Le pagelle di Bayern-Roma

LE PAGELLE GIALLOROSSE DI BAYERN-ROMA, Gianfilippo Bonanno – forza-roma.com – La Roma se la gioca per un tempo la gara d’esordio alla Champions in casa del Bayern. Accorta nella prima parte e pericolosa si è affievolita nella ripresa quando il Bayern ha messo alle corde l’undici di Ranieri che ha subito il gran goal di Muller. Sui piedi di Borriello la palla del pareggio che il neo attaccante giallorosso spreca. Poi il raddoppio di Klose che chiude di fatto la gara. Amaro esordio per la Roma, non è dispiaciuta la prima parte giocata all’Allianz poi il crollo. Tanto lavoro aspetta a Ranieri, questa Roma merita molto di più.

PAGELLE GIALLOROSSE DI BAYERN-ROMA:

JULIO SERGIO: 7 interventi strepitosi allungano il tempo del vantaggio bavarese, si oppone con grande reattività ma cade dinanzi ad un eurogoal di Muller. Sul raddoppio l’unica incertezza ma è stato un indiscusso protagonista. SVEGLIO.

ROSI: 6 l’ultima presenza in Champions per lui a Manchester nel disastroso 7-1. Gioca senza paura e cerca di ribattere le avanzate del Bayern, il suo avversario, Altintop non brilla e il merito è tutto suo. SFRONTATO.

CASSETTI: 5 non soffre per un’ora poi sulla sua fascia di competenza per il Bayern si aprono praterie. In difficoltà per almeno mezz’ora, quel lasso di tempo in cui il Bayern chiude la gara. SOVRASTATO

JUAN: 5,5 gli attacchi del Bayern diventeranno sempre più intensi e lui cerca di trasferire tranquillità proprio quando i bavaresi chiudono la Roma in the box e nessuno riesce a ripartire nella maniera giusta. Meno insuperabile del solito. SBADIGLIO.

N.BURDISSO: 6 il fallo, la squalifica, le polemiche, a Nicolas non passa per la testa nulla, gioca una buona parte della gara senza patemi poi anche l’argentino cade nella maglia del Bayern che confeziona la vittoria. Nell’uno contro uno esce con la palla, in un paio d’interventi allontana il pericolo. TOSTO.

DE ROSSI: 5,5 è capace di alternare chiusure importanti a passaggi sbagliati, tenta sempre quello lancio dello zero a zero che ormai ha un po stufato. Potrebbe cambiare copione. Lui ha sofferto il centrocampo tedesco anche se non ha lesinato forze. Almeno quelle sono del vero De Rossi. SOSIA.

PIZARRO: 6 perde un paio di palloni ma è l’unico sempre a cercare di impostare l’azione. Nonostante il vantaggio di Muller, pronti e via mette Borriello dinanzi a Butt ma l’attaccante spreca. Uno dei pochi calciatori a mettere in campo il solito carattere. PERSONALITA’

PERROTTA: 6 un lavoro oscuro e pieno di ardore agonistico, strappa palloni e aiuta tantissimo Cassetti. In avanti non si vedrà mai ma a centrocampo lotta contro tutto e tutti. IMPEGNO.

BRIGHI: 6 come Perrotta a centrocampo, lavoro e dedizione senza però potere dare una mano agli attaccanti spesso isolati e senza aiuto. Da esterno destro di centrocampo lavora tanto. ATTENTO.

BORRIELLO: 5,5 poteva cambiare la storia della gara con il goal del pareggio che però manda sui piedi di Butt. Dopo un primo tempo di grande sacrificio ci si aspettava qualcosa di più. ISOLATO.

TOTTI: 5 fatica tantissimo a saltare l’uomo e a creare la superiorità numerica che potrebbe far male al Bayern. Nell’uno contro uno perde una miriade di palloni. Ranieri lo richiama in panchina dopo il vantaggio del Bayern. Un periodo negativo per il capitano. MACCHINOSO.

MENEZ: S.V.

RANIERI: 5,5 mette in campo contro il Bayern una Roma accorta e guardinga. Poi il crollo dopo che il Bayern ha messo alle corde la Roma. Ranieri cambia solo dopo il vantaggio di Muller. Dopo il 5-1 di Cagliari un passo avanti ma non è sufficiente a giustificare l’ennesima sconfitta di una stagione iniziata davvero male. CONFUSO.

