Alemanno: “Ci sono molte offerte per la Roma, le stanno valutando”

Di seguito riportiamo l’intervista integrale di Radio Radio al Sindaco di Roma, Gianni Alemanno:
Per quanto riguarda lo stop delle radiocronache per le emittenti romane:

A me sembra una misura ingiusta. Le dirette radiofoniche delle ‘locali’ hanno una tradizione, sono spesso folkloristiche, chiuderle per una questione di diritti mi sembra esagerato. Ho scritto questa lettera e ho avuto anche un colloquio telefonico con Bonaiuti e con l’aiuto del sottosegretario chiamerò uno ad uno questi signori per provare a far valere questo diritto, senza il bisogno di tirare fuori le carte bollate. Prometto che mi batterò per preservare questo spazio di libertà e di passione che deve eesere mantenuto libero“.

Sulla questione relativa alle spese di pulizia dello stadio Olimpico:

Ritengo che sia giusto che se ne prendano carico dei club che dovrebbero ripagare l’Ama. E’ una giusta rivendicazione, che non è ovviamente contro i tifosi, ci mancherebbe altro, penso che sia Lotito che la Sensi questo sforzo possano sostenerlo“.

Sul passaggio di mano dell’As Roma:

So che ci sono molte offerte, ci sono delle valutazione in corso. La Roma è un qualcosa di interessante. Mi hanno garantito che Unicredit non farà una scelta solo economica ma anche di stabilità e serietà dell’acquirente. Sarà un interlocutore credibile per poter sostenere la Roma anche in futuro. Sono ottimista. Ne sapremo di più nei prossimi giorni“.

Condividi l'articolo:

1 commento su “Alemanno: “Ci sono molte offerte per la Roma, le stanno valutando””

Lascia un commento