Cellino sull’arbitraggio: “Che stiano zitte le grandi squadre, gli arbitri arbitrano bene”

“Le grandi squadre sono abituate male, vincevano grazie agli arbitri, e ora che questi finalmente stanno arbitrando bene per tutti, iniziano a lamentarsi. Noi non ci siamo mai lamentati degli arbitri, eppure in passato errori ne abbiamo subito. Che stiano zitte le grandi squadre e che pensino a spendere, a comprare giocatori, anzichè prendersela con gli arbitri“.

(Ansa)

Condividi l'articolo:

7 commenti su “Cellino sull’arbitraggio: “Che stiano zitte le grandi squadre, gli arbitri arbitrano bene””

  1. ………..S V E G L I A ……..
    ………..S V E G L I A ……..
    ………. S V E G L I A ……..
    QUI NESSUNO E’ FESSO AMICO …DILLO AL TUO AMICO MURAZZI NON A NOI GIALLOROSSI!!!
    SIAMO FORTI!!! W ROSELLA E LA FAMIGLIA SENSI….E NON LO DICO DA MO!!!!

    Rispondi
  2. Infatti e’ per questo motivo che squadre come il cagliari o chichessia,spesso arrivano a pochissimo dall’essere campioni d’italia o d’europa;proprio perche’vengono defraudate di decine e decine di punti che finiscono sempre nela parte mediobassa della classifica!!!
    wah wah wah wah …Sig.Cellino…ce l’ha mai mandata nessuno???proprio lei che crede d’essere un rocker ??? dia retta,non tolga mai gli occhiali da sole,potrebbe perdere la vista!!!

    Rispondi
  3. Sì ma questa cosa non finirà mai…..la pensano tutti così, non c’è niente da fare, le piccole hanno sempre l’alibi che loro i torti li subiscono ma a nessuno importa nulla noi siamo quelli che quando subiamo un torto scateniamo un finimondo.

    Rispondi
  4. ma chi con ce l’ha questo ceffo? diciamola tutta allora: le piccole squadre sopravvivono grazie alle grandi (la serie A ha senso e interesse proprio per le sfide tra le maggiori realtà calcistiche: quanti assistono a cagliari – lecce e quanti invece si vedono un roma – inter?? )e la sua (cagliari) in particolare grazie ai soldi pubblici (Regione), quindi stia pure tranquillo

    Rispondi

Lascia un commento