Nuova cordata americana per il futuro AS Roma?

DI MARCO GIANFRANCESCHI

Ormai sulla cessione della AS ROMA se ne dicono di cotte e di crude. Non ci sono stati comunicati della società ne tantomeno di Ital Petroli. Non ci sono investitori pronti in alternativa a George Soros, ma ci sono fonti molto attendibili che danno l’esistenza di una nuova cordata americana pronta ad acquisire gran parte della società per una cifra che si aggira intorno ai 500 milioni di euro. La cordata americana da voci presunte sembrerebbe capitanata da Raffaello Follieri. L’offerta riguarda tutta la società Ital Pretoli e sarebbe stata recapitata ai Sensi attraverso l’avvocato Lupinacci. Questa operazione al momento sembra solo virtuale e ci sarebbero parecchi punti da sistemare che lasciano ancora molti dubbi. In settimana di sicuro, ci sarà la possibilità di chiarire se questi voci sono fondate e probabilmente di programmare la nuova stagione per la nostra Roma, dove dovrà competere, spreando ad alti livelli come l’ultima trascorsa. In questo momento il mercato giallorosso è fermo, e lo staff aspetta il segnale dei Sensi per potersi muovere. La cessione del club da parte dei Sensi sembra la soluzione migliore per poter garantire "vita" alla Ital Pretoli. Aspettiamo l’esito di questa vicenda nei prossimi giorni, cosi sapremo cosa le riserba per il futuro a questa società.

Condividi l'articolo:

102 commenti su “Nuova cordata americana per il futuro AS Roma?”

  1. x GIULIO80RM :
    6 un ritardato o cosa? Se sapevi leggere era tt + facile…
    Io nn ho saltato nessun punto xke io stavo parlando di un’altro discorso,xrò dato ke tu sei un “cretino alla 20” nn hai potuto capire quello ke ti stavo dicendo,se vuoi te lo ripeto :
    Prima nn mi riferivo a te ma mi riferivo a Gran Capo,lo sò ke nn mi hai offeso,quindi nn ho ignorato i tuoi punti xke nn stavo parlando di questo discorso ok? Hai capito?

    Rispondi
  2. As Roma: Soros non partecipera’ a finanziamento per acquisto
    03/06/2008 9.25
    ROMA (MF-DJ)–George Soros chiude definitivamente la partita sulla As
    Roma. Attraverso una dichiarazione rilasciata a MF-Dow Jones da un suo
    portavoce, Michael Vachon, il magnate statunitense precisa che “non
    intende partecipare ne’ direttamente ne’ attraverso sue controllate ad un
    finanziamento finalizzato all’acquisizione della squadra di calcio”
    capitolina.

    In questo modo viene smentito un suo potenziale nuovo interessamento per
    il club. Negli ultimi mesi, spiegano fonti vicine al miliardario, c’e’
    stato un interessamento da parte del Soros Fund Management, un
    interessamento che adesso non esiste piu’ perche’ non c’e’ alcun interesse
    “diretto o indiretto”, spiega il portavoce, all’acquisizione della As
    Roma.

    Rispondi
  3. GIULIO80RM :
    NON STAVO PARLANDO DI QUESTO DISCORSO,tu prima mi hai risposto dicendo che non mi hai offeso giusto? Io infatti dopo ti ho detto che non era riferito a te quel commento ma era riferito a Gran Capo!
    Non stò ignorando i tuoi punti perche stò parlando di un’altro discorso!
    I dubbi adesso ce li ho io,SAI LEGGERE OPPURE SEI CRETINO ALLA 20?

    Rispondi
  4. GIULIO80RM mamma mia quanto 6 stupido,NON STAVO PARLANDO DI QUESTO DISCORSO,tu prima mi hai risposto dicendo ke nn mi hai offeso giusto? Io infatti dopo ti ho detto ke nn era riferito a te quel cavolo di commento ma era riferito a Gran Capo!
    Non stò ignorando i tuoi punti!
    I dubbi adesso ce li ho io,MA SAI LEGGERE? OPPURE SEI UN CRETINO AL QUBO?

    Rispondi
  5. GIULIO80RM oddio mio quanto 6 stupido,NON STAVO PARLANDO DI QUESTO DISCORSO,tu prima mi hai risposto dicendo ke nn mi hai offeso giusto? Io infatti dopo ti ho detto ke nn era riferito a te quel cavolo di commento ma era riferito a Gran Capo!
    Non stò ignorando i tuoi punti!
    I dubbi adesso ce li ho io,MA SAI LEGGERE? OPPURE SEI UN CRETINO AL QUBO?

    Rispondi
  6. ERMES
    VISTO CHE SEI CRETINO ALLA 15:
    CON I GIOCATORI FORTI STATISTICAMENTE PARLANDO SI VINCE QUASI SEMPRE..HAI UNA PROBABILITà MAGGIORE DELLA VITTORIA (IBRAHIMOVIC TI RICORDA QUALCOSA?)…SE HAI UN OTTIMO ALLENATORE,UN OTTIMO PREPARATORE ATLETICO HAI ANCORA PIù POSSIBILITà….
    PER COMPRARE GIOCATORI FORTI CE POCO DA Fà SERVONO I SOLDI….

    Rispondi
  7. ERMES
    GLI ALTRI PUNTI COME AL SOLITO LI HAI IGNORATI TIRI FUORI SOLO QUELLO CHE TI PARE….
    VISTO CHE SEI CRETINO AL CUBO:
    PER PRENDERE GIOCATORI FORTI SERVONO I SOLDI TUTTO QUA POI SE LI METTE ROSELLINA TUA O QUALCUN’ALTRO VA BENE UGUALE….

    IO HO DETTO LA MIA SUL MERCATO SAGGIO ERMES DI LA TUA…NON HO FATTO NOMI STRATOSFERICI…

    Rispondi
  8. Avete letto, per caso, la rosa dell’Inter, della Juve, del Milan, della Fiorentina…e anche Napoli..Samp ecc.? Ma siccome lo scudetto lo abbiamo vinto noi è giusto che si rafforzino le altre squadre!!!!! Che fine faremo!!!!!!!

    Rispondi
  9. x GIULIO80RM :
    Allora intanto comincio nel dire ke :
    1- Ke sò leggere.
    2-La seconda parte del mio commento se ci hai fatto caso era in singolare,quindi era riferita o a te o Gran Capo,io cel’avevo proprio cn quest’ultimo.
    3-Accendi TU il cervello e inoltre APRI BENE gli okki.
    4-Il Manchester nn è solo quest’anno ke spende 100 milioni x rinforzare la squadra,dopo un bel pò di anni è riuscita a vincere la Champions spendendo tanti milioni.
    5-Ci sei o ci fai?