Condividi l'articolo:

35 commenti su “Le pagelle di Bayern-Roma”

  1. Darko,quello che hai scritto è tutto vero,
    Spalletti è bravo come allenatore,ha fatto vincere lo Zenit.Ma sinceramente qualcosa di Spalletti non piace,ha preferito Loria di Panucci. E’ stato un pò come Lippi con Cassano anche se le cose erano diverse da entrambe le parti.Certo allenatori bravi non li vedo.
    Ancelotti,anche Mourinho,er Capello,questi sono quelli più esperti a mia memoria.
    Sicuramente ce ne saranno pure altri bravi,
    anche Guardiola allenatore del Barça ed ex giocatore della Roma…Spalletti oramai lo vedo stonare assieme alla Roma proprio per le vicende passate,sicuramente farebbe meglio di Ranieri,ma solo meglio…
    Aggiungo inoltre che penso che questa Roma qua NON E’ PER NIENTE FORTE IN TUTTI I REPARTI,E’ SCARSA OVUNQUE,OLTRETUTTO ABBAIMO MANDATO VIA CERCI E ANDRELLI PER IL FRATELLO DI BURDISSO CHE SI E’ FATTO FARE 3 GOL DAL CAGLIARI,ADRIANO CHE E’ OBESO,BORRIELLO CHE NON CORRE PIU’ QUANDO CORREVA AL MILAN,UN PERROTTA ORMAI ANDATO,UN TOTTI LENTO E TROPPO MACCHINOSO,UN TADDEI ORAMAI ANDATO COL FIATO,MEXES ACCANTONATO,UN VUCINIC SVAMPITO.BRIGHI NON PIU’ COME QUELLO CONTRO IL CHELSEA,UN PIZARRO REDUCE DA UN INFORTUNIO E CON UN CERTO CALO DI PRESTAZIONI.IN PORTA CE STANNO LE TORRI DI PISA,COSI COME IN DIFESA PER QUANTO RIGUARDA LA PANCHINA,FRA 2 ANNI COMPRESO QUESTO CI SARANNO 20 GIOCATORI DA CAMBIARE TRA ANZIANITA’ E INUTILITA’ DEL GIOCATORE,COMPRESI QUELLI CEDUTI QUEST’ANNO,
    VALUTA UN PO’,SECONDO ME E’ UNA SQUADRA TUTTA DA RIFARE,DIMMI UN GIOCATORE SNELLO E VELOCE CHE CI STA CON LA TESTA,SOLO MENEZ…
    …CHE MANCO VIENE FATTO GIOCARE…

    POI OGNUNO LA PENSA COME PENSA,IO LA PENSO COSI,PERO’ MOLTE COSE CHE HAI DETTO LE CONDIVIDO A PIENO….

    Rispondi
  2. QUESTA E’ UN ANTICIPO DI QUELLO CHE DEVO POSTARE CON LINK,UN’IMMAGINE CHE FARA’ RIFLETTERE,DI ALCUNI CHE STANNO ANCORA NELLA ROMA,MA NON VI ANTICIPO NIENT’ALTRO…

    Su 6 partite comprese le ultime due Amichevoli della Roma:
    PUNTI FATTI: 2/18
    PARTITE VINTE: 0
    PARTITE PAREGGIATE: 2
    Cesena;Grosseto(poi persa ai Rigori)
    PARTITE PERSE: 5
    Olympiakos;Inter(super Coppa Italia); Cagliari;Bayern Monaco
    GOL FATTI: 4(in 6 partite)
    1 con il Grosseto;1 contro Inter;
    1 con il Cagliari;1 con l’Olympiakos
    GOL SUBITI: 16
    (16!!! IN 6 PARTITE CONSECUTIVE)
    1 dal Grosseto;5 dall’Olympiakos;
    3 dall’Inter;5 dal Cagliari;2 dal Bayern Monaco(e potevano essere pure 4)

    L’anno scorso carburava solo la difesa
    (era troppo poco per vincere lo scudetto)
    vi ricordate che dicevamo:
    “Spalletti buono attacco ma poco in difesa e Ranieri poco attacco e buono in difesa?”
    Quest’anno si è persi pure la difesa,
    con un allenatore del genere….

    Rispondi
  3. La roma di Spalletti era brava nelle ripartenze, ieri manco una ne abbiamo fatto! Palla avanti e che Dio c’assista! Spalletti non tornerà, sa benissimo che l’unico che può correre è Menez gli altri ch’anno troppo poco fiato e troppi anni!!!!!

