazio, il Milan (a San Siro) e poi di perdere partite del genere, o pareggiare partite assurde come quelle contro Bologna e Chievo… capaci di grandi imprese e grandi cappelle che, alla fine, annullano le imprese!

    Eh sì perché le squadre di livello medio-alto, nel campionato, sono circa 6-8… le squadre di livello medio-basso, invece, sono quelle contro le quali ti giochi la maggior parte dei punti! E’ chiaro che se le floppi una dietro l’altra cosa ti puoi aspettare?

    Eccoli i famosi punti che a fine anno, da TROPPO tempo a questa parte, ci mancano in classifica per vincere lo scudo… ma ci avete fatto caso che arriviamo sempre a 2-3 punti dalla vetta? E possibile che solo a me rode sta storia??

    Se sei in grado di battere Inter, Lazio e Milan (e Bayern in rimonta in Champions) sei anche in grado di battere Bologna, Chievo e Sampdoria… è chiaro che non si può sempre vincere, ma perdere ci sta solo se succede per meriti altrui!

    Nel momento in cui si perdono 4 punti regalandone 1 al Chievo battendo una rimessa laterale tre metri dentro il campo (Taddei) e 3 punti scelleratamente consegnati da Juan alla Sampdoria, sinceramente divento FURIOSO! Questi sono errori che non si dovrebbero vedere nemmeno in prima categoria, figuriamoci in Serie A!!!

    E poi, perché sempre noi? Perché? Sarà la mentalità? Sarà la scarsa professionalità di alcuni calciatori?

    Non lo so, fatto sta che sono stufo di perdere e di essere deriso. Quest’anno poteva essere veramente il nostro, con una squadra migliorata dall’arrivo di un centravanti con i fiocchi, e l’abbiamo buttato anche stavolta al vento.

    Diciamo sempre che il prossimo sarà quello buono, intanto i calciatori invecchiano, noi pure, e di soddisfazioni mai nemmeno l’ombra.

    Rispondi
      • Ranieri non è un allenatore da Roma.
        Questa è la dura verità.Ieri ha messo doni al posto di Menez! Doni è imbarazzante.Ranieri s’è accorto o no che gli unici che saltano l’uomo sono Vucinic e Menez? Tolto Menez, Vucinic che poteva fare? Brighi ieri m’è piaciuto, Greco NO.Una partita no ci sta, ma l’allenatore è pagato per fare dei cambi opportuni.
        Totti manca tanto tantissimo, quando schieravi Totti anche i piu scarsi segnavano.Totti ha fatto segnare tutti i pecorari della Roma, con Spalletti è grazie a Totti se abbiamo sfiorato lo scudetto.Oggi Totti non è più quel giocatore, ma la giocata ce l’ha sempre, a dimostrazione ne è il fatto che col Basilea ha lanciato Borriello in maniera straordinaria.Ieri vederlo entrare al 41esimo m’ha dato un fastidio enorme. Ciò non toglie che per me Juan s’è venduto la partita.

  8. La Sampdoria è veramente una squadretta siamo riusciti a regalargli la partita… Juan vabbè lo abbiamo visto tutti, tante volte ci ha salvato oggi sembrava il Zebina dei bei tempi..Ranieri già che mi leva Menez mi scoccia poi dopo il loro vantaggio niente!! Chiunqe avrebbe provato a raddrizza la partita lui no aspetta il 91 per far entrare il capitano…Bah misteri comunque mi rode tanto perchè sprechiamo occasioni d’oro se avessimo un minimo di continuità avevamo già ammazzato il campionato che quest’anno è di un livello ridicolo.

    Rispondi
  9. La suqdra non ha gioco e questo e’ tutta colpa di Ranieri, si segna su azioni personali dei singoli che abbiamo. Se quello che ha fatto Juan lo avesse fatto Mexes chissa’ cosa avreste scritto molti di voi qui sopra. Poi c’e’ un punto fondamentale sul quale tutti i tifosi della Roma devono essere d’accordo: fare entrare Totti al 91 e’ un offesa alla persona , al campione e a tutto il popolo romanista. Non puo’ un allenatore perdente permettersi di trattare cosi il nostro capitano , il nostro simbolo,il giocatore che rappresenta la nostra romanita’. RANIERI VA CACCIATO.

    Rispondi
  10. ma che colpa ne ha Ranieri se le uniche azioni pericolose dalla Samp le ha concesse Juan con i suoi due assist. La partita era stata giocata benissimo dalla Roma, ma se poi succede che anche Juan fa errori da oratorio….

    Rispondi
      • tieni presente che la samp si è trovata in pareggio e in superiorità di un uomo… ovvio che si è caricata e ha pressato. Non si può valutare la partita della roma dopo l’espulsione di julio sergio. una squadra che gioca in 10 è SEMPRE svantaggiata.