    Rispondi
  10. SALVATORE CHE NE PENSI!NSATE?
    rise/didè
    huntelar
    mancini per batista (vice perrotta)
    vucinic
    iaquinta (vice taddei)
    un centrale e un portiere
    cosi siamo coperti in ogni reparto
    ci vogliono 50 mil però,certo non devono tirarli fuori tutti subito si può sempre rateizzare…

    di natale lasciatelo perdere a sx abbiamo:
    vucinic, giuly cerci non ve bastano?

    Rispondi
  11. sulla cessione della roma nn ci crede più neanke il mio cuginetto di 3 anni…..svegliamociiiiiiii……la roma purtroppo resta a rosella…hanno gia preso i due giokatori ke mankano

    Rispondi
  12. io ci tengo a far sapere che non ho assolutamente niente contro i Sensi, perchè se si fosse potuto fare con loro un supercalciomercato per me sarebbero andati benissimo loro stessi, purtroppo però ciò non sarà mai possibile per questioni economiche, ecco perchè tifo per la cessione della società e vorrei un cambio di dirigenza soprattutto a favore di qualcuno bello pieno di spiccioli… (come lo era Soros!!!!!!!!!!!!!!!!)

    Rispondi
  13. arrivera riise e un attakkante tra huntelar,iaquinta o gomez…..leggete l intervista d bronzetti di riace…ehehe……ci trattano da squadra satellite…mahhhh rispettooooooo x la magikaaaa please

    Rispondi
  14. amici….andatevi a leggere le parole di bronzetti sul romanista……..lui sa tutto sulla roma fa gli affari cn i sensi…..sn stati gia individuati i 2giokatori,,nn arrivera di natale…sekondo me sn riise e l altro è uno tra huntelar o gomez o iaquinta……

    Rispondi
  15. ERMES..UR
    IO NON TI HO OFFESO…
    SE TU SAI LEGGERE NEI MIEI MESSAGGI HO SCRITTO CHE CHI C’è C’è SI DEVONO COMPRARE GIOCATORI FORTI….
    POI SE TU CHE IGNORI:
    – I SILENZI DELLA PROPRIETà SUI FURTI DELL’INTER
    -LA VENDITA DI CHIVU A UNA DIRETTA AVVERSARIA…
    – I 10 MIL NON SPESI SUL MERCATO PER I RINNOVI CONTRATTUALI E FINO AD ORA C’è SOLO QUELLO DI DONI
    – IL PIANO REGOLATORE CAMBIATO PER LA CITTADELLA ED ORA SI VOCIFERA LA VENDITA PER PAGARE I BUFFI DELLA PROPRIETà…
    – IL FATTO CHE IL MANCHESTER HA SPESO 120 MIL E ORA è CAMPIONE D’EUROPA…

    TU NON SEI UN LECCHINO SEI SOLO UN CRETINO MI SA…
    ACCENDI IL CERVELLO E IMPARA A LEGGERE PRIMA DI SPARARE CAVOLATE…
    NOI VOGLIAMO UNA ROMA CAMPIONE D’EUROPA TU NE VUOI UNA DI DIMENSIONE PROVINCIALE…

    Rispondi
  16. x ERMES_UR: dato che non mi conosci voglio farti sapere che non è mia abitudine offendere le persone e poi ti invito io a leggere qualcosa; prendi un dizionario e cerchi la parola lecchino, per adesso te lo dico io –> persona che attua comportamenti eccessivamente gentili e servili nei confronti di un’altra allo scopo di ottenerne benefici.
    Siccome non penso che i Sensi ti paghino per difenderli, allora capirai da solo che il termine lecchino non era riferito a te e comunque non era il termine appropriato. Infine sappi che è la prima volta che ti dico lecchino, quindi l’altra volta era qualcun altro: ti stai sbagliando!

    Rispondi
  17. a Gran Capo nn stamose a prende x i fondelli,secondo te “lecchino” nn è un’offesa?…mah
    Cmq nn era riferito in generale si capisce ke era riferito a me,xke in un commento mi hai risposto dicendomi ke ero un lecchino xke difendevo i Sensi,in questo di commento lo confermi,se speravi ke ti rispondevo dicendo “Grazie amico x avermi dato del lecchino te ne sono molto grato,ti voglio bene” ti sbagli di grosso…
    Ti invito ad andare a leggere il commento fatto dalla redazione nel articolo “Domani il grande giorno x l’AS Roma?” (SEMPRE SE NN L’HAI ANCORA LETTO)

    Rispondi
  18. a Gran Capo nn stamose a prende x i fondelli,secondo te “lecchino” nn è un’offesa? Se dici ke nn è un’offesa allora forse nn sai cosa significa,oppure volevi dire un’altra parola e ti 6 sbagliato…boh.
    E cmq nn era riferito in generale si capisce ke era riferito a me,xke in un commento mi hai risposto dicendomi ke ero un lecchino xke difendevo i Sensi,in questo di commento lo confermi,se speravi ke ti rispondevo dicendo “Grazie amico x avermi dato del lecchino te ne sono molto grato,ti voglio bene” ti sbagli di grosso…
    Ti invito ad andare a leggere il commento fatto dalla redazione nel articolo “Domani il grande giorno x l’AS Roma?” (SEMPRE SE NN L’HAI ANCORA LETTO)

    Rispondi
  19. a Gran Capo nn stamose a pià x c**o,secondo te “lecchino” nn è un’offesa? Se dici ke nn è un’offesa allora forse nn sai cosa significa,oppure volevi dire un’altra parola e ti 6 sbagliato…boh.
    E cmq il lecchino nn era riferito in generale xke in 1 commento mi hai risposto dicendo ke ero un lecchino(e si capiva ke era riferito a me) e in questo di commento lo confermi,se speravi ke ti rispondevo dicendo “Grazie amico x avermi dato del lecchino te ne sono molto grato,ti voglio bene” ti sbagli di grosso…

    Rispondi
  20. x ERMES_UR: se non mi vuoi rispondere fai come vuoi, però voglio dirti che il lecchino non è riferito a te ma era in generale e comunque non è un offesa (invece tu hai scritto IGNORANTE e POVERACCIO!); così come non è vero che mi faccio controllare dai giornalisti: HO UNA MIA TESTA PER RAGIONARE!

