GUBERTI ALLA SAMPDORIA! L’annuncia Gasparin

Sì, Guberti è della Sampdoria, stamane si è perfezionata l’operazione con la Roma, arriva in compartecipazione. E’ in linea con i nostri parametri, cioè confermare la squadra che ha fatto molto bene l’anno passato
Queste sono le parole di Sergio Gasparin, Direttore Generale della Sampdoria, a Sky Sport 24. Il dirigente blucerchiato ha annunciato il “colpo” Guberti, anche se per le cifre ufficiali si dovrà attendere il comunicato ufficiale delle due squadre. L’esterno che sarà a metà tra Roma e Sampdoria tornerà quindi a vestire la maglia Doriana, dopo aver conquistato con loro l’accesso alla Champion’s League. Ora la Roma tornerà sul mercato?

Condividi l'articolo:

48 commenti su “GUBERTI ALLA SAMPDORIA! L’annuncia Gasparin”

  1. Secondo me i dirigenti della roma hanno fatto bene a cedere Guberti in comproprietà ora . Verosimilmente la cifrà sarà in intorno ai 2 milioni soldi che andranno aggiunti ai 4.5 per Burdisso che verrà così acquistato per 6.5(senza bonus). Per Guberti quindi se farà un buon campionato il prezzo del cartellino può anche alzarsi e mal che vada guadagnamo 3-4 milioni dalla cessione della seconda parte di cartellino anche perchè con Taddei, Cerci e Behrami( che probabilmente arriverà data la partenza di Guberti, Ranieri mica è mongolo che lo faceva partire) saremmo comunque a posto anche se venisse ceduto definitivamente..

    Rispondi
  2. certo che se rimpiangiamo guberti e motta è inutile parlare di certi traguardi!!!se questi erano per la roma elementi imprescindibili allora siamo una squadra mediocre…punto!questa è la realtà..

    Rispondi
  3. kmq d Guberti mi rikordo Milan-Roma 2-1 : entra gli ultimi 10 minuti in una Roma spenta e krea il panico in ttt la difesa milanista

    Rispondi
      • Ma sì, non era mia intenzione mettere in dubbio la vostra serietà. E’ solo che ho trovato divertente un capovolgimento a così poche ore di distanza. 😉

      • è diverso : Okaka è italiano a ttt gli effetti
        a me da fastidio ke Prandelli vuole convocare Amauri,Taddei e Ledesma xké dato ke nn li convoca la loro nazionale allora vengono ad elemosinare la convocazione da quella italiana

      • Io prenderei Thiago Motta in nazionale, perche e un giocatore che farrebbe molto bene a centrocampo, dove abbiamo sofferto troppo.

  4. Ciao Ciao Guberti scusami ma sei un giocatore normale ( anche meno) vai a Genova per la Roma non eri adatto con tutti quei dribbling inutili e cross sempre sbagliati. Ottima mossa della societa’ darlo in comproprieta’ sperando che a genova giochicchi meglio e per l’altra meta ci daranno piu’ di 2 milioni di euro. Riguardo Motta e’ un giocatore che non sa difendere e il fatto che Prandelli l’abbia convocato non vuol dire niente . Non e’ un giocatore forte quindi e’ stato bene cederlo.

    Rispondi
  5. sisi certo Guberti è una pippa xò stranamente lo vuole la Sampdoria ke nn mi sembra l’ultima arrivata e poi rikordate il gol alla lanzzie

    Rispondi
  6. questo giocatore lo ricordo soprattutto per le bestemmie che gli ho tirato dietro perchè non metteva mai un cross in mezzo e si perdeva in dribbling e controdibbring. per quanto riguarda la prox stagione….dipende tutto da adriano

    Rispondi
  7. E non dite che non l’avevo detto: Motta è stato convocato in nazionale maggiore. Motta sarà il terzino destro titolare della nazionale di Prandelli.