  11. meno male anche la lazio si fa male!
    peccato per l’inter…
    milan ha pareggiato… questa giornata non è del tutto sprecata dai… meno mal gli altri ci tengono in corsa!

    Rispondi
  12. Immaginavo che sparavate addosso a Ranieri. Il problema è che non sapete giudicare, perché se faceva uscire Menez ed entrare Brozzi e si vinceva nessuno lo criticava. Ma scusate ma vi rendete conto di quello che dite?

    Rispondi
  13. Sono appena tornato dallo stadio, ho un rodimento dello stomaco allucinante. Come si fa a perdere così? La colpa non è di Ranieri ma dei giocatori che ignorano il significato della parola concentrazione. Basta parlare d scudetto, se si arriva quarti è grasso che cola.

    Rispondi
  14. In ogni caso non bisogna, anzi non si deve attaccare Juan, uno che tantissime volte ci ha salvato il cul0 e che perciò non merita di essere linciato così come molti hanno fatto… Le giornate no capitano, c’è poco da fare: più che altro mi accanirei sui compagni (con buona partecipazione di Ranieri) per il fatto che non si è riusciti a raddoppiare o comunque a reagire propriamente…

    Rispondi
      • Non l’ho letto e spero vivamente che sia un commento a caldo, appena subìto il gol, perché altrimenti certe persone non si possono definire tifosi…

    • Ti quoto. Non si può attaccare un giocatore, sia esso Juan, o altri, se fanno un errore madornale, quando in altre partite hanno dimostrato di salvarci il ….. E’ il reparto che deve quadrare, se un giocatore fa un errore il reparto deve rimediare. Ci abbiamo vinto l’ultimo scudetto così :_)

      Rispondi
  15. …e comunque ragazzi bisogna ammetterlo. Una grande squadra non è fatta solo di tecnica, ma di carisma, di nervi saldi, di cinismo quando serve, un pizzico di cattiveria e tanto sangue freddo. Noi obiettivamente scarseggiamo in queste qualità e questi sono i risultati: oggi è stato juan, altre volte altri, c’è sempre quel qualcosa che se non fosse successo ma succede. Al tifoso rode e non poco ma non siamo i più forti, punto e basta.

    Rispondi
    • Tutto vero, purtroppo 👿 !!! Poi bravissimo Ranieri, che fa entrare Totti a 10 secondi dalla fine praticamente… Ah, e altra genialata: toglie Menez!!! Tocca solo sperare nella nuova dirigenza, sperando sia prima di tutto competente più che spendacciona!

      Rispondi
  16. ancora una volta ranieri ha sbagliato i cambi..nn doveva uscire menez, doveva cambiare greco e far entrare de rossi e poi l’incredibile entrata di totti a 4 minuti dalla fine. Altra cosa ke incolpo a ranieri è ke nn riesce a dare un gioco alla squadra per lui esiste solo il lancio lungo e sperare in dio.
    NN LO VOGLIO PIU’ COME ALLENATORE DELLA ROMA
    ABBIAMO UNA SQUADRA FORTISSIMA MA CHE LUI NN SA ALLENARE

    Rispondi
  17. 😈 😈 Giuro che le due vaccate di Juan sembravano quasi fatte apposta!!….ha ragione Corsaro..devono chiedere scusa,però penso che siano tutti senza dignità,e anche oggi lo hanno dimostrato 😈 😈

    Rispondi
  18. e intanto il milan è potenzialmente a + 10 (e di sicuro non farà mai cazzate come questa), l’inter potete giurarci che vince i recuperi e napoli, lazio e palermo non perderanno punti. l’unica che fa cazzate come noi è la juve, ma non mi consola per niente. le uniche belle notizie le aspetto dal fronte societario, e pure lì…

    Rispondi
  19. E POI VEDERE QUEI BURINI DI MERD4 ESULTARE PER LA NOSTRA SCONFITTA GRAZIE A QUEL MICROCEFALO DI JUAN ME RODE ANCORA DE PIU’!!!

    PORCACCIO GIUDA INFAME

    Rispondi
  20. La solita squadra che per un motivo o per un altro questa volta Juan non riesce a mantenere un vantaggio. Mi raccomando continuiamo a dire che vinciamo scudi e coppe.

    Rispondi
  21. è inutile che stiamo a incazzarci per sta partita di merda…purtroppo di sicura in 11vs11 sarebbe andata diversamente, poi menez nel secondo tempo viene sempre fuori quindi….fate voi per me le cavolate di juan stanno sullo stesso piano di quelle di julio sergio, che ultimamente è imbarazzante da vedere in porta…

    Rispondi
    • hai mai giocato a calcio? anche a livello giovanile? Saprai bene che in certe situazioni agisci d’istinto, impossibile da controllare. Dunque Julio Sergio nell’occasione da rigore ha agito d’istinto e non dargli assolutamente la colpa, visto che la palla datagli da Juan, nemmeno se l’aspettava. Qui il solo che ha sbagliato GRAVEMENTE, per la prima volta per altro, è solo Juan. Cazzo un giocatore di calcio non può mica fare tutto un campionato perfetto. Capitano a tutti gli errori. No ma quando settimana prossima Juan ti farà la partita straordinaria, tutti qui ad osannarlo.BRAVI TIFOSI..