    Rispondi
  4. sig…sig!!!!!
    SPALLETTIIIIIII….DOVE SEI?
    preferivo perde ma vedere un gran gioco, Ranieri è un catenacciaro….lo scorso anno non è per lui che stavamo a vince er campionato ma è per lui che nun l’avemo vinto!!!!!

    Rispondi
      • lui a Roma ci tornerebbe di corsa, e poi adesso avrebbe una super squadra e la prospettiva di un compratore con i soldi… prima stavamo con le pezze ar culo

      • non condivido, non è colpa della preparazione ma di come i giocatori sono messi in campo, è assurdo giocare con de rossi e pizarro schiacciati sulla linea della propria difesa…. e poi è anche una questione di mentalità dell’allenatore che sta sparando un sacco di cazzate tipo lottiamo per la uefa oppure la squadra mi è piaciuta…. non esiste.

      • Darko, non so se hai avuto modo di leggere alcune dichiarazioni di Perrotta questa estate. Ha praticamente detto che da quando gioca al calcio professionistico non ha mai visto una preparazione come quella di quest’anno. Niente corsa e fondo… E dove lo fai il fiato? Per il resto posso essere d’accordo con te.

      • ahha quanto hai ragione,condivido pienamente e non solo,dico da sempre che Ranieri fu cacciato dalla Juve perchè incapa.ce,prima di quando venisse a Roma.Però la Juve fece l’errore di cambiare un allenatore tradizionalista con uno che di allenatore e allenamento sà poco e niente,ma a calcio era molto forte questo si,Ferrara.Però non condivido il fatto che gli ex giocatori,Ranieri,Ferrara Donadoni, debbano mangiare più soldi di quanto non l’abbiano già fatto.Ci sono veri allenatori pure qui su FORZA ROMA che scrivono commenti,che porterebbero il Brescia a vincere la serie A,per modo di dire,ma che farebbero vincere una squadra come Roma,Real Madrid…
        Per quanto riguarda Spalletti,è inutile richiamarlo,ha fatto il suo tempo alla Roma.
        Bisogna trovare un allenatore capace in caso di IMMINENTE ESONERO…A fine Campionato voglio Ancelotti,per quanto riguarda un Allenatore in caso di esonero, penso a:
        Gentile,o Casiraghi,ex giocatori ma bravi allenatori anche se Casiraghi ha l’under 21,oppure se prende De Rossi che allena le giovanili per il momento e se punta per arrivare tra i primi 4 in champions,finchè non arriva e lo spero per noi,
        AABAR,AIUTACI!!!!!!

      • Spalletti non ha fatto il suo tempo a Roma, perchè ha allenato la Roma nel perido + nero della Roma…. non so se mi spiego aveva a disposizione 15 giocatori…. e quando ha chiesto un centroaventi per 3 anni di seguito gli hanno dato zamblera… ecco perchè Spalletti finì il suo ciclo alla Roma.
        Cmq, Spalletti ha sempre detto di essere legatissimo alla squadra e alla città e con un progetto serio, tornerebbe ad occhi chiusi. Adesso avrebbe Borriello ed Adriano in più una suadra forte e competitiva in tutti i reparti, in più una nuova proprietà a breve che porterà un pò di soldi… Meglio di così..

  5. Ma io ricordo bene quando si parlava di partenza sprint con 4 successi in fila in campionato per affrontare l’Inter guardandola dall’alto in basso. Ancora non hanno capito che i proclami non si fanno, è sbagliato il concetto soprattutto se li devi fare per convincere te stesso prima di tutti. Mi domando cosa stia succendendo, pare una squadra di brocchi, non è possibile.

    Rispondi
    • esattamente cosi,
      se credevano che avrebbero fatto un super campionato,si fa con i fatti e non con le chiacchiere,cosi dicendo illudono i tifosi,
      dovrebbero essere più realisti e dire che sono scarsi per competere…

      Rispondi
  6. Perrotta 6???
    Ranieri 5.5???
    Borriello 5.5???
    MA CHE PARTITA SI E’ VISTA???????????
    AAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
    QUESTI SONO I VOTI CHE SONO!!!

    JULIO SERGIO 7,5
    Incolpevole sui gol subiti,il secondo per colpa della difesa che fa acqua da tutte le parti,fa parate e “miracoli” e salva una disfatta di 4-0 se non di più.