    Rispondi
  21. x GRAN CAPO E GIULIO80RM :
    Andate a leggere il saggio commento della redazione sull’articolo “DOMANI IL GRANDE GIORNO X L’AS ROMA?”…
    E nn darmi + del lecchino,ignorante ke nn 6 altro…
    sei solo un poveraccio ke si fà controllare dai giornalisti…nn me ce spreco + a risponderti!

    Rispondi
  22. LA PENSO PROPRIO COME GIULIO80RM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    ERMES_UR LASSAMO PERDE, IO NON CAPISCO PERCHE’ TU E I TIFOSI COME TE STATE SEMPRE A FA’ I LECCHINI VERSO I SENSI… NON TI PARE CHE IN 15 ANNI ABBIAMO VINTO UN PO’ POCHINO CON LORO???
    comunque di quel poco li ringrazio lo stesso, ma ormai è ora di cambiamento!

    Rispondi
  23. SALVATORE io la vedo cosi:
    SERVONO 50 MIL E POSSIAMO GIOCARCI TUTTO…
    -SCAMBIO MANCINI BATISTA, VA BENE COME VICE PERROTTA E PUò FARE ANCHE LA PUNTA E CENTROCAMPISTA…
    -HUNTELAR 20 MIL
    -IAQUINTA CHE PUò FARE TUTTI E TRE I RUOLI D’ATTACCO..10/12 MIL
    -esposito x DOMIZZI + 3 MIL
    – PAGLIUCA
    -VICE TONETTO MATIè O CI ARRANGIAMO 5 MIL
    – METà DI VUCINIC 10 MIL

    MODULI 4 2 3 1
    4 3 2 1

    Rispondi
  24. un centravanti da prendere tra questi nomi in ordine d preferenza:drogba…….huntelar…..uno tra gomis o mario gomez…oppure iaquinta e suazo insieme…

    Rispondi
  25. grazie giulo magno bevo e sento retesport….a cosenza sto inkulkando il tifo roma…..prima ervamo pokissimi ora qalkuno in piu ci sta…sn innamorato pazzo x la roma

    Rispondi
  26. ERMES
    MA TU VIVI SULLA LUNA????
    MA TU COSA VUOI VINCERE????
    SE A TE TI STA BENE CHE UNA SQUADRA CHE PORTA IL NOME DI ROMA NON è STATA MAI CAMPIONE DI EUROPA E DEL MONDO CAMBIA SQUADRA….
    ME FAI ESSERE CATTIVO…
    PER VINCERE SERVONO I SOLDI PERCHè PER PRENDERE GIOCATORI FORTI CI VOGLIONO I SOLDI…GIUSTO O SBAGLIATO è COSI…
    NON SI POSSONO SEMPRE CHIDERE MIRACOLI A PRADè E A SPALLETTI…
    HAI VISTO LA FIORENTINA?
    GIà HA SPESO 35 MIL…
    NOI CHE STIAMO DA 3 ANNI IN CHAMPIONS FORSE ABBIAMO UN BADGET DE 25 MIL….
    SOLO X VUCINIC NE SERVONO 10…
    TU SEI SPERANZOSO IO NO…
    SE NON COMPRANO UN TOP PLAYER PER REPARTO I SOLDI NON LI TIRO FUORI LE PARTTE ME LE SENTO PER RADIO…

    Rispondi
  27. a GIULIO80RM :
    Noi siamo la Roma nn il Manchester Skifated,parliamo della Roma e lasciamo stare le squadre estere…
    La Roma si è vero nn ha molti soldi e quei poki soldi xro’ li usa + ke bene! APPUNTO X QUESTO E’ UNA GRANDE SOCIETA’

    Rispondi
  28. a GIULIO80RM :
    OOOOOOOOOOOO ODIO MANCHESTER ODIO MANCHESTER ODIO MANCHESTER ODIO MANCHESTEEEEEER!
    La Roma si è vero nn ha molti soldi e quei poki soldi xro’ li usa + ke bene! ECCO XKE’ E’ UNA GRANDE SOCIETA’!

    Rispondi
  29. SALVATORE DA COSENZA….
    PER CASO SEI QUELLO CHE CHIAMA R.SPORT???
    TI AMMIRO NON è FACILE IN UN COVO DE JUVENTINI,INTERISTI ESSERE GIALLOROSSO…
    TOCCA A FASSE SENTI SALVATò!!!
    DEVONO COMPRA UN TOP PLAYER PER RUOLO O I SOLDI NON LI VEDONO ALMENO I MIEI….

    Rispondi
  30. visto ke soros nn verrà sikuramente….ora tokka a te rosella smentisci questo malkontento komprando 2 o 3 grandi giokatori…riise va bene…ma ora serve un grande centravanti….

    Rispondi
  31. ERMES E NICO….
    NA GRANDE SOCIETà?
    UNA GRANDE SOCIETà TIRA FUORI I SOLDI E COMPRE TOPM PLAYER….
    NON è COLPA NOSTRA SE SERVONO I SOLDI PER VINCERE!!!
    IL MANCHESTER HA TIRATO FUORI 120 MIL E HA VINTO PREMIER E CHAMPIONS…
    NOI PERFORTUNA ABBIAMO BRAVI TECNICI,PRADè CONTI E UN GRANDE MISTER!!!
    CACCIA LI SORDI ROSELLA CACCIA LI SORDI CACCIA LI SORDI!!!!

    PS A ME IL GESTO DELL’OMBRELLO DEL FIGLIO DE MORATTI ALLA FINE DE INTER ROMA MI è RIMASTO SUL GROPPONE…E ROSELLA HA TACIUTO…QUINDI ME STA SUL GROPPONE…
    ONORE A FRANCO CHE AVREBBE PARLATO!!!

