Riise dimesso dall’ospedale: “Non ricordo nulla di quello che è successo”

Ecco le prime dichiarazioni rialsciate dall’agente di John Arne Riise appena dimesso dall’ospedale, dopo il trauma cranico riportato in allenamento:

“Non è stato fatto uscire dall’uscita principale per tenere il giocatore fuori dalla portata di telecamere e microfoni dato che deve seguire tutte le direttive dei medici e qualsiasi cosa che possa portargli stress è meglio che evitarla”

(norskfootball)

Morland Dagbladet, capo della Lega calcio norvegese, si dimostra più ottimista sul recupero del giallorosso:

“Ho parlato con lui questa mattina e John Arne sembrava bello e veloce. Ha suonato come fa sempre. John Arne è sicuramente in via di guarigione e siamo molto soddisfatti”

Doveva vedere la partita a Ullevaal?

“No, non lo farà “

Ha il divieto di guardare la televisione?

“Credo di si, ma è una valutazione medica. John Arne deve riposare, questo è ciò che il medico gli ha prescritto.”

(dagbladet.no)

Nella notte di ieri il giocatore ha postato sul suo blog personale una nuova notizia:

“Sono stato molto intontito per tutto il giorno e non ricordo nulla di quello che è successo. Ora ho bevuto e mangiato un po ‘. C’è voluto un pò prima che mi rendessi conto di che cosa era successo e che la conseguenza è stata che non avrò modo di giocare contro il Portogallo. Ho inoltre preso del tempo prima che mi rendessi conto che questa era la giusta decisione da parte del medico perchè mi piacerebbe molto giocare. Ma ho fiducia nella squadra”

“Ancora non so se posso guardare la partita e devo seguire le raccomandazioni dei medici. Sono stato molto intontito nella ultima ora e prima Bjorn Helge mi ha detto che avevo fatto la stessa domanda 5-6 volte in 10 minuti e non mi ricordo che l’avevo fatta prima”

“E’ stato molto bello che mia moglie Maria e la piccola Emma era arrivato da. Ho anche parlato al telefono con Ariana mia figlia che vive ad àlesund. E’ più facile per me con l’appoggio e la presenza dei miei familiari. Ma comunque posso solo essere contento che non sia nulla di grave”

(tv2sporten.no)

Condividi l'articolo:

4 commenti su “Riise dimesso dall’ospedale: “Non ricordo nulla di quello che è successo””

  1. Allora carissimo John Arne,
    te la rinfresco io la memoria… poco prima della botta in testa avevi deciso di devolvermi tutto il tuo stipendio per i prossimi 3 anni… ti ripeto i miei dati C.C. nr. 34405524, IBAN 45935323495… fammi un fischio quando hai effettuato il versamento!
    Con affetto,
    il tuo Skeleton

    Rispondi

Lascia un commento