      Rispondi
  22. NON E’ POSSIBILE CHE DOBBIAMO SEMPRE FARCI RIMONTARE, E’ ASSURDO!

    E QUANDO GLI ALTRI NON RIESCONO A SEGNARCI, PENSIAMO BENE DI SPARARCI SULLE PALLE DA SOLI!!!

    E’ UNA VERGOGNA! DOVREBBERO FARE UN COMUNICATO PER CHIEDERE UFFICIALMENTE SCUSA AI TIFOSI!!!

    A TUTTO C’E’ UN LIMITE, E QUI IL LIMITE LO ABBIAMO PASSATO DA UN PEZZO!
    😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈

    Rispondi
  23. le partite vanno kiuse prima!!! 👿 ditemi voi se dobbiamo perdere in questa maniera 😡 ,una samp x 94 minuti nn se vista o almeno avra fatto massimo 5 tiri in porta,x due errori nostri essa si ritrova cn 3 punti in tasca,kosa da farmi uscire fuori di testa,se nn erro gia stiamo a 7 punti persi x le cazzate 😡 .
    ke amarezzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa 👿

    Rispondi
  24. qui gli unici con la colpa siete voi! Una cazzo di partita stravolge tutto! Vi rendete conto? Mo è colpa pure di ranieri se juan ha commesso un errore “fatale”.. anzi, il suo primo errore che è costato la sconfitta da quando è a Roma. No ma nessuno le guarda ste cose. Leggo poi che al momento della sostituzione di Menez, Ranieri doveva inserire Totti al posto di Greco, per rischiare: Bravi! e a centrocampo chi gioca?? Già in parità numerica la roma giocava con solo 3 centrocampisti contro i 4 della Samp e in questo modo la squadra era ancora più sbilanciata,trovandosi in 4 contro 2. Ma sapete cos’è il calcio? ne prendevamo 4 così. In questo modo giochi alla play station. Ranieri non ha nessuna colpa! Vinceva la partita,secondo le sue modalità e giocare in 10 fuori casa con la squadra avversaria che ti pressa è difficile, ah no voi, è vero,siete i veri intenditori del calcio che sanno già tutto.. CI sarà un cazzo di motivo se non fate l’allenatore di una squadra di calcio di serie A e invece Ranieri si.

    Rispondi
  25. 😈 😈 …juan oggi era il dodicesimo uomo della Samp…VERGOGNATI!!…nemmeno all’oratorio si fanno ste c agate!!…possibile che ogni volta che ci deve essere la partita del rilancio finiamo col collezionare figure di m erda!!!…

    Rispondi
  26. COMUNQUE DEVONO VERGOGNARSI, TUTTI, DAL PRIMO ALL’ULTIMO… DOVREBBERO CHIEDERE SCUSA A TUTTI I TIFOSI CHE PUNTUALMENTE VENGONO ILLUSI E POI LO PRENDONO IN CULO!!!

    MI SONO ROVINATO IL PRANZO (E LA DIGESTIONE) PER VEDERE LA PARTITA ALLE 12:30 E MI TOCCA VEDERE UNO SCEMPIO DEL GENERE???

    UNA PARTITA LETTERALMENTE COMANDATA, CHE ANDAVA VINTA A TUTTI I COSTI, PER QUANTO ERA IMPORTANTE… ENTRA JUAN E IN 45 MINUTI MANDA A PUTT4NE LA STAGIONE!!!

    PERCHE’ FORSE, CARI MIEI, NON AVETE CAPITO CHE QUESTA PARTITA CI COSTERA’ IL CAMPIONATO: ORMAI IL MILAN SI ALLONTANA, LAZIO E NAPOLI NON CI ASPETTANO, L’INTER DEVE RECUPERARE 2 PARTITE E CI TORNA SOPRA… UN ALTRO CAMPIONATO PERSO!

    UN ALTRO CAMPIONATO PERSO!
    UN ALTRO CAMPIONATO PERSO!
    UN ALTRO CAMPIONATO PERSO!
    UN ALTRO CAMPIONATO PERSO!
    UN ALTRO CAMPIONATO PERSO!
    UN ALTRO CAMPIONATO PERSO!

