Che schiava di ROMA Iddio la creò

Nazionale italiana di CalcioStasera iniziano i nostri Europei, la Nazionale attende con trepidazione  il fischio d’inizio della partita contro l’olanda e  deve dimostare che è Campione del Mondo perchè siamo stati i più forti e non per fortuna. L’Italia sà di essere la più forte del mondo ma con un campionato massacrante come il nostro, i giocatori italiani sono arrivato stanchi ma motivati. Le altre partite sono state tutte belle, ci sono tanti giocatori interessanti, a me sinceramente piace molto KLOSE attaccante della germania già seguito dalla ROMA negli anni passati ma penso che il suo prezzo non sia congruo alle casse della nostra Società. Per quanto riguarda la ROMA tutto tace ancora, i rumors su SPALLETTI sembrano cessati, finalmente ha smentito pubblicamente l’interessamento del Chelsea ma quello che mi fa rabbrividire leggendo l’intervista di SPALLETTI a sky-sport è che lui ha un ruolo "marginale" nel mercato della MAGICA e che Conti e Pradè ancora non hanno le idee chiare. Comunque io continuo a dire aspettiamo e alla fine faremo i conti.

Condividi l'articolo:

15 commenti su “Che schiava di ROMA Iddio la creò”

  1. sapete cosa è successo con de rossi ?! fino alle 16:30 era nella formazione titolare, poi ha deciso di farlo partire dalla panchina !! scusate che lo devo dire, panucci ha fatto schifo !! grosso doveva partire dall’ inizio !! uno come cassano deve giocare da titolare !!

    Rispondi
  2. bruttissima partita dei azzurri !! il peggiore dell’ italia è stato donadoni !! invece di mettere del piero al posto di totò di natale poteva mettere danielino de rossi al posto di gattuso !! toni nn si parla proprio, sembrava che nn giocasse !! in difesa, senza capitan cannavaro nn ne azzeccavano UNA !! ora un grandissimo miglioramento con la romania !! DAJE ITALIA !!

    Rispondi
  3. Donadoni fa’ rima co “da le dimissioni”!!! Ma il centrocampo stampo milanista voi l’avete visto stasera? E ve prego,famo na petizione pe’ buttà fori i cronisti Rai…nun li posso più sentì!!!

    Rispondi
  4. adesso me dovete spiega se Donadoni è normale!?!cm se po mette in panchina uno cm danielino!!boh regà nn c’ho parole!!sto ct nn capisce niente proprio oh!!è proprio milanista guarda!!

    Rispondi
  5. che palle de rossi non gioca!!speriamo almeno che entri dopo!!!romanisti azzurri fatevi onore!!!!!!dimostriamo a tutti chi siamo!

    Rispondi

Lascia un commento