Disfatta giallorossa, 5 gol dall’Olympiacos a 8 giorni dalla Supercoppa

Quando perdi fa sempre male anche se si tratta di un’amichevole, sopratutto se si tratta dell’ultima amichevole a distanza di 8 giorni dal primo appuntamento stagionale:la Supercoppa a Milano.Perdere fa male soprattutto quando nel primo tempo vedi una buona Roma che scambia di prima, muove la palla e ne gestisce il possesso in maniera del tutto autoritaria; prende anche un gol, che seppur evitabile, vede Lobont esente per lo più da colpe e mostra uno sfortunato Taddei in una sfortunata deviazione.
La replica dei giallorossi non tarda a farsi vedere, infatti dopo pochissimi minuti Totti scambia con Menez che defilato riesce ad insaccare la porta del sempreverde Nicolpolidis.Taddei rischia il gol da cineteca con una rovesciata che finisce però fuori dalla porta difesa dall’estremo difensore greco.
Juan sembra non aver mai concluso la sua passata tagione:continua infatti a dirigere la difesa con estrema classe e disinvoltura portando con sè anche il giovane Andreolli, che al fianco del gigante brasiliano sembra trovarsi decisamente a proprio agio. Greco, giovane promessa di questo precampionato parte bene e dimostra a tutti quanto possa essere importante la sua presenza nel corso della stagione; nel secondo tempo non rientra in campo, o meglio entra un lontano cugino del centrocampista che sbaglia molto perdendo troppi palloni nella bagarre del centrocampo romanista. Ed è proprio allo scendere in campo per la seconda frazione di gioco che accade ciò che non ti aspetti:una Roma completamente rivisitata dai cambi del Mister riesce a prendere ben 4 gol dagli stessi greci che nel primo tempo poco avevano potuto nei nostri confronti.
L’entrata di Loria, Antunes, Doni, Julio Baptista e Pit sono un invito a nozze per i giocatori dell’Olympiacos pronti a sfruttare ogni loro defezione.
Loria si dimostra per l’ennesima volta un giocatore dallo scarso, anzi scarsissimo valore tecnico e tattico: non riesce a trovare un intervento buono, ogni palla toccata dal giocatore diventa un’occasione da gol per i padroni di casa.Nei minuti di recupero Ranieri è costretto a far entrare Mexes per evitare una debacle ancora più pesante.Antunes non ha il fisico per sostituire Riise; troppi errori per il portoghese che non riesce mai a spingere come dovrebbe.
Dopo aver visto Doni proteggere i pali della Roma stento a credere che esista un acquirente che nei prossimi giorni voglia investire su questo giocatore ormai ai titoli di coda in quel di Trigoria. Anche Julio Baptista e Pit dimostrano quanto poco valore abbiano: il primo riceve sempre palla con le spalle girate alla porta e si libera del pallone in maniera mai precisa il secondo, pur con tutto l’impegno del mondo, dimostra le sua scarse doti tecniche.Un discorso a parte va fatto a mio parere per Adriano e Rosi.Il brasiliano colpisce una traversa ad inizio ripresa e per quanto fuori dal gioco per l’intera durata del secondo tempo non viene mai servito dai suoi compagni.Sono convinto che con qualche assist migliore potrà comunque esserci utile.Nota positiva della serata la presenza di Aleandro Rosi, più volte pronto a spingere e a saltare l’uomo sulla fascia come mai lo si era visto fare finora e sempre vigile in fase difensiva.
Non cediamo dunque ad isterie collettive e catastrofi inutili:della serie non fasciamoci la testa prima di averla battuta.Questa sconfitta fa male, ma avrebbe fatto più male se gli interpreti fossero stati quelli veri.
Solo una cosa da annotare……DELLE RISERVE NON TI PUOI FIDARE!:)

Condividi l'articolo:

97 commenti su “Disfatta giallorossa, 5 gol dall’Olympiacos a 8 giorni dalla Supercoppa”

  1. DONI M*R*A GO AWAY!

    GUFO DONI VATTENE VIA ,DIAMOLO VIA PURE GRATIS PAGHIAMOGLI LO STIPENDIO NOI PURCHE’ VIA DA QUA’ GUFO DI M. TIE’!

    Rispondi
  2. guardare nella vita delle persone poco m importa..pensare allo stipendio di rosella…a quello che poteva fare..io guardo quello che ha fatto..e ti ripeto che stiamo parlando del miglior decennio in assoluto dell ASROMA…come si fa a criticare? sei poi pensi ch epraticamtne lo scudetto era nostro…se quel ca zzone di vucinic..e del capitano..ahime lo ammetto avessero ascoltato simone PERRROTTA…invece di cercare il gol ad effetto nel primo tempo con la SAMP…allroa ti saresti resa conto che avremmo conquistato un o scudetto battendo al squadra piu forte del mondo..ma ovviamente….allo stato attuale..secondi…tu non ci hai fatto caso…

    Rispondi
    • WHAT?? STAI DICENDO CHE E’ COLPA DELLA ROMA CHE NON HA VINTO QUELLA PARTITA ? SCEM* FATE IL GIOCO DEI LADRI O DI CHI CI ACCUSA DI LAMENTARCI PER COSE GIUSTE SCEMI DUE VOLTE.