    Rispondi
  32. IO SOROS O NON SOROS ALLA PROPRIETà DO 5 LO STESSO…
    PERCHè è L’UNICA CHE NON CI HA CREDUTO A RAGGIUNGERE OBIETTIVI IMPORTANTI:
    – HANNO CEDUTO CHIVU ALL’INTER DIRETTA CONCORRENTE…CHE HA RISOLTO MOLTE GRANE A MANCINI UN ‘ALTRO HA FATTO PURE LA PUNTA…
    – SE SO TENUTI 10 MIL E CI HANNO DETTO CHE SERVIVANO PER RINNOVARE CONTRATTI…PENSATE LA JUVE CON 11 MIL HA PRESO IAQUINTA CHE VISTO IL TADDEI DI QUEST’ANNO CI AVREBBE FATTO NON COMODO DI PIù…
    – HA TACIUTO SU I 7 RIGORI INESISTENTI DATI ALL’INTER….
    TUTTO QUESTO PERCHè? PERCHè ARRIVA SECONDI GLI STAVA BENE…

    ORA O CACCIANO I SOLDI E PRENDONO UN TOP PLAYER PER RUOLO O I SOLDI MIEI NON LI VEDONO…
    E ME DEVONO FA PURE LA CITTADELLA PERCHè IO PE PAGAMME I BUFFI NON ME SO FATTO CAMBIà IL PIANO REGOLATORE IN NOME DELLA ROMA!!!!

    Rispondi
  33. Ragazzi basta criticare il nostro attuale presidente….con i sensi e spalletti la roma e’ cresciuta ed e’ diventata una realta’ anche in europa…sono fiducioso anche x il prossimo anno…sicuramente abbiamo bisogno di rinforzi ed arriveranno…abbiamo una grande soceta’…

    Rispondi
  34. Lasciate perdere soros…è finita ragazzi… andate sul sito de il romanista a leggere un intervista a costanzo che invita i tifosi a prepararsi mentalmente ad accettare un ridimensionamento visti i rafforzamenti di milan juve e viola… la sensi ha scelto di restare qui e di risanare italpetroli tramite i proventi derivanti dalla roma… mi dispiace ma credo sia il finale questo

    Rispondi
  35. umiliati dai programmi sportivi, dagli arbitri, da campagne acquisti povere,da pippomarra ma ki è?,minimizza totti qando parla degli aiutini all inter,ke presidentessa abbiamo???mahhhh

    Rispondi
  36. rosella:agosto calendario tarokkato lei zitta,aiuti all inter lei zitta neanke una parola,parla totti sugli aiutini all inter lei lo minimizza e lo kompatisce,rispetto da parte dei media zero….vedi domenika sportiva e controkampo,aprile arriva soros un magnate ke investira pakki di mln sulla roma….ma lei nn cede.i tifosi vedono l amerikano soros kome okkasione della vita ke komprera kampioni ma lei dice ke i veri tifosi si devono akkontentare…….e lei intaska………ditemi amici ke presidentessa abbiamo??

    Rispondi
  37. X SOUL X :

    HAI PERFETTMENTE RAGINE
    IO STO’ DALLA TUA PARTE!
    Se Soros nn ce fosse stato tutti stì MONTANTI parlerebbero bene dei Sensi e gli porterebbero il rispetto ke meritano! Invece di dire ke cn tutta questa storia ci stanno solo magnando sopra,oppure ke sono AVIDI!
    Tutti questi si facessero un lavaggio di cervello,mercenari…
    Se i Sensi erano avidi nn sprecavano quei poki soldi ke avevano x fare + competitiva la squadra! A questo punto facevano come Lotito!

    Rispondi
  38. la roma resta ai sensi purtoppo……questa è la risposta……kompra qalke grande giokatore rosella invece di kritikare noi tifosi

    Rispondi
  39. la situazione kom è???fratelli scordatevi soros dimentikatevelo,soros e nessun altro comprerà la roma perche rosella userà qualsiasi mezzo per nn venderla…………..pero di rafforzarla nn gliene frega un kakkio…….sn inkazz….triste deluso e affranto…. noi tifosi giallorossi nn possiamo sognare….x colpa di una ke si fa kiamare presidente e tifosa della roma…….forza roma abbasso rosella.kompra qualke grande giokatorer invece di kritikara noi tifosi…vergognati

    Rispondi
  40. kari fratelli giallorossi l as roma nn verra venduta statene certi……..sn rattristato,deluso,annichilito da questa situazione di illusione, ke ci sta facendo vivere questa ridikola presidentessa…se non vende almeno ci tranquillizzi con qalke acquisto………ma a ki parlo alla dottoressa della roma nn gl importa un fiko sekko…..forza roma abbasso rosella

    Rispondi
  41. ragazzi, stiamo attenti se arrivano i americani !! sinceramente vorrei che arrivassero, potremmo aquistare giocatori fortissimi !! ma, nn si sa mai che giocatore metteranno sul mercato !!( esempio aquilani)

    Rispondi
  42. Ci vuole coraggio a trattare così i Sensi…ma tanto…se la NOSTRA Roma è così, lo dobbiamo ai Sensi…come hanno detto i ragazzi della Redazione quando il nostro Presidente ha provato ad alzare la voce, la Roma ha passato dei guai veri…invece di attaccare i Sensi e la Sensi per l’operato, che me pare a me, con 15 mln ha fatto uno squadrone, molto superiore all’inter che ne spende 30 a stagione…la finite o no? La roma avrà meno soldi, ma tecnicamente è superiore all’inter…inter compra qua e là…NON HA COMPRATO NESSUNO! Vole spende 80 mln pe 3 giocatori…zitti e aspettate…a sto punto è meglio se rimangono i Sensi…sentite la puzza dei soldi e ve và il sangue al cervello…ASPETTATE un comunicato dove si sentirà ” non è arrivata offerta alcuna, e la Roma resterà a noi “. Abbiate fede…la Tifoseria della Roma io non me la ricoravo così avida e rompi palle…mai…bravo mago…sei un grande

    Rispondi
  43. il primo acquisto che faranno ce’ scorderemo tutto……. perche’ ce’ prendono sui sentimenti…. ma forse e meglio cosi’ perche’ senno’ sarebbe una tortura infinita.

    Rispondi
  44. a me hanno semplicemente rotto.sensi o non sensi voglio il mercato.basta dormire sugli allori.se qualcuno vuole parlare di acquisti e della roma.

