Il nostro presidente Franco Sensi sta male

Franco SensiROMA – Negli ultimi giorni si stanno rincorrendo nella capitale alcune preoccupanti voci sullo stato di salute del  nostro presidente della Roma, Franco Sensi. Il massimo dirigente giallorosso è da tempo malato, ma in queste ore sembrerebbe che le sue condizioni fisiche siano peggiorate, tanto da indurre la famiglia al ricovero al Policlinico Universitario Agostino Gemelli nel reparto di terapia intensiva. Trapela molto poco da Villa Pacelli, residenza dei Sensi, ma pare che l’anziano presidente (il prossimo 29 luglio compirà 82 anni) abbia avuto qualche complicazione dovuta ad uno scompenso cardiaco. Abbiamo inserito questa notizia in quanto da fonti interne alla società confermano questa "preoccupazione" per il nostro presidente.

Dal giornale LEGGO di ieri

Condividi l'articolo:

21 commenti su “Il nostro presidente Franco Sensi sta male”

  1. Per ERMES_UR: Ma lasciale perdere tu certe cose…..centra eccome dato che sono le voci di corridoio a far si che vengano travisate le notizie, lo ripeto il Presidente si è sottoposto solamente a controlli di routine, è anziano, ha i suoi problemi, ma non è in fin di vita come qualcuno sta facendo credere. Tengo anche io alla salute del Presidente, ed è proprio per questo che mi inc….zo.

    Rispondi
  2. per ABSOLOM:
    …lascia perdere certe cose e pensa di più alla salute del presidente perchè quello che hai detto qui non centra proprio niente….

    Rispondi
  3. Il problema a Roma sono proprio le voci, da un normale controllo di routine che viene fatto periodicamente, siamo arrivati ad una situazione di gravità assoluta. Cerchiamo di evitare di mettere in giro voci infondate quando non si hanno notizie certe, e questo vale per tutto.

    Rispondi
  4. Caro presidè non te fà domà combatti come hai fatto con la nostra Roma…e non calcolare quelli che ti danno addosso non sono nemmeno degni di farti gli auguri dopo tutte quelle cose che ti hanno detto…
    AUGURI DI PRONTA GUARIGIONE E UN FORTE ABBRACCIO!
    DAJE FRANCO DAJE!

    Rispondi
  5. Ricordo con immenso piacere il giorno che mi ha inviato la lettera per poter andare a trigoria e stare con tutti i giocatori della rosa. Indimenticabile. Forza Franco.

    Rispondi
  6. Caro nonnino,
    tieni duro io ho piena fiducia in te; tu sei romanista… come me. Sei il miglior presidente di tutti i tempi. Ora stai per consacrare la tua creatura a livello internazionale l’hai lasciata a tua figlia…
    E’ il momento di raccogliere le piu’ grandi soddisfazioni lei lavora per questo…
    Hai ancora tante emozioni da dare… non e’ il momento per l’ultimo gol.

    Rispondi
  7. Tantissimi auguri Presidente Franco Sensi non mollare!!!! Io avrei preferito che la cosa non fosse uscita visto che è una cosa talmente delicata visto che poi queste notizie che si sono rilevate infondate circolavano anche qualche mese fa!!

    Rispondi
  8. daje franco devi da sta bene cosi potrai vede vince tutto dalla roma(speriamo…)…franco sensi vivi per noi oi oi oi oi oi oi oi…DAJE PRESIDÈ

    Rispondi
  9. Caro presidente sperò che tutto andrà per il meglio se non sarà così vorrei dirti che per me sei e sarai sempre il dodicesimo giocatore della roma tanti tanti tanti auguri

    Rispondi

Lascia un commento