Brescia-Roma, postpartita Pradè: “Vogliamo spiegazioni subito”

Daniele Pradè a Mediaser Premium:
C’è rabbia da parte della Roma per l’arbitraggio?
“Non c´è rabbia ma qualcosa di più. Oggi cercavamo i punti e la prestazione, siamo stati per ottanta minuti nel centrocampo del Brescia, ma è stata una partita completamente fatta dalla terna arbitrale. Chiediamo fortemente la sospensione della terna, in 21 anni che sto nel calcio non ho mai visto cinque episodi del genere. Il rigore dato a loro è imbarazzante: fuori area com Mexes che prende la palla piena. Usciamo sconfitti stasera con l´esplusione ingiusta di Mexes, l´infortunio di Julio Sergio. Come ha fatto Ayroldi a non vedere fallo di mani da un metro? È stata una partita completamente fatta dalla terna. Non è nostro costume protestare ma stasera siamo fuori di testa, non so cosa dire alla squadra, adesso cosa dico ai ragazzi? Il rigore su Borriello è con Ayroldi ad un metro. Ayroldi come fa dopo il Mondiale, dopo i deferimenti ad essera ancora lì?. Noi dirigenti dobbiamo portare calma e dare l´esempio ai giovani, ma cosa dico alla squadra oggi?”

I toni sono educati. Vi date qualche spiegazione, agirete in maniera ufficiale?
“Ma più uffciale di così?. Quando parli in tv parli alla gente. Agli arbitri si rivolge solo Beretta. Cosa dice Beretta a Braschi? E cosa dice braschi ai suoi. Vogliamo spiegazioni subito, questione fisica, atletica. Braschi ci deve spiegare cosa ha fatto la terna, qualcosa di scandaloso”.

(Romanews)

Condividi l'articolo:

11 commenti su “Brescia-Roma, postpartita Pradè: “Vogliamo spiegazioni subito””

  1. Anch`io ho visto il postpartita su sky e mi chiedo come possono prendere sconcert(i)(ante) esperto di calcio ? gia solo dopo il commento a ranieri che cercava il mattone (del discorso)
    ecco quello e il mestiere che deve fare quest`uomo il MURATORE

    Rispondi
    • ah!perchè hai sentito massimo mauro che a pradè,ha sottolineato la campagna acquisti errata…ma cosa centra con la partita di ieri,dove tutti i giocatori hanno fatto il loro fottutissimo dovere…forse massimo mauro intendeva dire che bisogna comprare gli arbitri e non i giocatori???

      Rispondi
  2. Per tutti quello che hanno Sky:
    FATEVI SENTIRE!! Avete visto cosa ha fatto quell’pezzo di merda di Sconcerti?? Mentre scorrevano le immagini di Julio Sergio in lacrime, lui ha detto: “Piccolino, poverino”
    SCONCERTI, SE TI VEDIAMO NON TORNI A CASA VIVO!!

    Rispondi
    • Credimi da quando ho Sky e sento Sconcerti parlare pochissimi volte è riuscito a dire le cosa come stavano.Secondo me è di un altro pianete.In più ho notato anche io quello che dici tu…sembrava lo stesse prendendo in giro.Inoltre quando intervistavano Ranieri, il Mister continuava a parlare dell’arbitro e loro gli facevano domande su Adriano….anche qui siamo ai limiti della farsa!!! 😉

      Rispondi
  3. Ribadisco che di questa partita,brescia-Roma,si deve parlare prima della malafede arbitrale e poi va fatto a parte il discorso tecnico-tattico. In quanto un conto è parlare di calcio con formazioni,moduli ecc ecc ed un conto è parlare di quel gran Fi.glio di P.utt.Ana dell’arbitro e i suoi assistenti che decidono di far perdere la Roma.

    Rispondi
  4. forse per la prima volta nella mia vita mi sento di dire che questi ragazzi sono splendidi!!! oggi non era una partita ma sembrava di stare a vedere un film!!! 300.. i nostri spartani contro una forza maggiore che sono riusciti,pur sconfitti, a uscire a testa alta dal campo… consapevoli di aver dato il massimo. Russo ne pagherà le conseguenze ma noi? restiamo come al solito con un pugno di mosche in mano… che mi frega se Russo da oggi in poi non farà più l arbitro… ma aì noi il torto subito chi ce lo ripaga? che cazzo di giustizia è questa!!

    Rispondi
    • Mi dispiace dover smentire i tuoi pensieri, ma credo propio che quella mer.. di russo fara carriera come killer della lega, e che lui e quell’altro bas….. di ayroldi la Roma se li ritroverà spesso davanti, cmq il furto è stato colossale, ma non si può mandare in campo perrotta vucinic e rosi….

      Rispondi
  5. Grande Pradè (soprattutto a Sky) stasera sei stato davvero un grande!!!

    p.s: ridicolo massimo mauro (e pure sconcerti) che per replicare a pradè sugli errori arbitrali…. parla dell errore dell acquisto di Adriano (che nn c entra nienteeeeeeeeeee)!!!!!!

    PARTITAA RUBATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!

    Rispondi

Lascia un commento