    ROSI: 5
    Si vede solamente in un paio di occasioni sulla fascia,quando Marco Motta ceduto faceva 5-6 e più azioni in attacco.
    In difesa fa acqua da tutte le parti,si trova sempre impreparato e lascia ampie praterie al Bayern…

    CASSETTI: 4
    Il “povero” Marco Cassetti non è mai stato sulla fascia sinistra,forse una volta decenni fa.Non solo chi lo ha messo li ha fatto un grande errore,ha fatto mettere Cassetti in una posizione non adatta a lui.
    (Ma sti giocatori che guadagnano i milioni di euro non si adattano?).Anche lui come Rosi nella fascia opposta,si fa “bere da Lahm.

    JUAN: 5,5
    Bravo al primo tempo con qualche respinta degli attacchi di massa del Bayern Monaco.
    Peccato che burdisso abbia retto solo il primo tempo,doveva stare attento al secondo gol…

    N.BURDISSO: 5,5
    Bravo nel primo tempo a respingere qualche pallone degli attacchi di massa del Bayern Monaco.Peccato che non abbia retto per il secondo tempo,quando la disfatta della Roma è stata totale??

    DE ROSSI: 4
    Danielino,Danielino,ma ndo sta sto Danielino?
    Nessuna sua occasione da gol,nessun tiro in porta,nessun passaggio preciso,a si a quelli del Bayern.Palloni persi,troppi,al centrocampo,passaggi sbilenchi senza guardare dove il pallone va.Non si gioca cosi a calcio.Il Bayern tutti precisi col mirino,noi c’avemo i piedi a banana.
    Ricordatevi il passaggio dalla nostra metà campo in alto il pallone che è arrivato al portiere loro.Obbrob.rio!

    PIZARRO: 4,5
    Al centrocampo non si vede,in difesa non si vede,in attacco non si vede.Il mezzo voto in più rispetto a De Rossi perchè ha fatto almeno un pò meglio nei passaggi.

    PERROTTA: 2
    Una parola soltanto,I N U T I L E.
    Corre lentamente,a vuoto.
    Non marca a uomo,non fa pressing,non aiuta l’attacco e neanche la difesa,mai vista una peggior partita giocata da Perrotta,oramai l’età e la voglia di fare è quella che è…

    BRIGHI: 5-
    Il miglior centrocampista forse è stato lui,
    con lui si riesce a fare quel + che manca a tutti i centrocampisti attuali della Roma.
    Peccato però che non sia più come quello di una volta:non difende più come una volta,non attacca più come una volta,non attacca manco una volta.

    BORRIELLO: 3
    Dopo Perrotta,il peggiore è proprio lui.
    Per il primo,il secondo tempo???
    No nulla di tutto ciò.
    Fa cascare la Roma nel buio più assoluto.
    Dopo la botta del loro gol,ci voleva voglia di rifarsi e di segnare,di correre e di aiutare.Nessuna di queste cose in Borriello,
    si mangia un gol a dir poco A S S U R D O:
    oltre ad aver fatto una gara da 4,l’unica occasione che ha di segnare,tira sulle gambe,ma sulle GAMBE E IL PORTIERE NON SI ERA NEANCHE GETTATO A TERRA,STAVA FERMO…
    BORRIELLO E’ ANDATO A SCUOLA DA VUCINIC??
    NON SI HANNO PAROLE PER UN’AZIONE E UNA PARTITA COSI BRUTT A,in quella azione,e in più occasioni,Borriello sembrava Adriano da quanto era lento,inoltre non si è smarcato il portiere e ha tirato oppure ha tirato subito e BENE.Pure l'”anziano” Inzaghi se lo sarebbe smarcato e segnato….