    Rispondi
  45. Ancora non è chiaro a tanti illusi pro sensi…che rosella non smentisce nessuno pubblicamente e chiare note e non denuncia nessuno circa le presunte false voci di acquirenti ipotetici che turbano questi andazzi borsistici nei confronti della roma….perchè ci si sta arricchendo lei? ma quando accende il cervello certa gente…premesso lo abbia…ed inizia a ragionare? finchè si fara’ l’elogio dei sensi… manco avessero vinto una champions o chissà quanti scudetti… qui si rimarra mediocri per molti anni

    Rispondi
  46. si sicuramente un treno grosso quanto soros non passa più. ragazzi questo non è solo un uomo da 11 miliardi di $ (a parte che ne ha molti di piu) ma ha delle conoscenze incredibili. volendo lui puo prendersi tutta la famglia moratti e metterli giu a pecorino…

    Rispondi
  47. SOUL l’igiene orale fattela per te a casa tua…e non aggiungo altro… la sensi sapendo che non cede… non ha alcun interesse a fare una conferenza stampa per dire a chiar note che non vende per il semplice fatto che sapendo i movimenti borsistici della sua azienda ci sta facendo parecchi soldini…facendoci operare gente vicina a lei che poi porta il grano verso italpetroli…tutto questo giocando sulla passione dei tifosi… Altrimenti…se fosse vero che speculano altri sulla roma…perchè lei non parla chiaro e minaccia azioni legali verso i media che mandano in giro notizie che alterano la borsa? e su…è chiaro che non lo puo fare visto che questo giochino lo ha creato lei per lei…. vedrete coi sensi a breve che belle prospettive avremo

    Rispondi
  48. Io non spero che viene Follieri, già avevo scritto alle 12,41, però un magnate tipo Soros si che andrebbe bene, se poi rimaniamo così abbiamo perso un treno che chissa quando ripasserà

    Rispondi
  49. se dovesse rimanere (e speriamo di no !) la cara Rosella, io non andro’ piu’ allo stadio a daje un euro… a malincuore perchè io amo la Roma. Anzi dovremo essere tutti uniti a fargli capire che è arrivata l’ora di vendere e andare via!

    Rispondi
  50. Allora cosa ci consiglia la Redazione? D’iscriverci in un campionato estero? Perchè con l’attuale presidenza sarà sempre così

    Rispondi
  51. Ragazzi, senza star ad attaccare i Sensi sul loro operato in questi anni, che senza ombra di dubbio è stato più che soddisfacente, il problema è un’altro.

    Io per la mia Roma vorrei che quando subisce un’ingiustizia che sia fatta giustizia. E La dolce e cara Rosella non si è mai sbilanciata nel richiederla.
    Ricordate quando il padre provò ad alzare la voce quando c’era Zeman?
    Che successe?

    Noi non contiamo nulla e siamo sempre per tutti i soliti PIAGNONI!

    Quando ci sarà qualcuno che conta che potrà difenderci alzando la voce?

    Poi c’è un problema finanziario che è l’Ital Pretoli. Chi lo risana il debito con Unicredit?

    Il problema degli acquisti della Roma sono i contratti a cifre limitate. Nessun giocatore vuole venire in questa società perchè pagano poco a differenza di altre società italiana anche non blasonate dove troverebbero anche più spazio per giocare.

    Si parla di Iaquinta alla Roma perchè non avendo spazio alla Juve e cedendogli Mancini, qui giocherebbe di più, e sempre a cifre molto ma molto moderate.

    Un Fernando Torres a Roma non ci verrebbe mai a questi prezzi e con Totti nel suo ruolo.

    Questa è la nostra realtà.

    Rispondi
  52. NO A SOROS !!! UNO CHE DA’ MILIONI DI DOLLARI PER LIBERALIZZARE LE DROGHE PUO’ ESSERE UNA PERSONA SERIA ? UNO CHE HA CONTRIBUITO ALLA CRISI DELLA LIRA PUO’ AMARE LA ROMA? LE RISPOSTE LE AVETE GIA’! LA ROMA A GENTE SERIA NON A PSICHIATRIZZATI !! DAJE CURVA SUD

    Rispondi
  53. Noi vogliamo ragionare come una squadra di vertice Europeo,bene! Allora ditemi: prendete una qualsiasi squadra di vertice che in 15 anni abbia vinto 1 scudetto 2 coppe nazionali e 2 supercoppe nazionali, i tifosi di questa ipotetica squadra sarebbero contenti della loro presidenza? Se poi diciamo che i secondi posti sono vittorie e i 2 quarti di Champions sono successi, allora vanno benissimo i Sensi

    Rispondi
  54. molti tifosi della roma sn stanchi delle false illusioni: ci hanno illuso x lo scudetto poi andato ai ladri, ora sono 4 mesi che va avanti sta storia e non si riesce a fare chiarezza, questo succede solo a roma!!!!!!! è normale che la dottoressa rosella sensi non possa convocare una conferenza stampa e dire come stanno le cose realmente? è normale tutta questa storia? la sig. sensi sarà orgogliosa dei suoi eterni secondi posti ma molti tifosi no!!!! siamo stanchi di essere la grande incompiuta del calcio per questo voliamo la svolta…… si può e si deve fare di più

    Rispondi
  55. Io non capisco ma, i SENSI sono stati con noi da sempre? E faremo come gli altri anni. Hai comprato Tonetto che non era nessuno e l’hai reso grande, hai comprato Mexes che ora è il difensore più invidiato d’europa, hai De Rossi dal vivaio, hai preso Juan sostituendo chivu e molto altro senza i vostri soldi. Io credo che voi vi facciate troppe illusioni. Non solo chi ha i soldi va avanti, basta pensare all’Inter che ha dovuto comprare qualche giacca nera per vincere lo scudetto, il milan è arrivato 5°, e la lazio si è rinforzata a gennaio (ma chi ha comprato? io ricordo che ha venduto stendardo) in quanto stava andando in b e l’ha sfiorata di poco. Serve un uomo a reparto? Bene, i SENSI, lo staff e Lucio non ci deluderanno come fatto in questi anni e continueranno a fare. Se Soros non ci fosse stato avreste pensato a tutti sti sogni di prende ibrahimovic e zingari vari? Non aggiungo altro e rispondo a Max Rm dicendo che io mi schiero da parte dei Sensi ma non dicendo di non vendere ma solo di sciaquarsi la bocca e portare rispetto alla sola pronuncia del nome e di non offenderli ne di offendere l’AS ROMA.
    Soul.

