Il Porto escluso dalla Champions League 2008/09

Il Porto e’ stato escluso dalla Champions League 2008/09 per la vicenda della corruzione degli arbitri nel campionato 2003/04. Lo ha comunicato la stessa societa’, aggiungendo che fara’ ricorso alla commissione d’appello dell’Uefa.

Il Porto, penalizzato di sei punti nella classifica di questa stagione ma comunque campione del Portogallo, e’ stato giudicato in primo grado dalla commissione controllo e disciplina dell’Uefa.

Adesso il Milan si farà avanti per ottenere il posto nell’ambita manifestazione cui è mancata quest’anno la qualificazione.

Condividi l'articolo:

15 commenti su “Il Porto escluso dalla Champions League 2008/09”

  1. è il Benfica che vai invece di porto, non il milan
    saluto giallorossi di Portogallo per tutti gli romanista.
    la prossima stagione si basta … il scudetto
    Roma unico amore

    Rispondi
  2. e a chi la vendono?ai cesaroni?
    rossella ha giocato con il fuoco soros,sè inventata palle,e ora..sè bruciata..solo che il problema..è che lei ci guadagna sempre e cmq..e siamo noi tifosi a rimanere bruciati.

    Rispondi
  3. A robè… c’è ragione… servono quaresma o huntelaar x l’attacco… no delle mezze pippe come iaquinta… con tutto rispetto nn credo che sia giocatore da roma… x me lui è giocatore da samp o da palermo o da fiorentina… daje roma vennemo… tanto a te rosella cosa te impo il posto ce l’hai anke con il nuovo presidente… e il tu babbo franco va in pensione… daje daje daje roma… vennemo sta società…

    Rispondi
  4. QUARESMA è un grandissimo giocatore che lo vorrei a tutti costi alla ROMA !! ma coi sensi questi acquisti sono grandissimi sogni !! sensi vendete !! senno QUARESMA se ne andrà all’ inter !! e se va all’ inter nn se ne andrà piu !! DAJE SOROS !!

    Rispondi
  5. Di Natale è forte ma costa troppo… x il nostro budget nn ce la faremmo mai…
    sennò con poki soldi si può avere Solari o Brienza… k se giocano regolarmente rendono…

    se arriva solari… mancini va all’inter e nn bisogna rafforzare le nostre rivali…

    Di Natale 31anni 15 mln
    Brienza 28 anni con meno di 5 mln
    Solari 30 anni con lo scambio + soldi x la roma o sennò con meno di 5 mln…

    Rispondi
  6. I SENSI DEVONO VENDERE E RIKIAMARE SOROS…SOLO CN LUI POSSIAMO SOGNARE TIPI CM QUARESMA!!! SENNO QUEST’ANNO MANCO DINATALE!!!

    Rispondi
  7. il fatto è ke vogliono fare andare il MILAN in champions league a ttt i costi!!!! quindi nn sanno cs fare prima…..prima il Levski ( ma la uefa ci ha mandato il cska) e adesso il porto…..a me disp sl x QUARESMA…..xk se il porto n va in champions league QUARESMA se ne va…..e alla finestra ci sn i ladri dell’inter…..XK LA NOSTRA ROMA STA A GUARDARE???? SENSI VENDETE VE PREGO!!!!! :'(

    Rispondi

Lascia un commento