    UN ALTRO CAMPIONATO BUTTATO NEL CESSO, ANCORA UNA VOLTA PER COLPA NOSTRA… COME ROMA-LECCE, COME 3 ANNI FA CON IL LIVORNO, COME L’ANNO SCORSO CON LA SAMP, COME QUEST’ANNO CHE, UDITE UDITE:

    ROMA 2-0 BOLOGNA –> FINALE: 2-2
    CHIEVO 0-2 ROMA –> FINALE: 2-2
    JUAN 0-1 ROMA –> FINALE: 2-1

    7 PUNTI BUTTATI NEL CESS0! PER L’ENNESIMA VOLTA!

    C’E’ GENTE CHE MACINA I KILOMETRI PER VEDERE LA ROMA, E QUESTO E’ IL RINGRAZIAMENTO!!!

    GRAZIE, GRAZIE VERAMENTE. IO MI SONO ROTTO I COGLIONI.

    Rispondi
    • Parole sante Corsaro!!..sono furibondo con quella manica di c oglioni!!..mi hanno deluso e continuano a farlo sempre più!!..per poi vedere la pagliacciata di Ranieri che mette Totti al 90°…ma vai a fare in c ulo va!!

      Rispondi
  27. Non so voi, ma quando Totti era a bordo campo, che stava per entrare al 91°(COMPLIMENTI MISTER!!!), ha detto a Ranieri ” Ma la partita ormai è finita”. Qualcuno me lo confermi??
    In ogni caso Ranieri deve andarsene a casa. E con lui può portarsi tutti quelli senza palle!!

    Rispondi
      • Ragazzi, Ranieri può andare a casa. Non si discute. Ma vorrei dire un paio di cose. Oggi la Roma nel primo tempo ha giocato abbastanza bene. Ranieri ha messo in campo la squadra che tutti volevano e che chiunque, CHIUNQUE, fosse stato in panca anche nella partita col Catania, avrebbe messo oggi a Genova. Col Catania ha fatto entrare Greco, Perrotta e Vucinic, che hanno cambiato la partita. Sono mesi che tutti dicono che Totti non deve partire titolare. Ranieri allora oggi mette dal primo minuto la stessa squadra che ha chiuso con la partita con il Catania meno Totti (e il 90% dei tifosi lo voleva in panca) e Brighi viene inserito al posto di un Simplicio che nel primo tempo col Catania non aveva toccato un pallone. Inoltre Ranieri giustamente toglie Juan, che col Catania si è addormentato sui goal di Silvestre e Maxi Lopez, e inserisce Burdisso. La Roma gioca un buon primo tempo. Si fa male Mexes. Ranieri può far entrare o Juan (nazionale brasiliano) o G.Burdisso, che tutti su questo forum volete rispedire in Argentina. Che doveva fare? Non mi dite che voi mettevate G.Burdisso perchè non ci credo! Juan fa una caxxata grande come una casa e il portiere viene espulso, e mette i beniamino DONI, che tutti volevano titolare solo perchè ibra a milano gli ha sparato la palla addosso. Un uomo si deve togliere. Non c’è storia, devono uscire o Menez o Vucinic. Vucini è più fresco, perchè col catania ha giocato solo 10 minuti, SEGNANDO 2 GOAL, ed in questa partita te l’ha già buttata dentro. In fase di copertura sono tutte e due quasi nulli. Borriello è la tua punta di diamante, lo lasci in campo perchè in 10 ti serve per far salire la squadra. A questo punto se devi scegliere fra Menez e Vucinic, per tutte queste ragioni, ci può ampiamente stare che togli Menez, anche perchè sai che con Doni in porta è impossibile che la samp non segni il rigore e ti serve uno che veda più la porta (e dite quello che volete ma i numeri parlano chiaro, Vucinic segna spesso, Menez moooolto meno). Totti, parliamoci chiaro, che lo fai entrare a fare in inferiorità numerica? Ci vuole gente che corra a più non posso perchè giochi con l’uomo in meno. Ranieri Totti l’ha messo quando anche uno della samp è stato espulso. A me sembra tutto molto logico. Poi, quando un giocatore, in linea di massima quasi sempre affidabile (JUAN) ti fa due, (2!!!!), capellate del genere. Puoi avere chi vuoi tu in panca, la partita la perdi. Non mi dite che pensate davvero che se ci fosse stato Spalletti, o Mourinho, o Ferguson in panchina in una partita come questa in cui regali 2 goal e un uomo all’avversario, oggi avremmo vinto, perchè proprio OGGI (e lo ripeto, OGGI, non in altre partite) non ha senso fare ‘sto discorso.

      • …potrebbe essere la conferma del fatto che gran parte dello spogliatoio è contro Ranieri: non a caso i Senatori sono quelli che incidono negativamente sulle partite…guardate anche JUAN. Ranieri nn ha ne un’idea di gioco ne il controllo del gruppo…è allo sbando e con lui la ROMA. BASTA: si assuma le sue responsabilità!!!

  28. Mi fa anche ridere questo accanirsi contro Ranieri perchè “Totti doveva entrare prima”. L’avete detto così spesso che con Totti si gioca con un uomo in meno e anche quando l’allenatore vi dà retta vi lamentate? Non a caso, se andate a rivedere, Ranieri ha fatto alzare Totti dalla panchina quando uno della Samp è stato espulso. Vi ha preso in parola.