      A ROMA SAMP C’ERA UN RIGORE GROSSO COME UNA CASA NON DATO E A NOI CE NE HANNO DATI DUE INCERTI CONTRO A NAPOLI MA SOPRATUTTO A LIVORNO DOVE LE LEGGI DELLA FISICA SONO STATE RIBALTEATE SECONDI I RACCONTI ARBITRALI E DI CHI NON VEDE LA REALTA’.COME CAXX FACEVA JUAN A SCIVOLARE CON LE BRACCIE ATTACCATE AL CORPO COME UN SACCO DI PATATE.IMPOSSIBILE COME NON CERTIFICARE E NON DARE IL RIGORE CHE ZAURI GIOCA A PALLAMANO.MA MI RACCOMANDO DATE SEGUITO A DIRE DI NON LAMENTARCI SE CI RUBANO PER DARE RETTA AI NOSTRI STUPIDI NEMICI .BRAVI DIAMO COLPA AI GIOCATORI CEH HANNO FATTO MILLE 400 PUNTI CONTRO TUTTI ARBITRI COMPRESI.E NON AMMETTERLO PERCHE’ NEL 2008 E’ STATO PEGGIO NON E’ UN RAGIONAMENTO INTELLIGENTE.E’ COME DIRE :”E’ MEGLIO PERCHE’ CI HAN RUBATO DI MENO” MA ALLA RESA DEI CONTI E’ LO STESSO EFFETTO MA VOI NON CAPITE E BRAVI BELLA PER VOI.

      Rispondi
  3. il problema è che se si gioca con regole diverse all interno dello stesso sport…difficilmente si avranno le stesse oppurtunita per vincere…per questo io mi accontento di essere la quinta squadra del mondo…statisticamente parlando…tu hai visto il bilancio delle prime quattro??? e cosa ci facciamo noi al quinto posto???? è uno sbaglio…grazie ai giocatori e alla societa …PUNJTO

    Rispondi
  4. comunque il senso è: io trovo sexy rosella..perche è la sua posizione che la rende cosi ai miei occhi….ceh abbi afatto i suoi interessi me ne importa il giusto …visto che con lei ho sognato e visto il miglior decennio

    Rispondi
  5. la presidentissima ci ha portato al quinto posto delle classifiche mondiali..e ad un temop dallo scudetto…io non capisco come si faccia ancora ad attaccarla…

    Rispondi
    • Senza titoli, please!Vins, rassegnati….ama talmente tanto la Roma che ha aspettato che era con l’acqua alla gola, prima di dare l’ok per la vendita….se sndava all’arbitrato era la fine per lei e per la Roma…perchè con l’arbitrato si dichiarava il fallimento di italpetroli con conseguenze gravi per la Roma…..Rassegnati Vins era una befana e ci retserà fino alla fine dei soui giorni e maledirò sempre il giorno in cui è diventata prima Amministratore delegato e poi presidente della Roma……ma tu la trovi sexy….quindi , non so come fai…ma i gusti son gusti….

      Rispondi
      • fosse anche rosy bondi…è la presidenta della ASROMA…e per me è il giallorosso nell intimo di una donna….e’ forzatametne SEXY…ancora non hai capito che per me è l abito che f ail monaco???…poi parlando di fallimenti decisioni..mala gestione….io ti ripeto semrpe la stessa cosa…QUESTO è il DECENNIO PIUµ µFULGIDO DI TUTTA LA STORIA DELL ASROMA…quindi o che sia successo per caso…o che sia successo per meriti…a me poco importo se abbia fatto i suoi interessi personali

    • Vabbè, mica li caccia lei di tasca sua….e questo dimostra quello che dicevamo noi…ovvero quanto pochi ami la Roma…e poi lei è ancora presidente….

      Rispondi
  6. Corsaro Spalletti non ha vinto nulla….a parte i portaombrelli…poi se li vince anche Ranieri con la Roma, sarei cmq contenta….anche se per te i portaombrelli in quel caso diventerebbero copponi

    Rispondi
    • Froma, ricordati una cosa: che l’allenatore della Roma sia Ranieri, Spalletti, mio nonno o il Commissario Montalbano a me interessa vincere. Punto.

      Rispondi
      • Quindi iniziamo a prendere giocatori seri….e ti ripeto è facile vincere con campioni….diamo una squadra con Pit,Loria e quant’altro e vediamo Capello cosa riesce a fare….Siamo d’ accordo tutti nel dire che pure io al posto di mourinho avrei vinto tutto con quello squadrone….

