Consigli per l’acquisto: Jack Wilshere

Classe ’92, dal fisico leggero ed agile (170 cm per 65kg) è un trequartista mancino che può giocare su entrambe le fasce di centrocampo. Fenomenale nello stop a seguire dispone anche di un tiro preciso .
Milita nelle fila dell’Arsenal ed ha giocato con continuità nell’under 18 Inglese, ed ora nelle riserve della Nazionale maggiore. Il 29 gennaio 2010 è stato ceduto in prestito al Bolton. E’ un giocatore dal futuro promettente, vi consiglio di seguirlo: con il suo gioco il divertimento è assicurato.

LEGGI ANCHE  Tutti gli ultimi aggiornamenti su Cristiano Ronaldo alla Roma ad inizio luglio

16 pensieri su “Consigli per l’acquisto: Jack Wilshere

  1. ora vado a guardare il cielo..e se vedo una stella esprimero il desiderio di vvedere il treno molinaro giocare nella magica…grazie al fiuto e all astuza del nostro operatore di mercato illuminato …e allo charme irresistibile della nostra ancora presidentissima Miss rosella Sensi

    1. Quanto sei poetico…in questo periodo, lo scorso anno, sognavi e aspettavi Negredo…..credo che nella tua vita sognerai soltanto…..a meno che lo charme e l’eleganza di miss rosella non convinca Moratti a fare uno sconto di fine agosto per Burdisso

  2. ehehehGrande luciano…riesce a mostrare la pelata anche nella gelida sanpietroburgo…sono contento per luciano e per te..ti vorrei sentire all entrata dello zenit cantare l inno in russo…napoletano…

    1. Io,in verità ci scrivo pochissimo…..ed anche stavolta non sono d’accordo con te…Non mi ero accorta che Molinaro giocasse…bhè!per un pragmatico come te…non ci si può baspettare altro…. 😛 ahahahahah

      1. si loso che ci scrivo pochissimo…ma quel poco è talmente fazioso ch emi commuovo…mi piace la faziosita…cmq molinaro era quel treno sulla sinistra…ch epassava accanto a quel bananone di balotelli…quant é scarso…

      2. Il treno Molinaro?ahahahah……non è a parametro zero e non se pò fa…e meno male direi!Speriamo che Ranieri nn l’abba visto se no s’innamora un’altra volta….

      3. beh ti diro..se averssimo ascoltato il ungimirante claudio…avremo fatto a gennaio lo scmbio motta molinaro…e a quest ora ci saremmo trovati co nun buon viceriise…

      1. si cara…tutto bene…comunuq eho sempre letto in questo periodo..e sei sempre la solita….MITICAAAAA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.