    Rispondi
  29. Un pensiero ce l’ho:
    oggi dovevamo perdere, Juan quelle cose non le fa,me ne so reso conto sul secondo errore.
    Non giochiamo!
    RANIERI E UN INCOMPETENTE SENZA ATTRIBUTI CHE PIUTTOSTO CHE LEVARE GRECO, IL GIOCATORE PIU SCARSO DELLA GARA, LEVA MENEZ E UCCIDE IL GIOCO DELLA ROMA. UNO CHE NON E CAPACE NEANCHE DI METTERE TOTTI. DEVE ANDARE VIA.
    VOGLIO SOLO UNA COSA IN QUESTO MOMENTO, CAMBIO DI SOCIETA. VOGLIO FACCE NUOVE A TRIGORIA, RIDATEME SPALLETTI.

    Rispondi
  30. p.s. la samp è una squadra ridicola, senza pazzini-cassano valeva meno del chievo, stavamo vincendo facile senza nemmeno correre (perchè comunque la Roma non corre mai), quindi abbiamo pensato bene di suicidarci.

    Rispondi
  31. Aggiungo chi dice che julio sergio è un gran portiere probabilmente e poco che segue il calcio questo nn si schioda da sotto la traversa , nn fa un uscita alta l’unica cosa che ha e la reattività di 3 portieri nn ne abbiamo uno per il verso

    Rispondi
    • Io non sono d’accordo ed è da tanto che seguo il calcio. Ma comunque, anche se non fosse un gran portiere, vuoi discutere sul fatto che sia il portiere migliore che abbiamo in rosa? E’ più forte Doni? E’ meglio Lobont?

      Rispondi
      • …ma con questa dirigenza BLA, BLA, BLA che ci prende per il culo da anni nn possiamo sperare di rinforzarci neanche in periodo di saldi:Marchetti vi sembra scarso??? Si potrebbe prendere a poco (o niente) ma noi nn abbiamo neanche questa FORZA. Il Milan ha preso in saldo IBRAIMOVIC e CASSANO, MUTU qualcuno lo prenderà gratis, l’EX LAZIALE del WEST HAM, SCULLI, MORETTI, BARZAGLI ecc. si accaseranno da qualche parte ma QUALCUNO dice che abbiamo una grande dirigenza che sa muoversi sul mercato (infatti in rosa abbiamo giocatori come DONI, LOBONT, CICINHO, ADRIANO (ingaggio pagato a chilo), LORIA, ANTUNES, LORIA, BURDISSO JR. (e scusate se dimentico qualcuno ma mi si è bloccata la digestione) che non vogliono neanche in lega Pro e con i lori ingaggi si pagherebbero quelli dell’intera rosa di Palermo e Sampdoria)…SPERO CHE ARRIVI SUBITO QUALCUNO…MI VA BENE ANCHE BIN LADEN!!!

  32. Eppure stamattina m’ero svegliato bene, un giretto in bicicletta, doccia e via alle 12.30 a vedere la partita. A fine primo tempo m’è venuta fame ma mi sono detto aspetto la fine. Alle due e un quarto c’avevo i crampi allo stomaco per il nervoso e la domenica rovinata. Ma andate a fanculo, juan in primis, dopo ranieri, poi il medico sociale che a detta di Ranieri gli ha consigliato di togliere mexes e infine j.sergio che a gol ormai fatto poteva evitare di farsi espellere. Lo scudetto è un sogno e nient’altro. La nostra inerzia storica è questa e troppo devono sudare americani, arabi o chicazzosia per invertire sta tendenza

    Rispondi
    • Cioè non hai capito che il mio era una presa in giro nei confronti di chi prmima una certa persona incolpava Spalletti pure se pioveva.Ed ora si difende un tipo che:
      Non solo non sa fare i cambi, ma che non sa dare un gioco alla squadra….Si vince pure senza gioco, è vero? ma con ranieri?….

      Rispondi
      • …aggiungerei che Spalletti i cambi poteva SOLO sbagliarli visto che in panca aveva FATY, LORIA, ANTUNES, ARTHUR e via dicendo.
        LA PANCHINA DI OGGI DELLA ROMA ERA LA SEGUENTE: DONI, CICINHO, ROSI, JUAN, SIMPLICIO, DE ROSSI, TOTTI…vi sembra la stessa cosa??? NN CONFONDIAMO LA MERDA CON LA CIOCCOLATA!!! GRANDE LUCIO: ti auguro tutte le fortune del mondo!!!

  33. Qualcuno mi spieghi perchè in passato era colpa di una certa persona ed ora non si può incolpare il grande Ranieri?Che ha vinto tutto e da per tutto utilizzando chissà quali moduli?Misteri dei tifosi (alcuni) giallorossi…..?
    De Rossi è triste!Totti è triste a Trigoria e non fuori….Ma non per colpa dei dirigrnti o dei compagni…
    Vogliamo parlare ancora?

