Adriano partito per l’Italia

Rassegna Stampa | CorSport | Adriano è partito per l’Italia, dopo aver pranzato con Ronaldinho nel ristorante dell’albergo a Barra da Tijuca dove il giocatore del Milan ha pernottato dopo il suo arrivo a Rio.

ADRIANO – Adriano alla fine è partito per Roma. Dopo le voci di un ulteriore rinvio del rientro che si erano diffuse in serata in Brasile, l’Imperatore si è imbarcato per l’Italia dopo aver pranzato con Ronaldinho nel ristorante dell’albergo a Barra da Tijuca dove il giocatore del Milan ha pernottato dopo il suo arrivo a Rio. «Mio zio si è ammalato ed è finito in ospedale. Perciò il mio inizio d’anno è stato anche un po’ triste, per fortuna adesso sta meglio. A Roma sapevano di quello che mi è successo,  non credo che ci saranno problemi. Cosa mi ha detto Ronaldinho? Il suo sogno è giocare nel Flamengo, io gli ho detto che in certi momenti la cosa più importante è il cuore. Non importa il denaro, né la possibilità di giocare in Europa. Quello che più conta è sentirsi bene. Non posso dire dove andrà, ancora non ha deciso il suo futuro», ha detto a Globoesporte.

DINHO – Secondo la stampa brasiliana, il fratello-procuratore del ‘Dentone’, Roberto de Assis, non è assieme ai due calciatori, ma ha preferito portare altri familiari a pranzo in una ‘churrascaria’ sempre della zona, ma a 5 chilometri dall’hotel.  Il fratello-procuratore ha comunque detto a Globoesporte che un annuncio sul futuro del Gaucho potrebbe essere fatto martedì prossimo, 4 gennaio. «Ora non posso parlare – ha spiegato de Assis -, quindi neppure entrare in dettagli. Ma entro il 4 tutto dovrebbe essere definito. Tutti vogliamo che Dinho torni a giocare in Brasile. Cercatemi fra un paio di giorni, e per me sarà un piacere darvi informazioni sul futuro di mio fratello». Ronaldinho  ha passato tutta la mattinata in camera, ed è sceso solo per accogliere Adriano. I due, scortati da ben sei guardie del corpo, sono poi andati al ristorante. L’ex blaugrana appare sempre più vicino alla squadra carioca, con cui firmerebbe un contratto valido fino a metà del 2013, per un ingaggio pari a circa 13 milioni di euro.

sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp