Calciomercato Roma: Mexes nel mirino dell’Arsenal

Mexes, fresco di convocazione nella nazionale francese, sarebbe nel mirino dell’Arsenal. Arsene Wenger, manager del club inglese, lo vorrebbe in caso non si risolvesse lo stallo nella trattativa con l’Udinese per il passaggio di Zapata.
L’offerta pronta per essere inviata a Trigoria sarebbe di 11 milioni di euro. Soldi che permetterebbero ai giallorossi di chiudere la trattativa per Burdisso, ma che difficilmente saranno accettati.

Condividi l'articolo:

11 commenti su “Calciomercato Roma: Mexes nel mirino dell’Arsenal”

  1. A questo punto penso proprio che Mexes rimanga. Ma sarà una bella gatta da pelare xke non ha ancora rinnovato il contratto e così si rischia di perderlo a parametro 0 il prossimo anno. Se arrivano i due Burdisso sarei proprio curioso di vederli giocare insieme!

    Rispondi
  2. naaaaaaa burdisso non vale mexes! se dovessi scegliere, mexes tutta la vita. oltretutto sostituire mexes con un giocatore piu vecchio non ha senso! rimandare a casa l’offerta e non logorarsi piu su burdisso. se dovesse venire sarebbe perfetto, ma sacrificare giocatori per lui, no!

    Rispondi
  3. per me mexes è superiore a burdisso e poi l’amore che ha per questa maglia è indescrivibile, ma stiamo scherzando per me è incedibile!!

    Rispondi
  4. Bhè pero 11 milioni di euro è un buon bottino il rimpiazzo di mexes c’è e in piu resterebbe dei soldi per fare qualche altro acquisto importante … burdisso è un gradino piu avanti di mexes

    Rispondi
  5. 🙄 Se va via Mexes allora prendiamo Lugano ma non Burdisso, perchè Burdisso anche se avessimo a disposizione 300 milioni non si spendono 7 milioni per il suo cartellino! Che scherziamo??Burdisso varrà 5,5 mil al massimo non di più, a questo punto se parte Mexes prendiamo Lugano che costa di meno ed è bravo anche lui, però Andreolli deve restare assolutamente

    Rispondi
    • Ma che caz.z..z.z.z Ancora stiamo a parlare?
      Fantascienza. Mexes via per darne magari 8 per Burdisso?!?!?!?
      Ma questi che erba c’hanno in campo, o sono le strisce ad essere magiche?

      Rispondi

Lascia un commento