Da Trigoria a Villa Stuart, Riise è nostro

RiiseJohn Arne Riise è arrivato a Roma. Il giocatore del Liverpool, candidato a vestire la maglia giallorossa nella prossima stagione, è sbarcato – secondo quanto si è appreso – in mattinata all’aeroporto di Fiumicino con un volo di linea da Oslo. In questo momento il giocatore, dopo essere passato per Trigoria, è a Villa Stuart per le visite mediche di rito. In serata potrebbe arrivare l’annuncio ufficiale.

Condividi l'articolo:

21 commenti su “Da Trigoria a Villa Stuart, Riise è nostro”

  1. Van Persie 15mln?? penso almeno 20mln specie dop i gol e le prestazioni dell’europeo..cmq credo che x Wenger sia incedibile anke se gioca poco..e cmq penso lo terranno visto ke forse Adebayor parte..e poi su Van Persie c’è già l’Inter e nn credo siamo in grado di spendere piu di Paperon de’ Paperoni (Moratti)….

    Rispondi
  2. dammi benzema..poi te lo fs vedere spalletti quanto è inesperto…nn scherziamo dai.van persie..è incedibile,e siamo alle solite se si muovesse..visto l interesse suscitato all europeo.ci sarebe 4 5 squadre pronte a fre l asta.lasciamo stare!!!

    Rispondi
  3. la roma mo dopo sro grandissimo akuisto deve comprasse kuel mostro de van persie…è popo forte, ma nn so se c’ hanno i sordi, comunkue un attaccante del genere fa a caso della roma, nn uno come saha k ogni 2 giorni se fa male o come benzema k è ancora inesperto e imparziale e costa parekkio + de van persie, k penso k nn costi + d 15 mijoni…rispondete sul prezzo de robin
    SEMPRE E SOLO FORZA MAGGICA ROMA

    Rispondi
  4. Tranquilli è ufficiale..c’è scritto sul sito della Roma e su ttt i siti di mercato..Riise ha dettoche ha voluto solo la Roma e ha detto di essere orgoglioso di vestire la maglia giallorossa e di sentirsi onorato di giocare in qst squadra..ha concluso descrivendosi motivatissimo e pieno di voglia di far bene..Domani potrbbe esserci un intervista su roma channel..

    Rispondi
  5. evvai un grande acquisto e un grande giocatore.
    stasera mi pare ci fossero degli osservatori della roma a vedere daniel guiza nella spagna….speriamo..mi piace più di saha..

    Rispondi
  6. Sinceramente questo Riice non lo conosco ma solo per averlo visto inserito nella formazione del Liverpoo. La provenienza da qwuesta squadea dovrebbe essere una garanzia,
    Ma non avevamo necessità di un centravanti?Ancora si va coll solto modulo tattico con mille passsaggi e nessuno tira in porta?
    l

    Rispondi
  7. io penso che inizieremo cn quel modulo..poi mano mano spalletti provera^ a giocare cn totti vucinic e la punta.cercando di cambiare modulo.spalletti è molto meticoloso sugli equilibri.cichino ci ha messo mesi per inserirsi come voleva spalletti..e inizialmente faceva panchina..bisogna anche vedere che punta arriva…!

    Rispondi
  8. che tira a 140km orari è relativo..con zeman c era un certo lucenti che faceva i 100metri in tempi da buon 100metrista…poi pero^???
    forse si è dato ai 100 metri??podarsi nn si è piu visto.cmq apparte gli scherzi..ottimo acquisto costa poco e vale tanto..il principio dei sensi..che io stracondivido..
    trovatemelo un difensore come juan che costava 6milioni…ah ah.il rela per pepe ne spese 3 4 volte tanto…e si è buonino..ma nn lo cambierei mai cn juan.riise…vedrete che bella sorpresa!!!all occorenza puo fare pure l alto a sinistra..anche se io in quel posto preferisco uno dai piedi ottimi[riise ce l ha solo buoni]e che punti l uomo ,e crei superiorita^ numerica.

    Rispondi

Lascia un commento