Zamparini: “L’Inter è la nuova Juventus”

L’Inter è la nuova Juventus. Siete tutti interisti contenti e a vedervi sorridere sono contento per voi”. Mentre l’amministratore delegato dell’Inter, Paolillo, non ha visto niente di strano nella partita del ‘Barbera’: “E ci mancherebbe, l’Inter è la nuova Juventus, per cui come fa a vederci…Si abituano, quando ci sono rigori e non li danno per loro, non sono mai rigori. Sicuramente, come potere l’Inter è la nuova Juventus“. Parolo velenosissime quelle che Zamparini ha rilasciato ai giornalisti davanti l’entrata della Lega Calcio. Il Presidente del Palermo non è affatto contento dell’arbitraggio che è stato riservato al suo Palermo.

Non ho parole non sono preoccupato per la classe arbitrale, ma per i fatti che la stampa racconta. La Gazzetta della settimana scorsa, per fare un esempio, diceva che c’era il rigore del Brescia, quando poi in realtà si trattava solo di un abbaglio. Adesso sono curioso di vedere cosa scriveranno. E in tv? Non parliamo di Sky, ci mette spesso i bastoni tra le ruote“, dice il Presidentissimo rosanero a Mediagol.it.

Uscendo, poi, dalla sede della Lega cerca di buttare acqua sul fuoco e dice: “Quando ho detto che l’Inter è la nuova Juventus intendevo dire come potere mediatico, e non nel senso che ruba le partite. La Gazzetta dello Sport? La settimana scorsa ha detto che il rigore per noi non c’era, oggi dice che il fuorigioco di Eto’o non c’era. Io dico che il fuorigioco c’era eccome, ho riguardato più volte l’azione, sarà millimetrico, ma c’era. Ieri sera qualcuno mi ha dato dello scemo perché ho visto 4 rigori per il Palermo, ebbene se gli altri non li hanno visti vorrà dire che sono davvero scemo…

Condividi l'articolo:

1 commento su “Zamparini: “L’Inter è la nuova Juventus””

Lascia un commento