    Rispondi
  34. che peccato 🙁
    per una volta che la roma giochicchiava 🙁

    juan ha fatto due erroracci e si merita un bel 0 in pagella… però alla fine non mi seto di dirgli chissà cosa… alla fine ha fatto grandissime cose alla roma. è capitata la giornata storta.

    purtroppo il suo primo errore è stato enfatizzato dall’uscita inutile di julio sergio… avrebbe dovuto farlo tirare e stop. in 11 vs 11 sarebbe andata diversamente.

    purtroppo oggi è andata cosi, sarà per la prossima partita dai!

    P.S. cmq la coppia vucinic-menez è veramente formidabile.

    Rispondi
  35. ao nn è uin discorso di totti o non totti, il nostro centro campo oggi era ridicolo… ma se ha fuori de rossi pizzarro e taddei….cioè un qualsiasi allenatore dopo 10 min avrebbe tolto greco, ma chi sarebbe entrato????

    Rispondi
    • purtroppo a centrocampo non si poteva fare di piu. o rischiavi de rossi o giocavi con simplicio-brighi- perrotta (inconcepibile).
      cmq in 11 vs 11 sono sicuro che sarebbe andata diversamente.

      purtroppo è uscito menez che è l’omo che forse sarebbe stato piu utile. piu utile anche di vucinic in questo caso forse.

      Rispondi
  36. si ora attacchiamoci al recupero , ora spero che la prossima partita non rimetti totti e levi uno dei 3 davanti che è l’unica cosa che funziona alla roma , la formazione iniziale andava bene solo che poi quando c’è qualcosa che nn va il nostro mister ( spero per poco ) nn ci capisce più nulla

    Rispondi
  37. E POI ME DOVETE SPIEGA’ CHE CAZZO C’ENTRA RANIERI SE ENTRA IN CAMPO UNO COME JUAN, CHE DOVREBBE ESSERE UNA SICUREZZA, E SE METTE A FA’ STE CAPPELLE!!!!!!!!!

    DITEMI: CHE CAZZO DI COLPA HA L’ALLENATORE?????????????????

    Rispondi
    • E colpa dell’ allenatore perchè prim o bisogna vedere se mexes stava male veramente , 2° totti gli ultimi minuti fa pena come cambio , 3° doveva mettere de rossi che è capace anche in difesa visto che juan era in confusione e per fare + diga , 4° se vedi che un tuo giocatore nn c’è si rileva poi quante motivazioni vuoi ancora

      Rispondi
      • …e poi la smettesse di parlare di scudetto (nn sa cos’è e nn sa come si vince): se la squadra è sempre in confusione TATTICA ha qualche colpa o no??? Se ma spesso mancano la cattiveria e la motivazione di chi è la colpa??? Una squadra che vuole vincere il campionato (e per farlo deve rimontare 7 punti o forse 10) non può giocare con 9 giocatori in difesa sperando che i 2 avanti si inventino qualcosa: la Roma non ha gioco, la palla corre in orizzontale (se non all’indietro) e si affida solo ed unicamente alle giocate dei singoli!!! Mi sembra abbastanza per attribuire QUALCHE colpa all’allenatore!!!

      • sono perfettamente d’accordo con te…sull’1 a 1 doveva togliere greco e perrotta e mettere dentro de rossi e simplicio visto ke a c.a.z.z.o di cane aveva tolto meneze nn c’era nessuno ke sapesse fare il trequartista

  38. Ma vogliamo parlare di greco ke nn ha fatto un passaggio decente? che aspettava a cambiarlo? per non parlare di julio sergio ma che ja detto il cervello???? ancora che dite che è un portierone….

    Rispondi
  39. GRAZIE JUAN!!! GRAZIE MILLE MALEDETTO TESTACIA DI C4ZZO FIGLIO DI UNA BUONA DONNA SALVANNO TU’ MADRE CHE FACEVA BUONI PREZZI!1

    Rispondi
  40. Io spero che sia colpa del pupazzo di juan e che mexes sitia male davvero perchè uno che sta male nn si fa le rovesciate io ripeto che siamo allenati dal peggiore peggiore peggiore peggior allenatore del mondo 1° perchè devi far entrare de rossi che se nn può giocare 15 minuti allora vendiamolo pure 2° totti nn risolve in 90 minuti figurati in 3 IO NN LO SOPPORTO PIù abbiamo perso contro una squadretta altri 3 punti è inutile vincere con il milan e poi fare queste figure di m***a

    Rispondi
  41. Vorrei far notare che il recupero (che doveva essere moooooolto più ampio) non è stato in realtà neanche fatto giocare (di gioco effettivo non c’è stato nulla). Al Napoli lo fanno giocare fino al 97…