      • il problema ora non è l’allenatore ma uno che compri la Roma e che finalmente abbia 2 soldi da spende , nn tanti ma che possa comprare almeno 2 giocatori che nn siano a fine carriera o un terno al lotto

      • il discorso che mourinho anche l’avesse questi 3 nn li farebbe mai giocare, pèrchè mettere minuti sulle gambe a questi nn serve a nulla e il modo di affrontare le amichevoli di ranieri per me nn ha senso ; tanto la squadra titolare è la stessa dell’altro anno con un burdisso in meno perchè adriano è improponibile

      • Charly perchè Adriano Gioca cosi male?Da altre parti ho letto cose buone su di lui…che era migliorato fisicamente e stava in forma…

      • ma quanti anni è che nn gioca una partita di livello e che fa un allenamento serio , questo se è pronto a gennaio sarebbe oro colato poi in italia lo conoscono e sicuramente nn avrà vita facile , potenzialmente è sempre stato uno dei + forti ma in un mese nn può cancellare anni di baldorie

  7. @ GERARDO MONACO:

    Non è sputare nel piatto, è solo che è passato ormai un anno dall’addio di Spalletti… stiamo ancora a guardarci indietro? E basta, no?!?

    Dici che Spalletti ha vinto più di Ranieri alla Roma… non lo metto in dubbio, peccato che Spalletti abbia fatto 4 anni con noi mentre Ranieri uno solo (peraltro incompleto)… quando Spalletti allenerà squadre come Fiorentina, Valencia, Atlético Madrid, Chelsea e Juventus fatemelo sapere!

    Rispondi
  8. e poi guardiamo i lati positivi..menez inizia a vedere la porta!! 😎 se inizia a fare qualche gol invece che zero o uno a stagione,magari ci fa fare veramente il salto di qualità inaspettato..!

    Rispondi
  9. Comunque leggo di gente che dopo un anno di distanza sta ancora piangendo per Spalletti, che è buono a vincere solo in Russia… ma smettetela, su, che Ranieri con due partite in meno di campionato ci ha fatto sfiorare lo scudetto (purtroppo fallito ancora una volta) al primo anno di Roma, per una volta davanti all’Inter (fino alla maledetta partita con la Samp) e non sempre a rincorrere a vuoto come con il MAGO DEL CALCIO Spalletti… e ricordate anche che i giocatori di Ranieri erano tutti più vecchi di 1-2-3-4 anni rispetto a quelli avuti a lungo dal pelato…

    Rispondi
      • Ancora con Spalletti? e basta… Sono due allenatori con mentalità differenti, nel 2008 Spalletti ha fatto 82 punti arrivando a tre punti dall’Inter e la Roma giocava pure in Champions, vero che con lui abbiamo perso 7-1 con il Manchester ma nessuno si ricorda che si è vinto contro l’Inter per 6-2 in coppa italia (anno 2006-2007)!!!!! Per ora con Ranieri non abbiamo vinto nulla, con Spalletti sì! Io sono fiducioso diamo a lui lo stesso tempo che abbiamo dato al pelato! STOP

    • Mantenere un’dea anche a distanza di tempo è un fatto di coerenza e non di ingratitudinenei confronti di Ranieri. Spalletti vince solo in russia mentre ranieri ha vinto praticamente in tutto il mondo. Il secondo posto lo ha fatto anche spalletti, primo a mezz’ora dalla fine del campionato, con la differenza che quell’inter lì era una schiacciasassi. devo rifarmi alle parole di zeman secondo cui se la Roma non ha vinto il campionato lo scorso anno quando hanno fatto di tutto per regalarcelo, figuriamoci se lo vince quando gli altri cominceranno a fare sul serio. Intanto la Roma di spalletti aveva fama di giocare il più bel calcio d’europa e qualche coppetta l’ha portata a casa. E perdonate se il nome di luciano urta la scuscettibilità di qualcuno, a me piace ricordare con favore e non sputare nel piatto dove si è mangiato…

      Rispondi
      • Non è sputare nel piatto, è solo che è passato ormai un anno dall’addio di Spalletti… stiamo ancora a guardarci indietro? E basta, no?!?

        Dici che Spalletti ha vinto più di Ranieri alla Roma… non lo metto in dubbio, peccato che Spalletti abbia fatto 4 anni con noi mentre Ranieri uno solo (peraltro incompleto)… quando Spalletti allenerà squadre come Fiorentina, Valencia, Atlético Madrid, Chelsea e Juventus fatemelo sapere!

