Serie A, i risultati della 18esima giornata

Forza-Roma.com | La 18esima giornata di A che si è giocata nel giorno dell’Epifania ha confermato il Milan in testa alla classifica, grazie alla vittoria 1-0 a Cagliari con gol del giovane Strasser. L’Inter di Leonardo ha battuto 3-1 in casa il Napoli, con la doppietta di Motta ed il gol di Cambiasso. Il momentaneo pareggio era stato messo a segno da Pazienza.

La Juve è caduta in casa travolta dal Parma: 4-1 con doppietta dell’ex Giovinco, 1-2 provvisorio di Legrottaglie, e gol di Crespo su rigore e Palladino, altro ex della gara.

La Lazio è stata bloccata sullo 0-0 a Genova dal Genoa, ed ora dista 5 punti dalla vetta, a soli 2 punti in più della Roma.

Bologna-Fiorentina è terminata 1-1 con gol di Di Vaio e Santana. Il Brescia ha perso 2-1 in casa contro il Cesena, con gol di Jimenez e Ceccarelli per i bianconeri e di Eder per la squadra di casa.

Il Bari ha vinto il derby pugliese a Lecce 1-0 con il gol di Okaka, subito a segno. Il Palermo ha strapazzato 3-0 la Sampdoria con i gol di Miccoli, Migliaccio e Maccarone. Infine l’Udinese ha battuto 2-0 il Chievo con gol di Sanchez e Di Natale.

La classifica dice Milan 39, Lazio 34, Napoli 33, Roma 32 e Juve 31. L’Inter che deve recuperare 2 partite è a 26. I giallorossi grazie alla vittoria 4-2 sul Catania rimangono così a 7 punti dalla vetta.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento