Totti: “Obiettivo? La Supercoppa del 24 agosto”

Il capitano della Roma, Francesco Totti, ha parlato in esclusiva ai microfoni di Sky. L’intervista è andata in onda su Sky Sport 1, all’interno del tg “Sport Time” delle 19.30. Che sensazione hai avuto nel tornare in campo? “Bella, come era prima. Tutto tranquillo”, ha detto. Quindi tutto procede bene? “Per fortuna sì, aspettiamo un po’ di tempo”. L’obiettivo è la Supercoppa del 24 agosto? “Sì”. Mourinho all’Inter che impressione hai avuto? “Un grande allenatore con una grande squadra. Speriamo che non facciano acquisti troppo importanti”.

Condividi l'articolo:

9 commenti su “Totti: “Obiettivo? La Supercoppa del 24 agosto””

  1. Se è l’aperitivo per un ben più lauto pasto, ben venga anche la supercoppa. Ma di certo cerchiamo di puntare più in alto: chi deve intendere , intenda!! 🙂

    P.S. ma è vero che sarebbe giocata in America? perché non al Polo? non ci sono stadi in Italia? Roma o MIlano andrebbero benissimo….

    Rispondi
  2. “Un grande allenatore con una grande squadra. Speriamo che non facciano acquisti troppo importanti”.

    ne faranno purtroppo capitano…e che acquisti…purtroppo è sempre stato così…senza soldi voli poco…ma noi che ci importa?abbiamo il migliore capitano al mondo..pensa a tornare e vediamo di vincere con il cuore!!

    Rispondi

Lascia un commento