    • Almeno da qualche parte vince!Ti fa male che anche Ranieri ha beccato 5 goal?Pazienza capita!Nessuno sta rimpiangendo Spalletti, mi pare o leggi male?Si sta solo dicendo che se ora non abbiamo giocatori per fare il 442 , allora perchè si accusava Spalletti che non lo utilizzava?Che male c’è a dirlo?è una semplice opinione….ti ricordo che l’Inter di quel periodo era uscita prima di noi dalla champions….e ti ricordo che in quel periodo all’Inter davano rigori per falli di mano inesistenti,quasi ogni domenica….ti ricordo che all’epoca durante inter roma, l’arbitro invece di espellere burdisso, ha espulso Mexes…. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

      Rispondi
    • Guarda che una squadra vincente, una squadra da scudetto, IN CASA, NE MOLLAVA 3 ALLA SAMP.
      Noi siamo una squadra da scudetto perchè il nostro campionato fa pene. E, derby a parte, non azzecca i cambi Ranieri. E poi, non abbiamo gioco.
      LAPIDATEMI, ma quando vedevo la Roma di Spalletti ERO ORGOGLIOSO, eravamo invidiati da tutti. Quando vedevo la Roma, avevo la certezza di poter segnare da un momento all’altro.
      Quindi, chiedo solo di sciacquarsi la bocca quando si parla di LUCIANO SPALLETTI, edi rendersi conto che non lo hanno mai appoggiato concretamente nel calciomercato.
      Poi che vi devo dire, Loria..Ma lo avete visto in faccia? NEANDERTAL!
      Deve giocare con Cirillo quello. E quando hai la difesa che non funziona, pure Buffon prende saracche, vedi l’anno scorso etc etc.

      Io sono sincero. A me Ranieri non piaceva, gli do merito per la testa, ma sul piano del gioco, è uno come tanti, uno alla Del NEri.
      Spalla era due spanne sopra. E se avesse avuto due giocatori in più, e meno rigori per l’Inter (gratuiti) staremmo parlando in altri termini.
      Al contrario la Roma di quest’anno ha vinto spesso giocando male, o con grande fortuna.
      o la penso così

      Rispondi
  10. Sono sempre fiducioso, nella squadra e nell’allenatore. Una sconfitta “pesante” non mi avvilisce, sopratutto nel mondo in cui è arrivata. DAJE ROMA DAJE!

    Rispondi
  11. Ma io dico… siamo ad 8 giorni dalla Supercoppa, queste amichevoli servono per provare la squadra migliore da mettere in campo e per far acquisire minuti ai titolari, e il mister fa entrare gentaglia come Loria, Antunes, Doni, Julio Baptista e Pit?
    Cioè, a cosa serve provarli se TUTTI sappiamo che sono degli scarsoni allucinanti? Spero che, a parte un po’ J. Baptista se rimarrà e Antunes che comunque deve ancora crescere, Ranieri non abbia davvero l’intenzione di far giocare, anche se per pochi minuti o in situazioni di emergenza, i signori DONI, LORIA, PIT, ARTUR, BARUSSO e tutti gli altri cessi ai quali inspiegabilmente paghiamo lo stipendio!

    VIA QUESTE PIPPE DA ROMA!
    PER LORIA NON HO PAROLE, E PURE SE LE AVESSI E’ MEGLIO CHE NON LE DICO… DONI, POI, NON NE PARLIAMO, LO ODlO A MORT3!

    BASTA CO’ STE PIPPEEEEEEEE VOGLIAMO CALCIATORI DA ROMA!!!!!!

    5 goal dall’Olimpyakos… ma come se fa… come?

    Rispondi
  12. ma qui non si tratta di seconde linee ma di terze o quarte..gente ke nn giocherà neanche nella roma il prossimo anno…solo non ho ancora capito ke formazione titolare abbia in mente ranieri..

    Rispondi
  13. è stato un tentativo,abbastanza discutibile,di trovare una sistemazione a certi giocatori,tra cui loria,purtroppo a discapito della roma…
    pazienza

    Rispondi
  14. Senza offesa ma voi pensato proprio che Baptista non meriti??
    A me non dispiace,la prima stagione ha avuto continuità e ha fatto molte reti importanti,l’anno fa gli hanno concesso solo gli spezzoni a fine partita..
    Se era brocco non giocava per Real,Arsenal ed era capocannoniere al Siviglia..
    Per me se gli si da chance di giocare come centravanti (come a Siviglia)non sulla trequarti è un buon giocatore,o almeno è un incognita come Adriano.
    Anche Cicinho proverei a rilanciarlo che prima di infortunarsi seriamente giocava molto bene.
    Via Pit,Barusso,Loria,Greco,Cerci(non rinnova),e Doni che quando gioca lui è sempre assicurato il 2 fisso

    Rispondi
      • Comunque è un perfetto professionista. Puntuale, ama la sua squadra, non fa polemiche. Devi dargli un ruolo fisso però. E fiducia per qualche partita consecutiva. Secondo me può tornare ad essere utile, anche se a questo punto, servirebbero i soldi per terzini e centrale

