SkySport: Riise è della Roma, stamattina l’accordo e stasera l’annuncio

RiiseIl primo colpo è stato messo a segno. Secondo Sky Sport infatti, la Roma ha acquistato John Arne Riise dal Liverpool. L’accordo è stato raggiunto questa mattina alle 10 con uno scambio di fax tra la società giallorossa e il club inglese. Al Liverpool andranno 6 milioni di euro pagabili in tre anni, mentre il mancino norvegese guadagnerà circa 1,7 milioni di euro più premi all’anno per quattro stagioni. Da Trigoria fanno sapere che la trattativa, anche se ben avviata, ancora non è conclusa. Mancherebbero solo i dettagli, ma il matrimonio tra Riise e la Roma, come ampiamente annunciato dalla stampa inglese ( leggi gli articoli del DAILY MAIL e del THE SUN ) si farà. Secondo Sky Sport la società dei Sensi annuncerà il nuovo acquisto nel tardo pomeriggio con un comunicato ufficiale.

Condividi l'articolo:

9 commenti su “SkySport: Riise è della Roma, stamattina l’accordo e stasera l’annuncio”

  1. Credo non ci sia un acquisto piu azzeccato di qst x la nostra difesa..ora concentriamoci sul centrale di difesa sul centrocampo e sull’attaccante..giusto x propporre qlcs di nuovo mi è tornato in mente Rosina ke anke se qst stagione nn ha fatto benissimo è mlt buono..credo il suo prezzo sia calato e si puo kiudere col Torino inserendo prestiti e comproprietà di giocatori che nn rientrano nei piani del tecnico e della società..

    Rispondi
  2. e adesso tocca a noi tifosi lasciar stare le chiacchiere…adesso è il momento di sostenere, come sempre, l’unica squadra che valga la pena tenere nel cuore…
    FORZA ROMA

    Rispondi
  3. benvenuto riise,,,,
    daje ragazzi ..il primo acquisto !!!ottimo direi…in rapporto a quanto è stato pagato…ottimo affare per noi.ripeto avanti cn questa politica..meglio riise a 6milioni divisi in 3 anni..che vargas a 12 o abidal a 10 12.questo è saper fare mercato..bravi sensi..bravo prade^ e conti.

    Rispondi
  4. Beh se è davvero cosi..Benvenuto Riise!!
    A me non dispiace affatto.. se saprà inserirsi subito nell’ambiente ROMA.. giocatori allenatore tattiche.. allora penso che la sua buona esperienza in campo e in competizioni internazionali non potrà altro che aiutare e fare bene alla ROMA!!..

    e adesso altri ritocchi!!.. daje Mister!!..sono convinto che saprai fare ancora scelte giuste per portare la ROMA sempre più in alto!!

    FORZA ROMA SEMPRE!!!

    Rispondi

Lascia un commento