    Rispondi
      • Pur di criticare ogni volta che se ne va un giocatore si tende ad esaltarlo è stato così per chivu, mancini, ferrari,aquilani mo pure motta e guberti ma per favore… tifiamo roma e basta fare le vedove… a parte aquilani (forse) di questi non abbiamo ceduto fenomeni

      • Ferrari chi lo avrebbe rimpianto, scusa? Guberti per me andava ceduto ma non a questo prezzo ridicolo. Motta a me non piace, ha evidenti difetti, ma lo preferisco di gran lunga a Rosi. Porta la palla molto meglio.

  8. Sono contento siamo riusciti a fare un po di cassa con un giocatore preso a 0 l’anno scorso e ke è un buon giocatore ma non da Roma…poi se esplodesse in comproprietà tanto meglio il suo cartellino lieviterebbe mentre tenerlo tra panchina e tribuna qui ne affosserebbe solo il valore

    Rispondi
  9. poi borgodio scusami..ma con i se nn si va da nessuna parte,se nell’inter milito nn faceva uno sfracello di gol,e etoo nn faceva l’ala,probabilmente nn vincevano quello che hanno vinto…
    i giocatori ci sono,ma se impazziscono tutti,o si demoliscono il crociato tutti una settimana prima dell’inizio del campionato arriviamo ottavi..ma nn si può ragionare in quest’ottica!!

    Rispondi
    • Ok, Hai ragione. Volevo sottolineare che l’anno passato ero POSITIVISTA fino all’ultimo. L’ho sempre detto. Ma a parte i se e i ma, serve un centrale, Menez deve giocare dietro le punte, serve un sostituto di Riise. Per me pure un terzino di difesa a dx. So che abbiamo una buonissima squadra. E’ solo che ieri, mi aspettavo di vincere ..che so, 4 a 1. Tutto qua.

      Rispondi
  10. cioè il milan prende yepes e rinnova a oddo…la juve che doveva rifondare la squadra,si presenta co pepe e motta..l’inter che probabilmente rimane la più forte comunque vende pezzi da 90 e prende sculli….e voi parlate di questa roma come fosse la lazzie??ma stiamo scherzando?!mo pure della cessione di guberti mi devo preoccupà,no dico ma secondo voi guberti può giocare a questi livelli?
    avvolte proprio nn capisco..

    Rispondi
    • Io non mi preoccupo della cessione di Guberti, mi lamento del prezzo irrisorio a cui è stato ceduto. Riguardo alle critiche sull’organico: è innegabile che la Roma abbia dei ruoli scoperti, terzino sinistro in primis.

      Rispondi
  11. certo borgodio..siamo tutti un po timoROSI…e tutto sommato neanche a me hanno entusiasmato….pero ho fiducia…per quanto riguarda gli sboroni…anche io ho fatto lo sborone con i miei amici interisti…che ti devo di…speriamo che il panzone dimagrisca…

    Rispondi
  12. berami e lugano per me sono assolutamente initili..berami non mi piacea ssolutamente e lugano al mondiale ha fatto cappelle a ripetizione…

    Rispondi
      • Guarda che Behrami e fortissimo. Se lo prendiamo, puo fare molto bene. E un giocatore alla Taddei, ma con qualche anno in meno, e qualche spunto in piu.

  13. Borgodio..mi sembra che stai ad esagerare..vucinic adriano e ottti..e disappunti lasciano il tempo che trovano..su adriano è una tua supposizione..su vucinic è una tua convinzione…su totti…vabbe..anch se fa l intoccabile non vedo cos qaci sia di male…lo fa delpiero…poi cassetti e rosi si possono arrangiare benissimo sulla fasci..sul fattoche cassetti di faccia saltare..ha altre qualita…gioca bene a calcio…ha i tempi giusti…ha una notevole botta da fuori..corre..insomma pregi e difetti di un giocaotre nella norma…anche se non viene burdisso…non credo ch esiamo un colabrodo..lunico vero problema è il terzino sinistro…e anche ame julio sergio mi fa paura…