  15. pizarro è del ’79…è vecchio secondo voi?considerando che con quella struttura si gioca fino a 35 anni tranquillamente,ovvio nn è eterno…doni forse nn ha colpe dirette,ma rimane il fatto che nn s’è mai buttato,mai!!m’è sembrato di rivedere la partita di europa league dello scorso anno..le chiacchiere stanno a zero,quando c’è lui arrivano più gol,sarà un caso…
    x la gara di ieri torno a ripetere,basta catastrofismi,e pensiamo solo all’inter e all’inizio di campionato,l’unica preoccupazione è che nn vedo il mister molto convinto su quale assetto tattico puntare,soprattutto in avanti…vedremo

    Rispondi
  16. Beh, ma non per niente Loria, Doni, Baptista e Antunes sono nella lista dei partenti, l’unico che non pensavo fosse così è Antunes…..basta che adesso non incolpiamo Greco, perchè è facile incolpare i giovani quando si sbaglia…

    Rispondi
  17. ma invece di buttare me.r.d.a. su doni mi dite che colpe ha sui gol???? io ho solo visto loria fargli prendere 4 gol, e se io stavo in porta lo avrei preso a calci.

    Rispondi
  18. Ma perchè Loria lo regaliamo a pochi spiccioli a una squadra di serie d, tanto nn vale niente. Per quanto riguarda Baptista non gli rinnoviamo il contratto e lo mandiamo via a chi lo vuole, e cerchiamo di comprare delle riserve piu decenti. 👿 👿
    Dei giocatori come questi rovinano la squadra,
    Come Lobont a proteggere la porta non ti puoi fidare, quindi lo manderei a giocare da dove è venuto.

    FORZA ROMA

    Rispondi
  19. Io non mi preoccuperei così tanto. Non mi sembra che Ranieri si sia lamentato della squadra che ha a disposizione. dei giocatori che si stanno citando nessuno farà neanche la panchina. loria è il 5 centrale difensivo. barusso, faty, pit hanno davanti de rossi pizarro brighi perrotta taddei simplicio e pure greco. l’unico che potrebbe aavere speranze è antunes, ma non perchè sia forte ma perchè è l’unico vice Riise in rosa. se le cose dovessero restare così fino al 31 agosto per sostituire riise il mister sposterà cassetti come vice riise. per quanto riguarda gli arabi…..non verranno mai e poi mai a spendere soldi in Italia. e poi c’è il rischio che per un anno vinci ma quando si saranno stancati del giocattolo ti faran fallire perchè ci saranno dei costi che nessun altro imprenditore sarà in grado di sostenere

    Rispondi
    • Speriamo che non sia così, che venga qualcuno che abbia passione.Per quanto riguarda il discorso riserve sono d’accordo con te; ammetto che mi spiace per Antunes, ma sembra non essere all’altezza, quindi prendiamo sto Gobbi, gli altri come dici tu sono le riserve delle riserve

      Rispondi
  20. Ripeto..Invece di fare queste considerazioni disfattiste,ci pensiamo che questi stanno facendo mille partite in una settimana e hanno la preparazione sulle gambe?dai su pure l’inter ne ha presi 3 dal panatinaikos una settimana fa,ma se lo incontra quando sta in forma lo massacra..puù che altro mi sembra una preparazione abbastanza pesante,visto che ieri cmq l’inter (mille volte più forte) ha battuto la juve che dovrebbe essere già in palla perchè ha iniziato la preparazione per l’europa league a luglio!quindi o ieri sono scoppiati perchè non avevano fiato e gamba,o loria & Co. sono ancora peggio di quanto pensassi

    Rispondi
  21. parlare di disonore per una partita di metà agosto mi sembra davvero troppo…ci vuole equilibrio ragazzi,facciamo i seri,nn possiamo pretendere la luna se poi siamo noi i primi a viaggiare tra alti e bassi,nn scherziamo!!
    dobbiamo crescere c’è poco da fare

