Esclusiva F-R.com, Fabrizio Ferrari: “La Roma si è rinforzata veramente”


In esclusiva per Forza-Roma.com il nostro articolista Matteo Vitale ha intervistato l’agente Fifa Fabrizio Ferrari, noto esperto di calcio francese non solo che come al solito si è mostrato molto disponibile.
Secondo Lei come sarà la classifica alla fine della stagione? Chi ha più possibilità di vincere il campionato?
Credo che l’Inter sia ancora la squadra più attrezzata ed era prevedibile che iniziassero male…ma la Roma e il Milan si sono veramente rinforzate!
Cosa pensa del sempre più probabile sciopero dei calciatori che si terrà il 25 e il 26 Settembre?
Lo sciopero servirebbe per tutelare soprattutto i calciatori delle squadre inferiori…ma dubito che l’interesse si sposti su di loro…
Come giudica il mercato delle maggiori squadre italiane?
Mercato fortemente condizionato dalla mancanza di possibilità di investire, quindi poco lavoro per tutti, ma è un problema di tutti i campionati..
Menez, Ben Arfa, Gomis, Benzema, Remy, Nasri: e molti altri chi ha più potenzialità? Il 1987 è un’annata d’oro per il calcio francese.
L’87 è stata un’annata di talenti straordinari.. tutti molto forti e che possono sempre cambiare il corso di una partita.. Menez è forse il giocatore che fa più fatica ad imporsi come titolare…ma è un giocatore particolare…con caratteristiche tecniche e fisiche che devono essere inserite ed “incastrate” in un gruppo

Condividi l'articolo:

2 commenti su “Esclusiva F-R.com, Fabrizio Ferrari: “La Roma si è rinforzata veramente””

Lascia un commento