    Rispondi
  56. Ciao a tutti, sono Francesca.
    Ho postato due commenti all’articolo “ora basta con Soros, andiamo avanti con il mercato”, che non ricopio, ma che vanno benissimo anche come commento a questo articolo. In sentisi, il mio pensiero é: non c’è niente di certo in queste trattative, i Sensi le smentiscono, e ho il dubbio che non esistano nemmeno e che siano voci create ad arte da chi vuole screditare la Roma soprattutto agli occhi dei giocatori che ha in rosa e di quelli che potrebbero volerci andare. Non facciamoci prendere da rimpianti per questo Soros che se volesse la Roma l’avrebbe già comprata e farebbe bene a smentire con un comunicato ufficiale, ed evitiamo di creare un danno alla Roma e un torto ai Sensi che meritano il nostro affetto e la nostra riconoscenza.
    Ricordiamoci delle invidie che suscita la Roma e contrastiamo la nascita di questa leggenda metropolitana. Sosteniamo la squadra che se vede i tifosi compatti sarà incoraggiata e non vedrà i suoi giovani indotti a fuggire. Finora abbiamo fatto bene con i Sensi e i miracoli compiuti da chi ha scelto e portato a Roma giocatori magari poco noti ma bravissimi, e con Spalletti. Qualcuno rimpiange forse Chivu? Io no.

    Rispondi
  57. Domizzi come centrale è imbarazzante.Ci liberiamo di pippone Ferrari per prendere Domizzi??per favore siamo la Roma e come terziono sinistro Rosi??con tutto il rispetto ci serve un giocatore da champions

    Rispondi
  58. a rega
    ce sta un giovane del frosinone k prenderei volentieri ed e bocchetti…kha vinto anche con l’under 21 il torneo a tolone…diventera fortissimo…prendiamolo!!!!

    Rispondi
  59. 50 MIL E POSSIAMO GIOCARCI TUTTO…
    DONI, PAGLIUCA O CHI VE PARE…
    TERZ DX CASSETTI CICINHO
    TERZ SH TONETTO ROSI / ANTUNES
    CENTRALI PANUCCI JUAN MEXES DOMIZZI
    CENTROCAMPISTI DE ROSSI,AQUILANI PIZZARRO BRIGHI
    EST DX IAQUINTA TADDEI
    EST SX VUCINIC GIULY CERCI
    TREQUQRTISTI PERROTTA BATISTA
    PUNTE TOTTI E HUNTELAR
    MODULI 4 2 3 1
    4 3 2 1

    Rispondi
  60. BRAVO SALVATORE
    PROTESTIAMO SE NON ARRIVA UN TOP PLAYER PER REPARTO….
    SCAMBIO MANCINI BATISTA, VA BENE COME VICE PERROTTA E PUò FARE ANCHE LA PUNTA E CENTROCAMPISTA…
    HUNTELAR
    IAQUINTA CHE PUò FARE TUTTI E TRE I RUOLI D’ATTACCO..
    DOMIZZI, PAGLIUCA

    X LA COPPA ITALIA
    PAGLIUCA
    CASSETTI PANUCCI DOMIZZI ROSI
    BRIGHI AQUILANI
    IAQUINTA PERROTTA CERCI
    TOTTI

    Rispondi
  61. ragazzi dipende da noi…se nn arrivano almeno 2 o 3 grandi giokatori ci dobbiamo far sentire con proteste pacifiche e nn andando allo stadio…….basta illudere i tifosi….basta ricavare100 e investirne 20…basta…..tutti comprano e noi no.anke la lazio a gennaio a speso piu di noi..il napoli uguale…meno male ke daniele pradè superspalletti uno dei migliori allenatori della terra e bruno conti sn 3straordinari competenti di calcio…se no eravamo nei guaii…ke ne pensate amici di:abidal e Huntelar?nn sn costosi perchè abidal può arrivare in cambio d mancini,huntelar 20 milioni…poi dieci vucinic e poi operazioni di kontorno….basta poko x vincere lo skudokn meno di 40milioni si puo fare una grande squadra… basta spendere il giusto……speriamo e meditiamo amici……forza magika roma

    Rispondi
  62. La dirigenza sà benissimo come siamo fatti noi tifosi romanisti, al momento giusto ci daranno lo zuccherino con 2 acquisti buonini amplificheranno il loro valore con stampa e radio conpiacenti e il povero tifoso dirà: “Io tifo per la Magica Roma e non per i presidenti” e così passera un altro campionato

    Rispondi
  63. L’attuale dirigenza sà benissimo come siamo fatti noi tifosi romanisti. Al momento oppurtuno ci daranno lo zuccherino con 2 acquisti buonini, grande campagna di stampa e radio per amplificare il loro valore, il tifoso piano piano dirà: “Io tifo per la Roma non per il presidente” e così passerà un altro campionato. Mi domando: Siamo arrivati 2°,nei quarti di Champions, abbiamo vinto la Coppa Italia e abbiamo circa 20 milioni per la campagna acquisti e se per disgrazia arriviamo 5° senza vincere niente cosa succederà?

    Rispondi
  64. che la Sensi non sia all’altezza del padre è un dato di fatto. Che difficilmente potremo fare una campagna acquisti adeguata senza un cambio di proprietà pure. Se arrivasse un nuovo proprietario “serio” (e sottolineo questo aggettivo) e con le disponibilità finanziarie adeguate sarebbe ottimo, ma sinceramente non voglio proprio vedere la mia Roma in mano al primo speculatore che capita: Soros sembrava poter dare buone garanzie, lo stesso non si può dire di questo Follieri da quel che si legge su internet. In ogni caso… sempre forza ROMA

    Rispondi
  65. SALVATORE DA COSENZA ha ragione ….
    La sensi avendo il club quotato in borsa dovrebbe fare una conferenza stampa dicendo a chiare note che non vende….e al tempo stesso minacciare azioni legali verso chi manda in giro queste false voci che destabilizzano la societa in borsa….invece tace…perchè lei stessa ha organizzato il tutto per guadagnarci…temo sia proprio cosi… sarebbe in caso di conferma…il fondo del fondo….

    Rispondi
  66. DOBBIAMO GIOCARCI LE NOSTRE CARTE SE NON VERRà FATTA CHIAREZZA SEMPRE IN MANIERA CIVILE:
    ABBONAMENTI DISDETTI
    MANIFESTAZIONI

    XCHè CI DOBBIAMO FARE PRENDERE PER I FONDELLI?
    VI RENDETE CONTO I FINTI ONESTI SI PRENDONO SCUDETTI A TAVOLINO E RUBBANDO E CHI CI RAPPRESENTA TACE!!!