    Rispondi
  22. Disfatta,altro che giocatori di Serie A,disonore per questa Città.Non dico tutti i giocatori della Roma, ma la maggioir parte.
    Via!
    Doni,Loria,Antunes,Taddei,Perrotta,Cerci,
    Cassetti,Pit,Faty,Okaka,Baptista,ci aggiungo pure Pizarro(rotto e vecchio)
    Ragà,ma stiamo scherzando?L’Inter ce fa 10 gol,altro che sognà,c’è da piagne…
    Che vergogna,sappiamo solo mandà giocatori forti,e prendiamo e teniamo solo quelli inutili.Altro che non preoccuparsi,pensiamo anche alla società:mo si parla del Fondo Clessidra,ma che ca… è!?Buffonate su buffonate,si parla di Unicredit,Società Clessidra e Angelini come Acquirenti Azionisti!AHHA,e dicono anche che è l’unica offerta concreta e ufficiale!AHHA
    Ma chi lo vole a sto fondo Clessidra,a Unicredit e soprattutto Angelini?Ma andate via va,poi si ridice di quel Angelucci,ancora… 👿
    Ecco si vabbè Angelucci,sò due le cose:
    I giornali sparano c… a volontà,se fossero vere queste voci,allora Unicredit deve scomprì…ma chi li vole a questi esseri come Ciarrapico:Angelucci, mo si parla di Sawiris (Egiziano proprietario di Wind)ma chi lo vole a quello,Sawiris che vole tenè(si dice)la Sensi come Presidente e poi sto Egiziano Sawiris deve ridà entro due anni 2 MILIARDI DI EURO!I BUFFONI POSSONO STARE PURE FORI DALLA ROMA!
    Unicredit cosi la butta in rovina,come se già non ci fosse…
    L’unica cosa da fare?
    AABAR,AABAR,AABAR,AABAR, Vogliamo AABAR
    Ma scusate,spende 2 MILIARDI DI EURO l’anno per Hobby, e che non ha i soldi per comprarsi la Roma?NON CE CREDO!!!
    Allora che Unicredit e Rotschald contattassero loro AABAR,e gli vendessero la Roma e Italpetroli…
    Io non sogno, io sono + che realista,AABAR ha i fondi per comprare ciò che vuole.
    Quindi non si inventassero i giornali fantasticherie,si parlasse solamente di AABAR,l’unico a poter veramente fare PROGETTI SERI.
    Vedete Il Manchester City che 3 anni fa stava per andare in serie B?Guardate ora…
    128 milioni all’anno di mercato.
    Noi ancora con Taddei AHHHAHA Baptista Loria Doni e tutta la compagnia di quando c’era spalletti 4 anni fa,che schifio,ragazzi,dopo 4 anni non pensate che lka squadra deve rinnovarsi?ecco perdiamo 5-1 perchè?
    Perchè non c’è niente!!!!Capito???
    E chi è di voi che pensa che la Roma cosi va avanti in Champions?E magare vince pure la Champions?E chi di voi pensa che cosi si vince lo Scudetto?E chi pensa che si vince la Supercoppa?e altre competizioni?Finchè AABAR non entra nella Roma,sono tutti sogni irraggiungibili ormai,guardate,la panchina fa la differenza,perchè se si ha una panchina forte e competitiva si va avnti,oltre ad avere una squadra forte come la titolare della Roma,ma è proprio per la panchina che non si vincerà nulla,
    e poi dico che io preferisco Kuyt di Taddei,Preferisco Sanchez di Taddei,preferisco Joe Cole di Taddei,dico Taddei per non dirne altri 100 di cui già sappiamo….
    ….L’azionarato popolare,bufonate su buffonate,e secondo voi dobbiamo spendere i soldi per darli a chi?A Baptista,a Taddei, Doni,Loria?Credeteci pure,ahha e intanto loro beccano 3-4 milioni di euro,e il tifoso che ce va a spende i soldi ce va fallito(per modo di dire)ce vole AABAR altro che azionarato….
    ciao ragà,chi la pensa come me bene,altrimenti fate voi,tanto l’unica cosa che penso è che ci vuole solamente AABAR!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Rispondi
    • Dai che sono incaz.zato nero pure io ma..
      Taddei a me è sempre piaciuto, perrotta corre…insomma, esageri a bruciare tutti.
      Per me alla Roma servirebbero 4 acquisti:
      Terzino destro :CASSANI
      Due ali degne
      e un centrale esperto.
      Tutto qui.
      Poi so che stai rosicando perchè l’Inter è irraggiungibile. Ma l’hai visto quanto ha speso in questi anni!?
      Dai, guarda che adesso col fair play finanziario in 5 anni cambierà tutto.
      Il punto è che i nostri strapanchinari non li vuole nessuno, e allora fanno amichevoli per cercare di dare mercato.
      Sai che penso, penso che se non avesse giocato lORIA RISCHIAVAMO DI PAREGGIARE.
      Dobbiamo sperare nella salute di Totti, nella consacrazione di Menez, e nel rcupero di Adriano.
      Poi se viene qualcuno come il city allora, come dice Mrkoasroma sarebbe da prendere ancelotti e costruirgli la squadra che vincerà tutto in 5 anni.

      Rispondi
  23. raga’ stamo tranquilli xke’ quella squadra de ieri sera nel secondo tempo non sara’ la squadra titolare con l’inter. infatti nel primo tempo senza quelle pippe la roma ha giocato una buona partita

    Rispondi
  24. il 4-2-3-1, per me, è più adatto ai giocatori che abbiamo. Almeno nei tre dietro la punta ci puoi mettere menez o perrotta o simplicio o taddei o totti o vucinic. Il cambio di allenatore era dovuto (è spalletti che se ne è andato). A me piaceva molto. Vabbè. Daje ranieri sveja

    Rispondi
  25. è ridicolo che in serie A dove si buttano via migliaia di euro non si sia ancora rescisso il contratto con loria,antunes,pit,faty.Pradè,Ma che vuoi guadagnare da sti 4 ???dagli la lista gratuita e buonanotte.
    Su Doni leggevo che la società chiede 3/4 milioni…………ma ringrazia Dio se trovi una squadra che lo prende in prestito.
    Su Baptista e Cicinho non vedo purtroppo speranze di cessione……ma manco in lega pro li vorrebbero