    TOTTI: 3,5
    Totti e il suo categnaccio.Ma puer favor…
    Lento,passaggi imprecisi,perde palla ad ogni occasione,giocate troppo spesso giocate (i colpi di tacco non si fanno 20 in una partita,al massimo 1-2 volte,inoltre li ha sbagliati tutti,se si vuole far vincere la Roma,bisogna giocare a CALCIO e non a FREE STYLE…

    MENEZ: S.V.
    Povero Menez,ce sò rimasto male per lui.
    Se vedeva la sua faccia,era uno stracccio…
    Una cosa si è vista ragà,mister NON CAPISC E UNA MAZZ A,lo ha risparmiato come si è detto a Cagliari,per risparmiarlo anche col Bayern!!!! ahhahahhahah

    RANIERI: 1
    Ahahaha
    Non ho parole per una tale
    I N C A P A C I T A’!!!Menez si “vede” (come da me previsto dalla scorsa settimana:
    VI RICORDATE RAGAZZI QUANDO MISTER X 90 VI DISSE CHE Ranieri FACEVA ANCORA PEGGIO DI COME AVEVA FATTO COL CAGLIARI?
    DETTO FATTO,VE LO DICEVO IO,POI CHE SI DICEVA DOPO CAGLIARI??”QUESTA SCONFITTA CI RISOLLEVERA’,FAREMO BENE CONTRO IL BAYERN”…
    ahha Parole di Mister…
    In errore da 4 partite (compresa super coppa Italia) su 4 partite 1 punto, contro il Bologna anche un pareggio -E’ ESONERO-.
    Ragà,pensavate che Jeremy Menez col Cagliari veniva risparmiato col Bayern??
    ahhah,scusate se rido,non rido per quello che credavate,rido perchè CONOSCO MISTER NON CAPISCE UNA MAZDE DE NIENTE.

    SQUADRA: Voto 0(Zero)
    Ranieri butta in campo una squadra di
    P E C O R A R I(non contro i giocatori ma per dire che…)Pecora ri perchè sono stati buttati li in campo senza una tattica di gioco,senza qualità di piedi,senza qualità di corsa,l’unico che ce l’aveva era il “Panchina ro” Jeremy Menez…
    SPALLETTI SE NE E’ ANDATO PERCHE’ ERA DEMOTIVATO,E SECONDO VOI UN ALLENATORE CHE STA NELLA ROMA E RICEVE GIOCATORI CHE NON VUOLE,BAPTISTA…ERA DEMOTIVATO,L’UNICA VOLTA CHE L’HO VISTO “SBAGLIARE” FU CON PANUCCI,PERCHE’ PANUCCI ERA “SEMPRE TRANQUILLO” CON I GIOCATORI DI SQUADRA,FORSE VOLEVA GIOCARE DI PIU’ E NON AVEVA TUTTI I TORTI VISTE LE SUE QUALITA'(PARLANDO DI DUE ANNI FA…SPALLETTI PREFERI’ LORIA A PANUCCI)

    Mister X 90 NUN SBAJA MAI,RICORDATEVELO….
    Disfatta prevista,incapacità del Mister Prevista,Menez che non giocava,previsto,
    Ho una chicc’a per voi tifosi,poi ditemi se Totti,Borriello,Perrotta e altri possono giocà nella Roma…

    A scusate n’altra cosa, poi non ve scocc’io più:
    ARSHAVIN: Dissi di comprarlo ai tempi di quando giocava allo Zenit,due tre anni fa.
    Ieri ha fatto con l’Arsenal una partita che manco il Totti più in forma avrebbe fatto(!?)
    Costava 20 milioni circa e a suo tempo volevamo prendere per 20 milioni ADRIAN statte MUTU…

    MUTU: Tutti o quasi lo volevano qui a Roma,io ero uno di quelli che non lo volevano,30 anni,20 milioni per uno di 30 anni mi sembrano un bel pò troppi…
    Oltrpiù le icende col Chelsea non me le ero dimenticate,visto ora?

    SWEINSTEIGER: Ecco un altro che mi sarei comprato,il carro armato tedesco.Oltre ad essere un cecchin’o nei passaggi,si comprava 2 anni fa per 15 milioni di euro,ora ne vale il doppio.Attualmente è 10 volte più forte del nostro Danielino “NON TIRA PIU’ DA LONTANO IN PORTA CON I PIEDI”…

    PIZZARRO: Non quello che avemo già certo,ma l’attaccante ex del Chelsea che è stato mandato qua e là in prestito.Quello si che sarebbe stato da 20 gol a campionato,certi gol con il Werder Brema…,si prendeva in prestito…

    SNEJDER: Si,c’era anche lui nella mia lista dei preferiti. Scartato (O_O) dal Real Madrid, veniva ceduto per “SOLI” 15 milioni,
    si poteva prendere,i soldi li avevamo,ma dove sono andati i soldi di Aquilani?

