Coppa Italia 2010: disaccordo sulla data del derby di Coppa

Bisogna scegliere quando giocare il derby di Coppa Italia con la Lazio ma le due società si sfidano anche qui. Esistono tre date disponibili, il 9 e 14 dicembre e il 12 gennaio.
Il 9 è da escludere per l’impegno in Champions League della Roma mentre la seconda è troppo vicina al posticipo della Lazio programmato il 12 dicembre contro la Juventus. Resta quindi il 14 gennaio ma Reja non vuole assolutamente fare quattro partite in 11 giorni (il 6, il 9 ed il 16 gennaio in campionato)…
Per quanto riguarda i giallorossi, tutti si aspettano che la Lega Calcio confermi proprio il 12 gennaio.

Condividi l'articolo:

4 commenti su “Coppa Italia 2010: disaccordo sulla data del derby di Coppa”

  1. io non vedo il problema. il 9 non si può giocare, il 14non si può giocare, si gioca il 12. dov è il problema? cioè sono costretti a giocare quella settimana

    Rispondi
  2. “Resta quindi il 14 gennaio ma Reja non vuole assolutamente fare quattro partite in 11 giorni (il 6, il 9 ed il 16 gennaio in campionato)…”

    oh non vuole fare 4 partite i 11 giorni…poverino!! e le big (tra cui noi) che giocano in champions e quindi ogni 3 giorni che devono dire!?!?!?

    questo qua (coppa italia esclusa) gioca ogni 7 giorni (come le piccole squadre) e si lamenta se ci sono 1 o 2 partite in piu in settimana….Reja, ma sei proprio un laziale!!! e ho detto tutto…

    Rispondi

Lascia un commento