Un grande futuro per rilanciare la società AS Roma

as romaRoma, 12 giugno – Continua il tormentone AS Roma. Dopo l’uscita di scena del magnate di origini ungheresi George Soros, proseguono i contatti per rendere piu’ solido e competitivo il club guidato dalla famiglia Sensi. Secondo quanto si apprende in ambienti finanziari, sarebbero previsti ”futuri grandi accordi per rilanciare la Roma”.

Le stesse fonti non si sbilanciano ne’ sulle modalita’, ne’ sulla tempistica di eventuali intese, anche si lasciano sfuggire che ”prima delle vacanze” si dovrebbero raggiungere questi nuovi accordi per consentire al club giallorosso di valorizzare le proprie potenzialita’, non solo finanziarie ma anche sportive. Insomma, se tutto andra’ per il verso giusto, la societa’ capitolina potrebbe diventare una delle protagoniste del calciomercato.

Da ASCA

Condividi l'articolo:

22 commenti su “Un grande futuro per rilanciare la società AS Roma”

  1. Beatrice perche’ non ti fai assumere tu dalla dirigenza gialorossa cosi’ vediamo cosa sai fare !!So tutti boni a parlare o a fa i ricchi con i soldi degli altri!!!perche’ dovete criticare a priori?aspettate no?

    Rispondi
  2. Ma Decideteveeeeeeeeeeeee!!! Mammamia aò!… Siete Proprio Insofferenti!!!.. Sti Sensi Me Stanno Proprio Sulle Palle a Sto Punto è!!!! (Anche se non cellò.. ma dettagli)… -.-“

    Rispondi
  3. mi piacerebbe sapere se questa notizia è vera o falsa e se un socio che sarebbe disposto a entrare nella società per poi rilevarne tutto il pacchetto e mi auguro che si facesse il prima possibile se è credibile e no in futuro visto che stiamo in piena campagna acquisti!!!Giulio 80 RM secondo te esiste solo Soros im giro per il momdo che possa fare grande la Roma?e scusa se te lo chiedo ma non eri tu quello che dicevi Sensi via o mi ricordo male?

    Rispondi
  4. onestamente non ce la faccio proprio piu’ se ci aquistano e bene se no continuiamo per la nostra strada come abbiamo sempre fatto e continuiamo a fare…….sempre e solo
    &&&&&&&&&FORZA MAGICA&&&&&&&&&&

    Rispondi
  5. sto incazzato come una vipera…allora gli si poteva anche regalà l’ingrato di mancini…spero che poi i fatti ci smentiscano e suazo diventi capocannoniere (seeee), ma a me sembra una gran stronzata finale…se non ci sono anche soldi ( e tanti ) in contopartita allora spero che suazo non arrivi neanche al raccordo anulare. supponiamo sia vera l’ipotesi nuovi investitori ecc… , ma io dico perché sputare su un po’ di milioncini che nel frattempo ci servono per fare mercato? d’altra parte non si sa un cazz di quando eventualmente dovrebbe avvenire ‘sto nuovo ingresso di soci con la grana. mi sembra di fare come il cane da punta…che poi puntò una merda. arivaffanc

    Rispondi
  6. Ragazzi entro il 30 Giugno per me la Roma sarà venduta….o forse entrerà un socio nella società….speriamo bene…ma tra il 15-30 Giugno sapremo tutto.

    Rispondi
  7. a regà io pensavo…se è vera sta cosa dei piani qua, quindi più soldi da reinvestì sul mercato sta cazzata che stanno a fa pe suazo se spiega..sennò no…comunque…io so scettico, hanno chiesto esplicitamente soldi…passamo pure pe poracci…oltre er danno pure a beffa, ” nun je potete pagà l’ingaggio? qual’è il problema? ve lo pagamo noi “…ma vaffanculo va…speramo è na bufala

    Rispondi
  8. a west…..io sxo proprio di no……cioè ke suazo rimanga dv è!!!! nn lo trovo un giocatore di calcio……in atletica andrebbe mejo…..

    Rispondi
  9. Bah…Hanno detto a rai sport che martedì si annuncia lo scambio Suazo-Mancini…Manco un soldo…roba da matti…ma REDAZIONE scusate, n’ho capito…questi qua, coloro con cui i sensi han firmato l’accordo, pagano e la società resta ai sensi? Bah…dopo questa de Suazo…manco la grande punta se potemo pjà…

    Rispondi
  10. esatto, perché soros è una persona potente (ricordate che stese la banca d’inghilterra e la banca d’italia nel 1992!!??) che avrebbe difeso gli interessi della ROMA nelle sedi adeguate con molta caparbietà . Ora temo che se il tormentone 2 è guidato prevalentemente dalle pressioni delle banche, potrebbe capitare di tutto…comunque sì, meglio attendere ulteriori dettagli…

    Rispondi
  11. SOROS SI
    altri speculatori no….mi tengo i SENSI almeno sono tifosi e anche se hanno dei problemi finanziari non faranno del male alla roma…
    poi ste chiacchere mi hanno stufato….
    parliamone quando sarà tutto fatto se sarà fatto…

    Rispondi
  12. a questo punto preferisco mantenere un pò di prudenza, recentemente si sono susseguite troppe notizie riguardo alle vicende della nostra ROMA che portano fibrillazione non solo in Borsa ma anche nei nervi e sentimenti dei tifosi, oltre a potenzialmente indebolire l’operatività nel calciomercato. Vediamo che succederà e speriamo che non si profilino dei pipponi o peggio ancora dei faccendieri senza scrupoli né cuore…

    Rispondi

Lascia un commento