Ci risiamo..smentita di Italpretoli

Nessuna contatto con rappresentanti del fondo Blackstone e nessuna pressione da parte del gruppo Unicredit. Italpetroli, controllante dell’As Roma, smentisce ancora trattative di cessione della società giallorossa con un comunicato sul sito AsRoma.it: "Con riferimento alle notizie diffuse da alcuni organi di stampa – si legge – in merito agli assetti proprietari di A.S. Roma S.p.A., anche su espressa richiesta della Consob, si precisa quanto segue. Compagnia Italpetroli S.p.A., nella sua qualità di controllante indiretta di A.S. Roma, non ha avuto, né direttamente né indirettamente, alcun contatto con rappresentanti del fondo Blackstone o di altri fondi di investimento americani. Pertanto, Compagnia Italpetroli S.p.A., precisa di non essere a conoscenza di un eventuale interesse da parte di tali soggetti ad un’operazione avente ad oggetto il pacchetto azionario di controllo in A.S. Roma S.p.A. e di non avere in corso alcuna trattativa al riguardo con gli stessi. Compagnia Italpetroli, inoltre, ritiene opportuno ribadire di non aver ricevuto alcuna pressione da parte del Gruppo Unicredit, né quale socio di minoranza né quale principale creditore del Gruppo Compagnia Italpetroli, volta a porre in essere operazioni finalizzate alla cessione del pacchetto azionario di controllo in A.S. Roma".

Condividi l'articolo:

9 commenti su “Ci risiamo..smentita di Italpretoli”

  1. Ormai i comunicati di Italpetroli non mi fanno nè caldo nè freddo, ci sono talmente abituato… La situazione però è divertente, basti pensare che al prossimo interessamento da parte di chicchessia troveremo sicuramente, repentina, la risposta autorevole di smentita della società..

    Rispondi
  2. Che pessimismo, perderemo anche con il Bologna…..Spalletti rimane, De Rossi e Aquilani anche. Abbiamo vinto 2 coppe siamo arrivati secondi a 15 minuti dal termine eravamo primi e dopo una settimana dovevamo già comprare 3-4 campioni. Aspettiamo almeno fino al 30 giugno per vedere che fine fà la società. La Juve ha preso Amauri il Milan Flamini la Fiorentina Gilardino, che vuol dire sono finiti i giocatori? Sono squadre arrivate dietro di noi e neanche di poco

    Rispondi
  3. in + aggiungo ke Tacopina è venuto a Roma ma, nn x la ASROMA ma x acquisstare il Bologna…..ha annunciato ke il Bologna lotterà x la testa della classifica e ke i soldi nn mankeranno!!!!! e in + ha lasciato il posto da presidente a ki c’era prima…..cioè il presidente ke c’era prima è rimasto a fare il presidente…..in pratica tacopina mette i soldi x il bologna!!!! ke ne pensate????? xderemo ank contro il bologna……

    Rispondi

Lascia un commento