    Rispondi
  26. Come mai oggi non escono fuori i procuratori virtuali di Antunes ed Andreolli???? Dove siete finiti?? Fino a ieri facevate crociate…… meglio la macchia eh…

    Rispondi
  27. eppure c’è ancora chi ritiene Antunes da Roma, ricorda il miglior Doni…..e chiede di essergli grati e dargli una possibilità, Loria sarebbe da regalare a qualche squadra di lega-pro Andeolli il meno peggio tuttavia gli è tutto da rifareeeeeeeeee

    Rispondi
  28. Non è una novità! Come riserve siamo messi veramente male, in una squadra con in porta Doni; in difesa Andreolli, Loria, Rosi e Antunes; a Centrocampo Greco Barusso, Pit, Cerci e Cicinho, in attacco J.Baptista staremmo a lottà per non retrocedere con il Cesena! Si salverebbero solo Rosi, Andreolli (forse) e Greco (ma essendo giovani sono, ahimè, discontinui)! Io sono molto preoccupato per il 21! Secondo me sarà una partita di Rugby più che di calcio visto i trascorsi della stagione appena conclusa! E non voglio neanche pensare che si possa regalare la partita all’Inter pur di avere Burdisso a un costo decente!!!!! Si sa che a pensar male si fa peccato ma qualche volta…..

    Rispondi
  29. aiutooooooo!!! a me ranieri nn è mai piaciuto ma dopo l’anno scorso mi sono un po ricreduto se nn altro x aver visto una roma con carattere il problema è k se girano i titolari bene altrimenti basta una riserva x mandare tutto allo sfascio. a me guberti nn dispiaceva cosi come cerci ok nn saranno fuoriclasse ma buoni giocatori si e siccome questa società nn puo spendere nn starei a fare tanto lo snob. arabi sbrigatevi o quest’anno nemmeno in europa arriviamo

    Rispondi
    • Il problema non è che Ranieri sia scarso. Semplicemente ha un’idea di calcio per cui occorrono determinati tipi di giocatori che la Roma non ha in rosa e che la società non può comprargli. Se a questo punto gli tocca ripiegare sullo spallettiano 4-2-3-1 ereditandone tutti i difetti e limitandone i pregi, tanto valeva non cambiare nemmeno l’allenatore… Poi da qui a dire che la stagione sarà fallimentare mi sembra esagerato…

      Rispondi
      • Gerardo,scusami se mi permetto di contraddirti, ma cosa c’entra ora Spalletti?o i difetti del suo modulo?Quest’anno la Roma ha un Simplicio e un Adriano in più, cosa che Spalletti non ha mai avuto il privilegio di avere…Pure Spalletti, a parte Menez , Baptista e Pizarro, ha dovuto accontentarsi di questi giocatori…non mi sembra nulla di nuovo….Almeno ora la Roma ha un’attaccante in più e un centrocampista in più…Quante volte Spallo, ha dovuto mettere a centrocampo Tonetto, Cassetti o Cicinho?Si adattasse pure Ranieri,senza lamentarsi sempre!

      • Premesso che puoi contraddirmi tutte le volte che vuoi senza dovermi chiedere scusa… skerzo… è un piacere ritrovarti… Forse sono stato frainteso. Io sono uno spallettiano convinto e se la vuoi sapere tutta non vedo l’ora di avere una nuova proprietà con Ancellotti in panca. Ciò detto intendevo sottolineare come il 4-2-3-1 di spalletti era lacunoso in difesa ma spettacolare in attacco. Ora se ci tocca conservare lo stesso modulo per carenza di giocatori ma fatto da Ranieri lo stesso modulo mantiene le medesime lacune difensive ed in più perde la sua spettacolarità offensiva allora tanto valeva tenerci Spallo che, giustamente, come dici tu, con gli innesti che sono stati fatti, avrebbe realizzato buone cose..

  30. beh dai non è così tragica se consideriamo chi ha giocato nel secondo tempo.tutti giocatori che nessuno di noi ha mai considerato neanche come panchinaro. l’unico è antunes ma non perchè si creda in lui ma perchè è l’unico che ha lo stesso ruolo di riise.piuttosto mi preoccupa pizarro. non ha giocato neanche un’amichevole.questo ginocchio si riesce a mettere a posto?

