ESCLUSIVA: Gael Clichy l’altro obiettivo della difesa giallorossa

Gael ClichyDopo aver riscattato Mirko Vucinic e messo a segno il colpo di Riise, nell’obiettivo della Roma c’è un altro difensore, un giovane francese che ricopre la fascia sinistra. Si tratta di Gael Clichy classe 85° e milita nell’ Arsenal. Da indiscrezioni giunte a Forza-Roma.com ( sono sempre le stesse fonti molto ufficiose), l’affare sarebbe quasi andato in porto. Le prestazioni del giocatore sono davvero notevoli da come dicono gli esperti, Spalletti l’avrebbe richiesto a gran voce. Mandiamo il messaggio ai giornalisti che facessero luce e che si informino per dare esito a questa nostra notizia, dato che noi non possiamo farlo 😉 .

Condividi l'articolo:

29 commenti su “ESCLUSIVA: Gael Clichy l’altro obiettivo della difesa giallorossa”

  1. Fabiano oggi DICONO abbia detto che da quel che sta vedendo resta al Siviglia. Ha detto così perchè EVIDENTEMENTE la Roma non si è fatta avanti…Come ha detto il procuratore Fabiano vuole la Roma, ha rifiutato più di una volta offerte di contratto, a me ste cose porterebbero alla roma..boh…a costo di perderlo l’anno prossimo…ao mesà che la roma ha offerto il contratto a Harry Kewell

    Rispondi
  2. secondo me arriverà un altro esterno basso(mathieu,silvestre) a sinistra,riise al posto di mancini,spalletti non cambierà modulo…bisognerebbe puntare ad un vice perrotta(anche se io al posto suo farei giocare aquilani),tornerà il nostro cerci nel quale noi dobbiamo credere…la punta a che serve???senza cambiare modulo il fenome in attacco a cosa serve???spendi 25 mil per un giocatore che metti in panchina????prendiamo saha se ce lo danno in prestito gratuito…..

    Rispondi
  3. Ragazzi, quante cose volete sapere??

    Le nostri fonti ce le teniamo strette strette 😉

    Comunque alcuni giornalisti hanno confermato l’interessamento per questo giocatore, perciò la nostra fonte è molto attendibile.

    Per la cronaca, credo che Spalletti farà giocare Riise esterno alto e questo giocatore se ce l’interessamento potrebbe confermare quanto stanno dicendo.

    Rispondi
  4. Gael Clichy signs ‘long-term’ Arsenal contract.

    Questa è una notizia certa data ufficialmente dall’Arsenal…
    immagino le fonti quali siano..le stesse di Tacopina! 😀

    Rispondi
  5. clichy è un buon giocatore !! xò dobbiamo pensà prima su una punta e poi clichy !!
    se dovrebbe arrivare giocheremo col 4-4-2
    doni
    panucci,mexs,juan,clichy
    taddei,de rossi,aquilani,riise
    totti,vucinic(saha o huntelaar)

    Rispondi
  6. E poi l’Arsenal non vende i suoi gioielli. Lascerà andare Hleb per lo stesso motivo per cui il manchester lascerà andare Ronaldo (perchè se no gioca svogliato e quindi non gioca bene), si terrà tutti i gioielli, sopratutto Adebayor (ancora Galliani crede che lo venderanno), e comprerà qualche buon giovane (già ha preso Nasri, ca**o).

    Rispondi
  7. forse riise spalletti lo fara giocare esterno e clichy terzino…ma io nn c credo…costa un botto…e poi i soldi ci servono per prendere l’attaccante…mah

    Rispondi
  8. Redazione, perdonatemi, però queste fonti ufficiose quali sarebbero? Non credo che l’obiettivo di Spalletti, Pradè e Conti sia quello di far spendere soldi alla società per comprare dei doppioni. Poi non si sa neanche quanto dovrebbe costare questa operazione. La notizia mi sembra un pò, ma solo leggermente, forzata ;).

    Rispondi
  9. Forse e dico FORSE gli hanno rinnovato il contratto xke se no il suo costo sarebbe sceso..infatti l’anno prox gli scadeva il contratto e x evitare di perderlo a parametro 0 l’Arsenal lo avrebbe ceduto anke x cifre piu basse di qll ke vale il giocatore..xcio gli hanno rinnovato il contratto in modo ke ora se c dovessero essere trattative l’Arsenal incassi soldi x il valore effettivo del giocatore francese..è un ipotesi molto remota ma possibile..e cmq nn x vantarmi ma lo avevo detto 2 giorni fa dell’interessamento a Clichy..XDXD..secondo me difficilmente si farà..cmq stiamo a vedere..

    Rispondi
  10. MMMMMM! Se è così, Spalletti fa giocare riise come ala, prendiamo Mathieu, a 5 milioni..poi loria e kewell a zero…arthur va bene come secondo. Poi la punta…io continuo a pressare per fabiano e di natale, ma se viene mathieu uno dei due.

    Rispondi
  11. è MIRKETTO VUCINIC…
    io ti consiglio di vedere qlk video di Clichy…
    e rifatti gli occhi…

    è classe 85…
    Ps Cassetti è di destra…
    Come Cicinho… e Può Giocare Pure Panucci A Destra.. bquindi serve un difenzore di sinistra x la roma…

    Rispondi
  12. Di Punta Si Cerca Di Acquistare Huntelaar solo k è molto difficile… Ho Il prestito di Saha… ho diamo Mancini al Lione x Fred…
    Punta Veramente Forte… Se Mancini Vuole andare all’inter la roma deve chiedere o Balotelli o Adriano o sennò niente… che ne dicete rispondetemi…

    Rispondi
  13. io ho sentito intervista di spalletti… Riise è stato acquistato x giocare a centrocampo… sicuramente al posto di mancini essendo di sinistra… Poi secondo me Clichy è un giocatore xfetto… lo vuole anke la juventus… se nn si concludesse l’affare con Clichy c’è sempre Mathieu che vorrebbe giocare con la roma… come centrali si sta operando x Loria e Silvestre come sostituti di Ferrari…
    X DANYDM..
    si sn di pg

    Rispondi
  14. a me sembra una caxxata enorme. ho spaletti ha in mente il 4-4-2 o non si spiega .poi ha rinnovato ieri il contratto, che senso avrebbe??
    doni
    cicinho mexes juan clichy
    taddei de rossi aquilani riise
    totti vucinic??????????? maa….

    Rispondi
  15. CHE PALLE PERò OH! Uno si fa delle certezze e dopo per una notizia-bufala ti smontano tutto…quanto potrebbe costa clichy? è un buonissimo giocatore, ma riise l’abbiamo preso come terzino stando alle parole di Spalletti, che senso avrebbe prendere Gael? L’avrebbe detto anche il procuratore…però boh…Che ne pensato del mio ragionamento all’altro articolo? Ha senso per Voi? mi riferisco alla REDAZIONE

    Rispondi
  16. Certo che lo sappiamo del suo rinnovo 😉
    Ma noi pubblichiamo quello che ci dicono di più vero simile.

    Vediamo se ne parlerà qualche organo di stampa e di questo forte interessamento.

    Rispondi

Lascia un commento