    Rispondi
    • Pradè, v a f f a n c u l o a te e a guberti. Oggi Juan da sparare ma permettetemi di dire una cosa: i due goal sono colpa di Juan, non discuto, ma vedere gente che dice che Doni è un buon portiere… ‘ste uscite in piedi non le ho mai capite… mi sembrava quasi il goal di behrami nel derby: lui e Juan che si guardano e Doni che invece di coprire resta in piedi come uno s t r o n z o, come uno che passa lì per caso, e si fa passare la palla sotto le gambe. I soliti rigori subiti da paralitico poi sono la ciliegina sulla torta: almeno provaci! Quando tirano un rigore e Doni è in porta la speranza è solo che tirino fuori o che sparino centralissimo su di lui (come fece Ibrahimovic) unico rigore parato da Doni. Julio Sergio è di un’altra categoria.

      Rispondi
      • ho pensato 3 minuti prima che il rigore lo tirasse centrale perche’ era la cosa piu’ probabile che facesse un giocatore dopo una lunga attesa..doni non l’ha capito..poi si..doni e’ uscito come su behrami..e’ impossibile segnare da li’..juan e’ il miglior difensore del mondo, se sta male e’ meglio far entrare un quindicenne.

        ranieri toglie mexes e menez..non risostituisce juan..doni non para nulla

        la sintesi di questa sconfitta

  42. L’arbitro si è dimenticato che può dare un ulteriore recupero se non si gioca? Che schifo… JUAN 2 ROMA 1 CACCIATELO A PEDATE!

    Rispondi
  43. Ma io dico…Mexes a fine primo tempo in diretta aveva detto che ce la faceva…sto imbe cille di Ranieri perchè ha mandato in campo un Juan scandaloso???? E poi togli Menez.. ma togli un Perrotta o un Brighi e rischia!!! Se ca ca sempre sotto quest’allenatore!!!

    Rispondi
      • La Roma lo ha preso dalla B, ha giocato poco a Roma ed è stato accontentato: è andato a giocare in prestito. Quest’anno è stato accontentato di nuovo (non voleva fare troppa panca e ha espresso il desiderio di tornare a Genova). Gli è stato permesso il ritorno alla Samp anche in comproprietà (cosa che i giocatori preferiscono rispetto al prestito secco, perchè rischiano di meno di non essere riscattati e di tornare nella stessa situazione spinosa l’anno dopo). E quindi, ripeto, ‘sto c o g l i o n e dovrebbe avere un po’ più di rispetto.

  44. come al solito siamo capaci di aggiungere il peggio al peggio e siamo specialisti in brutte figure tipo questa…A questo punto via tutti i senza palle dalla roma… qui ci vuole il bisturi a partire dalla societa’ passando per l’allenatore e per tutti quei giocatori che si sentono chissa’ chi ed in campo sono ex giocatori… piazza pulita salvando borriello e pochi altri che dimostrano grinta e voglia di fare il resto aria e a mai piu’…

    Rispondi
  45. Che ve devo dì? ALLUCINANTE! Che la società almeno aprisse gli occhi e srinnovasse a Mexes, perchè abbiamo bisogno di tutti i nostri centrali.

    Rispondi
  46. io l’avevo detto…guberti ce segnava…loro ce facevano lo scherzetto dell’altra volta e juan è scandaloso…fa rideeee….è colpa sua anche il secondo gol…complimenti a ranieri!il pupazzo colpisce ancora!

    Rispondi
  47. non hanno nemmeno l’orgoglio e le palle sportivamente parlando di ricordarsi che stanno giocando contro la squadra che lo scorso anno gli ha tolto lo scudetto… leziosi ed impauriti anziche’ incazzati e combattivi…che tristezza… per quanto possano essere antipatici si vince quando hai in panchina grossi motivatori come capello o mourinho altro che questo pesce lesso di ranieri…

    Rispondi
  48. l’anno scorso mourinho in 9 contro 11 ha fatto giocare sneijder, milito ed eto’o …………questo qua invece toglie menez…ma dove vuole andare???????????

    Rispondi
    • tanto lo sapevo che avremmo perso dopo quella sostituzione di merda.
      basta..

      sempre seconde linee saremo fino a che c’e’ Raniri..

      Rispondi
  49. con il difensivismo di Ranieri saremo sempre delle seconde linee. non vincere sta partita.
    Juan e’ sempre stato un grande difensore.. mo di colpo e’ diventato un brocco? saro’ solo un suo momento no..
    comunque condivido avrei tenuto Menez
    oramai . solo un miracolo per vincere oggi.

    ma ripeto quest’anno non siamo da scudetto.
    oggi e’ il verdetto finale secondo me.

    Rispondi
  50. Che Ranieri pensi a sostituire Greco. Sta giocando bene ma non la finisce la partita… E’ già ammonito e sta sempre facendo interventi a limite.

    Rispondi
  51. almeno si incaz…sero un pò. chi je lo dice che non è finita e che sta partita va vinta e basta!!!!! fuori le palle!!!! menez deve sta sempre dentro ar campo, che è l unico che corre, gioca e diverte!!!

    Rispondi
    • ma perchè il milan ste cazzate non le fa mai???? e poi dichiarano che vincono lo scudetto….ma sono loro i primi a rovinarsi la vita con errori da oratorio 😈

      Rispondi
    • non hanno nemmeno l’orgoglio e le palle sportivamente parlando di ricordarsi che stanno giocando contro la squadra che lo scorso anno gli ha tolto lo scudetto… leziosi ed impauriti anziche’ incazzati e combattivi…che tristezza… per quanto possano essere antipatici si vince quando hai in panchina grossi motivatori come capello o mourinho altro che questo pesce lesso

      Rispondi
  52. ma poi perchè togliere menez?????? ma cazzo togli borriello o vucinic se è stanco, ma non menez che è l’unico che ha la corsa

    Rispondi
  53. L’avevo detto! Juan sei una delusione ENORME. Ci hai fatto perdere questa partita da solo e ci hai tolto Julio Sergio per la prossima. Vergognati! Ormai è persa questa. Niente da fare. Ranieri altro bel coglione toglie Menez?? A mbecille!

    Rispondi
  54. Una squadra di polli le solite amnesie difensive…. un allenatore difensivista ma soprattutto senza palle adatto ad una provinciale…. una societa’ mediocre nella mentalita’ e senza il becco di un quattrino…. per favore liberateci presto da questo incubo….

    Rispondi
      • Tu no…..na qui ci sono state le crociate contro Mexes e Vucinic….
        Piacere sono una vecchia qui: Sono Froma….piacere

    • Veramente eri tu e tanti che discutevate Burdisso. Poi guarda che non è che se un’altro giocatore fa una caxxata enorme questo significa automaticamente che Mexes gioca bene… Mexes gioca bene quando lui gioca bene e gioca male quando lui gioca male.

      Rispondi
    • per essere da scudetto bisogna avere fame… con un allenatore coniglio ed una societa’ che ha fame solo di soldi e giocatori presuntuosi e leziosi la vedo difficile…

      Rispondi
  55. juan ridicolooooooooooooo……è stato cacciato julio sergioooooooooo lo sapevoooooooooooooooooooooooooo!

    Rispondi
      • si infatti….ho paura di questa cosa….ho paura ke ce fanno lo scherzetto dell’altra volta!

  56. Mi chiedo se commetteremo l’errore di sentirci al sicuro con un solo gol. Dobbiamo puntare al 3-0, perchè in queste condizioni nemmeno il doppio vantaggio ci salva.

    Rispondi
  57. ma rega’ dobbiamo chiudere la partita.. dato che alla fine la Samp stava per pareggiare.
    non ripetiamo le cazz.. del passato.. daje.

    tocca fare un altro gol

    Gianni da Bangkok

    Rispondi
  58. Il centrocampo non va.
    Tre mediani e nessun regista: fuori Greco e dentro Simplicio.
    E non attacchiamo centralmente con i centrocampisti.
    Allo stesso tempo l’uniche azioni partono da Vucinic.

    Come al solito questa squadra non ha schemi d’attacco…

    Rispondi
      • Siamo una grande squadra? E giochiamo da grande squadra!
        Mai un’azione corale, solo e sempre azioni dei singoli

    • fuori greco e dentro simplicio?? secondo me il centrocampo peggiora cosi!
      se greco esce devono entrare o de rossi o pizarro. simplicio non ci azzecca nulla!

      Rispondi
      • Dico che con 3 mediani stiamo facendo pena.
        L’unico giocatore in grado di impostare è Simplicio. Che l’abbiamo preso a fare?

        P.s. Concordo con Vucinic sull’essere polemico con Ranieri. Gioca più un giocatore di 34 anni che uno di 27… mah

    • hai vinto co sta cosa-…..io comunque spero ke prima della fine del primo tempo un latro golletto lo fareiii…ke ne dite?

      Rispondi
      • ma nessuno li innesca..io avrei paura se mettono il tridente e tolgono koman ma con il 4-4-2 non tirano, gli manca il cassano

      • per me leva koman e pozzi mette pazzini e macheda….con il tridente con marilungo e gli inserimenti guberti….madonna ke culo che avemo avuto ke s’è magnato marilungooooo!

    • per me è sempre forte….nei primi min non stiamo toccando palla…ma la punizione di vucinic ke significava?

      Rispondi
  59. Che idea del càzzo quella di giocare alle 12:30… proprio un orario di mmerda, durante quella che dovrebbe essere l’ora di pranzo 😈 😈

    ALMENO SPERIAMO DI ……. !!!!!!!

    Rispondi

Lascia un commento