    Rispondi
  67. cari amici, sn innamorato pazzo ank io della magica, anke nn vivendo a roma…..il fatto è chiaro, rosella nn vende perche la roma da risalto alla sua figura, perche senza essa sarebbe una sconosciuta.Questo gioco cn la cessione a soros è terminato a meta aprile,quindi da meta aprile in poi, e lei medesima che fa circolare voci sulla cessione per guadagnare piu cash possibile.Ha dato notizie falsi a giornali tramite i giokatori x la vendita della roma per far schizzare il titolo in borsa..per i poki ke nn lo hanno ancora kapito siamo in mano ad una presidentessa che intasca 100 e ne investe sulla nostra magica 20…….da parte di un tifoso vero ke dopo roma-slavia…manchester-roma…..catania-roma ha pianto di queste sconfitte a dispetto di pseudo-tifosi come il suo amico pippo marra……forza magica roma

    Rispondi
  68. IO NON MI SONO NEANCHE ILLUSO SE ARRIVA UNA NUOVA PROPRIETà NON MI ASPETTO UNA CAMPAGNA FARAOINICA QUEST’ANNO ANCHE PERCHè:
    300 MIL PER LA SOCIETà
    LO STADIO (L’ARSENAL HA SPESO CIRCA 200 MIL PER REALIZARLO)
    SE DEVONO RICOMPRà TRIGORIA…

    BASTANO 50 MIL E UN OTTIMO SCAMBIO CON MANCINI PER RAFFORZARE QUESTA SQUADRA DI CERTO NON 20 MIL STANZIATI DA I SENSI:
    SOLO UNA PUNTA TIPO HUNTELAR COSTA 25, 10 MIL PER VUCINIC…
    POI SE NON VOGLIAMO VINCE LA CHAMPIONS NE BASTANO PURE 20 CHE C’ENTRA…
    PRETENDIAMO CHIAREZZA!!!!

    Rispondi
  69. Ragazzi desidero tornare ad un mio precedente intervento… come accennato prima spesso intervengo su un altro blog…e…ad eccezione degli organizzatori…come provo a criticare l’operato della sensi subisco dai soliti nick abitudinari attacchi feroci ” sei irriconoscente….non sei tifoso….non capisci niente….devi ringraziare i sensi….persino del laziale mi hanno dato!” Quello dei sensi è un regime vero e proprio… e credo che il loro disegno sia di durarci a lungo …. basta vedere come hanno inculcato nella testa dei loro piedi quel termine “riconoscenza ai sensi”….ma di che? ma di cosa? dovrebbero loro fare un monumento ai tifosi per la pazienza che da sempre hanno…. allora a milano torino altrove….a madrid …che dovrebbero fare le statue d’oro ai presidenti che hanno vinto a grandi livelli? siamo messi male se tutta questa marmaglia…loro e chi li difende restano qui… dovessero andare via non sarà esagerato a questo punto…definire quel giorno…come “il giorno della liberazione”

    Rispondi
  70. Bravo giulio finalmente un altro che ha smascherato quale pescecane travestito da buonista sia rosella sensi… a lei interessa arrivare seconda…prendersi i proventi che ne derivano…tace su tutto…non dice mai a chiare lettere voglio vincere o si inalbera per un torto subito… ma tutta quella gente che la difende…è tonta e dorme? oppure devo dedurre che dalla sensi riceve qualche favore come biglietti gratis trasferte rimborso striscioni…altrimenti se uno ragiona diventa indifendibile…cmq se uno come bruno conti si è prestato dopo marra all’ennesimo teatrino gestito da lei…siamo davvero messi male ed inizio a preoccuparmi

    Rispondi
  71. che vuole bruno conti? a mo perchè i sensi hanno dato tanto devono restà proprietari a vita? ma che discorsi so?1)il rispetto deve esse reciproco e rosella nè ha mostrato poco in questi giorni……2)se so arrivati e stanno al verde devono cambià aria ….. e poi è normale che il tifoso si esalta se arriva il POTENTE, MILIARDARIO e soros… grazie sensi ma il tuo tempo alla roma è SCADUTO.

    Rispondi
  72. caro MAX RM ti rispondo per il primo messaggio che hai mandato in questa finestra… io la penso esattamente come te, nella maniera più assoluta, e infatti a me spesso vengono dette le stesse cose (tifoso della domenica, irriconoscente,…) e ciò mi fa arrabbiare perchè questa gente non mi conosce e non mi può giudicare. IO AMO LA ROMA e nessuno può mettere in discussione questo. Detto ciò ti voglio dire che molti di noi tifosi siamo stanchi di vivere nel ricordo dello scudetto del 2001 e di continuare a vincere le coppette italia dopo esser arrivati secondi… Il tempo dei Sensi è finito, ora serve un ricco investitore!

    Rispondi
  73. BRAVO MAX
    MANDA AVANTI GLI ALTRI PER TUTTO…
    AVESSE DETTO UNA PAROLA SUI 7 RIGORI INESISTENTI DATI ALL’INTER…
    HA MANDATO AVANTI I TIFOSI,I GIOCATORI,I TECNICI PIù FACILMENTE ATTACCABILI…VE LI SIETE SCORDATI I COMMENTI:
    ROSICONI,BADANTI (A BRUNO CONTI), MA DE ROSSI ERA STANCO HA LAVORATO TANTO NON ERA LUCIDO E BLà BLà…
    MA UNA CHE VENDE CHIVU ALL’INTER VUOLE VINCERE LO SCUDETTO?
    ECCO PERCHè TACE PERCHè IL SECONDO POSTO GLI STA BENE…
    CITTADELLA, UNA CAMPAGNA ACQUISTI SERIA O NON VEDE N’EURO…

    Rispondi
  74. Ragazzi mettetevi l’anima in pace…il problema è uno solo e si chiama “Rosella Sensi” a differenza del padre persona stimabilissima…lei è l’opposto… ha capito che la roma calcio è la gallina dalle uova d’oro con cui guadagnare e risanare la “loro” italpetroli…oltre a garantirle visibilità e fama…in quanto oltre che avida è fanatica e saccente… Sapete perchè a trigoria tacciono? Perchè vogliono appunto tenere la roma e stanno cercando in tutti i modi un mezzo per calmare unicredit…. e del mercato da fare …di voi che ci state male a chiedervi chi arriva o meno…non gliene frega niente…. Prima ha mandato Marra…poi Baldi…per ultimo ha usato Bruno Conti sperando che il carisma e l’affetto che il tifoso nutre per bruno calmasse le acque ed i malumori… Bruno sa benissimo che al tifoso romanista non si deve rimproverare niente circa l’attaccamento alla squadra e la passione che ci mette…ma ha dovuto dire signorsì alla sua datrice di lavoro e prestarsi a questo tentativo meschino…eccola chi è la sensi… da me cmq non vedrà piu’ un euro questo è poco ma certo

