Euro 2008: fischio d’inizio ore 18

Fischio d’inizio oggi alle 18 per Euro 2008 di Austria e Svizzera. In campo i padroni di casa elvetici che affronteranno a Basilea la Repubblica Ceca, nel match arbitrato dall’italiano Roberto Rossetti, che inaugura la 13esima edizione dell’Europeo di calcio. Un torneo che portera’ nelle casse della Uefa, presieduta da Michel Platini, un miliardo e 300 milioni di euro.

Questa sera alle 20.45, sempre per il girone A, scenderanno in campo a Ginevra Portogallo e Turchia. Gli azzurri invece debutteranno nell’Europeo lunedi’ contro l’Olanda.

Condividi l'articolo:

13 commenti su “Euro 2008: fischio d’inizio ore 18”

  1. la croazia ha vinto ma soffrendo e rischiando di farsi agguantare dall’ austria. nell’ altra partita dell’ girone b la germania ha vinto senza problemi cotro la polonia . sta sera tocca alla nostra ITALIA . FORZA ROMA !! FORZA ITALIA !!

    Rispondi
  2. il migliore di sempre è FRANCESCO TOTTI, l’ottavo RE de ROMA!!!W Roma e W Italia….DANIELINO IL MIGLIORE NELLA NAZIONALE!!!

    Rispondi
  3. Roberto 86 Grazie! =] Io Tanto Vengo A Sape’ Le Cose 50 Anni Dopo… Uffi Cmq Daje Ke Famo Vede’ Li Sorci Verdi All’Olanda =]]

    Rispondi
  4. FORZA ITALIA !! 🙂 FORZA ROMA !! 🙂
    intanto la prima partita dell’ europeo fra svizzera e republica ceca si è conclusa con una vittoria sofferta x i cechi con il risultato di 1-0

    Rispondi
  5. Aho Ma Anche Panucci Non Giochera’… Che E’ Sta Storia?? =O Me So Appena Vista Svizzera Vs. Repubblica Ceca… Semo Trpp Bboni In Confronto A Loro! Daje Italiaaaaa!! Aquilani E De Rossi Fate Vede’ Ke Sapete Fa Anke In Nazionale! =]

    Rispondi
  6. DAJE ITALIAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    🙂 FORZA ROMA E FORZA ITALIA 🙂

    Rispondi

Lascia un commento