    Rispondi
  31. Concordo con chi sostiene che mancano i 4 esterni di ruolo per fare il 4-4-2. Concordo con chi sostiene che 7 undicesimi della Roma del secondo tempo saranno ceduti o al più rimarranno a fare tribuna. Ma allora la domanda è: possibile che se ne prenda coscienza a 7 giorni dalla prima gara ufficiale? E ancora… Questo precampionato fatto di poco fondo, pochi allenamenti e troppe amichevoli non mi convince. Tolte le prime due con i dilettanti la Roma non ha mai vinto; un paio di gol su azione e nulla più. A metà agosto siamo in pesante ritardo di forma e di gioco, anche se ad essere onesti, in un anno di Ranieri di gioco se ne è visto sempre molto poco… Speriamo bene…

    Rispondi
    • secondo me non se ne sono accorti adesso, se ne sono accorti da un pò ma non ci possono far niente. son giocatori che non si riescono a piazzare o perchè hanno un ingaggio elevato o perchè sono scarsi.ma se noi non vendiamo non riusciamo a comprare. il problema è quello. per quanto riguarda la preparazione…..negli ultimi anni abbiam già conosciuto le conseguenze di una preparazione fatta di troppi viaggi e amichevoli. han portato a una marea di infortuni. speriam bene.

      Rispondi
    • In verità sono anni che la Roma non ha panchina decente e non ce ne accorgiamo solo ora!E non capisco perchè solo ora vi accorgete cha alla Roma mancano i giocatori per fare il 442, mentre prima dell’ arrivo di Ranieri, si pretendeva che la Roma giocasse cosi…Bhè!un tempo Ranieri fece il fenomenno rifilando 4 goal alla Roma, con mezza squadra infortunata e squalficata…..ora ha capito che il fenomeno non è lui, ma Loria e Antunes….

      Rispondi
  32. DONI SUCKS HE IS THE SCUMBAG OF THE EARTH.
    I FUCKIN HATE HIM

    IF YOU REPLACE HIM WITH A PUPPET ITS THE SAME.

    DONI FUCK OFF!
    GO AWAY!

    GET THE FUCK OUT OF AS ROMA!

    WE DONT WANT THIS SHIT NEITHER IN THE BENCH.

    considerate che lo dicono pure dall estero chi ha visto la partita che doni fa schifo ci metti un pupazzo e’ uguale.non salva nulla neanche l’ordinario.
    via questo gufo pippa non professionista

    il bello che lo proteggete pure ogni volta c’e una scusa di qua’ e di la’.se c’era julio sergio a sta partita apparte che 5 non li prendeva ma meti caso fosse stao fermo cosi’ in porta come il fesso di doni vedi te le critiche. lo volete capire che doni questo solo spalletti lo poteva far giocare e pensavamo che non c’era nient altro da fare?

    fo*tuto doni vattene afan*ulo via gufo pippa.
    non sto togliendo responsabilita’ a loria,ma doni non para una caxxo. fa schifo via gufo di mer

    Rispondi
    • Be, al punto di scrivere ste cazzatte, non mi pare proprio il caso. Non si puo imputare a Doni la colpa di aver preso questi goals. E che ca**o, non c’e nessuno che abbia un po di memoria.

      Rispondi
  33. Non mi sembra cosi catastrofico, ho visto fino al terzo gol, e devo dire che abbiamo preso gol per loria, mancavano molti titolari, ormai non mi stupisco più per menez, che recupera palla scambia e segna, questo giocatore deve essere considerato un punto fisso, fino al terzo gol non vedo colpe nel portiere doni ( contrariamente a quanto leggo), ma aspetto di vedere gli altri gol, ma prendersela con il portiere per il gol del 4a1 mi sembra alquanto inutile. detto ciò, questo articolo non fa altro che confermare quello che molti pensano, antunes non è un giocatore da roma, come loria e come pit, non abbiamo esterni per un 4-4-2, totti non può fare l’unica punta, greco è un ottimo giocatore se oggi ha sbagliato dobbiamo anche considerare che è la terza partita di fila che gioca. caro mister ranieri non ripetere le caz.z.a.t.e. che hai fatto nella finale di coppa italia. e se posso dire la mia sul capitolo portieri, julio sergio si fa male troppo spesso per essere un portiere….

    Rispondi
  34. Dimenticavo. Società. Speriamo arrivi presto qualcuno carico. Di petroldollari magari. Così non andremmo a elemosinare le offerte last-minute.

    Rispondi
  35. Non ho visto la partita. Ma già dal vivo, a Pescara, si vedeva che i vari pit/loria/antunes non sono da Roma, e si sapeva. E non capisco chi ancora si ostini a dire che antunes vada bene. Degli altri due inutile parlare. Doni/cicero è ovvio che vadano venduti (ma chi se li prende con quel contratto?). Ma per me, se recuperato, il primo è meglio di lobont. Baptista potrebbe servire, ma è l’unico che ha mercato. Andreolli se non vuole rinnovare va venduto. Cerci idem. Capitolo modulo. A mio avviso non abbiamo uomini per il 4-4-2. Quattro esterni di ruolo non li abbiamo. Guardate del neri che con quel modulo sta cercando solo quelli. Centrocampo. Sarà mica il caso di cercare un vice-pizarro serio? O vogliamo la champions con greco (si impegna, ma è leggero)? Attacco. Siamo sempre Vucinic-dipendenti?

    Rispondi

Lascia un commento