Perrotta: “La Roma resta ai Sensi? Meglio cosi”

ROMA, 5 giugno – Resta o si farà tentare dall’avventura inglese? Il futuro di Luciano Spalletti, che secondo alcune indiscrezioni sarebbe stato contattato da Abramovich per la panchina del Chelsea, incuriosisce anche Simone Perrotta. Che dal ritiro dell’Italia ammette: «Sono curioso di vedere come va a finire la vicenda tra Spalletti e il Chelsea. L’allenatore comunque è una persona intelligente, valuterà tutte le cose e saprà cosa fare».

IL FUTURO DELLA ROMA – Più chiaro a Perrotta sembra il futuro della società, che dopo la ritirata di Soros dovrebbe restare in mano alla famiglia Sensi. «Mi sembra di capire che sia stata messa una pietra sopra – dice il centrocampista giallorosso – del resto la Roma con la famiglia Sensi ha vinto dopo tanto tempo e quindi va bene così. C’erano stati problemi societari gli anni scorsi, che noi conosciamo, ma adesso sicuramente le cose andranno meglio».

Dal Corriere dello Sport

Condividi l'articolo:

13 commenti su “Perrotta: “La Roma resta ai Sensi? Meglio cosi””

  1. prennemo Iezzo, Riise e Mathieu, e Gomis…se vennemo Mancini e via..Allora, se ipotizzano 20 milioni de budget, beh + i 15 de mancini annamo a 35…
    – 10 pe mirko
    – 5 pe riise o govou
    – 6 pe mathieu
    – 12/14 pe Gomis…Riise come esterno, Mathieu Terzino….così, doni cicinho juan mexes mathieu de rossi pizarro taddei totti riise vucinic e gomis…che squadrone…

    Rispondi
  2. da simone a simone… dico k…
    io vorrei che la roma venne venduta… xò ricordati.. noi con poki soldi abbiamo fatti degli acquisti che eravamo arrivati ad un passo da vince il campionato ed abbiamo messo in difficoltà il manchester utd… quindi se la società nn viene venduta noi il prox anno saremmo sempre competitivi… non fanno la differenza i giocatori… ma come gioca la squadra… xò la punta serve sennò come avete visto nel campionato poke palle su tutte quelle costruite mandiamo in rete…

    Rispondi
  3. Smettetela de sta a sempre a critica.La Roma è forte, servono pochi innesti.Perrotta nn ha reso come gli altri anni, e allora, vorrei vederti a te un anno intero con la pubalgia.
    Evidentemente nn sai cosa si prova ad averla,ti posso assicurare che ti viene quasi voglia di abbandonare!!!
    Addirittura nell’altra discussione uno che dice di mandare via taddei,

    Bah

    ma che razza di tifosi siete.
    Ma magari ogni anno cosi!
    A parte l’anno di voeller del neri e conti , dal 2000 ad oggi siamo sempre ai vertici.
    Io nn vi capisco proprio

    Rispondi
  4. x Ocsecnarf
    si, è vero che l’ anno scorso con il budget di 20 millioni abbiamo rinforzato la scuadra con i vari cicinho giuly e juan. ma ora chi ci vogliamo comprà ??! qlk giocatore x la panchina !! ma hai visto come si stanno rinforzando le altre squadre ?? la fiorentina sta facendo un grande calciomercato, la juve e il milan anche, l’ inter si comprerà qlk giocatore e resterà meglio di noi e il milan si sta rinforzando !! sono stufo di comprare solo giocatori nn troppo forti . tutte le scuadre possono comprare grandissimi giocatori tranne noi !! SOROS VIENI !!

    Rispondi
  5. Per Ocsecnarf :
    guarda che io ho fede,avoja se c’ho fede abbiamo Conti,Spalletti e Pradè un trio inimitabile,infatti l’anno scorso abbiamo speso poco e abbiamo fatto na squadra fortissima,però non sono sicuro che abbiamo speso meno di 20 milioni…

    Rispondi
  6. Come non bastano 20 milioni? L’anno scorso ci siamo rinforzati con Giuly Cicinho Juan e abbiamo speso di meno!! Abbiate fede!

    Rispondi
  7. Con una budget di 20 milioni è un pò difficile diventare + forti di prima,nn ci rinforzeremo + di tanto…purtroppo…
    Ma Spalletti resta a Roma!

    Rispondi
  8. è Sì è… Andranno proprio mejo… Capisco che stai a fa na dichiarazione ma se sà che le cose non posso migliorare… fanno tanto i ricconi… ma cianno i buffi fino al collo!

    Rispondi
  9. Spalletti resta da noi, non andrà mai al Chelsea, e restano pure i Sensi e il prossimo anno saremo più forti di prima! Forza Maggica!

    Rispondi

Lascia un commento