Fc Inter: “Due giornate così che Burdisso possa giocare contro l’Inter”

“Non sono stati ravvisati gli estremi della “condotta violenta” in relazione al “fallo” di Nicolas Burdisso nei confronti di Daniele Conti.
Non sono state dunque applicate le sanzioni previste dall’art. 19, comma 4, lettere b) o c) Codice di Giustizia Sportiva, che prevedono, quale pena minima, la squalifica rispettivamente per 3 o 5 giornate.
Il Giudice Sportivo ha così inflitto la sanzione di due giornate di squalifica; il calciatore Nicolas Burdisso parteciperà all’incontro Roma-Inter valido per la 5° giornata del Campionato di Serie A”.


Redazione Forza-Roma.com: 10 minuti di immobilità per tristezza.

Condividi l'articolo:

9 commenti su “Fc Inter: “Due giornate così che Burdisso possa giocare contro l’Inter””

  1. ahahahahah 😆

    Cioè l’inteer protesta perchè non si applicano bene i regolamenti ???

    Cioè se l’inter vuole ci squalifichino burdisso anche per 10 giornate ma poi se davvero dobbiamo applicare il regolamento si preparino a restituire tutti i trofei dello scorso anno e di retrocedere in serie B in compagnia del genoa allora si che avrebbero ragione ..quindi cara dirigenza dell’inter abbi almeno la DECENZA di non buttare fango su gli altri quando sia che se applicato il regolamento verresti sommersa da una montagna di m***a ❗

    Rispondi
  2. Parlano proprio loro, poi…stasera in 20 secondi, tra Mariga ed Eto’o, hanno dato una testata prima e una manata poi allo stesso giocatore (Theo Janssen).
    RIDICOLI.

    Rispondi
    • Certo….totti da un calcio volontario e cattivo a Balotelli…burdisso, rischia di far male di brutto a Conti e noi parliamo?In teoria, nessuno delle due tifoserie può vantarsi…

      Rispondi
      • In generale, nessuna delle 2 tifoserie piò vantarsi di avere giocatori migliori dal punto di vista comportamentale…ma visto che noi siamo sempre i primi a guardare in casa altri ed ad invocare allo scandolo quando si tratta di altri…
        Ci sta anche che gli altri parlino, quando si tratta di noi…Ovviamente, se burdisso avesse fatto un fallo del genere da giocatore dell’Inter, ora staremmo tutti qua a dire, le stesse cose dell’Inter, o no?

      • Ci sta, secondo te, che un’altra società della serie A pubblichi una nota del genere sul proprio sito?

  3. ahhahahahahahahahaah e da quando gli inerTRISTI possono parlare di legge????hahahah…questa entra di diritto tra le più belle barzellette mai lette!XD

    Rispondi

Lascia un commento