    Rispondi
  75. cari amici romanisti piu’ passa il tempo e piu’ mi rendo conto che siamo noi che ci meritiamo questa roma ..vassalla… . crediamo a questi …… che raccontano fandonie (i piu’ onesti) altro non me lo consentono di scrivere….ma immaginate che guadagni in borsa……e noi che ci mettiamo il sentimento.ce la prendiamo in …saccoccia…

    Rispondi
  76. X MAGO
    SENTI NON TI INVENTARE LA STORIELLA CHE IL NORD NON HA VOLUTO E BLà BLà…
    NON REGGEVA 4 ANNI FA FIGURIAMOCI ORA CHE TUTTI HANNO DATO IL CONSENSO A INVESTITORI STRANIERI…
    POI SE RIMANGONO I SENSI PRIMA DEL MERCATO DEVONO REALIZZARE LA CITTADELLA DELLO SPORT PERCHè QUI A ROMA è STATO CAMBIATO UN PIANO REGOLATORE IN NOME DELLA ROMA…
    IO NON VADO A COMPRà L’ABBONAMENTO E CHIEDO LO SCONTO IN NOME DELLA ROMA….
    I SOLDI ME LI SUDO COME TUTTI I VOI E
    NON ME SO FATTO CAMBIà IL PIANO REGOLATORE PER PAGAMME IL MUTUO DE CASA CIOè LI BUFFI…

    Rispondi
  77. X GUIDO
    IO NON SCREDITO NESSUNO MI SONO STUFATO….
    IO VOGLIO CHIAREZZA DA PARTE DELLA PROPRIETà ATTUALE…
    NOI PAGHIAMO GLI ABBONAMENTI E NON CI MERITIAMO I SILENZI…
    POI CHI C’è C’è IO VOGLIO UNA GRANDE ROMA CHE PUò GIOCARSI LE SUE CARTE PER ALZARE I TROFEI PIù IMPORTANTI…
    SONO STUFO DELL’EQUIVOCO ROMA UNA SQUADRA CHE PORTA QUESTO NOME DOVREBBE ESSERE SUL TETTO D’EUROPA E DEL MONDO…

    Rispondi
  78. Scusate ma perchè screditate tanto ‘sto Follieri? Se gestisce 4 fondi d’investimento non sarà mica uno scemo no…? rispondete

    Rispondi
  79. io penso che alla fine tutti vogliamo il bene della roma. e forse il fatto che i sensi abbiano alcuni debiti (si fa per dire) e pochi soldi da investire nella squadra fanno sognare chi spera in un nuovo presidente che ci regali dei colpi di mercato che rendano magica ancora di più la nostra roma.poi c’è chi forse si è adattato all’idea (nn remota)che la roma rimanga ai sensi.questa famiglia ha dato tanto,e va ringraziata.questo è fuori discussione.ma purtroppo le altre squadre non stanno a guardare,stanno comprando grandi giocatori e minacciano i nostri (vedi la juve su aquilani)insomma,è tempo di muoversi,con i mezzi che si hanno,o con dei nuovi.la situazione si sta allungando troppo per me,o i sensi decidono una volta per tutte di rimanere,e lo annunciano in conferenza stampa e iniziano a muoversi sul mercato (per qlo che possono) oppure si dice chiaramente che vogliono vendere,e gli acquirenti se muovono a comprare (nel limite del possibile delle pratiche)questa attesa non fa bene a nessuno.

    Rispondi
  80. MI SONO STUFATO…
    CHI C’è C’è IO VOGLIO UNA ROMA ANCORA PIù GRANDE…
    ANCHE PER ME SERVE UN TOP PLAYER PER REPARTO PIù IL RISCATTO DI VUCINIC..
    UNA COSA è CERTA NON SERVE UN MERCATO STILE L’ANNO SCORSO SERVONO DEI TOP PLAYER PER FAR RIFIATARE I TITOLARI…
    VICE DONI, VICE PERROTTA,UN CENTRALE,VICE TADDEI, 1 PUNTA E IL RISCATTO DI VUCINIC…
    IO QUEST’ANNO GLI ABBONAMENTI A SCATOLA CHIUSA NON LI FACCIO…
    SONO DELUSO DEI SILENZI DI ROSELLA MI SONO BASTATI QUELLI SUI FURTI DELL’INTER VOGLIO CHIAREZZA…VOGLIO LA FINALE DI CHAMPIONS!!!!
    se siamo arrivati dove siamo è merito del mister, di pradè e dei bravi tecnici dell’area tecnica non di certo della proprietà che vende chivu all’inter….diretta concorrente…

    Rispondi
  81. Salve ragazzi vorrei un parere… spesso intervengo nei blog de “il romanista” e ho notato che li se uno ha il solo torto di desiderare una societa’ piu’ ambiziosa dell’attuale…viene definito irriconoscente coi sensi…addirittura incompetente…e persino non tifoso! non da tutti per fortuna..anzi …i responsabili del blog sono maturi e competenti…ma ci sono sempre dei soliti utenti che ti fanno l’elogio ai sensi e drighignano i denti contro chi va loro contro.che ne pensate? sara’ rosella sotto psuedonimo? oppure saranno dipendenti della sensi mascherati da tifosi per fare bella propaganda di lei? grazie a chi mi vuole rispondere 🙂

    Rispondi
  82. cordata o non cordata qua siamo messi male!il mercato chi lo fa????gli altri comprano e noi chi prendiamo Moti??????non scherziamo!!!

    Rispondi
  83. Io credo che l’asset da vendere sia solo la Roma ma se Follieri vuole anche l’Italpetroli che ben sia. Spero che Follieri farà qualcosa di concreto e non come il fantasma (Soros) che dopo lunghe trattative ci ha puntati in asso. Forza Roma

    Rispondi
  84. sono d ‘accordo con Pasquale,bisogna pensare alla squadra e soprattutto a rinforzarla con pochi elementi ma di qualità se vogliamo dire la nostra come quest’anno forza magica Roma

    Rispondi
  85. queste voci non fanno altro che disorientare la società… è meglio che si pensa al mercato. a mio parere, non abbiamo bisogno di molti giocatori ma uno per reparto con innesti di qualità perchè abbiamo dimostrato sul campo che non siamo inferiori a nessuno

    Rispondi

Lascia un commento