    MILITO: L’attaccante che fa faville.Avrei fatto cosi: preso a 10 milioni nella massima forma prima che lo prendesse il Genoa,lo avrei rivenduto a 24 come ha fatto il Genoa.
    Guadagno: possibilità di vincere lo Scudetto 2008/2009, 14 milioni (NETTI) di euro dalla cessione.

    D.CISSE: Si prendeva Gratis,almeno per un anno e poi rivenduto,ce lo siamo ritrovati in Europa League col Panathinaikos,e ce ha fatto vedè i sorc’i verdi…

    DI NATALE: Negli ultimi due anni ha fatto una 50 di gol,erano gli anni più sprintati e abbiamo fatto il riscatto di Vucinic,che fino ad ora “di buono” ricordo solamente il rigore sbagliato con l’Arsenal…

    RANIERI: Semplicemente non avrei preso un
    TRADIZIONALISTA,vecchi esperti?? ahah

    Rispondi
  7. ranieri ha detto ke ha visto bene i ragazzi ke hanno fatto una buona partita.io credo ke si e’ fumato l’erba dei campi di trigoria.sinceramete de rossi perrotta e compagnia bella non c’erano proprio,stanki e con la testa altrove.per me ranieri sta continuando a sbagliare e la preparazione fatta in estate sta dando i suoi frutti:acerbi!!!!ke malafigura!!!

    Rispondi
  8. Perrotta 6???
    Ranieri 5.5???
    MA CHE PARTITA SI E’ VISTA???????????
    AAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
    QUESTI SONO I VOTI CHE SONO!!!

    Rispondi
  9. Se la roma è una squadretta mo..stiamo esagerando..diciamo che è una situazione un po’ complessa e ranieri non ci sta aiutando stavolta.lo vedo demotivato come tutta la squadra..pensavo di vederli più cattivi invece..mi stanno deludendo molto,anche perchè credo che abbiamo una rosa veramente forte rispetto agli altri anni

    Rispondi
  10. adesso ho letto il perchè del 5,5, ma scusa una cosa: dici che rispetto al cagliari un passo avanti? beh se è per il risultato ti darei ragione ma c’è stato il torello 11vs11.poi dici accorta e guardinga, beh per me ha solo fatto vedere che era debole con quella formazione.

    Rispondi
  11. Son d’accordo con CORSARO NERO… Ormai sono anni che stiamo lì a sognare, ma i risultati non arrivano e quindi restano, appunto, sogni. L’unica via di salvezza per me è legata alla nuova dirigenza, sperando possano trasformare FINALMENTE quei sogni in realtà…

    Rispondi
  12. ma sti voti chi li scrive? un altra volta ranieri 5,5 mah. sarei proprio curioso vedere quando la roma vince per 1-0 con solo un tiro a porta che gli danno 7-8

    Rispondi
  13. Comunque io sono del parere che perdere contro i vicecampioni d’Europa, soprattutto con una squadretta come la nostra, sia scontato e inevitabile, però preferisco mille volte perdere 3-0 provando a giocare e subendo solo in contropiede piuttosto che rinunciare completamente a giocare per 90 minuti con la chiara intenzione di non subire goal per poi prenderne 2 in quattro minuti.

    In poche parole: si può perdere, ma c’è modo e modo di farlo.

    Devo fare solo una riflessione: nello stress della vita odierna si aspetta con ansia il mercoledì, il sabato o la domenica per ricevere un sorriso dalla propria squadra del cuore. Per noi romanisti tutto ciò è solo un sogno, sono decenni che sconfitte e figuraccie ci hanno demoralizzato ai massimi storici. Non so voi, ma sono disgustato da quest’ennesima delusione. E’ sempre la stessa storia.

    Rispondi
  14. Ranieri ancora 5,5?E no, mo basta…abbiamo capito che il fatto che sia Romano, merita un punto in più a prescindere, ma l’obiettività dove sta?

    Rispondi
  15. Chiaro che Julio Sergio ha fatto un’ottima partita. Ovvio che siamo tutti accecati dalla rabbia per l’ennesima figuraccia, però non dobbiamo addossare la croce a qualcuno tanto per prendercela con un capro espiatorio… di certo per questa 508758755789esima sconfitta posso prendermela con Ranieri, con De Rossi (ormai sparito da 2 anni), con Cassetti ecc. ecc. ma non certo con Julio Sergio che ha compiuto parate miracolose e se non fosse stato per lui avremmo perso 5-0

    Rispondi

Lascia un commento