Brescia – Roma : i convocati

Ecco la lista completa dei convocati: Lobont, Cicinho, Juan, Mexes, Pizarro, Adriano, Vucinic, Antunes, Baptista, Perrotta, Borriello, Greco, G. Burdisso, Julio Sergio, Simplicio, Doni, Brighi, Cassetti, Rosi, Menez.

Tra i convocati non figurano Totti e De Rossi, lasciati a casa a recuperare dei piccoli infortuni in vista del big-match di sabato contro l’Inter. Tra i convocati c’è Cassetti, che valuterà le sue condizioni insieme al Mister Ranieri. Non ci sono ancora Okaka, Taddei, Castellini e Riise, mentre Vucinic si scalda per una partenza da titolare.

Condividi l'articolo:

33 commenti su “Brescia – Roma : i convocati”

  1. RANIERI E’ IN CONFUSIONE ED IN PIU’ NON TRASMETTE LA VOGLIA LA CARICA E LA GRINTA COME L’ANNO SCORSO!PER ME ORMAI E’FINITO.CON QUEI GIOCATORI KE ABBIAMO,LI DEVE FAR GIOCARE AL CALCIO CHAMPAGNE E INVECE HA PAURA SI METTE DIETRO E PER TRENTA MINUTI CONSECUTIVI HANNO SEMPRE LA PALLA LORO ED E’ CERTO KE CI FARANNO TANTI BEI GOL!!!LEONARDO E’ BUOPNO PERKE’ FA GIOKARE CON LE TRE PUNTE MA AL LIVELLO DI ESPERIENZA CI VUOLE UNO COME VANGAAL!!!

    Rispondi
  2. Io la schiererei così certo è che non vorrei essere al momento nei panni di Ranieri ❗

    __________Julio Sergio___________
    Rosi______Mexes__Juan_____Cassetti
    ________Brighi___Greco___________
    Cicinho______Perrotta_______Baptista o Vucinic
    ____________Borriello_____________

    Rispondi
  3. Ecco le probabili formazioni:

    __________Julio Sergio___________
    Rosi_____Mexes__Juan_____Cassetti
    _______Brighi__Pizarro___________
    Menez______Perrotta_______Vucinic
    ___________Borriello_____________

    ambierei Cicinho con Cassetti e Simplicio con Perrotta.

    Rispondi
  4. Scusa se mi permetto, ma ci sono alcune cose che proprio non si possono vedere!!!! “magari la dassero”? ma che lingua è?

    Inoltre vorrei puntualizzare che Sawiris è un magnate delle telecomunicazioni con enormi esposizioni debitorie da saldare a breve (l’anno prox), ha già una storia di semi-bancarotta alle spalle a causa del suo eccessivo appetito per le acquisizioni (nel 2002 si salvò in extremis cedendo vari suoi asset a prezzi quantomeno sospettosi… ma che volete quello fa affari in algeria e tunisia dove la cosa più trasparente che hanno è il latte di cammello che, no, non è trasparente manco per il cazz.o), è diventato ricco facendo affari con personaggini come Mugabe (dittatore dello Zimbabwe) e Kim Jong II (dittatore Corea del Nord) e considerato come uno degli affaristi più “aggressivi” del pianeta. Insomma, proprio quello che ci vuole!

    Infine, va precisato che nessuno può aver fatto altro in questa fase che non si limiti ad una manifestazione d’interesse. Essendo in ballo la vendita di una società quotata, quest’ultima è soggetta ad una disciplina di borsa che prevede i seguneti step: 1. manifestazione d’interesse, 2. invio dell’information memorandum con tutte le informazioni di cui un potenziale investitore ha bisogno per formulare una 3. “offerta non vincolante”, procedendo poi per 4. una selezione dei pretendenti da parte della banca e arrivare a 5. un offerta VINCOLANTE da parte dei prescelti. A quel punto viene scelta l’offerta migliore.

    Rispondi
    • sarebbe il famoso dalla padella nella brace e poi su profumo ma pensate che queste persone stiano a guardare di che squadra colore o religione è uno di fronte alla possibilità di guadagnare soldi ma per favore

      Rispondi
      • Chi l’ha fatto fuori non mi interessa, ciò che mi importa è che Profumo, interista doc, non ha il massimo interesse affinché la Roma abbia un futuro roseo, ed ora si è tolto dalle scatole!

      • ce l’hanno i leghisti l’interesse… che quelli hanno protestato pure quando Profumo, interista doc, t’ha dato una garanzia (più che leggittima) per comprare borriello…

  5. allora ricapitolando ci mancano Totti, Riise, DDR, Taddei,Burdisso. In pratica si va a fare semplicemente una gita a Brescia, perché anche lì mi sa che ci faranno vedere i sorci verdi.

    Rispondi
  6. non c’entra niente con i convocati,ma se leggete la home page di Repubblica c’e’ un ‘articolo dove si parla di un interessamento degli americani a comprare l’AS Roma.
    Sempre secondo questo articolo ci sono 23 manifestazioni di interesse…
    sembra un’asta,speriamo facciano in fretta!

    Rispondi
    • L’avevo letto anche io, però preferisco informarmi prima di diffondere una notizia che potrebbe essere la solita bufala societaria!

      Rispondi

Lascia un commento