Questa partita oltre ad un derby era un crocevia, come si sente, quale è la sua reazione?
Sono felice, abbiamo fatto una grande partita dopo la bellisima prova in Champions League e, anche se eravamo all’Olimpico, abbiamo fatto la prima vittoria fuori casa anche in campionato. Abbiamo sfatato due cose…e al di là dei due gol abbiamo fatto davvero una bella partita.
E’ una Roma che ha tolto freno a mano…
Stiamo bene mentalmente, i ragazzi hanno saputo reagire. Già da Brescia la mentalità era cambiata. Stiamo superando il momento difficile.
Meglio giocare il derby senza Totti?
Francesco manca sempre e la vittoria è dedicata a lui
Seconda gara per Greco che a nostro avviso ha giocato molto bene, un commento su questo ragazzo?
Ho diversi bravi centrocampisti , non si riesce a capire come lui non abbia trovato una squadra neanche in Serie B, si allena con dedizione stupenda ed è premiato per il lavoro umile e l’impegno.
La Roma ha 4 punti in più dell’anno scorso quando era a 14 punti dalla vetta, qual’è il suo ruolo?
Migliorare il campionato dell’anno scorso nonostante la partenza ad handicap stiamo rimettendo in sesto la barca, grazie ai romanisti veri che ci sono stati vicini sempre
Gara diretta bene, qualche recriminazione laziale per alcuni episodi..
Su ogni calcio piazzato ce ne erano tanti anche a favore nostro. Ha utilizzato lo stesso metro di giudizio. Ha avuto occhi di lince ma non tutto il corpo di Dias in fuorigioco nello pseudo rigore alla Lazio. Il guardalinee lì cosa stava guardando?