    Rispondi
    • Vins, sono solo paure.
      Siamo d’accordo sul terzino sinistro, ma non su quello destro. Cioè, Cassetti. Secondo me serve, oltre un centrale in più (parlo in previsione: VOGLIAMO VINCERE COME CONTNUANO A DIRE..altrimenti non parliamo nemmeno :)) Un terzino che chiude bene e sempre. Quello che ti salva l’uno a zero al 10 del primo tempo.
      Su Vucinic e Adriano e Totti…sono fortissimi. Ma serve sinergia. Solo paure. Amo la Roma, vorrei che vincesse. Ma qua parlano di scudetto, e sinceramente mi sento a disagio. li sento troppo sboroni per la partita che hanno fatto ieri.
      Solo questo

      Rispondi
      • il problema del terzino destro è che la roma non ha soldi per prendere nessuno… se si vuole un terzino che chiuda bene, spinga ecc bisogna andare su qualcuno gia con esperienza e, ahimè, costano (e non 3-4 mln). Purtroppo credo che dovremo arrangiarci quest’anno.

  14. Ranieri vuole far fare a Menez l’esterno di centrocampo. Vuole burdisso. Forse Berhamy.
    Io sinceramente penso che, come al solito, non siano stati fatti i giusti investimenti. Adriano ok. Simplicio pure. Ma acquisti di qualità non ne ho visti. E il discorso autofinanziamento che fine fa? Abbiamo avuto entrae per la Champions e dove sono gli investimenti? Spalletti se n’è andato per un motivo. Ranieri, se non gira, farà lo stesso (se non arriva Burdisso).
    Pure ste fissa con Burdisso non la capisco.
    Okaka può funzionare, ma Cerci? Non mi convince. Antunes spinge, ma vuoi mettere Riise. Berhamy secondo me corre come un pazzo ed è un buon acquisto.
    E poi dicono che siamo messi buoni per vincere.BAHHH
    Siamo sinceri, magari riuscissimo ad arrivare secondi pure quest’anno.
    Poi spero di sbagliarmi. MA:
    1-Vucinic non può metterci tre mesi per tornare a giocare bene ogni anno
    2-Adriano si riprenderà verso la fine dell’andata
    3-Totti, se rimane sano e calmo fa la differenza, ma anche lui..NON lo sopporto quando fa l’intoccabile. E’ e deve essere superiore
    4-Se Riise si spacca!??!?!
    5-Menez non lo puoi costringere solo alla fascia. Se ti serve in partia ok. Ma deve essere la fantasia pura nella tre quarti avversaria. Chiavi in mano della regia a Pizarro, ma davanti, deve esserci lui
    6-Julio sergio ha parato rigori (facili) ed è reattivo (gazie anche a Riise). Spero possa fare bene, ma ha i suoi limiti.
    7- CASSETTI. Dai, andiamo. Anche i bambini sanno come saltarlo. Te lo porti sul sinistro, e tagli sulla destra all’ultimo.
    8-Daniele diventa fondamentale. Sarà il suo anno?
    9-Se non viene Burdisso ci serve un centralone. Dobbiamo lavorare sulla difesa. Una squadra di mezza classifica di serie A ce ne avrebbe fati 5 di gol ieri
    10- Ecco chi prenderei:
    Podolsky-
    Berhamy-
    Lugano (non Barzagli per favore, altrimenti prendiamo pure Grosso e tagliamo la testa alla JUVE)
    E un terzino destro con le palle che Cassetti non ce la fa.

    SFOGO!

    Rispondi
  15. come si fa a chiedersi se la Roma tornerà sul mercato? stiamo dando via di tutto perchè forse compriamo Burdisso…ma che ci compri con i soldi della metà di Guberti? ma pr favore…

    Rispondi

Lascia un commento