L’AIC proclama uno sciopero per la quinta giornata di serie A

L’Assocalciatori ha proclamato una giornata di sciopero per protestare contro la posizione della Lega di A sul rinnovo del contratto collettivo. Lo sciopero è stato proclamato il turno del 25-26 settembre, giorno in cui è prevista la quinta giornata del campionato di serie A.

“Le squadre di serie A non scenderanno in campo in occasione della quinta giornata di campionato prevista per il 25 e 26 settembre”

ha detto il portavoce dei giocatori di serie A, Massimo Oddo. La Aic protesta “contro la richiesta di introduzione di un nuovo regime contrattuale” da parte della Lega di serie A che, secondo l’Associazione dei calciatori, comporterebbe “la carenza più assoluta di ogni forma di tutela dei calciatori”.

Condividi l'articolo:

3 commenti su “L’AIC proclama uno sciopero per la quinta giornata di serie A”

  1. poverini questi signorini,non gli rinnovano il contrattino e allora scioperano come se fossero lavoratori qualsiasi e non dei privilegiati.gentaglia che pensa solo ai soldi.io tifo solo la maglia!

    Rispondi
  2. Se sciperano veramente, siamo alla frutta. ANche con ritocchi ai contratti o quello che è… che cosa ci perdono???? hanno piu soldi loro di tutti gli italiani messi insieme!

    Rispondi
  3. Io mi dico ma cosa hanno da scioperare questi?? rappresentati da chi da ODDO!! ma dai..ringraziate il signore ogni giorno che aprite gli occhi…. quando leggo ste cose mi incaz.zo proprio

    Rispondi

Lascia un commento